Che cosa consigliano li' per lo svezzamento Kitty?kitty75 ha scritto:Qui da noi lo svezzamento e' completamente diverso rispetto che in Italia indi io non faccio testo, il brodo di verdure verra' introdotto tra qualche mese.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 (2) :-)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stanotte pare sia ripreso il solito ritmo. Nanna alle 23, mini poppata a mezzanotte e nanna fino a stamattina ore 8.
Il latte mi pare tornato il solito ... stanotte alle 4
ne ho tirato 160 ml in 15 minuti scarsi.
Grazie dei pareri ... in effetti ho notato che in questi giorni Elisa è più mammona, di solito sta con tutti senza problemi invece mostra di preferire me, magari anche se sto fuori casa poche ore sente che qualcosa è cambiato e che magari io ero più tesa. Oggi inizia la seconda settimana e io sono meno ansiosa, spero facci bene anche a lei.
Gila:
per la visita e un
ad Ale.
Alessia: Elisa aumenta in media 130/150 gr a settimana ultimamente, ha fatto anche un paio di settimane in cui è cresciuta solo 100 gr, ma la pediatra ha detto che ogni tanto può succedere e purchè non diventi regola è tutto ok!
Nomignoli: cucciolotta (era chiamata così in pancia e si continua
), bimbabella, piccola, amore, Elisotta, patatina (soprattutto dai nonni).
Ora devo salutarvi, mi aspettano letto, capelli, preparazione borsa Elisa (pazzesco, devo solo passare nell'altra scala del palazzo, ma è un mezzo trasolco anche se mia mamma un po' di roba su ce l'ha) e poi alle 11.30 si va.
Buonissima giornata a tutte!!!
Chiara
Stanotte pare sia ripreso il solito ritmo. Nanna alle 23, mini poppata a mezzanotte e nanna fino a stamattina ore 8.
Il latte mi pare tornato il solito ... stanotte alle 4
Grazie dei pareri ... in effetti ho notato che in questi giorni Elisa è più mammona, di solito sta con tutti senza problemi invece mostra di preferire me, magari anche se sto fuori casa poche ore sente che qualcosa è cambiato e che magari io ero più tesa. Oggi inizia la seconda settimana e io sono meno ansiosa, spero facci bene anche a lei.
Gila:
Alessia: Elisa aumenta in media 130/150 gr a settimana ultimamente, ha fatto anche un paio di settimane in cui è cresciuta solo 100 gr, ma la pediatra ha detto che ogni tanto può succedere e purchè non diventi regola è tutto ok!
Nomignoli: cucciolotta (era chiamata così in pancia e si continua
Ora devo salutarvi, mi aspettano letto, capelli, preparazione borsa Elisa (pazzesco, devo solo passare nell'altra scala del palazzo, ma è un mezzo trasolco anche se mia mamma un po' di roba su ce l'ha) e poi alle 11.30 si va.
Buonissima giornata a tutte!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
GILA:povero Ale vedrai che è tutto causa dell'influenza, intanto poresti pulirli con garzine sterili e camomilla un abbraccio grande grande
!
MANUX:dunque noi abbiamo:PISTOLOTTO,CICCIOPASTICCIO,PATATO,CHICHI O CHICHETTO, STELLINO,BOCCIA(vedri la testa al raduno) SOLE. Poveri tra tutti questi nomi riconosceranno il loro
!
Oggi probabilmente causa weekend folle si è svegliato alle 9:30 bravo chichi!
ALESSIA:brava Rebi probabilmente era solo una fase, per il peso anche io ti confermo che è ok,lapediatra mia aveva avvisata che dopo il terzo mese sono nrmali 120-150 gr a set...il mio ne mette 200
sarà L.A però.
PETRA:che nottata
VADO CHE PISTOLOTTO CHIAMA CIAAAAO!
GILA:povero Ale vedrai che è tutto causa dell'influenza, intanto poresti pulirli con garzine sterili e camomilla un abbraccio grande grande
MANUX:dunque noi abbiamo:PISTOLOTTO,CICCIOPASTICCIO,PATATO,CHICHI O CHICHETTO, STELLINO,BOCCIA(vedri la testa al raduno) SOLE. Poveri tra tutti questi nomi riconosceranno il loro
Oggi probabilmente causa weekend folle si è svegliato alle 9:30 bravo chichi!
ALESSIA:brava Rebi probabilmente era solo una fase, per il peso anche io ti confermo che è ok,lapediatra mia aveva avvisata che dopo il terzo mese sono nrmali 120-150 gr a set...il mio ne mette 200
PETRA:che nottata
VADO CHE PISTOLOTTO CHIAMA CIAAAAO!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Amy, Kitty e Manux ... vi vedo online!!!
Chiara
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®

INNanzitutto buongiorno, finalmente stanotte io ed il maritino abbimo dormito nello stesso letto e le monelle hanno domrito fino a mattina. Le sere passate, per evitare di restare insonni troppo tempo, perkè le due minelle si svegliavano continuamente a turno abbiamo dormito io nel lettone del divano con Sara e lui con Paola........infatti la mattina ci raccontavamo gli orari in cui eravamo in giro per casa ed in effetti non coincidevano MAI!!!
Ora vi devo far ridere... :ahah :ahah Le mie bimbe si somigliano in modo spaventoso, se non avessero 3 anni di differenza sembrerebbero gemelle....MIA SUOCERA, bastan contrario sostiene che sono diverse.....E' L'UNICA A SOSTENERLO!
Stamattina prendo una foto di Paola a 3 mesi ed una di Sara a 3 mesi in cui sorridono e le dico "le distingui??" e lei.......MA NON SONO DUE FOTO DI PAOLA?????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah poi quando le ho detto chi era paola e chi sara ha cercato di dire "ma se le guardi bene hanno delle differenze....." :ahah :ahah sto facendo i mestieri e continuo a ridere!! VA bè.......
MINA come va??
GILA io per la congiuntivite ho sempre usato il TOBRAL.
qui il catarro non diminuisce ma almeno la febbre è andata via
ora continuo a pulire, ma qs dovevo dirvela
baci bacini a dopo
Ora vi devo far ridere... :ahah :ahah Le mie bimbe si somigliano in modo spaventoso, se non avessero 3 anni di differenza sembrerebbero gemelle....MIA SUOCERA, bastan contrario sostiene che sono diverse.....E' L'UNICA A SOSTENERLO!
Stamattina prendo una foto di Paola a 3 mesi ed una di Sara a 3 mesi in cui sorridono e le dico "le distingui??" e lei.......MA NON SONO DUE FOTO DI PAOLA?????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah poi quando le ho detto chi era paola e chi sara ha cercato di dire "ma se le guardi bene hanno delle differenze....." :ahah :ahah sto facendo i mestieri e continuo a ridere!! VA bè.......
MINA come va??
GILA io per la congiuntivite ho sempre usato il TOBRAL.
qui il catarro non diminuisce ma almeno la febbre è andata via
ora continuo a pulire, ma qs dovevo dirvela
baci bacini a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

dimenticao
per rebecca che finalmente ha ripreso a dormire.
i nomignoli di sara:
- pupazzetto
- monellina
- dudì ( ce la chiama Paola e non so come mai!)
- amore
- patatina
- sarina
ariciaooo amiche mie
i nomignoli di sara:
- pupazzetto
- monellina
- dudì ( ce la chiama Paola e non so come mai!)
- amore
- patatina
- sarina
ariciaooo amiche mie
- alessia26
- Master~GolGirl®

grazie x avermi tranquillizzata sul peso..ormai non la peso più settimana in settimana,quindi ero rimastaa quando metteva 250g.......
nomignoli... noi la chiamiamo così:
scimmietta di savana
cipolla di tropea
trigliuzzo di scoglio
rospo di campagna...
(cipolla e triglia x via dei capelli rossi)
e questi sono quelli cognati da mio marito...
altrimenti il più frequente è................GINA PATTUMAIA
e la storia è simpatica...mio marito da piccolino vedeva sempre il tipo che portava via il pattume sotto casa e si chiamava GINO...allora quando lo vedeva lo salutava sempre chiamandolo Gino Pattumaio...nata rebecca mia suocera tirò fuori sta storia e poichè a scorreggine e rutti rebecca non è una finezza di ragazza è saltata fuori.......GINA PATTUMAIA......
GILA mi spiace...ora in poi inizieranno i malanni
nomignoli... noi la chiamiamo così:
scimmietta di savana
cipolla di tropea
trigliuzzo di scoglio
rospo di campagna...
(cipolla e triglia x via dei capelli rossi)
e questi sono quelli cognati da mio marito...
altrimenti il più frequente è................GINA PATTUMAIA
e la storia è simpatica...mio marito da piccolino vedeva sempre il tipo che portava via il pattume sotto casa e si chiamava GINO...allora quando lo vedeva lo salutava sempre chiamandolo Gino Pattumaio...nata rebecca mia suocera tirò fuori sta storia e poichè a scorreggine e rutti rebecca non è una finezza di ragazza è saltata fuori.......GINA PATTUMAIA......
GILA mi spiace...ora in poi inizieranno i malanni
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao maggiomamme...notte e inizio giornata bruttine.
Ma solo MATTEO mi si sveglia ogni due ore, e lì a prenderlo e farlo riaddormentare... stiamo così
Non capisco come mai e da cosa può dipendere....ha fame? Ha dolori? Non credo perchè appena lo prendo e gli metto il ciuccio si addormenta...tenete conto che sta sempre con gli occhi chiusi, non li apre ma si lamenta e si addormenta solo se lo prendiamo in braccio; forse sbagliamo noi a prenderlo ma abbiamo paura che si sveglia bene....CONSIGLI????
Oggi gli ho dato il latte, ho preparato il brodo ma aveva troppa fame e ancora mancava mezzoretta per il brodo e quindi gli ho dato il latte...anche perchè e qui domanda:VOI COME VI REGOLATE CON GLI ORARI?
Nel senso che stamattina ha mangiato alle 6.30 e quindi avrebbe dovuto rimangiare alle 10.30 ma mi sembra presto per la pappa a quell'ora....dovrei cercare di farlo tirare fino alle 8 magari cercando di riaddormentarlo, ma non si addormenta....uff mi prende lo sconforto
poi dormo poco e tutto incrementa
Io no so che cosa devo fare per farlo dormire.......lui mangia alle 20 e poi lo sveglio per fargli mangiare quei 100 scarsi che gli possono permettere di arrivare alle 7 senza svegliarsi ma non funziona più..prima funzionava...certe volte mi sento un'incapace...
Ma i vostri pupi strillano...lui fai i strilletti che ti entrano nel cervello, ma continui sempre sempre....non sarò una brava mamma ma quando fa così non lo sopporto,scusate
Ma solo MATTEO mi si sveglia ogni due ore, e lì a prenderlo e farlo riaddormentare... stiamo così
Non capisco come mai e da cosa può dipendere....ha fame? Ha dolori? Non credo perchè appena lo prendo e gli metto il ciuccio si addormenta...tenete conto che sta sempre con gli occhi chiusi, non li apre ma si lamenta e si addormenta solo se lo prendiamo in braccio; forse sbagliamo noi a prenderlo ma abbiamo paura che si sveglia bene....CONSIGLI????
Oggi gli ho dato il latte, ho preparato il brodo ma aveva troppa fame e ancora mancava mezzoretta per il brodo e quindi gli ho dato il latte...anche perchè e qui domanda:VOI COME VI REGOLATE CON GLI ORARI?
Nel senso che stamattina ha mangiato alle 6.30 e quindi avrebbe dovuto rimangiare alle 10.30 ma mi sembra presto per la pappa a quell'ora....dovrei cercare di farlo tirare fino alle 8 magari cercando di riaddormentarlo, ma non si addormenta....uff mi prende lo sconforto
Io no so che cosa devo fare per farlo dormire.......lui mangia alle 20 e poi lo sveglio per fargli mangiare quei 100 scarsi che gli possono permettere di arrivare alle 7 senza svegliarsi ma non funziona più..prima funzionava...certe volte mi sento un'incapace...
Ma i vostri pupi strillano...lui fai i strilletti che ti entrano nel cervello, ma continui sempre sempre....non sarò una brava mamma ma quando fa così non lo sopporto,scusate
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®

ciao francy, anche Sara spesso ad okki chiusi frigna la notte, ma io senza prenderla in braccio le infilo il ciuccio e si riappisola, poi magari si riseglia e via di ciuccio....ti svegli cmq ma almeno non ti alzi dal letto. Non saprei dirti da cosa dipende....magri un sogno, magari non riescono a dormire bene, per fortuna non è sempre così.francy1978 ha scritto:Ciao maggiomamme...notte e inizio giornata bruttine.
Ma solo MATTEO mi si sveglia ogni due ore, e lì a prenderlo e farlo riaddormentare... stiamo così![]()
poi dormo poco e tutto incrementa
![]()
Non sentirti un incapace stellina, per così poco??? vai a capirli, certe volte fannocosì, ma se ci pensi a te non capitano notti che dormi peggio di altre?? magari anche per loro è così....bohhhh
Per la pappa in effetti alle 10,30 è un pò prestino, dovresti tirare le 8 come dici tu, cmq anche sara è ancora irregolare negli orari quindi non preoccuparti....ogni bimbo ha i suoi ritmi.
FORZA E CORAGGIO......sono fasi che attraversiamo tutte....
- piti
- Original~GolGirl®

manux un baciooooooooo ti edo on line
ciao
ciao
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

B.giorno
oggi pappina disastrosa...Matteo è arrivato all'ora della pappa già sull'antipatico andante xkè aveva sonno, poi io ho avuto la splendida idea d mettere la pastina (la sabbiolina) ke nn ha gradito molto, ingoiava ma aveva sempre sti granellini in bocca...poi ha cominciato a piangere, rosso rosso in faccia...voleva ciucciare x saziarsi e conciliarsi il sonno, ha mangiato pokissimo....gli ho fatto bere un pò d brodo con un pizichino d lio nel bibe...sxiamo d nn aver fatto altre cavolate x il reflusso
....poi ho cercato disperatamente d tenerlo 1pò seduto...poi ninna....mha, kissà se aveva ancora famina...vedremo...
francyanke il mio Matteo spesso la notte è un continuo lamento, oltre i lamenti x la tetta...lui mangia ancora la notte...io gli cambio posizione, o gli do il ciuccio, o 2bottarelle sul culetto(lo cullo così)x farlo tranquillizzare orari quelli ke m aveva dato il pediatra erano 7-11 pappa-15-19-23......in genere (apparte la poppatina delle 3 "fuorimano" matteo riesce a tenere qst ritmo, ke può variare d 1oretta, o xkè si sveglia dopo o xkè dopo la pappa delle volte fa 5ore anzicchè4....ieri x es mi son trovata ke ha poppato alle 8 d sera, alle 24 gli ho dato la tetta nel sono (sempre con la sxanza d tirare fino a mattino) poi lui ha succhiato alle2 e una piccola bevutina alle 4
quindi stamattina alle 6 tentava d svegliarsi ma sono riuscita a "tenerlo" fino alle 7....e s ricomincia.....certo...il bello sarebbero le 8
nomignoli
Matteo fischietto.....x via del respirino fischiettante
cicci-picci
cicci-spicci
matty-spicci
bombardiere-cannoniere
cuccuruccu
approfitto del sonno d Matti x stendermi 1pò-.....a dopo
oggi pappina disastrosa...Matteo è arrivato all'ora della pappa già sull'antipatico andante xkè aveva sonno, poi io ho avuto la splendida idea d mettere la pastina (la sabbiolina) ke nn ha gradito molto, ingoiava ma aveva sempre sti granellini in bocca...poi ha cominciato a piangere, rosso rosso in faccia...voleva ciucciare x saziarsi e conciliarsi il sonno, ha mangiato pokissimo....gli ho fatto bere un pò d brodo con un pizichino d lio nel bibe...sxiamo d nn aver fatto altre cavolate x il reflusso
francyanke il mio Matteo spesso la notte è un continuo lamento, oltre i lamenti x la tetta...lui mangia ancora la notte...io gli cambio posizione, o gli do il ciuccio, o 2bottarelle sul culetto(lo cullo così)x farlo tranquillizzare orari quelli ke m aveva dato il pediatra erano 7-11 pappa-15-19-23......in genere (apparte la poppatina delle 3 "fuorimano" matteo riesce a tenere qst ritmo, ke può variare d 1oretta, o xkè si sveglia dopo o xkè dopo la pappa delle volte fa 5ore anzicchè4....ieri x es mi son trovata ke ha poppato alle 8 d sera, alle 24 gli ho dato la tetta nel sono (sempre con la sxanza d tirare fino a mattino) poi lui ha succhiato alle2 e una piccola bevutina alle 4
nomignoli
Matteo fischietto.....x via del respirino fischiettante
cicci-picci
cicci-spicci
matty-spicci
bombardiere-cannoniere
cuccuruccu
approfitto del sonno d Matti x stendermi 1pò-.....a dopo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Calendula
- Original~GolGirl®

ci sono sempre eh? Forse firmiamo giovedì.... e questo fine settimana andiamo lì anche a dormire... oggi ho montato il lettino... che emossione (fi'ora ha dormito con quello da campeggio...).
Vi penso!
Vi penso!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- mina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte.
Mi sono seduta ora da stamattina alle 7.00 che sono in piedi!
Stanotte alle 3 ero in giro per casa per misurarle la febbre (aveva ancora 38.5) e mettere la Tachipirina a Marta. Il bello è che si sono svegliate in tandem e mio marito NADA DE NADA!!! Eravamo tutti nel lettone ma lui non si è scomposto ed ha continuato a ronfare!!!
Ma come fa??????? Piti almeno il tuo fa il turno con te! Qui tocca sempre e solo a me!
Pensate che l'altra notte, quando Marta si è svegliata vomitata, l'ho chiamato, si è alzato e poi si è messo davanti alla tv ed io avanti e indietro tra tranquillizza la bambina, cambiala, prova la febbre, metti la Tachipirina, cambia tutto il letto (coperta compresa), fai la lavatrice (all'una di notte...meno male che abito al piano terra) e falla riaddormentare!
Boh, ok che la mamma è la mamma però un minimo!
Comunque stamattina vado dalla pediatra e mi dice ovviamente che c'è un infognamento generale dei bimbi chi catarrosi, chi vomitosi e scagazzanti!
Le ha prescritto aerosol con mucolitico e cortisonico, in più le gocce di argento proteinato nel naso che NON SO COME METTERO' perchè Marta è praticamente ingestibile sotto questo punto di vista. Non si fa fare nulla e quando riesco è dietro minaccia...della serie O LA SUPPOSTA O LA PUNTURA! Sono a questi livelli.
La febbre c'è ancora ma ha degli intervalli in cui è anche sfebbrata! Ora dorme sul divano....è distrutta povera topola. Ovviamente non mangia ma quello è il minore dei mali!
Sofia ancora tiene anche se ha il nasino un po' chiusino ma con lei posso andare di lavaggi e spero che se la cavi! Per ora ha schivato il raffreddore di papa', vedremo questo.
La ped mi ha dato l'ok per la pappa serale perchè le ho detto che mi porta via le cose dalla tavola!!!
Speriamo che si calmi un pochino!
Oggi a mezzogiorno, dopo la sua pappa si è spazzolata 1/2 mela grattuggiata!
Vado ragazze, a dopo ma la vedo dura!
Mi sono seduta ora da stamattina alle 7.00 che sono in piedi!
Stanotte alle 3 ero in giro per casa per misurarle la febbre (aveva ancora 38.5) e mettere la Tachipirina a Marta. Il bello è che si sono svegliate in tandem e mio marito NADA DE NADA!!! Eravamo tutti nel lettone ma lui non si è scomposto ed ha continuato a ronfare!!!
Ma come fa??????? Piti almeno il tuo fa il turno con te! Qui tocca sempre e solo a me!
Pensate che l'altra notte, quando Marta si è svegliata vomitata, l'ho chiamato, si è alzato e poi si è messo davanti alla tv ed io avanti e indietro tra tranquillizza la bambina, cambiala, prova la febbre, metti la Tachipirina, cambia tutto il letto (coperta compresa), fai la lavatrice (all'una di notte...meno male che abito al piano terra) e falla riaddormentare!
Boh, ok che la mamma è la mamma però un minimo!
Comunque stamattina vado dalla pediatra e mi dice ovviamente che c'è un infognamento generale dei bimbi chi catarrosi, chi vomitosi e scagazzanti!
Le ha prescritto aerosol con mucolitico e cortisonico, in più le gocce di argento proteinato nel naso che NON SO COME METTERO' perchè Marta è praticamente ingestibile sotto questo punto di vista. Non si fa fare nulla e quando riesco è dietro minaccia...della serie O LA SUPPOSTA O LA PUNTURA! Sono a questi livelli.
La febbre c'è ancora ma ha degli intervalli in cui è anche sfebbrata! Ora dorme sul divano....è distrutta povera topola. Ovviamente non mangia ma quello è il minore dei mali!
Sofia ancora tiene anche se ha il nasino un po' chiusino ma con lei posso andare di lavaggi e spero che se la cavi! Per ora ha schivato il raffreddore di papa', vedremo questo.
La ped mi ha dato l'ok per la pappa serale perchè le ho detto che mi porta via le cose dalla tavola!!!
Speriamo che si calmi un pochino!
Oggi a mezzogiorno, dopo la sua pappa si è spazzolata 1/2 mela grattuggiata!
Vado ragazze, a dopo ma la vedo dura!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

Nomiglioli della nana:
SOFFICINA
SOFILIU'
CIOFFOLA
PATATA
TATA
TATONA
AMORE MIO GRANDE
CIAOOOOOOOOO!
SOFFICINA
SOFILIU'
CIOFFOLA
PATATA
TATA
TATONA
AMORE MIO GRANDE
CIAOOOOOOOOO!
ELENA,
- gila
- Bronze~GolGirl®

CONGIUNTIVITE!!!!!!!
e così collirio e un po di aerosol x il raffreddore..
lo stress è che è venuta anche ad emi e aesso x mettergli il collirio bisognerà fare la lotta greco-romana...........
pappa ho riviato a domani xchè oggi era un po' rognoso
xò a merenda gli ho dato un omo di pera...non ha gradito molto faceva delle faccie schifate ma la fame è fame e alla fine lo ha mangiato tutto
forza e coraggio
un abcioen a tutte
e così collirio e un po di aerosol x il raffreddore..
lo stress è che è venuta anche ad emi e aesso x mettergli il collirio bisognerà fare la lotta greco-romana...........
pappa ho riviato a domani xchè oggi era un po' rognoso
xò a merenda gli ho dato un omo di pera...non ha gradito molto faceva delle faccie schifate ma la fame è fame e alla fine lo ha mangiato tutto
forza e coraggio
un abcioen a tutte
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao piccole!
Mi sto rilassando un pochino in attesa che la peste si svegli.
Io questo pomeriggio non ho avuto bisogno di riposare, speriamo di bissare stanotte!
Che vi racconto? Oggi non abbiamo fatto ninete di speciale, mini passeggiata durante il giorno e poi di nuovo a casa; adesso gia' alle sei comincia a fare buio e freddo quindi mi sa che oggi pomeriggio non usciamo.
Ritorniamo sull'argomento suocera, che e' uno dei miei preferiti. Prima che nascesse il bimbo ci ha voluto regalare la culla. L'ha presa di seconda mano, da una sua amica, e fino all'altro ieri stava smontata a casa sua. Sabato il papo la va a prendere e a montare perche' Maciste non entrava piu' nella cullina.E indivinate un po'? Mancano due viti cosi' una sbarra non si puo' avvitare! Non me la sono neanche presa, ne compreremo una nuova, per il momento abbiamo messo una scatola sotto la sbarra in modo tale che non cada! Ma io dico ma fai un regalo, fallo per bene o no? Parentesi suocera chiusa!
Consigli per mettere il collirio: prova a distrarre Ale facendolo guardare verso l'alto, e' meglio se siete in due a fare questa operazione, in modo tale che quando guarda verso l'alto, l'altra persona velocemente abbassa una palpebra e mette il collirio.
Mina: quanti pasti fa' Sofia? Mio marito l'altro giorno mi criticava per come facevo la minestra per il piccolo e io gli ho detto "Mina ha detto di fare cosi'!" Io sono un p' imbranata a volte mi sembra di dare troppo a Jack a volte troppo poco, al momento sto dando un po' di vegetale a pranzo e un po' di frutta al pomeriggio, tipo due, 3 cucchiaini, che e' un po' poco?
Ora mi vado a fare un giretto su ebay, vediamo se c'e' qualcosa carina per il piccolo! Adesso si compra tutto per lui, noi andiamo in giro come due straccioni!
Ciao belle a dopo
Mi sto rilassando un pochino in attesa che la peste si svegli.
Io questo pomeriggio non ho avuto bisogno di riposare, speriamo di bissare stanotte!
Che vi racconto? Oggi non abbiamo fatto ninete di speciale, mini passeggiata durante il giorno e poi di nuovo a casa; adesso gia' alle sei comincia a fare buio e freddo quindi mi sa che oggi pomeriggio non usciamo.
Ritorniamo sull'argomento suocera, che e' uno dei miei preferiti. Prima che nascesse il bimbo ci ha voluto regalare la culla. L'ha presa di seconda mano, da una sua amica, e fino all'altro ieri stava smontata a casa sua. Sabato il papo la va a prendere e a montare perche' Maciste non entrava piu' nella cullina.E indivinate un po'? Mancano due viti cosi' una sbarra non si puo' avvitare! Non me la sono neanche presa, ne compreremo una nuova, per il momento abbiamo messo una scatola sotto la sbarra in modo tale che non cada! Ma io dico ma fai un regalo, fallo per bene o no? Parentesi suocera chiusa!
Consigli per mettere il collirio: prova a distrarre Ale facendolo guardare verso l'alto, e' meglio se siete in due a fare questa operazione, in modo tale che quando guarda verso l'alto, l'altra persona velocemente abbassa una palpebra e mette il collirio.
Mina: quanti pasti fa' Sofia? Mio marito l'altro giorno mi criticava per come facevo la minestra per il piccolo e io gli ho detto "Mina ha detto di fare cosi'!" Io sono un p' imbranata a volte mi sembra di dare troppo a Jack a volte troppo poco, al momento sto dando un po' di vegetale a pranzo e un po' di frutta al pomeriggio, tipo due, 3 cucchiaini, che e' un po' poco?
Ora mi vado a fare un giretto su ebay, vediamo se c'e' qualcosa carina per il piccolo! Adesso si compra tutto per lui, noi andiamo in giro come due straccioni!
Ciao belle a dopo
- petra
- Active~GolGirl®

FRANCY FRANCY FANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYfrancy1978 ha scritto:Ciao maggiomamme...notte e inizio giornata bruttine.
Ma solo MATTEO mi si sveglia ogni due ore, e lì a prenderlo e farlo riaddormentare... stiamo così![]()
.............:VOI COME VI REGOLATE CON GLI ORARI?
Nel senso che stamattina ha mangiato alle 6.30 e quindi avrebbe dovuto rimangiare alle 10.30 ma mi sembra presto per la pappa a quell'ora....
sono gemelli i nostri figli .. forse te l'ho detto anche in altre occasioni...hai letto della mia nottata?...anche io mio chiede il ciuccio ogni 2 ore minimo, sprattutto dopo il bibe delle 4.. ma a volte sono le 5 a volte le sei... come il tuo sta ad occhi chiusi ma si agita.. gli metto il ciuccio e si riaddormenta!.. a parte quando a fame...mangia ancora 6 volte al giorno.. alcune volte 5...
il pranzo poi a volte dovrebbe cadere x lui alle 10 a volte alle 11 a volte alle 13, insomma nn ha ancora gli orari fissi ed io nn risco a tirare avanti xchè quando ha fame tira giu il palazzo dagli urli...
poi strilla .. strila quando a fame ed a volte strilla x farsi sbracciolare...x attirare l'attenzione.. con degli acuti scassa timpani incredibili..
OVVIAMENTE ACCETTO CONSIGLI ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

IL MIO E' UGUALE! dice che nn lo sente... capisco che devo alzarmi sempre io xchè lui va a lavorare...ma almeno il fine settimana!!!! x questo abbiamo litigato giusto venerdì perchè mi aveva chiesto se poteva uscire dopo cena con gli amici...mentre io a casa a tirare il latte a farlo addormentare ecc... uscire con gli amici è giusto ogni tanto ma lui aveva preso la piega di ogni fine settimana...allora cazzietone..e di notte mi ha detto che si sveglierà anche lui il fine settimana... l'ha fatto.. poi è rimasto tuuta la domenica praticamente tra il letto ed il divano...mina ha scritto:...tutti nel lettone ma lui non si è scomposto ed ha continuato a ronfare!!!
Ma come fa???????
- Idillica
- Original~GolGirl®

Mega
ai bimbini malatni!!!!
Noi tutto come al solito.
ora Ele prende 650-700 ml di latte più pappa a pranzo (mezzo omo carne, mezzo frutta, pappa di riso o mais) e frutta a merenda. sarà poco?????
quindi basta il mio latte, me se non le dò un pochino di l.a di soya nient kak
vorrei continuare così per un'altro mese e quando , quindi ,ne farà 6 dare la cena.
Amy: ma comprare le viti no????non è stata geniale
ma magari te la cavi riprendendo solo le viti mancanti. io non metterei il cucciolo finche non è tutto in sicurezza!!!!!!!!
certo che regalare una cosa usata........
io, come già detto di omo alla frutta ne dò mezzo.
del resto in frigo dura 24 ore ...così mezzo è per il giorno dopo e non butti niente!
mina: tanti gli omini non si accorgono di nulla, gli devi dire fai questo, fai quello ecc., seffo fosse per loro.....
se non collabora neanche così.......
avatar: ora si vedono tutte e 2 le faccine:ke tesori!!!!!!
petra: w spider
lusi: tutti ai pranzi vorrebbero avere vicino una come te...io mi sarei mangiata tutto quello che non mangiavi tu!
Chiara: anche Elisa così si vede molto meglio!!!!!!!cucciola!
francy: Ele si addormenta verso le 9 -30. alle 24 le dò un po' di latte senza svegliarla e fino a circa le 7 non la sento......
certo questa è la notte ottimale e nom sempre è così...ma di solito....
per i nomini di Ele dovrei aprire un post appposta. cmq i più usati sono:
1 Lela
2 lelina
3 moluschina (perchè come tutti appena nata molluscava la capoccina)
4 marsupia (perchè infondo mia figlia è un marsupiale)
5 fatina
queste sono le linee guida poi ci sono le variazioni sul tema.
ovvio che "amore della mamma"
non manca mai!!!!!!!
una bimba che conosco a forza di chiamarla "patata" se dici patata si gira
quindi tra un po' di tempo si comincerà a fare attenzione!!!!! cmq complimenti per la creatività!
fatemi
ke domani ho il vaccino dello pneumococco.
Noi tutto come al solito.
ora Ele prende 650-700 ml di latte più pappa a pranzo (mezzo omo carne, mezzo frutta, pappa di riso o mais) e frutta a merenda. sarà poco?????
quindi basta il mio latte, me se non le dò un pochino di l.a di soya nient kak
vorrei continuare così per un'altro mese e quando , quindi ,ne farà 6 dare la cena.
Amy: ma comprare le viti no????non è stata geniale
certo che regalare una cosa usata........
io, come già detto di omo alla frutta ne dò mezzo.
del resto in frigo dura 24 ore ...così mezzo è per il giorno dopo e non butti niente!
mina: tanti gli omini non si accorgono di nulla, gli devi dire fai questo, fai quello ecc., seffo fosse per loro.....
avatar: ora si vedono tutte e 2 le faccine:ke tesori!!!!!!
petra: w spider
lusi: tutti ai pranzi vorrebbero avere vicino una come te...io mi sarei mangiata tutto quello che non mangiavi tu!
Chiara: anche Elisa così si vede molto meglio!!!!!!!cucciola!
francy: Ele si addormenta verso le 9 -30. alle 24 le dò un po' di latte senza svegliarla e fino a circa le 7 non la sento......
certo questa è la notte ottimale e nom sempre è così...ma di solito....
per i nomini di Ele dovrei aprire un post appposta. cmq i più usati sono:
1 Lela
2 lelina
3 moluschina (perchè come tutti appena nata molluscava la capoccina)
4 marsupia (perchè infondo mia figlia è un marsupiale)
5 fatina
queste sono le linee guida poi ci sono le variazioni sul tema.
ovvio che "amore della mamma"
una bimba che conosco a forza di chiamarla "patata" se dici patata si gira
fatemi
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- petra
- Active~GolGirl®

i nostri nomigloli
PATATA.. IL + GETTONATO
PATATINO
CHICCO
JONNY BABANA x via dei capelli
SASSOLINO... IO A VOLTE LO CHIAMO COSì MA NN CHIEDETEMI PERCHE'!
SOFFICINO MI PIACE TANTISSIMO!!!!! MA LO USATO PROPRIO DI RADO.. QUANDO MI RICORDO!!
BACI
PATATA.. IL + GETTONATO
PATATINO
CHICCO
JONNY BABANA x via dei capelli
SASSOLINO... IO A VOLTE LO CHIAMO COSì MA NN CHIEDETEMI PERCHE'!
SOFFICINO MI PIACE TANTISSIMO!!!!! MA LO USATO PROPRIO DI RADO.. QUANDO MI RICORDO!!
BACI