scusate se vado di fretta ma sono incasinata col lavoro, però ho bisogno di confrontarmi con voi su un argomentino che putroppo pare aver preso piede in casa nostra... le crisi isteriche di Ludovica

E' da qualche settimana che Ludovica sta cambiando e spesso non la riconosco più. E' sempre stata una bambina dal caratterino deciso ma adesso è diventata un incubo... qualsiasi cosa le scatena una crisi isterica allucinante. E' capace di strillare come un'aquila anche per un quarto d'ora di fila senza che riusciamo in nessun modo a calmarla. Non possiamo neanche toccarla o avvicinarci a lei perché urla ancora più forte. Ho provato in tutti i modi ad affrontare questa cosa e alla fine vedo che la cosa migliore è lasciare che si sfoghi ignorandola, altrimenti si carica ancora di più... però sono esausta. E' capace di avere anche 5 o 6 crisi isteriche al giorno per delle scemate pazzesche. Ho passato un w-e orrendo.
L'ultima crisi l'ha avuta stamattina perché quando mi sono alzata mi sono messa un golfino... beh, voleva che me lo togliessi e ha cominciato a dare i numeri. Ha urlato con tutto il fiato che aveva in gola per un quarto d'ora con la faccia contro il calorifero, che quando finalmente si è calmata era bollente... un incubo... saranno i terrible two??

Forse sarà una delel tante fasi passeggere che hanno i bimbi... lo spero bene per te!!!
  Forse sarà una delel tante fasi passeggere che hanno i bimbi... lo spero bene per te!!!    

mi tokerà ricontrollare tutti i pannolini....spero ben di no!!!
  mi tokerà ricontrollare tutti i pannolini....spero ben di no!!!

COSI' HO FATTO INCETTA DI PRODOTTI ANTI-CROLLO ED ANTIRUGHE......SPERIAMO FUNZIONINO.
 COSI' HO FATTO INCETTA DI PRODOTTI ANTI-CROLLO ED ANTIRUGHE......SPERIAMO FUNZIONINO. 

che mi darei!!!!
  che mi darei!!!! 

però la vedo spessissimo bere
  però la vedo spessissimo bere