no come una cowgirl!!!bebe ha scritto:viva fischia come un camionistaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrr
calatemi jeans :prrrr
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:40
no come una cowgirl!!!bebe ha scritto:viva fischia come un camionistaaaaaaaaaaaaaaaa :prrrr
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:40
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:41
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:41
forse..... quando si attaccherà alla tetta di qualcun'altra........................bebe ha scritto:vorrei che smettesse di sua volonta...lo fara?
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:41
PRIMA O POI SI'....BENINTESO IO NON CONTESTO IL FATTO CHE LO ALLATTI, MA CHE GLI DAI LA TETTA PER ADDORMENTARLO. SECONDO ME SONO DUE COSE DISTINTEbebe ha scritto:vorrei che smettesse di sua volonta...lo fara?
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:42
la sincerità prima di tutto! :prrrrbebe ha scritto:vivalafuffa ha scritto:bebe ha scritto:ma dove lo trovate il tempo x le creazioni??io lavoro solo 4 h ma nn ho il tempo x nulla...sono una mezza sega???????![]()
mah???????sorry?????????????????????????
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahvivalafuffa ha scritto:forse..... quando si attaccherà alla tetta di qualcun'altra........................bebe ha scritto:vorrei che smettesse di sua volonta...lo fara?
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:43
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:44
mi state punendo perche latito vero??????????????vivalafuffa ha scritto:la sincerità prima di tutto! :prrrrbebe ha scritto:vivalafuffa ha scritto:bebe ha scritto:ma dove lo trovate il tempo x le creazioni??io lavoro solo 4 h ma nn ho il tempo x nulla...sono una mezza sega???????![]()
mah???????sorry?????????????????????????
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:44
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:46
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:47
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:48
IMMAGINO.....A CASA MIA IL BAGNETTO E' COMPITO DEL PAPI, EDO SI DIVERTE DI PIU', MA SOPRATTUTTO E' LUI CHE DOPO ASCIUGA E RIMETTE TUTTO IN ORDINEvivalafuffa ha scritto:ieri invece abbiamo fatto il bagno insieme dopo mesi che non accadeva, o meglio, non erano mesi che non ci lavavamo, solo che facciamo sempre la doccia!!!!!
non vi dico come ha conciato il bagno! Pozzanghere ovunque sul parquet!
la cari ha asciugato per mezz'ora buona, alla fine ha preso il phon per asciugare anche le fughe!
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:48
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:49
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:49
NE HAI PARLATO CON IL PEDIATRA?bebe ha scritto:per qs crisi che ha, di notte si sveglia all improvviso e piange che sembra lo sgozzino e mi mena con tutta la forza che ha, sembra indemoniato e mi scaccia, pugni calci ecc e non si riesce a calmare.di giorno fa dei capricci assurdi si butta in terra ecc. lui non era cosi, assolutamente.è da circa un mese che fa cosi...
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:49
guarda che sono capricci, non crisi isteriche.bebe ha scritto:con me non si addormenta in altro modo, non saprei come fare, farlo piangere non riesco...poi ultimamente ha delle crisi isteriche bruttissime e sono un po preoccupata...
Messaggio da Rappatata » 3 dic 2007, 15:50
TUTTO STA NELL'ADDESTRARLI COME SI DEVEbebe ha scritto:pure toni??????????
mi sa che sono abituata male......
Messaggio da bebe » 3 dic 2007, 15:50
Messaggio da vivalafuffa » 3 dic 2007, 15:51
pure il bagno????????????bebe ha scritto:bello il bagno insieme, mi sa che oggi vi copio!!!ma la cari asciuga pure il bagno ????che bravo!!!!