GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
un aiutino: sabato ci sarà la festa di compleanno del mio nipotino....3 anni...vorrei regalargli qualcosa (felpa, maglietta, tuta, lenzuolo ...) che abbia come tema "spiderman" visto che in questo periodo ne va matto: sapere suggerirmi qualche posto qui nella zona dove posso trovare qualcosa?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®
ciaoooo puffffff
certo che ogni tanto un terapia urto potrebbe funzionare, magari due schiaffi lo farebbero tornare un pò in sè!
aaaaaahhhhhhhhh 60 gr :ahah non 6 :ahah
certo che ogni tanto un terapia urto potrebbe funzionare, magari due schiaffi lo farebbero tornare un pò in sè!
aaaaaahhhhhhhhh 60 gr :ahah non 6 :ahah
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ciao piti...sono andata adesso a leggermi gli ultimi messaggi del vecchio post e ho visto che lusi martedì non può e se facessivo giove che ne dici?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
AMY: scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non avevo capito che volevi fare ancora la dieta ...scusa scusa scusa allora lunedì si comincia 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®
dalle ns zone li trovi in tutti i mercati ed anche centri commerciali credo anche a como.pufpuf ha scritto:un aiutino: sabato ci sarà la festa di compleanno del mio nipotino....3 anni...vorrei regalargli qualcosa (felpa, maglietta, tuta, lenzuolo ...) che abbia come tema "spiderman" visto che in questo periodo ne va matto: sapere suggerirmi qualche posto qui nella zona dove posso trovare qualcosa?
mi spiace ma non so essere più precisa
- piti
- Original~GolGirl®
ottimo così anche se dovessi partire per giovedì ci sono sicuramente.pufpuf ha scritto:ciao piti...sono andata adesso a leggermi gli ultimi messaggi del vecchio post e ho visto che lusi martedì non può e se facessivo giove che ne dici?
Ma hai idea di dove trovarci e più o meno l'ora???
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
io dicevo una merenda in modo da poter fare nel pomeriggio perchè al mattino purtroppo lavoro...per il dove forse è meglio che ci vediamo dalle vostre parti (prendo il navigatore e vi raggiungo) farvi venire fino a como mi sembra assurdo....possiamo magari fare a metà strana in un punto che sia comodo per tutte: Lusi che proponi?piti ha scritto:ottimo così anche se dovessi partire per giovedì ci sono sicuramente.pufpuf ha scritto:ciao piti...sono andata adesso a leggermi gli ultimi messaggi del vecchio post e ho visto che lusi martedì non può e se facessivo giove che ne dici?
Ma hai idea di dove trovarci e più o meno l'ora???
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
vado a leggere un po' e poi a nanna...notte fanciulle belle 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Che sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Buonanotte ragazzuole...un bacione a domani 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!
W IL NUOVO POST CARNEVALESCO!!!
Qui tutto bene, il mio seno è tornato normale, solo un po' indolenzito.
Oggi ho stampato le pagelle quindi ho concluso la parte burocratica di fine quadrimestre
.
Dieta: se qualcuno me la posta provo ad aggregarmi (senza fare la fame perchè Eli ha ancora bisogno del lattuccio)!!!
PufPuf: cavolo ... sta proprio male male ... a volte la terapia d'urto funziona, non dico due schiaffi, ma uno scossone gli ci vorrebbe davvero!
Sentite questa: stasera mentre Eli mangiava sento uno strano scricchiolio ... apro l'armadio della cucina e che vedo? Il ripiano aveva ceduto ed era paurosamente inclinato
, svuota tutto di corsa ... (e potete ben immaginare cosa possa contenere un armadio dispensa dove tengo anche i piatti), ceniamo, marito sistema e rimetto tutto dentro ... sono cotta.
Ne ho approfittato per riorganizzare gli spazi, ma avrei preferito farlo un pomeriggio con calma ... poi Eli ha giocato un po', pigiamino, tetta, nanna e ora ci sono ancora i piatti da mettere in lavastoviglie, ma prima ho scelto il rilassamento con GOL dato che oggi non funzionava!!!
Vado a finire la cucina e poi nanna che domani inizio alle 8.00!
Dolce nanna mammine!!!
ai cuccioli malatini.
a Gila per la chiacchierata col capo!
Notte.
Chiara
W IL NUOVO POST CARNEVALESCO!!!
Qui tutto bene, il mio seno è tornato normale, solo un po' indolenzito.
Oggi ho stampato le pagelle quindi ho concluso la parte burocratica di fine quadrimestre

Dieta: se qualcuno me la posta provo ad aggregarmi (senza fare la fame perchè Eli ha ancora bisogno del lattuccio)!!!
PufPuf: cavolo ... sta proprio male male ... a volte la terapia d'urto funziona, non dico due schiaffi, ma uno scossone gli ci vorrebbe davvero!

Sentite questa: stasera mentre Eli mangiava sento uno strano scricchiolio ... apro l'armadio della cucina e che vedo? Il ripiano aveva ceduto ed era paurosamente inclinato

Ne ho approfittato per riorganizzare gli spazi, ma avrei preferito farlo un pomeriggio con calma ... poi Eli ha giocato un po', pigiamino, tetta, nanna e ora ci sono ancora i piatti da mettere in lavastoviglie, ma prima ho scelto il rilassamento con GOL dato che oggi non funzionava!!!
Vado a finire la cucina e poi nanna che domani inizio alle 8.00!
Dolce nanna mammine!!!

Notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- nespola
- Expert~GolGirl®
oggi mi sa che son la prima, eh?
ho il portatile sul letto, Alessia affianco con la febbre alta che, nonostante tachipirina ogni 4 ore e stracci bagnati in testa, non è ancora scesa sotto i 38,6...
alle 8 chiamo il pediatra e sentiamo un pò se parto con l'antibiotico.
E' tanto abbattuta, povera piccolina mia...
ho il portatile sul letto, Alessia affianco con la febbre alta che, nonostante tachipirina ogni 4 ore e stracci bagnati in testa, non è ancora scesa sotto i 38,6...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Amy
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Chiaretta: ti hi mandato la dieta di Lusi in mp
!
Noi tutto bene, scusate il marito chiama anzi rompe, quindi devo andare!
Ciaoooo
Chiaretta: ti hi mandato la dieta di Lusi in mp

Noi tutto bene, scusate il marito chiama anzi rompe, quindi devo andare!
Ciaoooo
- piti
- Original~GolGirl®
ebbene sì NESPOLA sei stata la prima...
per Alessia...certo che si ammalano sempre quando non devono, povera cucciola.
FOrse a Paola è passata la febbre, ieri senza tachipirina le è scesa a 37.1 prima di andare a nanna e stanotte non l'ha avuta....speriamo, così posso andare al carnevale dalla mia mamminaaaa, anche se non esco di casa, ho bisogno di cambaire aria e di farmi coccolare un pò anche io!!!
a dopo amiche mie
PUFPUF - LUSI - GILA: nella zona di gila per te Puf è scomodo? agevoliamo lei che è quella che arriva più tardi. Però farei dopo che ho recuperato Paola all'asilo oppure, se decidiamo di incontrarci tipo alle 15,30 (puf non so i tuoi orari, io alle 13 sono a casa) vado a prendere Paola presto (per me non è un problema). Sentiamo che dicono le altre.
ciaoo
baciotti

FOrse a Paola è passata la febbre, ieri senza tachipirina le è scesa a 37.1 prima di andare a nanna e stanotte non l'ha avuta....speriamo, così posso andare al carnevale dalla mia mamminaaaa, anche se non esco di casa, ho bisogno di cambaire aria e di farmi coccolare un pò anche io!!!

a dopo amiche mie
PUFPUF - LUSI - GILA: nella zona di gila per te Puf è scomodo? agevoliamo lei che è quella che arriva più tardi. Però farei dopo che ho recuperato Paola all'asilo oppure, se decidiamo di incontrarci tipo alle 15,30 (puf non so i tuoi orari, io alle 13 sono a casa) vado a prendere Paola presto (per me non è un problema). Sentiamo che dicono le altre.
ciaoo
baciotti
- gila
- Bronze~GolGirl®
ciao.............
ragazze HO VENDUTO CASA
ragazze HO VENDUTO CASA
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- alessia26
- Master~GolGirl®
ciao a tutte.......
mamma mia quante novità!!!
inanzitutto ottimo per la casa Gila..spero che sia andata bene la vendita!!!
Qui ritagliarmi un po' di tempo per me è diventata una utopia...
in realtà potrei anche con i miei orari,ma mi macha troppo la cucciola e quando sono a casa sto slo con lei...è come se mi sentissi quasi in colpa di lasciarla e le voglio dedicare tutto il tempo che non sono a lavorare!!!
francy cara consuocera...ne approfitto delle tue conoscenze nel mondo degli animali...c'è il mio cane che sono 15 giorni che zoppica con la zampa posteriore destra...il veterinario da prima pensasse fosse un raffreddamento(dato che non ha alcun male se gli tocchi la zampa o le anche) e ci ha dato una cura per 12 gg,una puntura ogni 3....ma niente il cagnetto zoppica ancora,ieri l'ho portato a fare una lastra,e ha una bella schiena,per la sua età...(11anni)le vertrebre sono ancora belle distanziate e stesso il veterinario ha detto che si aspettava peggio,anzi anche le anche sono belle,le ossa non sono deteriorate e ha le "curve" ancora belle liscie...così mi ha deto che è una questione reumatica...che si presenta col freddo e l'umidità,e che andrà a migliorare col caldo,ma si potrà ripresentare col freddo...per ora mi ha dato un mese di fortiflex...
hai qualche consiglio su cosa fare per farlo stare meglio?il mio cane vive in casa,ma tutto la mattina se ne sta in terrazza ad ammirare il panorama,ed esce ed entra quando vuole perchè abbiamo la gattaiola...secondo te se gli compro il cappottino(mamma mia ho sempre odiato i cani col cappotto!)e glielo metto quando vuole stare in terrazza e quando lo porto fuori lo aiuto o è inutile???
grassie per l'ascolto!
ora scappo devo sistemare casa e prepararmi che dopo pranzo scappo al lavoro!
mamma mia quante novità!!!
inanzitutto ottimo per la casa Gila..spero che sia andata bene la vendita!!!
Qui ritagliarmi un po' di tempo per me è diventata una utopia...
in realtà potrei anche con i miei orari,ma mi macha troppo la cucciola e quando sono a casa sto slo con lei...è come se mi sentissi quasi in colpa di lasciarla e le voglio dedicare tutto il tempo che non sono a lavorare!!!
francy cara consuocera...ne approfitto delle tue conoscenze nel mondo degli animali...c'è il mio cane che sono 15 giorni che zoppica con la zampa posteriore destra...il veterinario da prima pensasse fosse un raffreddamento(dato che non ha alcun male se gli tocchi la zampa o le anche) e ci ha dato una cura per 12 gg,una puntura ogni 3....ma niente il cagnetto zoppica ancora,ieri l'ho portato a fare una lastra,e ha una bella schiena,per la sua età...(11anni)le vertrebre sono ancora belle distanziate e stesso il veterinario ha detto che si aspettava peggio,anzi anche le anche sono belle,le ossa non sono deteriorate e ha le "curve" ancora belle liscie...così mi ha deto che è una questione reumatica...che si presenta col freddo e l'umidità,e che andrà a migliorare col caldo,ma si potrà ripresentare col freddo...per ora mi ha dato un mese di fortiflex...
hai qualche consiglio su cosa fare per farlo stare meglio?il mio cane vive in casa,ma tutto la mattina se ne sta in terrazza ad ammirare il panorama,ed esce ed entra quando vuole perchè abbiamo la gattaiola...secondo te se gli compro il cappottino(mamma mia ho sempre odiato i cani col cappotto!)e glielo metto quando vuole stare in terrazza e quando lo porto fuori lo aiuto o è inutile???

ora scappo devo sistemare casa e prepararmi che dopo pranzo scappo al lavoro!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- gila
- Bronze~GolGirl®
piti puf lusi vi vorrei tanto vedere ........
io xò arrivo a casa x le 17.40..............
voi potete incontrarvi un po' prima e poi io arrivo
io xò arrivo a casa x le 17.40..............
voi potete incontrarvi un po' prima e poi io arrivo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
piti ha scritto: PUFPUF - LUSI - GILA: nella zona di gila per te Puf è scomodo? agevoliamo lei che è quella che arriva più tardi. Però farei dopo che ho recuperato Paola all'asilo oppure, se decidiamo di incontrarci tipo alle 15,30 (puf non so i tuoi orari, io alle 13 sono a casa) vado a prendere Paola presto (per me non è un problema). Sentiamo che dicono le altre.
ciaoo
baciotti
ok allora vengo io dalle parti di GILA (se mi date un indirizzo preciso poi è meglio cos' imposto il navigatore altrimenti mi perdo di sicuro). Solitamente Tommy dorme fino alle 16:00 posso o caricarlo in macchina prima tipo alle 14:30 così dorme in viaggio e per le 15:30 dovrei essere da voi oppure aspetto che si svegli e parto intorno alle 16:00...ma forse è meglio la prima ipotesi altrimenti stiamo insieme davvero pochino. Magari ci troviamo prima noi e aspettiamo poi Gila....se mi gira magari ci aggiungo anche una pizzina da quelle parti

aspettiamo di sentire che dice LUSI allora
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
davvero?????????gila ha scritto:ciao.............
ragazze HO VENDUTO CASA

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
tieni duro e coccolala tanto vedrai che piano piano passanespola ha scritto:oggi mi sa che son la prima, eh?
ho il portatile sul letto, Alessia affianco con la febbre alta che, nonostante tachipirina ogni 4 ore e stracci bagnati in testa, non è ancora scesa sotto i 38,6...![]()

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
abbiamo parlato con la spicologa stamattina lei dice di avere tanta tanta pazienza e di sopportarlo, la malattia accentua i difetti e fa venire fuori il lato peggiore del carattere, se proviamo con una terapia d'urto non solo non otteniamo niente ma anzi solo l'effetto contrario...Chiaretta77 ha scritto: PufPuf: cavolo ... sta proprio male male ... a volte la terapia d'urto funziona, non dico due schiaffi, ma uno scossone gli ci vorrebbe davvero!![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010