nur e' un nome molto bello e particolare!
Messaggio da Amy » 11 feb 2010, 14:43
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 14:44
che stando a quello che ci hai confidato un po' di tempo fa (che si fa la doccia una volta a settimana per consumare poca acqua) tradotto significa che sputa sullo straccio e lo passa, giusto??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAmy ha scritto:indovinate che sta facendo il socio![]()
![]()
![]()
sta lavando il bagno!![]()
![]()
![]()
e' la prima volta in 6 anni!
Messaggio da Amy » 11 feb 2010, 14:44
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 14:46
no, niente calma piatta proprio. Ho appena finito di vestirmi esco un salto e poi nel caso chiamo in ospedale e vediamo cosa mi consigliano di fare....Amy ha scritto:pufpuf, come va,l'hai sentita lucrezia
Messaggio da Amy » 11 feb 2010, 14:47
pufpuf ha scritto:che stando a quello che ci hai confidato un po' di tempo fa (che si fa la doccia una volta a settimana per consumare poca acqua) tradotto significa che sputa sullo straccio e lo passa, giusto???
Messaggio da petra » 11 feb 2010, 15:25
Messaggio da petra » 11 feb 2010, 15:34
Messaggio da petra » 11 feb 2010, 15:52
ora ho letto .. ora ho ripianto per le tue parole !!! grazie avevo bisogno che non fossero i miei genitori o il mio socio a dirmele anche se son 2 gg che ci provano... è vero io sono felicissima di diego e per un attimo ho pensato di sbagliarmi.. visto che al nido ci va tutti i giorni... ma lui è fantastico anche il fine settimana o i periodi che è stato a casa solo con me a natale...pufpuf ha scritto:Petra: appena finito di leggere il tuo racconto sono andata a vedere se avevo il tuo numero di cell, avevo una gran voglia di chiamarti...
.
...
Ti voglio bene!
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 16:00
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 16:03
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 16:11
vorrei commentare ma direi che queste testimonianze di commentano da sole: non è un NIDO è un parcheggio con una tizia che probabilmente non vede l'ora arrivino le 16:00 per poter tornarse a casa leggere Cioè e non è certo una EDUCATRICE come invece ci si aspetterebbe di trovare.petra ha scritto: erano 7 bimbi di cui 3 piccoli 1 sola educatrice e la dada (quella delle pulizie per intenderci)...
insomma ha aiutato lui i piccoli a fare il percorso... non ha mai avuto un momento nè di nervoso nè brusco, altri bambini invece sì... poi hanno tiratofuori le palle di spugna... e lui è veramente bravo col pallone .. e per 5 minuti ha potuto giocare come voleva ... ma loro hanno chiesto di stare per terra a passarsela con le mani.. unico momento in cui , senza pianti nè capricci, diego ha chiesto ... ma non possimao giocare con i piedi? la risposta è stata no perchè ci sono bimbi piccoli si è sedutoa passare questa palla un po' frustato in verità..tra l'altromi hanno detto detto che se c'è da usare la colla .. fare i lavoretti difficili sta un sacco attento e concentrato ...
Ho l'impressione che come qualcono dice forse non è più la struttura per lui ... oggi l'insegnate (molto giovane ed unica ripeto) è stata SEMPRE SEDUTA nelle due ore...al massimo prendeva da seduta in braccio i più piccoli che piangevano ed erano stanchi.. l'unica che interagiva fisicamente con i bimbi era la dada.. che ha 60 anni.. che si stendeva affianco a quelli che si accovacciavano , che suggeriva di cambiare gioco quando i bimbi iniziavano a perdere l'attenzione.. ed a vagare per la stanza...(tra l'altro stanno tutta la mattina in un'unica stanza)..che si è accorta che una bimba aveva la febbre..
vi dico non voglio colpevolizzare l'insegnante (che in effetti sembra un po' inesperta essendo il suo primo impiego) ma DIego ha bisogno di più AUTORITA' , nessun bambino ad una azione sbagliata è mai stato preso .. e gli è stato spiegato occhi negli occhi che non deve fare così... anzi gli si urla NO ALICE NON SALTARE.. NO camilla non metterti il cestino in testa... ma se reitano il comportamento sbagliato non si alza per toglierlo , guardarla in faccia e spiegargli... queste cos eve le dico oggi perchè ho 4 ore di osservazione...CHE NE DITE VOI? IO NON DICO CHE DEVONO ESSERE PRESI A SCULACCIATE... ma a quasi tre anni deve essere spiegato loro il perchè ma non da 5 metri di distanza .. occhi negli occhi... e messi in castigo se bisogna...mi dicono una volta diego andava in castigo da solo .. ultimamente non ci vuole andare o se ci va non ci resta fino a quando dovrebbe...![]()
ma credo bene.. secondo me è andata via l'educatrice che aveva polso ... e che aveva autorità... mio figlio ha bisogno come MOLTI i bambini di capire l'autorità ... non l'ho affidato ai nonni proprio per questo.. anche alla materna vorrei una insegnante comprensiva intelligente ma autoritaria..alla riunione della materna mi hanno detto che i bimbi non riconoscono più l'adulto, non lo ascoltano..io vorrei che non fosse così.. e farò la mia parte a casa...
.
Messaggio da pufpuf » 11 feb 2010, 16:33
Messaggio da mademi » 11 feb 2010, 17:18
Messaggio da francy1978 » 11 feb 2010, 17:37
Messaggio da sunnygirl » 11 feb 2010, 17:37
Messaggio da francy1978 » 11 feb 2010, 17:39
Messaggio da alessia26 » 11 feb 2010, 18:21
Messaggio da alessia26 » 11 feb 2010, 18:38
Messaggio da francy1978 » 11 feb 2010, 18:51
Messaggio da kitty75 » 11 feb 2010, 19:30