GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Bloccato
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Messaggio da Sesy74 » 13 apr 2011, 11:47

ciao bimbe belle come state? pier leggevo della macchiolina, io credo sia qualche reazione allergica , a me usciva una sola macchia come quella descritta da te, in entrambe le gravidanze, non mi chiedere perché...non lo so e non l'hanno scoperto nemmeno i dottori! :pensieroso ...fatto sta che la prima volta mi riempirono di pevaryl mattina e sera..non ne potevo piu, la seconda volta la mia gine nnon mi ci ha fatto mettere nulla e dopo parecchi mesi è sparita da sola.

per quanto riguarda lo svezzamento viola mangia pratricvamente con noi, a parte la sera che le faccio la sua pappa perchè come dice val sono stanchi e mangiano meglio le cose loro...ma la devo far mangiare prima perchè se vede noi mangiare altre cose comincia a strillare! :risatina:

oooohhh per quanyto riguarda i riposini come vi regolate? viola solitamente riposa a metàè mattina e a metà pomeriggio...però ci sono giorni come oggi in cui non ne vuole sapere di dormire e giorni come ieri che dorme due ore a pisolino....i vostri hanno orari fissi? :pensieroso

per quanto riguarda il seno, di giorno non lo cerca proprio piu...nemmeno la sera per la nanna...il grande problema rimane la notte..... :x:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 apr 2011, 15:19

:-D
ieri sera abbiamo tagliato i capelli a Valerio!!!!
mio marito era ispirato, ha preso la macchinetta e...Valerio è scoppiato a piangere dopo 2 minuti :buuu ! disperato!!! ma ormai eravamo a metà e abbiamo completato...poi abbiamo fatto il bagnetto e si è tranquillizzato, così ho rifinito con le forbici e un'altra ritoccata l'ho data stamattina.
:emozionee sembra un ometto!!!!!!!!!!!
e ho scoperto:
1) che è biondo
2) che ha ancora un pezzo di crosta lattea :urka :impiccata:

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 13 apr 2011, 23:50

Seraaaa a tutte!!!
Avevate ragione su le macchioline di Giulio...la pediatra mi ha detto che si tratta di allergia...visto che la sua alimentazione è ancora molto molto limitata si pensa sempre le stesse cose...o latte o glutine...mi ha detto di fare qualche prova...ma che cmq non si capirà facilmente...cosi da oggi ho cominciato una cremina...ma se non passa nemmeno con questa crema dovremmo ricorrere ad una cremina al cortisone...che vorrei evitare...
Per il resto tutto bene...ho trovato finalmente l'unico modo per fargli mangiare un pò di carne...Gli piace il tritato^_^ cosi stasera gli ho fatto delle polpettine col sughetto che ha adorato...oppure la infilo nei condimenti della pasta^_^ cosi almeno mangia un pò di carne finalmente!!!!!
La pediatra mi ha detto che visto che vuole solo ed esclusivamente pasta con sugo...mi ha detto di infilargli il sugo ovunque...e poi piano piano diminuirlo fino a quando non mangia la cosa senza il sugo...speriamo...
Ma i vostri piccolini mangiano soli???nel senso...gli mettete la cosa davanti e loro la mangiano??
Giulio prima prendeva le cose dal piattino invece adesso vuole essere servito e riverito...quello che prende lo butta a terra ed apre subito la bocca perchè vuole che gle la do io...Anzi sin da piccolo gli mettevo il piattino con il cucchiaino nel seggiolone ma adesso lancia tutto praticamente...

Mamma mia invece ultimamente parla veramente più chiaro^_^gli dico una cosa e lui cerca di ripeterla...che carino...
Ah e poi l'altro giorno ero dalla pediatra e c'era una bimba di 10 mesi che correva velocissima :risatina: che era carina!!!!Giulio invece si spaventa...deve avere sempre qualcosa dove appoggiarsi...con entrambe le manine...

Val metti qualche foto con i capelli corti^_^ Io gle li ho tagliati anche a Giulio^_^ avevo provato a tagliarli io ma praticamente non vi dico il disastro...cosi l'ho portato dal barbiere...lo hanno fatto sedere sopra di me e gle li hanno tagliati^_^Inizialmente era tranquillo ma appena si è accorto che la mantellina gli copriva le mani cominciò a gridare e a piangere on i lacrimoni^_^fortunatamente aveva finito ^_^

Con i dentini invece adesso siamo a quota 7...ma non è che sono "dentini" sono palettoni :ahaha se da un morso alla mela ne stacca metà praticamente... :ahaha

SesyGiulio più o meno ha sempre gli stessi orari per i riposini...si sveglia alle 7.30 poi alle 9 si addormenta nuovamente sino alle 10.30 e poi alle 15 si addormenta per il pisolino pomeridiano e alle 8.30 si addormenta per notte....questa più che altro è la routine per quando non ha nessun fastidio...altrimenti si rivoluziona del tutto...dipende come si sente dorme tutta la mattina e me lo trovo isterico nel pomeriggio...opppure altre volte non si addormenta di sera...Però cmq fortunatamente supergiù mantiene sempre gli orari detti precedentemente^^

Ma per chi ha dato il pesce...avete iniziato con gli omo???perchè io la prox settimana dvrei iniziargli il pesce ma non so quale dargli...

a cmq per la questione "seno" allora Giulio non è l'unico a cercarla ancora di notte...mi consola^_^anzi cmq ho notato che quando dorme a pancia in giù non la cerca spesso...il problema cmq che mi pesa un pò è durante tutta la giornata!!!sigh!!!

Cmq adesso vado a nanna!!! Buona nottee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2011, 10:30

Pier
ma non aveva fatto le prove allergiche?
Povero Giulio!

Pesce: il primo pesce è stato la soglioletta fresca, che ho cotto a vapore, sfilettato e frullato. poi l'ho rifatta qualche volta, ma altre volte gli ho dato l'omogeneizzato perchè non avevo la possibilità di prendere il pesce fresco.

Valerio mangia qualcosa da solo, ma con le mani, mica col cucchiaino.

E comunque ha iniziato a piangere per finta. Stamattina ha inscenato un dramma perchè la tata lo ha messo a terra (io le dico di non tenerlo troppo in braccio, ma lei... :che_dici ) Per questo non vedo l'ora che torni al nido. A maggio :impiccata:

Foto capelli corti. :urka Non ne ho fatte!!! rimedio subito!

Ricordate il sederino di valerio? con l'ultima pomata che ho usato è migliorato. ma il miglioramento maggiore, quello finale, quello che pare finalmente un sederino sano, l'ha avuto con... l'olio di mandorle. il rimedio più semplice in assoluto, il più ovvio. l'ho sempre avuto in casa ma mai usato. sarò sc**a???? :martello comunque, la prossima volta lo ungo tutto :risatina: e speriamo bene :hi hi hi hi

baci baci!!!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2011, 9:10

al volo.....

pier per il pesce io do nasello merluzzo e platessa congelate findus, cotte a vapore. anche la sogliola va bene, fresca (congelata non l'ho trovata).
omogeneizzati lascerei perdere, se guardi le etichette solo il 17% è pesce :x: poi c'è chi si trova bene, vedi tu.

anche Giulia ha dei bei dentoni, ora pare stiano uscendo i canini di sopra..a qualcuno sono usciti? sotto siamo solo a 2, sopra a 4 per ora.

val ma dai l'olio di mandorle?? buono a sapersi!!
per il pianto finto :ahaha :ahah :ok
Giulia pure cerca di mangiare con le mani, ma avendo il seggiolone stokke che non ha il vassoio vero e proprio ma una specie di vassoio a ventosa che si mette sul tavolo (e che io non sempre metto per praticità), lo fa poco. poi imita me che le do da mangiare col cucchiaino, ovviamente tenendo il cucchiaino al contrario o perdendosi la pappa nel percorso piatto-bocca :che_dici

invece ragazze lei non dice manco una parola vera! al nido mi dicono che è una gran chiacchierona, e lo fa pure a casa. fa tutta una serie di discorsi gesticolando pure, però parla tipo pingu e nessuno capisce che vuole dire!!!

se dico mamma o papà mi risponde TAAAATAAAA, ogni tanto però papà lo dice bene.
mamma l'ha detto una volta sola, credo per sbaglio :che_dici
però capisce i nomi delle cose..se le dico "prendi titti" (un pupazzo) oppure "dov'è l'orologio?" lei cerca tutto con lo sguardo, o si dirige verso l'oggetto..ma ripetere no...voi come siete messe?

vado a lavorare, buona giornata!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 apr 2011, 9:32

con le parole siamo messi come te...
mamma lo dice spesso, ma un po' a caso secondo me.
babbabba pure.
tattatta anche.
e poi tutta una serie di altri suoni. la esse, la v, le pernacchie :risatina:

ieri sera abbiamo avuto problemi a metterlo a dormire. aveva sonno dalle 19, ma secondo me era presto :martello (poi si sveglia alle 6)...e alla fine abbiamo provato 2 volte ma piangeva nel lettino (cosa mai successa....vabè, quasi mai!) alla fine l'ho messo sul passeggino a farci le carezzine e si è rilassato, così l'ho rimesso nel lettino, ho cantato un po' e si è addormentato, erano le 9 passate (abbastanza tardi per lui). ma stamattina :urka alle 5,30 l'ho trovato seduto ai piedi del letto che piangeva. :che_dici ho un sonno... ma stamattina è di nuovo lagnoso...
chissà cos'ha, probabilmente ha fastidio ai denti (come si dice ogni volta che ha qualcosa che non va ma non si sa cosa! :ahaha )

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 15 apr 2011, 11:07

ciao tesorine belle! rientro ora dalla spesa con tutti e due i bimbi al seguito...da delirio :x: ma ci sono riuscita e questo mi rende felice. :ok

pulce viola ha messo i canini superiori povera...ululava dal dolore mentre tagliavano :coccola viola è da ieri che non prende piu il seno...abbiamo trovato il bibe che le piace...quello della tommee tippe...e da un giorno all'altro ha sostituito il seno con quello...senza alcun problema...anche la poppata notturna l'ha fatta con quella...io sono sicuramente contenta...ero veramente stanca, poi con due vi assicuro che è tutto molto piu faticoso...però in un angolino remoto del mio cuore ho un pochino di malinconia....(ma è un angolino mooolto reemoto :prr ).

val ti capisco per il sonno...qui ci siamo svegliati alle 6..... :impiccata:

ora vi lascio baciiiiii :bacetto
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 apr 2011, 12:13

naturalmente il fetente sta dormendo da quasi 3 ore. e io lavoro :che_dici
la baby sitter invece sta quasi-poltrendo (sta preparando il pranzo a vlaerio e ha stirato qualche camicia) poi alle 13 va via e me lo sbobbo io :che_dici
alle 15 arriva un'amica per tenerlo, mentre io finisco di lavorare e faccio le valige perchè domani partiamo per la sicilia :fischia ma LUI sicuramente si farà un'altra super-pennichella
che giornatinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
(ho sonnooooooo!)
((si lo so non mi devo lamentare perchè valerio dorme sempre ed è un angelo))
(((però ho sonno lo stesso)))

sesy
per i pisoli:
Valerio tutti i giorni dorme un'oretta o più alle 10, un paio d'ore alle 14. raramente fa un altro pisolo alle 18. tutto abbastanza variabile, specialmente se usciamo. ma la routine più o meno è questa anche quando va al nido.

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2011, 21:26

Sesy74 ha scritto: oooohhh per quanyto riguarda i riposini come vi regolate? viola solitamente riposa a metàè mattina e a metà pomeriggio...però ci sono giorni come oggi in cui non ne vuole sapere di dormire e giorni come ieri che dorme due ore a pisolino....i vostri hanno orari fissi? :pensieroso

per quanto riguarda il seno, di giorno non lo cerca proprio piu...nemmeno la sera per la nanna...il grande problema rimane la notte..... :x:

Giulia sui riposini è un caso a parte...
quando stava a casa con la tata la mattina dormiva un'oretta, quando stava con me il pomeriggio mai.
adesso che va al nido dorme dalle 9 alle 11 e dalle 13 alle 15 (quando la vado a prendere) e poi non dorme piu. la sera la metto a letto alle 20 e, a parte il primo periodo di nido che si risvegliava continuamente :che_dici adesso si fa tutta una tirata fin quando la sveglio io alle 7.

io prima le davo il latte verso le 22.30, adesso non le do più niente.
anche io ho smesso di allattare quando Giulia aveva 10 mesi e mezzo...ma comunque già dai nove mesi facevo solo due poppate e il resto facevo artificiale. dal decimo mese avevo lasciato solo una poppata veloce dopo cena. quando lei ha rifiutato di attaccarsi per due-tre sere di seguito ho capito che la tetta aveva fatto il suo tempo...e così è andata in pensione insieme al tiralatte. io sono molto meno stanca devo ammetterlo...ero un po' preoccupata per gli anticorpi, era l'unico motivo per cui avrei voluto continuare..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 16 apr 2011, 14:58

ciao!

leggo dei canini! ma siete sicure???
dagli schemi che ho visto spuntano tra i 16 e i 23 mesi...avete tutti bimbi così precoci!!! :ok

noi siamo a 5 per ora.

incisivi superiori 3 su 4, inferiori 2 su 4.

pisolini: uno la mattina di un'oretta e mezza, uno il pomeriggio di un paio di ore.
poi a nanna verso le 20.30-21.00

Oggi ho introdotto il pomodoro, manca solo l'uovo.

io con gli omo di pesce mi trovo divinamente!! :ahaha

parole: qui siamo a MAMMA detto molto bene, e DADAAAAA...basta. :fischia
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 16 apr 2011, 21:16

mmmmm... :pensieroso si daneb mi sa che hai ragione. quell iche dico io sono gli incisivi laterali... :hi hi hi hi

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 16 apr 2011, 23:52

ciao a tutte mammine!!!

Pulce, ... per il naso chiuso, io faccio sempre come te i lavaggi con le fialette e anche l'argento proteinato, pero' se si presenta un po' di tosse io faccio anche l'aerosol, anche con solo l'acqua fisiologica, ( il dott mi ha detto acqua fisiologica se e' una tosse lieve, altirmenti anche il forbest, che e' medicinale, pero' ... ) con l'acqua fisiologica in alcuni giorni la tosse e' sparita, puoi provare!!

Pier, allora casetta a tre se non ho capito male eh??? bene!!!!!

Daneb
, con il vocabolario anche noi non siamo molto avanti!!! Mamma, lo dice bene, papa' ( ma non sempre lo dice bene), baba ... :domanda Bau bau ( che si riferisce a tutti gli animali, gatti, cani, conigli, galline, cavalli ) fa il 'verso' del pesce fa brrruuuu bruuu quando prendo il frullatore in mano oppure passa una moto... e poi ta ta dza dza, tce tce ... che non so che roba sia!!!

Siamo sempre a un dentino solo!! ma morde di tutto!!!

segna col dito, ma quando vuole, e ciao con la manina a comando non lo fa manco morto! solo se ne ha voglia e quando gli pare!

grida, ... canta e grida per cercare attenzione e non ci lascia mangiare se non con un pezzo di pane in bocca o un biscotto, oppure se lo molli a terra!!! :urka

Fuori e' bravissimo, in giro, ristorante, supermercato... ma in casa sta prendendo sempre piu' campo!!!

Per quanto riguarda la mia tosse Pulce, Val , sono anni che ho la tosse, dapprima secca stizzosa e poi diventa catarrosa... molto fastidiosa ma non solo, spesso ho la vera sensazione di fastidio respiratorio, e poi sembra proprio asma, con tanto di fischi e varie. il medico generico non e' mai riuscito a capirci molto e mi ha sempre curato come tracheite, ma a me sembra proprio un fastidio piu' profondo. Lavoro ormai da 15 anni in mezzo alla polvere, alla calce al cemento ai camion sempre in manovra, ai detriti da costruzione e demolizione, sabbia, e dentro a un capannone dove l'aria respirabile e' poca, secondo me tutto questo mi ha danneggiato profondamente. Inoltre, ci sono volte in cui entrare in camera da letto mi da fastidio, mi sento una morsa alla gola, sento odori fastidiosi anche se poi odori strani non ce ne sono. Io ho la camera piccola, e con alcune cose sotto il letto ( contenitori plastica ) infatti volevo comprare un letto contenitore, in modo da mettere un po di cose ma al chiuso e protette dalla polvere. hO cerato di eliminare delle fonti fastidiose ( tipo una cesta di vimini e corda che era una montagna di polvere ) i libri, e altri oggetti vari,.. ho lavato il piumino perche' della lavanderia non mi fido preferisco vedermelo galleggiare in lavatrice a 60 gradi!! lavo spesso le tende, e cambio il letto una volta a settimana e i cuscini anche meno. Ora voglio un po' vedere per i copri cuscini e copri materasso antiacaro, mi sa che li compro!
ho fatto i raggi e appena andro' dal pneumologo vi raccontero' cosa mi dira' di fare, premesso che ai test di allergia agli acari e graminacee sono risultata prositiva anche se in campagna io sto benissimo e non mi ha mai dato fastidio nulla, mente la polvere di casa, si. mi da fastidio.
boh, vedremo!!!
Devo andare a Livigno per star bene!! :yeee oppure in Val Veny ... sopra ai 1500 metri gli acari non sipravvivono!!! tie' tie' tie'
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 apr 2011, 17:37

no no io dico proprio i canini, gli incisivi laterali li ha già! la gengiva dei canini è tutta gonfia!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 apr 2011, 23:11

Seraaaa a tutte!!!!come state???come sta Giulia pulce???
Io ho qui vicino il piccolino che dorme già da un bel pò ormai si addormenta presto...ma la mattina è mattiniero....ed io con un gran sonno^^ però cmq almeno va a letto presto^_^
Oggi sono rimasta molto soddisfatta per cena perchè ha mangiato mezza fettina di filetto e mezza mela^_^ è già tantissimo^^

Leggevo del discorso "poppata seno" e mi chiedo ma come avete fatto???va com'è che i vostri bimbi si sono staccati da soli e Giulio è ancora cosi eccessivamente attaccato?? :nonegiusto
è vero che io cmq non riesco a mettere pugno fermo e dire no non te la do...perchè lui fa il pazzo mi segue mi afferra mi spoglia praticamente...però nemmeno lui cerca di allontanarsi...anzi...

Con i dentini siamo a quota 7 ,4 sopra e 3 sotto...
lui anche ha i canini bianchi...ma la pediatra mi ha detto che è come se ci stesse mettendo l'ossatura...perchè ancora è presto per i canini...sono i denti che spuntano per ultimo quasi...però ci possono essere cmq dei casi...

A parole invece bhè non siamo messi malissimo dai^^
Mamma ormai lo dice chiaro e consapevole....anche se praticamente mi chiama continuamenteeeeeee...
poi dice Nonna...Nonno...Ca per cane...Ga per gatto...Fa pure bau...e dice grazie...
Ho provato a fargli dire Uno cosi almeno è pronto per il suo comple...ed invece dice solo tre e ette che sta per sette^^

Alla fine gli ho fatto assaggiare il merluzzo della findus per pesce...però un pezzettino piccolino per iniziare e gli è piaciuto...^_^

Adesso vado un bacino!!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 18 apr 2011, 9:38

pier ma questo figliolo è avanti a linguaggio!! :-D

Giulia sta bene, sabato mattina ha vomitato il latte e quando le ho dato l'acqua ha vomitato pure quella. quindi il pediatra mi ha detto di metterla a dieta stringente patata carota lessa, pane da sgranocchiare, acqua e liquidi pochi per volta, per evitare che si presentasse diarrea, perchè forse poteva essere un inizio di virus intestinale.

non si è presentata. sabato ha avuto qualche linea di febbre ed era moscissima. però ha mangiato regolarmente pranzo e cena. ieri stava bene. oggi è andata regolarmente all'asilo. vediamo come sarà al ritorno :che_dici

anche io sapevo che i canini sono gli ultimi, per questo non mi spiegavo la gengiva gonfia e bianca! forse stanno uscendo gli incisivi laterali di sotto, tralaltro :incrocini

baci!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2011, 15:23

Alek
il letto col cassettone sotto te lo sconsiglio, la polvere purtroppo entra in abbondanza. meglio le scatole di plastica con le ruote che puoi spostare ogni volta per pulire bene sotto il letto. nel cassettonealla fine si pulisce molto (troppo) raramente ed è un casino svuotarlo...
per l'ambiente di lavoro....beh...fai i tuoi esami e visite, e poi...non so, sarà il caso di cambiare? a Ricky serve una mamma in forma!

Valerio ha i 4 incisivi sopra e 3 sotto, e oggi togliendogli dalla boccca un pezzo troppo grosso ho sentito una puntina verso i molari :urka
cmq lui mastica che è una meraviglia! :ahaha

noi siamo in sicilia :fischia relax!!!! e già fatte 2 passeggiare sulla spiaggia :ok

baci baci!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 18 apr 2011, 20:31

che meraviglia le passeggiate sulla spiaggia!!!!!!!!

oggi ho dato a Giulia una banana e se l'è mangiata da sola.... :emozionee ho capito che è piu una paura mia non farla provare che altro! per es. sabato col fatto che doveva mangiare cose solide le ho lasciato un pezzo di pane in mano e se l'è mangiato piano piano masticando!

pier comunque è un bene che prenda ancora il tuo latte, non limitarlo!

oggi ho preso bicchieri piattini e tovagliolini per il compleanno di giulia, la candelina :emozionee e ieri mi sono divertita a comprarle un vestitino per pasqua e uno per il compleanno...mi rendo conto che per praticità, col fatto che gattona e va al nido le metto sempre delle tute e vestiti pochissimo!! col fatto che avremo in primavera inoltrata-estate un matrimonio e un battesimo le ho preso questi due vestitini da bambola :emozionee non oso immaginare come saranno a fine giornata..ma vabè, il primo compleanno si deve ricordare!

che poi sono entrata per la prima volta da "du pareil ou meme" e ci ho trovato delle cose sfiziosissime che mi sono dovuta trattenere :fischia di solito le prendo tutto da ovs (specie per il nido) e da prenatal quando ci sono le offerte speciali o i saldi...mi sono trovata bene anche da zara, h&m e Z..e voi?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 apr 2011, 11:16

Anche io vesto Daniele quasi tutto OVS, mi piacciono un sacco e sono economici!
Calcolando quanto li portano i vestiti.... non so i vostri ma a Daniele se durano 2-3 settimane è tanto! E glieli prendo sempre grandi! :x:

Io non ho ancora organizzato il compleanno, tant'è che il giorno in cui è nato che sarebbe il 28/05 non riusciamo a festeggiare perchè io ho lo spettacolo con i bambini del coro e sono impegnata tutto il giorno a montare il palco ecc....
Quindi penso faremo il 02/06 che è festa ed è anche il nostro anniversario di matrimonio! :ok

Ieri sera Daniele ha mangiato metà del mio petto di pollo ai ferri... tagliato e pezzetti piccini se li metteva in bocca e gnam gnam :risatina:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 apr 2011, 12:19

oggi è una giornata no, sono un pò giù :buuu

se riuscite a consolarmi.........

forum/viewtopic.php?f=10&t=52689" onclick="window.open(this.href);return false;
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 19 apr 2011, 12:40

belissa :coccola :coccola

Vestitini: io compro quasi tutto all'ovs, ma ho preso anche da Kiabi, Prenatal, Z, etc...insomma queste catene qui!

Ora veste normalmente i 12 mesi :ok

Domani controllo dal ped...

Per chi chiedeva del cassettone, io ce l'ho sotto al letto e non entra affatto polvere!!!! lo rifarei 100 volte! ma secondo me bisogna spenderci un bel po' perchè si abbia una buona sicurezza sul fatto che non entri polvere...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Maggio”