Non ci avevo pensato fin'ora, io pensavo di comprare le scarpette quando comincia a camminare, cioe' quando quando proprio cammina, non quando fa i tentativi. Una che conosco ha comprato le prime scarpine al bambino e le hanno detto che le dureranno massimo 6 settimane poi dovra' prendere quelle piu' grandi, quindi aspetto che il bambino cammini convinto, anche perche' le scarpe costano un sacco di soldiIdillica ha scritto:ma voi mettete già ai vostri cuccioli le scarpette ''per camminare''? io vorrei mettergliele perchè davvero sembra voler camminare, anzi bordeggia già!
hai sollevato un gran bel problema
melo sonoposto anch'io.....scarpe per piedi veri
CHI MI DA'UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Non fate i bravi stasera, divertitevi!Idillica ha scritto:io cenerò tra un po'..la mia cucciola invece ha cenato, poi arriva alle 8 e 30 il papo e la mette a nanna...poi serata per noi 2 fino alle 24 se facciamo i bravi , sennò 1.
Idillica: mamma mia ma allora era candida? Povera te la sei portata aprresso 9 mesi!
Di passare dovrebbe passare con quello che ti hanno dato,certo che avrebbero che sono stati incompetenti e superficiali, pero' recriminare non ha senso, oramai e' andata, l'importante e' che la cucciola sta bene!
Ho invitato la suocera a pranzo e cena per domenica, alleluja! Pensavo avrebbe detto, invece ha detto siiiiiiiiiiiiiii! Vabbuo' tanto sono 2 mesi che non la vedo!
Franci: grazie per aver aperto il nuovo post!
Ora
buona notte amichette belle e continuate a mandare gli indirizzi
- mina
- Original~GolGirl®

Eccomi!
W IL NUOVO POST!!!!
W IL NUOVO POST!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

Dunque Sofia tachipirizzata sta meglio ma è intasatissima ovviamente e siamo partiti con gli aerosol e......IO ODIO FARLE L'AEROSOL (come avrebbe detto puffo brontolone! :ahah ).
Io sto cosi cosi anche se sembra vada un pelino meglio!
Non vedo l'ora di allettare le figlie cosi mi butto a letto e fino a domani non se ne parla!
La mia caposala mi aveva proposto un altro mattino per domani (faccio il pomeriggio) ma mi sono rifiutata dicendo che non avrei avuto nessuno che mi teneva le bimbe di mattina cosi presto dato che mio marito stasera ha il turno di notte....NON CE LA POSSO FARE AD ALZARMI ANCORA ALLE 5.30 ANCHE DOMANI!
Miiiiii sto rientro al lavoro è stato veramente traumatico. Non mi abituerò mai alle levatacce. Preferisco 100.000 volte i pomeriggi!
Io sto cosi cosi anche se sembra vada un pelino meglio!
Non vedo l'ora di allettare le figlie cosi mi butto a letto e fino a domani non se ne parla!
La mia caposala mi aveva proposto un altro mattino per domani (faccio il pomeriggio) ma mi sono rifiutata dicendo che non avrei avuto nessuno che mi teneva le bimbe di mattina cosi presto dato che mio marito stasera ha il turno di notte....NON CE LA POSSO FARE AD ALZARMI ANCORA ALLE 5.30 ANCHE DOMANI!
Miiiiii sto rientro al lavoro è stato veramente traumatico. Non mi abituerò mai alle levatacce. Preferisco 100.000 volte i pomeriggi!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda il discorso scarpine effettivamente non servirebbero se il bambino non cammina all'esterno. In casa vanno benissimo le antiscivolo o addirittura il piedino nudo....peccato che fa freddo!
A Marta avevo comprato (anzi gliele aveva regalate i miei) le prime scarpine belle per il primo compleanno. Ancora non camminava sola ma stava in piedi e con la manina andava. Dopo due settimane ha camminato!
In effetti le sono durate pochino. Prese alla fine di novembre, a gennaio con i saldi abbiamo preso quelle nuove di due numeri di più!
A Marta avevo comprato (anzi gliele aveva regalate i miei) le prime scarpine belle per il primo compleanno. Ancora non camminava sola ma stava in piedi e con la manina andava. Dopo due settimane ha camminato!
In effetti le sono durate pochino. Prese alla fine di novembre, a gennaio con i saldi abbiamo preso quelle nuove di due numeri di più!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

Vado a lavare le bimbe!
BUONANOTTE A TUTTE!
BUONANOTTE A TUTTE!
ELENA,
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragzzuole....
IDILLICA: caspiterina!!! Speriamo che ti passi tutto presto e che non sia peggiorata la situazione
per tutti i maggiolini malati
Matteo è di là col papà...oggi siamo andati a fare spesa....nè oggi nè domani vado in clinica...le ho mandato una mail dicendole che sono fuori Roma...finchè non mi fa sapere qualcosa mi rifiuto di spendere gasolio probabilmente per niente e allora ho preferito starmene con la mia famiglia(che effetto mi fa...ma ormai la mia famiglia sono il mio amato maritino e il mio pupolo
)
Tra un po' gli facciamo il latte e poi lo mettiamo a letto. Vi auguro già la buonanotte..mi vado a lavare i denti
A domani.....serene maggionotti a tutte
IDILLICA: caspiterina!!! Speriamo che ti passi tutto presto e che non sia peggiorata la situazione
Matteo è di là col papà...oggi siamo andati a fare spesa....nè oggi nè domani vado in clinica...le ho mandato una mail dicendole che sono fuori Roma...finchè non mi fa sapere qualcosa mi rifiuto di spendere gasolio probabilmente per niente e allora ho preferito starmene con la mia famiglia(che effetto mi fa...ma ormai la mia famiglia sono il mio amato maritino e il mio pupolo
Tra un po' gli facciamo il latte e poi lo mettiamo a letto. Vi auguro già la buonanotte..mi vado a lavare i denti
A domani.....serene maggionotti a tutte
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- petra
- Active~GolGirl®

Eccomi al nuovo post primaverile!!!!!!!!!!
peccato che qui ci sia un nebbione da paura!!!!!!
beh tanto con questa tosse nn si esce... ho preso lo stodal.. ma per ora peggiora al posto di migliorare e nn immaginate come gli cola il naso... io nn capisco gli peggiora la tosse ed è a casa oramai da 10 gg....
ma cosa mettete nell'areosol pper la tosse?
in + la bella notizia.... finita la febbre.. ieri lo guado.. ed è pieno di puntini!!!
VOLEVO SPARARMI..proprio quando sono andata a prendergli il certificato per tornare all'asilo!!!!!!!!
LA SESTA MALATTIA ... giusto?
però per ora nn ha la febbre... ma è vero che non è contagiosa e possono andare al nido lo stesso?
HELP ME
domani dovevamo andare ad un pranzo per un compleanno programmato da mesi , ma ho paura che.......
la verità è che io già nn ne posso più di ste malattie
peccato che qui ci sia un nebbione da paura!!!!!!
beh tanto con questa tosse nn si esce... ho preso lo stodal.. ma per ora peggiora al posto di migliorare e nn immaginate come gli cola il naso... io nn capisco gli peggiora la tosse ed è a casa oramai da 10 gg....
ma cosa mettete nell'areosol pper la tosse?
in + la bella notizia.... finita la febbre.. ieri lo guado.. ed è pieno di puntini!!!
VOLEVO SPARARMI..proprio quando sono andata a prendergli il certificato per tornare all'asilo!!!!!!!!
LA SESTA MALATTIA ... giusto?
però per ora nn ha la febbre... ma è vero che non è contagiosa e possono andare al nido lo stesso?
HELP ME
domani dovevamo andare ad un pranzo per un compleanno programmato da mesi , ma ho paura che.......
la verità è che io già nn ne posso più di ste malattie
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- manux77
- Active~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST! 
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao....ma ieri vi siete date alla fitta fitta scrittura?
Ieri ho latitato perchè abbiamo avuto una giornata piena di impegni e poi c'erano i miei suoceri (
)
Ieri controllo in ospedale per Ale: tieniti forte AMY.....KG 9.420 per 72 cm di altezza
il mio nanetto si è allungato!!!!!!!!
QUESTIONE SCARPE: io gliele ho prese (a metà prezzo della Chicco) per 2 motivi: nel girello torceva troppo i piedini e avevo paura che si facesse male...con le scarpine è un pò più tutelato...e poi per il freddo del pavimento...ale sta quasi sempre in piedi (anche perchè gattonare 0...) ovviamnete mia suocera ha detto che le scarpe della chicco nn vanno bene....certo la Chicco è un'azienda che non si è mai occupata di bambini...
NIDO: ieri si è addormentato dopo pranzo prima del mio arrivo...quindi abbiamo saltato uno step....con martedì dopvremmo aver finito l'inserimento (
ti prego ale nn ti ammalare....)
PETRA: anch'io arrivo da 10 giorni di faringite di ale ....a casa ...no nido....purtorppo è lo scotto che dobbiamo pagare per mandarli al nido...anche se come noto dal posto anche i bimbi che non vanno al nido si ammalano....per il momento sono ancora convinta che il nido sia la cosa migliore per mio figlio....ma stanotte non riusciva a dormire per il raffreddore....quindi forse cambio idea :ahah forza!
Vado a docciarmi...
ciao
manux
Ieri ho latitato perchè abbiamo avuto una giornata piena di impegni e poi c'erano i miei suoceri (
Ieri controllo in ospedale per Ale: tieniti forte AMY.....KG 9.420 per 72 cm di altezza
QUESTIONE SCARPE: io gliele ho prese (a metà prezzo della Chicco) per 2 motivi: nel girello torceva troppo i piedini e avevo paura che si facesse male...con le scarpine è un pò più tutelato...e poi per il freddo del pavimento...ale sta quasi sempre in piedi (anche perchè gattonare 0...) ovviamnete mia suocera ha detto che le scarpe della chicco nn vanno bene....certo la Chicco è un'azienda che non si è mai occupata di bambini...
NIDO: ieri si è addormentato dopo pranzo prima del mio arrivo...quindi abbiamo saltato uno step....con martedì dopvremmo aver finito l'inserimento (
PETRA: anch'io arrivo da 10 giorni di faringite di ale ....a casa ...no nido....purtorppo è lo scotto che dobbiamo pagare per mandarli al nido...anche se come noto dal posto anche i bimbi che non vanno al nido si ammalano....per il momento sono ancora convinta che il nido sia la cosa migliore per mio figlio....ma stanotte non riusciva a dormire per il raffreddore....quindi forse cambio idea :ahah forza!
Vado a docciarmi...
ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- petra
- Active~GolGirl®

MANU io resto convinta che è la cosa migliore il nido.. anche perchè vedo che si ammalano anche quellli che nn ci vanno.. la mia amica di fiano romano ha un giacomo nato il 31 di maggio 2007 e la sesta malattia l'ha giò presa senza mai aver avuto nessun contatto tranne che con mamma e papà.. nn va al nido e loro lè nn hanno amici!
per cui vedi...
e poi il freddo che gli fa venire tosse e raffreddore lo trovano anche a casa!
SCARPE io ero scettica ma quelle da "grandi " gliele ha comprate la suocera.. in effetti quando ce le ha i piedi cammina (con sostegno) molto più sicuro e spedito...sente il piede che lo sostiene di èiù rispetto al calzino.. l'importante quando inizieranno a camminare è comprargliele buone. ... quelle da 3 euro lasciamole sul banco!
a dopo!!!!!!!!!!!
NB ho letto i sintomi su wikipedia.. è proprio la 6 malattina... ma visto che gli sono comparsi i puntini ora è in via di guarigione e questo mi tira molto su...non ha febbre...ma è un pò fastidiosetto...
almeno so che la tosse ed il raffreddore avevano una causa!
per cui vedi...
e poi il freddo che gli fa venire tosse e raffreddore lo trovano anche a casa!
SCARPE io ero scettica ma quelle da "grandi " gliele ha comprate la suocera.. in effetti quando ce le ha i piedi cammina (con sostegno) molto più sicuro e spedito...sente il piede che lo sostiene di èiù rispetto al calzino.. l'importante quando inizieranno a camminare è comprargliele buone. ... quelle da 3 euro lasciamole sul banco!
a dopo!!!!!!!!!!!
NB ho letto i sintomi su wikipedia.. è proprio la 6 malattina... ma visto che gli sono comparsi i puntini ora è in via di guarigione e questo mi tira molto su...non ha febbre...ma è un pò fastidiosetto...
almeno so che la tosse ed il raffreddore avevano una causa!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- lusi
- Active~GolGirl®

Buon giorno e buon sabato,
innanzi tutto
per i maggiolini malati
.
PETRA:noi i bimbi con puntini vari li accettiamo SOLO con certificato medico che certifichi che il bimbo stà bene. Che mi risulti la 6°è infettiva. Per areosol la mia mitica pediatra mi ci fà mettere solo fisiologica...
.
SCARPE:io le scarpe gli le ho sempre prese, le prime un paio di geox morbidine, ma poi ho iniziato subito con quelle con la suola da grande ma più per vezzo mio che altro
.
PITIIIIIIIIIIIII dobbiamo cambiare meta per le vacanze i villaggi lì sono già tutti pieni
! Quindi abbiamo ripreso in mano cataloghi e lunedì andiamo a prenotare definitivo
.
MAXIRADUNO:ho guardato il catalogo e la proposta più bassa è di 58 EURO IN MEZZA PENSIONE l'albergo(MOLTO BELLO) è visibile anche via internet ed è in provincia di pisa ecco il nome:VILLAGGIO ALBERGO SAN LORENZO & SANTA CATERINA(preferibile zona S.caterina perchè vicina alla piscina) dateci un occhiata e ditemi se ok poi direi comunque che ogniuna prenota per se. Comunque ripeto se conosciete altri posti o ne trovate fate sapere
.
Questa sera ho gente a casa quindi corro a riordinare. CIAO AMICHE BELLE
innanzi tutto
PETRA:noi i bimbi con puntini vari li accettiamo SOLO con certificato medico che certifichi che il bimbo stà bene. Che mi risulti la 6°è infettiva. Per areosol la mia mitica pediatra mi ci fà mettere solo fisiologica...
SCARPE:io le scarpe gli le ho sempre prese, le prime un paio di geox morbidine, ma poi ho iniziato subito con quelle con la suola da grande ma più per vezzo mio che altro
PITIIIIIIIIIIIII dobbiamo cambiare meta per le vacanze i villaggi lì sono già tutti pieni
MAXIRADUNO:ho guardato il catalogo e la proposta più bassa è di 58 EURO IN MEZZA PENSIONE l'albergo(MOLTO BELLO) è visibile anche via internet ed è in provincia di pisa ecco il nome:VILLAGGIO ALBERGO SAN LORENZO & SANTA CATERINA(preferibile zona S.caterina perchè vicina alla piscina) dateci un occhiata e ditemi se ok poi direi comunque che ogniuna prenota per se. Comunque ripeto se conosciete altri posti o ne trovate fate sapere
Questa sera ho gente a casa quindi corro a riordinare. CIAO AMICHE BELLE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno maggioline.
Siamo tornati dal mega shopping a Londra, Viola ha il suo primo paio di scarpe da grandi
anche se lei le guarda storte e vorrebbe solo succhiarle.
Non ce la faccio a leggere gli arretrati, sono stanchissima, si e' dormito poco e camminato taaanto tanto.

Siamo tornati dal mega shopping a Londra, Viola ha il suo primo paio di scarpe da grandi
Non ce la faccio a leggere gli arretrati, sono stanchissima, si e' dormito poco e camminato taaanto tanto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

questione scarpe: io so che quando il bimbo comincia a stare in piedi e a bordeggiare ha bisogno delle scarpine...in genere quando gli si mettono le scarpine impara prima perchè le scarpe danno un grande sostegno e una sicurezza in piu' nell'equilibrio.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime!
allora notizia del giorno...
Ha due chicchini di riso sull gengiva inferiore, sono bellissimi, io mi sono commossa stamattina appena li ho visti, l'amore mio sta diventando grande! Fanno una tenerezza quelle puntine bianche!
allora notizia del giorno...
Jack ha spuntato 2 dentini!!!
Ha due chicchini di riso sull gengiva inferiore, sono bellissimi, io mi sono commossa stamattina appena li ho visti, l'amore mio sta diventando grande! Fanno una tenerezza quelle puntine bianche!
- Amy
- Expert~GolGirl®

ma te l'avevo detto io Manu che piano piano diventera' un piccolo gigante! Dagli tempo alla stellina di crescere! Ma la coppia Jack/ ALe proprio no??? Sei sicura?? Dai ceh ti vorrei avere come suocera!manux77 ha scritto:Ieri controllo in ospedale per Ale: tieniti forte AMY.....KG 9.420 per 72 cm di altezza il mio nanetto si è allungato!!!!!!!!
Parlo di suocera: oggi nel frigo ho trovato del prosciutto scaduto (
Petra: sesta malattia?? Anche io sapevo che era infettiva, povero Dieghino, dagli un
Vado a giocare con mastro Geppetto e a dargli un po' di latte, a dopo se posso
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

pufpuf sparita???' Nooooooooooo
circa una decina di giorni fa ho scritto il mio ultimo messaggio dicendo che sono troppo fortunata con tommy perchè non ha mai niete e dorme sempre. Ebbene: quella sera stessa gli ho fatto prendere freddo con il bagnetto così vai di congestione che l'ha portato a urlare dal mal di pancia per tutta la notte
il mattino è cominciata la febbre con naso colante e tosse da paura (ovviamente quindi la notte un disastro) e, tanto per non farci mancare nulla questa settimana mi ha preso un bel virus intestinale. Vi dirò che sono un po' in ansia, non mangia da quasi due giorni e fa la cacca 10/12 volte al giorno. Ieri ho richiamato il pediatra e gli ho detto "guarda è meglio che ci vediamo perchè mio figlio sta andando letteralmente in m***a!" lui dopo una risata ha deciso di vederlo subito e l'ha trovato calato di peso 460 gr in tre giorni, sbattutino e con la candida sul culetto che, causa cacca acida è pieno di pieghette e gli ha procurato un'intolleranza al patello. Volete sapere cosa mi ha detto di fare? NIENTE PATELLO durante il giorno
solo mutandine! e con un nanetto di 9 mesi che ha la dissenteria vi lascio immaginare
ora scappo oggi è il giorno del mio compleanno e il socio mi porta fuori a mangiare...passo dopo per la buona notte e per altri aggiornamenti!!!!!

ora scappo oggi è il giorno del mio compleanno e il socio mi porta fuori a mangiare...passo dopo per la buona notte e per altri aggiornamenti!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®

PufPuf cara Buon Compleanno
che tu possa trascorrere una felice serata
x Tommy mille
x il sederino usa la Lictena ( nella confezione bianca e verde è una pasta all'acqua portentosa)
l'importante è che beva..dagli fermenti latticini e semmai dei sali minerali dipo Humana idravita

che tu possa trascorrere una felice serata
x Tommy mille
x il sederino usa la Lictena ( nella confezione bianca e verde è una pasta all'acqua portentosa)
l'importante è che beva..dagli fermenti latticini e semmai dei sali minerali dipo Humana idravita
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

x quanto riguarda noi sono appena tornata dal Pronto soccorso
si xchè Alessandro ieri notte ha vomitato 5 volte e oggi pom altre due e alla fine preoccupati siamo andati al PS
volevano ricoverarlo ma x ora mi sono rifiutata di restare in ospedale
lo sto idrantando a casa con sali minerali e the zuccherato
adesso dorme
se non vomita più bene altrimenti di corsa in ospedale x ricovero e flebo
non so più cosa dire..sono veramente veramente sfatta....
sonos tanca fisicamente e stanca mentalmente....non ce la faccio quasi più...
inoltre emanuele continua a non mangiare niente di niente nemmeno il cioccolato che di solito adora
oggi ha mangiato due biscotti e una forchettata di pasta
si xchè Alessandro ieri notte ha vomitato 5 volte e oggi pom altre due e alla fine preoccupati siamo andati al PS
volevano ricoverarlo ma x ora mi sono rifiutata di restare in ospedale
lo sto idrantando a casa con sali minerali e the zuccherato
adesso dorme
se non vomita più bene altrimenti di corsa in ospedale x ricovero e flebo
non so più cosa dire..sono veramente veramente sfatta....
sonos tanca fisicamente e stanca mentalmente....non ce la faccio quasi più...
inoltre emanuele continua a non mangiare niente di niente nemmeno il cioccolato che di solito adora
oggi ha mangiato due biscotti e una forchettata di pasta
- gila
- Bronze~GolGirl®

Kitty bentornata
cosa avete comrapto di bello??
Amy
x i dentini
scarpe mi stavo ponendo lo stesso problema
lunedì gli prenderò u apio di scarpine anche xchè Ale ormai sta sempre sempre in piedi
cosa avete comrapto di bello??
Amy
scarpe mi stavo ponendo lo stesso problema
lunedì gli prenderò u apio di scarpine anche xchè Ale ormai sta sempre sempre in piedi