GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da gila » 6 ott 2008, 10:00

ieri con Ale abbiamo fatto un giretto all'oratorio e ho incontrato la suora che tiene Ema durante il preasilo
mi ha chiesto dov'era e poi mi ha detto queste parole di Emanuele:

Sai Ilaria, Emanuele è un bimbo di uan sensibilità fuori dal comune
aspettati grandi cose da Lui xchè è davvero una persona che sa donare e dare amore"

ovviamente mi sono commossa a sentire queste cose sul mio bambino

poi xò mi ha venduta la grappa fatta da loro :ahaha :ahah
forse era una tecnica commerciale :ahaha
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 ott 2008, 14:02

gila ha scritto: ovviamente mi sono commossa a sentire queste cose sul mio bambino

poi xò mi ha venduta la grappa fatta da loro :ahaha :ahah
forse era una tecnica commerciale :ahaha
:ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 6 ott 2008, 14:30

wow, mi perdo tre giorni e trovo il post nuovo :yeee :yeee
purtroppo son moooolto presa al lavoro e non riesco a star con voi :buuu
Jacopo è sotto antibiotico perchè ha la bronchite, raffreddore, asma, da venerdì è a casa dall'asilo, Filippo invece è bello intasato e andiamo avanti con aereosol e risciacqui, speriamo passi così :incrocini :incrocini
Ho letto che altri maggiolini/e son malaticci, :incrocini per tutti!!
Poi altri :incrocini per chi è alla ricerca di casa e chica :hi hi hi hi
a presto bellezze :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 ott 2008, 21:50

buonanotte ragazzuole.

:bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 ott 2008, 22:39

Ciao a tutte!!!
Qui la settimana è iniziata tranquilla!
Ieri tutto bene al battesimo, solo che il viaggio di ritorno è stato lunghiiiiisssiiiimo ed Elisa non ce la faceva più!!! (Varese-Milano 2 ore 15' :urka)
Arrivata a casa ha mangiato di foga ed è crollata (in macchina si era rifiutata di mangiare :che_dici ), poi verso mezzanotte si è svegliata piangendo disperata, secondo me non aveva digerito bene però pian piano si è calmata e ha dormito fino a mattina.
Io sono un po' malaticcia, soprattuto tanto mal di gola e la scuola non aiuta (però oggi che ero mezza afona i fanciulli stavano più tranquilli, altrimenti non mi sentivano), ma passerà!!!

:incrocini per la ricerca della casa di Francy e Alessia.
:yeee per Matteo che rirpende a mangiare!
Gila, mi hai fatto morire :ahah , però dai ... certe cose non si dicono solo per vendere!!! Magari ha calcato un po' la mano, ma di sicuro ha una buona idea del tuo cucciolo e del resto con una mamma così speciale non poteva essere diversamente no? (io non vendo niente eh!!!)

Domani abbiamo il tagliando dalla pediatra e oggi parlando con un'amica ho scoperto che il prossimo controllo "di routine" si fa tra i 2 e 3 anni ... significa che non vedrà Elisa per un anno, certo che è pazzesco!!! Ringrazio il Cielo di avere mia cugina ... altrimenti non era certo tanto facile! (per la cronaca un'amica con la bambina intasatissima va per farla visitare - la ped non è la mia, ma in quello studio sono tutti uguali - e lui ha detto no perchè era senza appuntamento :urka , lei non si è mossa e finite le altre visite allora l'ha ricevuta, no dico ... siamo matti???).

Vabbè, vado che ho la schiena a pezzi, cucciola e marito dormono quindi li raggiungo!
Dolci sogni!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 ott 2008, 2:03

Qui abbiamo passato un weekend tranquillo... sabato a fare la spesa e in piscina, e in serata a mangiare la pizza con gli amici per il compleanno di mio marito (mia suocera s'è dimenticata di fargli gli auguri che non ricordava del suo compleanno!!!) e domenica sono stata buttata giù dal letto per andare a provare un canto con una suorina per un matrimonio che si sarebbe svolto nel pomeriggio. La sposa infatti mi ha chiesto (dietro compenso) di cantare al suo matrimonio, mi conosceva perchè otto anni fa ho cantato al matrimonio del cugino!!!
Quindi nel pomeriggio matrimonio e poi giretto al centro commerciale (era una vita che non si andava senza pensare di comprare nulla). Ci siamo trattenuti per cena e Giacomo ha mangiato un piatto che consisteva in un wusterl e patatine, non aveva molta fame ma la ciccia l'ha spazzolata!!!!
Ve lo dico per dirvi quale tragedia s'è abbattuta su di me oggi.
Mia mamma informata che ieri il cucciolo ha mangiato un wusterl s'è incavolata come una iena dicendo peste e corna di come lo "abituiamo a mangiare" che non gli diamo cose sane e che rischia il sovrappeso.

Ho visto rosso!!!

primo: non è "abitudine" se mangia un wusterl solo in un'occasione speciale come ieri sera
secondo: alla fine è figlio mio e ok i consigli ma decido io cosa mangia
terzo: mio figlio è sottopeso e mangia tutto, anche le verdure che a me è notorio fanno schifo, quindi non mi pare particolarmente a rischio
quarto: il pediatra di base e quello privato mi hanno fatto i complimenti e l'hanno bollato come bambino a postissimo che non ha alcuna "deficenza" alimentare di nessun tipo.

Morale: abbiamo litigato di brutto quando è venuta qui oggi a darmi il cambio perchè io andassi a lavorare ed ero così nera che le ho chiesto di andarsene e di tornare quando sarebbe stata più rilassata, che mio figlio sta bene così com'è e che io non mi sono mai azzardata a dirle nulla in questo anno e mezzo che me lo sta tenendo per 4 ore al giorno (in cui ricade la cena e fa sempre come le pare) e che come io mi fido di lei, lei si deve fidare di me, perchè è mio figlio e se decido di dargli un wusterl (o delle noci o della cacca) lo decido io con mio marito e non si deve permettere di dire nulla.

Le ho chiesto di andarsene e se n'è andata, salvo poi tornare e rilitigare finchè anche mio marito tornato dall'ufficio non è intervenuto.

Abbiamo fatto pace, ma sono ancora un po scossa (a lavorare non ci sono andata!!!!)

ma la domanda mi sorge spontanea: sono così degenere da aver dato a mio figlio un wusterl? è così dannoso secondo voi???

Fra l'altro una cosa che lei sosteneva è che siccome noi mangiamo male (io e mio marito) lui (giacomo) è a rischio di prendere le nostre abitudini... al che ho ribattuto che è vero in parte perchè io sono sua figlia, lei è una capra e io odio le verdure... se proprio fosse vero io dovrei amarle...

ufff, ora mi dite... la prima gravidanza l'ho passata con mia suocera attaccata alle palle, ora c'ho la mamma iperansiosa.... che stresssss!!!!! :pistole :pistole :pistole
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 8:30

Buon giorno A tutte bimbe :sorrisoo !

Qui piove ma non fa nulla perche' oggi ho un giorno libero e sto a casa con pippetto!

Calendula: mi sa che mi devo iscrivere anche io al comitata CASA perche' la suocera domenica ha dato il meglio di se, fa certi commenti che non so proprio dove li tira fuori.
Comunque secondo me dare un wustel ai bimbi non fa male, certo poi se fosse tutti i giorni sarebbe diverso ma anche in quel caso e' il genitorre che decide. Io a Jack do tutto anche le patatine a volte, non sempre ma se sto mangiando un pacco di patatine e lui mi vede gliene do una in mano. Non ci trovo nulla di male, anche perche' lui mangia tutto. Secondo me Calendula in futuro di a tua madre di si e poi fai come ti pare! Si vive moltooooo meglio in questo modo!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 8:38

Vi voglio raccontare quello che ho fatto ieri perche' e' stata una giornata menorabile. Ho assistiro ad un parto in casa, ragazze eccezionale. Alle 9.15 ci chiamano e io accompagno l'ostetrica. La signora che era al secondo figlio aveva contrazione dalle 9.15. Appena arrivati io mi credevo che stesse urlando , invece no camminava tranullamente in camera da pranzo. Il marito tutto preso a riempere la piscina con l'acqua solo che l'acqua era troppo freddo. Dopo mille tentativi e' risucito a mettere l'acqua caldo e Katie ( la signora che faceva 28 anni ieri :emozionee ) e' entrata nella piscina che stava in camera da pranzo verso le 10.40.

I dolori sono diventati piu' forti pero' lei e' stata bravissima. Alle Verso le 14 i dolori erano piu' forti e le contrazioni piu' vicine ma le acque ancora non si erano rotte. Allora l'ostetrica ha fatto uscire Katie dalla piscina le ha rotto le acque e 20 minuti dopo e' nato un bel maschietto di 4 chili e 400 grammi.
Che emozione grande vederlo emergere dall'acqua! Appena emerso il padre l'ha portato a galla e l'ha messo a contatto con la madre. Katie non si e' lacerata per niente, niente punti , ero stupita!
Tutto molto rilassato, un'esperienza bellissima!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 ott 2008, 8:40

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO oggi tempo grigio e nuvoloso, ma non fa freddo.
Stanotte sembrava una notte tranquilla ed invece alle 4.30 vengo svegliata da un pianto disperata di Sara che.......aveva fame :grrr
Le ho dato un biberon di latte le si è smosso il catarro e le è venuta la tosse....dopo 40 minuti si è riaddormentata! Poco dopo, crisi di colpi di tosse a Paola, povera patata......finalmente alle 5 e mezza mi sono riaddormentata, peccato che alle 6,35 suona la sveglia :buuu

CHIARETTA è normale che non la veda più, se non ci sono particolari problemi non ha senso portarla a visitare, se mangia, cresce e sta bene sinceramente non ne vedo il motivo. Purtroppo quando inizierà l'asilo la vedrà anche troppo spesso.....se sta bene a te viene in mente di farla visitare??? Non credo quindi stai tranquilla che le visite fatte sono più che sufficienti.
Anche qui è così, se non hai l'appuntamento aspetti che finisca le visite poi entri tu, ma solo se è una cosa urgente.

CALENDULA il discorso della tua mamma avrebbe senso se tu facessi mangiare al piccolo solo "schifezze", ma per una sola volta o una volta ogni tnato mi sembra una reazione più che esagerata. Inoltre, può darti dei consigli, ma alla fine il piccolo è tuo e decidi tu cosa è meglio per lui.
Che vuoi farci le mamme sono così.....tutti iperansiose, ma l'importante è chiarirsi.....e meno male che è tua mamma, se fosse stata tua suocera me la vedevo già in autostrada a fare l'autostop :ahaha :ahaha (dai sdrammatizziamo un pò che tu devi stare tranquilla!!!!) :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 8:40

Initile dire che ieri non ho dormito granche' ripensando a quell'esserino che spuntava dall'acqua e quidi oggi sto cosi' :urka

Sto a queota 1391 messaggi speriamo di arrivare presto a 2000! Mi ci sono voluti 3 anni!!!

vi auguro u na buona giornata!!!

P.S.

Gila mi hai fatto morire dal ridere con la tua storia!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 8:41

ciao piti ti vedo online ( e con questo messaggio sono a quota 1392! :prrrr )

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 ott 2008, 9:10

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
qui tempo grigio grigio........

ieri i bimbi si sono addormentati prestissimo e così mi sono goduta la serata con il maritino :emozionee
ogni tanto ci vuole
anche xchè bisogna approffittarne finchè non si litiga :hi hi hi hi

poi xò di notte si sono svegliati un po' di volte :bomba

calendula : ma la domanda mi sorge spontanea: sono così degenere da aver dato a mio figlio un wusterl? è così dannoso secondo voi???
x rispndere alla tua domanda
NO non sei madre degenere
penso che mangiare schifezze qualche volta non faccia certo male......

inoltre x il discorso di verdure e company
ti dico solo che Ema le schifa di brutto
invece Ale preferisce le verdure a tutto il resto
e quindi credo che il nostro esempio non serva a molto in questo caso specifico
visto che due figli con due gusti così diversi

Chiaretta anche la mia pediatra vede i bimbi solo all'occorrenza ormai.
Alessandro essendo ils econdo poi l'ha visto giusto x le malattie
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 ott 2008, 10:40

ciao bellezze!!
questa notte entrambi i marmocchi hanno dormito, non mi sembra vero :yeee oggi Jacopo è ancora a casa dall'asilo ma domani si riprende!!
pensate che ogni mattina si sveglia e mi chiede: mamma oggi mentre tu lavori io dove vado?? oggi gli ho detto dai nonni ma domani che gli dirò all'asilo?? vedremo....
CALENDULA cerca di star tranquilla, non farti prender dal nervoso per qste cose...certo tua mamma non si è comportata benissimo ma credo che siano un po' tutte così...cmq anche a me capita di dar patatine, mc donalds, wurstel ecc...non è la prassi ma ogni tanto non fanno certo male!!
AMY caspita che bell'esperienza, che bel parto!!!ma la piscina la fornisce l'ospedale??
GILA cm ti capisco, anch'io ogni sera spero che si addormentino presto per coccolarmi un po' con il maritino :emozionee
CHIARETTA concordo con le altre è normale che crescendo li vedino di meno, però odio i ped come quello della tua amica, assurdo farla aspettare fino alla fine solo perchè senza appuntamento :urka anche la mia riceve su appuntamento però se capita di andar lì la sera con urgenza, magari aspetti un paio di turni ma ti riceve!!

A dopo :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 ott 2008, 16:35

RAGAZZE MA CHE SUCCEDE?? non passa più nessuno durante il giorno :buuu :buuu :buuu

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 ott 2008, 18:48

amy che emozione il parto in acqua.... :emozionee

calendula se tua madre vedesse cosa faccio mangiare a Pasquale cadrebbe a terra svenuta!!!

pediatra
io quello della mutua(per capirci ) l'ho visto poco quanto nulla...per anna claudia ha fatto mi sembra i primi 3 , per Pasquale solo il primo....persino le ricette passa a firmarle direttamente dal farmacista....in compenso ho la zia pediatra che lavora in ospedale e all'occorrenza li porto da lei senza appuntamento nè orario....quando mi pare!una bella fortuna, soprattutto perchè è una persona dolcissima che ci sa fare con i bimbi...ha curato me da piccola(e ancora oggi qualche volta... :fischia )e ora cura anche i miei figli. io mi fido solo di lei :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 ott 2008, 19:32

Sera a tutte.

Calendula, una volta in croce non fa di certo male, anche Viola ne ha assaggiato qualche pezzetto un paio di volte, dopotutto quando va all'asilo non so che mangia quindi mi devo fidare. Certo, i genitori sanno sempre meglio di noi, non x niente io sono fortemente sovrappreso e lo sono sempre stata. :che_dici anche i miei hanno sparato un po' di commenti sul fatto che Viola a casa mangi sempre miglio e fagioli, cosa non vera, infatti ieri era alle prese con i maccheroni al ragu' di lepre ed oggi sformato di pesce.
Comunque complimenti alla suocera che si e' dimenticata il compleanno del figlio... :grrr

Gila, mi sa che la grappa era buona buona. :ahaha invece mi hanno definito Viola una "bad ass" che vuol dire una tosta, si riesce a fare male ma non reagisce x niente, sono contenta in effetti di non avere una bimba frignona.

Chiara, Varese - Milano + di 2 ore? la A8 era intasata non male vedo... che novita'. :x:

Amy, che bell'esperienza, ma io dopo la prima esperienza (anche se in ospedale) sto fermamente x il MAI parto in casa.
:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 ott 2008, 21:38

Ciao a tutte!!!

Amy: che bella esperienza! Anche io però non oserei mai partorire in casa, avrei troppa paura e non mi sentirei certo rilassata, almeno in ospedale sapevo che qualunque cosa accadesse ero nel luogo giusto!

Grazie a tutte per il discorso pediatra! Ovviamente non è che ci tenga a portare Elisa se non serve (finora l'ha vista 6 volte, solo ai controlli perdiodici e siccome più che raffreddori non ha avuto è bastato chiedere a mia cugina), ma mi da' da pensare l'atteggiamento verso il momento di bisogno ... che se si è senza appuntamento si aspetta mi pare normalissimo, che un pediatra dica "Non ti visito perchè non hai l'appuntamento" mi pare assurdo proprio perchè se ce lo porti in linea di massima è una necessità seria.
Comunque la visita tutto ok, 10,400 Kg per 81 cm, crescita regolare. Solo che ha pianto tutto il tempo e non per la visita ma perchè l'ho tolta dai giochi della sala d'attesa per portarla nello studio :che_dici , di quegli urli che sembrava la stessero ammazzando, appena l'ho rivestita si è piazzata davanti alla porta aspettando impaziente che finissi di parlare con la dottoressa :ahah e uscita si è fiondata al tavolino con i libri!

Calendula: quoto le altre, qualche schifezza ogni tanto non fa di certo male! Tua mamma pensa di parlare per il meglio, ma tu devi stare tranquilla quindi se puoi lascia correre e fai come credi che va più che bene visto come cresce Giacomo :bacio
Sulla suocera ... no comment mi dispiace per tuo marito che sicuramente ci è rimasto male, è sempre la sua mamma in fondo!

Stasera la cucciola ronfa già da un po',sono riuscita a stare un po' al telefono con un'amica che non sentivo da tempo e ora mi divanizzo col marito, magari ci coccoliamo un po' ... rari momenti di pace domestica :emozionee.
Il resto non è pace (quando cucciola è sveglia), ma una continua meraviglia ... mi stupisco ogni giorno di più di che essere incredibili siano i figli e quanto sia miracolo averli messi al mondo :cuore
Fine della fase smielata ... ogni tanto mi lascio andare!
Dolce nanna a tutte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 ott 2008, 21:53

Sera ragazzuole...da ieri ho la mia prima macchina :yeee
Andavo avanti in questi giorni con la seicento della suocera, perchè con la Passat non riuscivo a trovare parcheggio....e dopo che mi hanno fatto il contratto abbiamo trovato questa occasione e l'abbiamo presa. E' una Lupo 1.4 tdi, con 60000 km del 2003. Domani la prendo e me la porto a casa :yeee
CASE: ne dobbiamo vedere altre due, sempre villette....di cui una spettacolare con un giardino angolare di 250 mq :sorrisoo Non mi ricordo chi me lo chiedeva ma si, cerco casa a Cerveteri vicino ai miei e a mia sorella così qualunque cosa ho aiuto e soprattutto quando riprenderò il full-time!
CALENDULA: e che sarà mai un wurstel..mamma mia!!!!! Anche mia madre cmq mi dice sempre di continuare ogni tanto a fargli le pappine con l'omo almeno fino ai due anni perchè gli danno sostanza....sono così che devi fare. L'importante è dire di SI così stai tranquilla tu e non ti stressano più.
TAGLIANDO: oggi siamo anche noi andati dalla pediatra...dunque Matteo pesa 11.650 ed è lungo 85.5 cm...ha detto che si è allungato molto....per il peso le ho spiegato che ha avuto un periodaccio tra virus intestinale, quella febbre che sembrava sesta malattia e poi non lo era e un periodo di capricci...ma lei ha detto che è cresciuto cmq perchè si è allungato parecchio e quindi va bene...prossimo tagliando il 18 dicembre alle 18!
AMY: bellissimo partorire in acqua e a casa. Di questi parti ne vedo su Sky tanti e infatti sono tutti abitanti della Gb.....so che la piscina la comprano loro e non la fornisce l'ospedale(correggimi se sbaglio)....è bellissimo, però certo se uno ha problemi....ma mi sembra cmq che seguano tutto il percorso della gravidanza e se c'è un minimo di rischio non consigliano il parto in casa.....penso sia stata una esperienza incredibile di persona.... :sorrisoo
Matteo ronfa.....anche lui di notte si sveglia con la tosse...la ped mi ha detto di dargli Lisomucil e spero che passi perchè sia lui che il maritino si portano sta tosse ormai da giorni.....a me non è venuta :hi hi hi hi
LAVORO: c'è da fare, è stancante...alle 22 ho sonno....però è bello e mi sento soddisfatta anche se mi devo fare più di 80 km al giorno...speriamo di avvicinarci presto....ragazzuole vi saluto......un bacione...serene notti a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 22:08

Buona sera maggioline,
francy1978 ha scritto:bellissimo partorire in acqua e a casa. Di questi parti ne vedo su Sky tanti e infatti sono tutti abitanti della Gb.....so che la piscina la comprano loro e non la fornisce l'ospedale(correggimi se sbaglio)....
correttissimo franci, la piscina o la noleggi o la compri e costa circa 150 euro.
francy1978 ha scritto:bellissimo, però certo se uno ha problemi....ma mi sembra cmq che seguano tutto il percorso della gravidanza e se c'è un minimo di rischio non consigliano il parto in casa.....penso sia stata una esperienza incredibile di persona....
ci sono delle guide da seguire, tipo se uno ha fatto un cesareo, se ha il diabete, se il bambino e' podalico non consigliano fare un parto in casa.

Chiaretta77 ha scritto:che bella esperienza! Anche io però non oserei mai partorire in casa, avrei troppa paura e non mi sentirei certo rilassata, almeno in ospedale sapevo che qualunque cosa accadesse ero nel luogo giusto!
io pure lo pensavo Chiaretta, eppure molti studi fatti hanno dimostrato che partorire in casa e' piu' sicuro che partorire in ospedale chiaramante parlo di parti naturali, perche' se bisogna fareil cesareo la cosa e' diversa.

Comunque come esperienza penso che sia veramente unica e indescrivibile!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 ott 2008, 22:11

Domani altro giorno libero e pare ci sia il sole cosi' ho deciso che porto Jack allo zoo, speriamo gli piaccia!
Ho fatto l'abbonamento cosi ci possiamo andare quando ci va, chissa che faccia fara' quando vedra' i pinguini e le scimmie!

Vabbe' amiche adesso vado a ninna, a domani

Bloccato

Torna a “Maggio”