GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da francy1978 » 6 gen 2008, 18:34

Ciao ragazzuole......eccomi di ritorno dalla suocera. Siamo andati a pranzo ma alle 16.30 siamo venuti via perchè avevamo paura di incontrare il rientro sul raccordo e di farci la fila e invece tutto tranquillo.
Stamattina volevo portare Matteo a S.Pietro a vedere l'alberone e il presepe e invece niente da fare. Pioveva ed era brutto...spero di riuscire a portarlo prima che lo tolgano...forse fino a domenica lo tengono..vediamo se ci si riesce..
già tolti gli addobbi?? NOOOO IO NOOOOO!!!!!!!!!!!!! Mi viene una tristezza.....prima sono andata ad accendere le lucine sul balcone.....ce l'hanno anche altri accese e quindi finchè ce l'hanno gli altri non mi prendono per matta...io di solito albero e presepe li tengo fino a metà gennaio inoltrato...MI PIACCIONO TROPPOOOO :ahaha
Matteo per la befana ha ricevuto da noi un panda gigantesco(pescato alla pesca gigante con 1 euro...shhh..ma non glielo dite :ahah ) e dalla nonna il giochino delle ciambelle nel cilindro(simile ad uno che già avevamo :che_dici )...quindi quante ciambelle in giro per casa???? :urka
KITTYYYYY il regalino lo usi??? :bacio
MINA: tanti :coccola per la piccola Sofia che si riprenda al più presto...la mia amica ha detto che oggi stava molto meglio :incrocini speriamo!!!
Domani inizia una settimana, anzi un mesetto in cui il maritino rientrerà sempre un po' tardi la sera....AIUTOOOOOO!!DEVO INVENTARMI QUALCOSAAA!!!!!!!!!!!
Dopo la pappa di Matteooo via di centro commerciale e mangiamo lì...quindi a dopo per la buonanotte...byeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 gen 2008, 20:15

Ora Sofia è sfebbrata ma povera ha la tosse!
Marta invece fa un sacco di capricci!
Oggi è arrivata una befana ricchissima ma lei non è mai contenta e vuole a tutti i costi giocare con i giochini arrivati per la sorella! E quando la rimprovero mi dice con una faccia da schiaffi SI, IL GIOCO E' DELLA SOFIA, HO CAPITO MAMMA!!!
CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :aargh :aargh :aargh

Ora vado che ho da rassettare la cucina e da preparare il bagaglio per l'asilo che domani si ricomincia e poi aerosol a Sofia!
A dopo ragazzuole!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 gen 2008, 21:38

Ciao bimbe passo di corsa perche' mi voglio fiondare a letto! Il piccolo dorme e io ne approfitto!

Buona Befana a tutte voi, anche se e' quasi finita!

Chiaretta: io ho notato lo stesso andamento con Jack. Da un mese a questa parte il latte a merenda non lo vuole piu'. E' piu' le volte vhr glielo ho fatto e buttato che le volte che lo ha bevuto, quindi io da una settimana a questa parte salto la merenda e passo direttamente alla cena.
Io non penso Elisa si sia stancata della tetta, magari e' piena dal pranzo e non ha fame, ma se ciuccia bene la mattina e la sera io non mi preoccuperei.

Voi frullate ancora le cose? Io sto incominciando a lasciare dei pezzetti nelle minestre, il frullatore mi ha abbandonato e quindi domani o uso il passino o strigo con la forchetta, tanto prima o poi so deve abituare a mangiare pezzettini.

:yeee lo shopping di Lusi! Lo shopping fa sempre venire di buon umore! Noi quest'anno non ne abbiamo approfittato per niente. Qui i saldi sono finiti oggi e noi oggi siamo andati a trovare la suocera per cui non c'e' stato tempo! Vabbe' ci rifaremo l'anno prossimo!

:yeee per gli 8 mesi di Rebecca e Sofia (ieri mi ero scordata di scriverlo, ma me ne ero ricordata!)

Ora vado a nanna, gli occhi mi si chiudono,

ciao e a domani

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 gen 2008, 22:48

GRAZIE AMY PER GLI AUGURI!!!! :cuore
NEMMENO IO LI AVEVO MESSI!!!

AUGURI TOPOLONE MIO PER I TUOI 8 MESI!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 gen 2008, 22:51

BUONANOTTE.....SE REGGO VEDO SE HO VINTO LA LOTTERIA!!!! :ahah
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 gen 2008, 23:04

Ciao ragazzuole....di ritorno dal centro comm passo per augurarvi la buonanotte.....(mi sono scordata di festeggiare qui con voi gli 8 mesi di Matteo....che MADRE SNATURATAAAAAA :che_dici )
:yeee AUGURI SOFIA E REBECCA E AUGURI PER IL MIO MATTEO PER DUE GIORNI FA( :hi hi hi hi )...TUTTI 8 MESIIIII
A domani :incrocini PER TUTTE LE MAGGIONOTTI :bacio

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 6 gen 2008, 23:40

SALVE RAGAZZE.......E' PASSATA ANKE LA BEFANA...SONO FINITE PROPRIO QUESTE VACANZE D NATALE :buuu

auguri x i maggiolini ke hanno fatto 8 mesi...mamma mia come passa il tempo....8mesi...come sono diventati grandi...

ieri sera siamo stati a casa d mia zia x la "serata della befana", credo sia l'altimoa nno dall'anno prox c scambieremo i regali a volo x farli trovare ai marmocchietti la mattina del 6...come da tradizione....è stata proprio una bella serata mio pay, le zie, la bisnonna, i cugini e i marmocchietti, matteo è il + piccolo, poi lucrezia 1anno, lorenzo 2 anni e giordana 5....matteo si è comporatato benissimo, ha dormito in macchina mentre andavamo, c'era una pioggia pazzesc, siamo arrivati alle 21 e si è svegliato, ma era tranquillo e giocherellone...un mio zietto vecchietto lo guardava, lo guardava e poi m fa "ma...sta bene???...è normale ke si muove così???...nn sta fermo un attimo..." :che_dici .....siamo rientrati a mezzanotte passata, il pupetto s è addormentato in auto, a casa tettina e ha dormito fino alle 8 d stamattina :yeee

HO TOLTO L'ALBERO D NATALE E TUTTE LE COSETTE NATALIZIE KE AVEVO IN CASA :buuu ...ke tristezza...forse è il primo anno ke lo faccio il giorno della befana, ma domani viene la signora ke m da una mano a casa...e...bisogna pulire...

chiaretta anke matteo ha avuto diversii gg in cui nn mi chiedeva più la tettina a merendina, ed io gli anticipavo la cena...poi ha ripreso....anke io come te pensavo s fosse stufato del latte....ha fatto così x un pò...poi ha ripreso a berlo "con gioia"....ora invece m sembra diventato troppo morboso, s attacca al seno e c vuole restare anke quando ha finito d mangiare...la mattina poi...mi s spalma addosso e ciuccia e gioca, poi riciuccia gioca.....oreeeee :urka

vado va...c sentiamo domani.....

notte notte :incrocini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 7 gen 2008, 5:16

Buongiorno bimbe,
oggi levataccia:4:30 Chichetto mio non centra è che Luca è rientrato al lavoro e dato che le inferiate le montano domani ho preferito alzarmi presto anche io (fobie da ladri).
Ieri tutto ok è stata una giornata di ozio...infatti adesso mi metto a smontare l'alberello, poi faccio il passato a Chichetto ce oggi pranziamo al centro commerciale con Gila e Ale, aproposito: :incrocini :cuore ALE BUON PRIMO GIORNO DI INSERIMENTO AL NIDO!
PITI:BUON RIENTRO AL LAVORO AMICA :bacio !
MINA:come stà Sofia?
PUF:tenero il nonno che dorme su divano :emozionee .Per il maxi raduno io ho chiesto le adesioni adesso le richiedo...
RAGAZZE CHE NE DITE SI ORGNIZZA IL MAXIRADUNO IN PRIMAVERA IN MEZZA ITALIA?
Adesso vado a smontare davvero l'albero :buuu va bhe credo che l'anno prox con i piccoletti che avranno 18/19 mesi sarà ancora più bello!
BACIO A TUTTE BUONA GIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2008, 8:30

Buongiorno..........

Mina mamma mia sei proprio in un circolo vizioso con questi malanni.... :coccola dai che 'inevrno finirà presto...
per le 2 sorelle invece...come da manuale devono litigare e ora Sofia è ancora piccola ma tranquilla che non mancherà poco e non si farà più "sottomettere" da Marta...sono così vicine di età che tra pocco giocheranno ad armi pari...

Amy mi spiacre per il tuo rientro litigioso... :cuore

Puf puf capisco bene quando sei stanca di reagire a qualcosa...e quindi si lascia correre...prima o poi vedrai che non potrai fare a meno che reagire,e quando arriverà quel momento penserai a come fare...dai un bacio a Tommy...

maxiraduno... si credo proprio che la primavera e come luogo metà italia sia la cosa migliore....come date....sarebbe interessante approfittare del 25 aprile...è un venerdì e quindi c'è un bel weekend lungo...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2008, 8:33

però bisogna vedere soprattutto con pufpuf....tommy è nato il 26 e magari hai altre idee per il suo primo compleanno che non andare a fare un maxi raduno...

cmq qualsiasi gg decidiate secondo me si può vedere un bel agriturismo in toscana per passare un paio di giorni in nun posto tanquillo dove i piccoli possano divertirsi...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2008, 8:45

cmq anche da noi la befana è stata ricca....le ha portato la sua prima bambolina...piccola quelle tutte in plastica senza capelli...vedesse come se la lecca...proprio una brava mamma gatta :ahah
invece la befana dalla zia le ha portato il cubo della chicco...

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 gen 2008, 9:21

ciaooo amiche belle, sono ancora senza internet a casa ma per fortuna VI SCCRIVO DALL'UFFICIOO!!! ke tristezza stamattina!!!
Mina amica mia, anche Paola ha avuto di nuovo la febbre, stavolta era mal di gola...che dirti NON CE LA FACCIO PIU'!
Sara continua a svegliarsi la notte e credo che sia ancora qualche dentino....stamattina sembro uno zombie!

GILA LUSI sabato sera venite a casa??????????? facciamo tanto incrocini nella speranza che sia la volta buona

maxi raduno PRESENTE!

A dopo se riesco a collegarmi
besos
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 gen 2008, 10:40

Buongiorno!
Salutino prima di andare al lavoro :buuu .
:bacio a Piti che ha ripreso il lavoro e :incrocini a chi inizia l'inserimento al nido!!!
:coccola a Mina ... dai che l'inverno finirà ...

Albero&Co.: non ho ancora avuto il coraggio di disfarlo, è una cosa che mi intristisce ... credo che lo farò domani o dopo ... perchè prima devo portare su gli scatoloni dal garage!

Maxi-Raduno: noi ci siamo, a parte se decidete per il week-end del 25 aprile (che è un'ottima soluzione in effetti) perchè il 26 ho il matrimonio di un mio carissimo amico e non potrei mancare.

AUGURI AI CUCCIOLI CHE HANNO COMPIUTO 8 MESI :cuore .
... accidenti se il tempo vola.

Un :coccola tutto speciale a Puf e Tommy!

RAGAZZE VI RICORDO LE SCHEDE REGALO!!!
Ricevute finora: Idillica (tesoro ... tutto bene? Ci manchi!!!), Francy, Manux, Mina, Lusi.

Ora scappo che non ho ancora preparato la borsa e devo ancora vestire Eli.
:bacio e buona giornata a tutte!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 gen 2008, 10:43

Ciao,
oggi ho fatto una cosa molto bella...che consiglio a tutte....sono andata a rileggere alcuni passaggi inseriti su gol quando eravamo ancora in attesa dei cucciolini....che emozione...che bei ricordi...quante paure,....quanti timori.-...e adesso siamo qui tutte insieme al nostro 5° post da "mamme" :cuore

Vabbè..dopo questo tuffo nel passato ritornamo alla cruda realtà....ALE NON DORME PIU' DI GIORNO.....me l'avevano detto che crescendo sarebbe stato peggio....solo che quando è molto stanco impazzisce...ieri alle 19 piangeva come un disperato...poi dopo la pappa si è calmato e si è addormentato alle 21.30 fino a questa mattina alle 6...

Sono un pò in sbattimento anche perchè mercoledi devo sentire il gastrinterologo e mi dirà se conhtinuare o proseguire la cura con il peridon.... :incrocini

PITI:come va il primo giorno ufficiale di lavoro?

GILA:appena puoi devi raccontarci per filo e per segno il primo giorno di inserimento diale!

AMY BENTORNATA FINALMENTE E CARICA PRESTO LE FOTO DEL BATTESIMO DEL PICCOLO JACK!

ALESSIA:non ti preoccupare per puf:tommy è nato il 26 maggio............

Qui la befana non è arrivata....che tristezza...ma ale non ama molto igiochi veri...lui gioca con il tubo della lavatrice...con le bottigliedi plastica...con il telecomando di sky....con il mio cellulare e con le barre del lettinio :che_dici

Ora vi lascio perchè ale vuole giocare un pò

ciaoooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2008, 10:48

vero manux.mi sono confusa....perà già una non può sfruttare il pnte del 25 aprile,quindi direi di non tenerne conto...c'è il 2 giugno...che è un lunedì se non svaglio...e col caldo sarebbe bello...no?

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 7 gen 2008, 11:15

Ciao Maggio AMICHE...
che tristezza sono finite le feste :buuu .... il tempo è una caccuccia grigia qui fuori , stasera smonto l'albero e la prossima sett inizio l'inserimento.... AIUTOOOOOOOOOOOOo

IL BATTESIMO invece è andato alla grande... Diego è stato bravissimo e simpaticissimo.. dopo la funzione tutti al rinfresco fatto nel locale molto carino di un amico di mio fratello che mi trattato benissimo... torta con un mega winnie de pooh o come cavolo si chiama.... tutti felici ed un sacco di regali ... e soldi .. anche troppo ... perchè avevo detto che non dovevano... insomma tutto fantastico.. la notte però è stata un po' agitata.. era molto stanco e nervoso... e penso abbia un po' di mal di pancia .. si contorceva e faceva certi scorreggioni!!!!!
mettero qualche foto e poi vi avviso ....

auguri a SOFIA e REBECCA per gli 8 mesi , ed anche a matteo di francy... che oramai è a 8+2
vado ... dovrei fare una telefonata per lavoro ma nn ho proprio voglia!!!!
un bacione a tutte

GILA ... raccontaci del 1° g di inseriemnto...
PITI.... fra un po' molte di noi sarano come te dietro una scrivania... mannaggia... non so se ce la faccio.. mi viene già male al pensiero...
AMY ben tornata a casa
IDI.. dai fatti sentire!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 7 gen 2008, 11:36

ehi!vi ricordate di me???vedo ke io e il mio nicolò non ci siamo più nella vostra lista :buuu :buuu
possiamo tornare con voi?sono rientrata al lavoro e finalmente posso di nuovo collegarmi..baci giulia
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 gen 2008, 11:42

Ciao ragazzuole...feste finite....giornata grigia...sonno alla grande perchè la nottata non è andata benissimo..marito che tornerà tardi...MAMMA MIA CHE TRISTEZZAAAAAA :x: :x:
MAXIRADUNO: mi piacerebbe tanto, fatemi sapere per che zona e come intendete fare....beh la Toscana sarebbe buono come posto...
LAVORO: sono in lotta con il voler ricominciare e il non ricominciare..ma tanto non dipende da me quindi è inutile pensare troppo :prrrr
Ho una voglia di fare "saltami addosso" :zoppo
Gironzolo un po' a dopo :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 gen 2008, 11:48

giu85 Ciao e bentornata... :yeee certo che ti rivogliamo...le maggioline non si ripudiano mai :sorrisoo
Ti ho reinserito nella lista...MA NON SPARIRE PIU'!!! :prrrr

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 7 gen 2008, 11:57

ciao francy!!
tranquilla ke non sparisco più!!mi tocca lavorare..
grazie x avermi reinserito nella lista!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”