Stamattina volevo portare Matteo a S.Pietro a vedere l'alberone e il presepe e invece niente da fare. Pioveva ed era brutto...spero di riuscire a portarlo prima che lo tolgano...forse fino a domenica lo tengono..vediamo se ci si riesce..
già tolti gli addobbi?? NOOOO IO NOOOOO!!!!!!!!!!!!! Mi viene una tristezza.....prima sono andata ad accendere le lucine sul balcone.....ce l'hanno anche altri accese e quindi finchè ce l'hanno gli altri non mi prendono per matta...io di solito albero e presepe li tengo fino a metà gennaio inoltrato...MI PIACCIONO TROPPOOOO

Matteo per la befana ha ricevuto da noi un panda gigantesco(pescato alla pesca gigante con 1 euro...shhh..ma non glielo dite :ahah ) e dalla nonna il giochino delle ciambelle nel cilindro(simile ad uno che già avevamo

KITTYYYYY il regalino lo usi???

MINA: tanti

Domani inizia una settimana, anzi un mesetto in cui il maritino rientrerà sempre un po' tardi la sera....AIUTOOOOOO!!DEVO INVENTARMI QUALCOSAAA!!!!!!!!!!!
Dopo la pappa di Matteooo via di centro commerciale e mangiamo lì...quindi a dopo per la buonanotte...byeee