helga

sono contenta tutto va bene... e pensa che scricciolo è ora e cosa diventera'..mamma mia!!!
  sono contenta tutto va bene... e pensa che scricciolo è ora e cosa diventera'..mamma mia!!!io ho un sonno... anche questa notte ha dormito con noi.... forse saranno i denti non so..ma appena la sposto dal mio al suo letto si sveglia e se provo a metterle il ciuccio me lo lancia! quindi.. dato il sonno la metto nel mio letto..tetta e io mi addormento.. ma dormo malissimo..ho un sonno
sto pensando a prendere un lettino da mettere in cameretta..cosi quando si sveglia..vado di la..l'allatto e me ne torno a dormire tranquilla nel mio letto... nel mio spazio!!! non so se l'avete visto.magari mi dite cosa ne pensate..quel letto un po' alto..si chiama kura il modllo... che praticamente è tipo a castello ma puo' anche essere messo al contrario, cioè il materasso sotto x i primi anni, cosi non rimane molto alto da terra il materasso..e puo' dormire tranquillamente in un letto quasi normale e io dopo averla allattata non devo spostarla ma resta li nel suo lettino.. xchè ho paura a metterla in un letto ad una piazza, x me è troppo alto.

......
 ......

per la torta che ne dici di un   pan di spagna?
 per la torta che ne dici di un   pan di spagna?