GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da casper » 6 ago 2009, 15:29

ljuda il mio si reclina solo di una tacca ma è come dentro una conca...non so se mi sono spiegata...e quindi anche se si addormenta è come se fosse nella posizione di quando sta in braccio. diciamo che questo è 0-18...secondo me dovresti vederlo di persona...sono molto lontani tutti? anche un centro commerciale che all'interno ha la parte dell'infanzia? quelli 1-2-3 sono un pò meno "avvolgenti".
Sofia :coccola capisco che è dura rinunciare a quei bei momenti tu e lei...ti capisco davvero! :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 6 ago 2009, 15:31

arya immagino che tanto lo/la ameresti lo stesso!!! :cuore
mati buone vacanze!!! :clap

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ago 2009, 20:59

eccomi...anche noi ci staimo preprando alla partenza di lunedì......quanta roba in 4.....

ljuda io ne avevo comprato uno per chiara su internet, copre dai 9 ai 26 kg fa parte dei 1-2-3...insomma ti dimentichi di averlo... ha la comodità però di reclinarsi e quindi chiara ci dorme benissimo....inoltre ha le alette laterali che si allargano e il poggiatesta che si allunga....una figata!!!!
lo avevo preso su ebay....ora cerco la marca...spet
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ago 2009, 21:04

megamax
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0343501492" onclick="window.open(this.href);return false;

il mio è quello blu!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 ago 2009, 23:11

buona sera ragazze...
MATI buone vacanze!!! :bacio Che bello il net-book! Quanto lo vorrei anche io... così come regalo... come sfarzo... nn che mi risolva il problema di Rossella... perkè anche avendo un portatile... vorrebbe cmq vedere che faccio! :che_dici
BIG buone vacanze anche a te!!! :bacio
Oggi ha giocato tantissimo.. tra la mia amica, suo marito e mia mamma ne ha davvero fatte di tutti i colori.. ma cmq sta sera si è addormentata alla solita ora: 10.15!! Io ho appena fatto una doccia e mezz'ora di relax prima di nanna.
Mio marito come al solito fa l'orso... :martello e alle 9.10 è andato a dormire!! Io sono entrata in camera verso le 9.30 con Rossella anche, così per "giocare" stare insieme.. e mi ha fatto capire che voleva dormire.. vabbè!! un muso lungo da qui a là quando è tornato sta sera... Mah..sarà perkè sono venuti su i miei amici e mia mamma! Poi oggi a tavola le ha fatto osservazione perkè mia mamma le dava la pesca con le mani e le ha detto ke in quel modo, imboccandola, lei si abitua ad essere servita e nn a fare da sola.. :domanda Cioè.. nn so dove trovi certe sparate a volte.. vabbè...
Vado, buona notte a tutti!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 ago 2009, 9:45

ragazze ho letto tutto ma una settimana di arretrati sono davvero troppi per me...
cmq, Sofia, mi dispiace tanto per la fine dell'allattamento, anche per me era stato difficile ammettere che di latte non ne avevo più... immagino per te che invece latte ne hai ancora...
ljuda, io per il prossimo (Francesco) prenderò l'iseos neo della bebè confort l'ho visto di persona ed è davvero fichissimo è del gruppo 0/1 però considera che il gruppo uno va fino a 4 anni circa...
arya... :fischia allora come va va??? ma non eri tu che avevi detto che volevi aspettare che Rossella avesse almeno 6 o 7 anni?... beh, comunque vada spero che ti vada tutto come desideri... :bacio

Non ricordo nient'altro... :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 ago 2009, 10:11

Ciao ragazze!
Bentornara Krog! Tutto bene?
Per fortuna oggi è venerdì perchè con sto caldo non ne posso più di lavorare... :buuu
Ieri pomeriggio sono andata dal fiosioterapista per la schiena, mi ha detto di tornare anche oggi e in effetti forse, e dico forse... va un po' meglio! Speriamo perchè è veramente doloroso!!
Torno al lavoro... a dopo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 ago 2009, 12:05

ele :coccola per la tua schiena

io sto bene, sono in montagna in Basilicata, stanotte è arrivato mio marito e ha portato il mac con la chiavetta internet... ragazze ho una panciona che non ve lo potete neanche immaginare... un giorno di questi mi faccio una foto... e quanti calci che tira questo piccolino! :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ago 2009, 14:22

Buongiorno ragazze...
KROG si si, io voglio aspettare ancora... Poi se mio marito continua a fare l'orso così... guarda, mi passa anche la voglia di fare un secondo bebè! Sta notte però mi sono sognata che avevo rotto le acque... e che mio marito stava facendo dei lavori fuori (stava attaccando dei piccolissimi pezzettini di carta sul marciapiede davanti casa... :domanda ) e io gli dicevo che dovevamo andare in ospedale e lui con una calma impressionante mi diceva che potevamo aspettare che era presto... vabbè...
Si metti una foto della panciona!! :emozionee Lunedì vedrò la mia estetista che pure lei è incinta e' a 21 settimane, la data del parto da quello che so l'avev tra Natale e Capodanno... che bel periodo però!!!
ELE come va?? Spero un pò meglio!!! :coccola :incrocini
Più tardi, quando si sveglia Rossella andiamo a casa di una mia amica che ha una bimba di 11 mesi e ha detto che riempiva la piscinetta d'acqua così sguazzavano dentro tutte e due.. :emozionee farò delle foto...
buon pomeriggio a tutte!! :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 7 ago 2009, 16:29

Arya :coccola per tua mamma...mi dispiace. ma ma...che sogni fai!!! :ahaha
krog :bacio che bello il pancino... :emozionee
ele vai che ti farà solo bene. almeno un pò ti allevierà! :incrocini

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 7 ago 2009, 16:31

Ragazze vi saluto! :sorrisoo io parto e tornerò per fine mese! non ho la connessione visto che dove vado io neanche la chiavetta funziona!!! :fischia .............le foto me le potrò guardare a settembre... :che_dici :che_dici
:bacio a tutte quante e se c'è qualcosa tenetemi informata via sms!!! :thank_you: mi mancheranno le nostre "chiacchiere", ma tanto a settembre siamo qui!
spero di ripassare stasera prima di chiudere tutto. in ogni caso un abbraccio a tutte!!!
Buone vacanze a chi andrà via e buona permanenza a chi rimane perchè è già tornata o perchè partirà in settembre o perchè sta a casa! :cuore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 ago 2009, 17:30

casper buona vacanza!! Riposati e divertiti, ci ritroviamo qui al tuo ritorno :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 ago 2009, 19:17

Ciao! Buone vacanze a chi parte! Oggi in ufficio era tutto un salutarsi ed augurarsi buone vacanze, io le mie me le sono già scordate :buuu Avevamo in programma di partire la prima di settembre ma non penso se ne farà niente perchè mio marito ha problemi grossi al lavoro (si parla di cassa integrazione..).
Beh, ho visto che almeno qualcuna di voi ci sarà per fare 4 chiacchiere..
Sofia, come ti capisco! per me tornare al lavoro è stato un incubo e, come ben sai, non mi sono bastati pochi giorni per riprendermi dal colpo. Però ti assicuro che prima o poi te ne fai una ragione e, in momenti come questi in cui mio marito potrebbe trovarsi per strada da un momento all'altro, ringrazio il cielo che anche io lavoro..
Ele, come va la schiena?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ago 2009, 22:42

BRICIOLA bè guarda che restare in città ad agosto nn è poi così male.. C'è poca gente, qualche negozio aperto lo trovi... insomma dai.. nn si sta così male!! :sorrisoo
Io sono qua.. a farvi compagnia... :fischia
CASPER buone vacanze e riposati!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 ago 2009, 8:40

Ciao ragazze, sono in città questa mattina per commissioni ma entro pranzo saremo di nuovo in montagna anche se oggi in città c'è nuvolo e non si stà male... comunque, per via di seggiolini auto io ho un vecchio Chicco che mi hanno passato che è fantastico, non tanto per l'imbottitura, ma perchè è reclinabile e quindi quando Alex si addormenta lo posso tirare giù e farlo dormire tranquilllo... praticamente il seggiolino slitta in avanti sulla base e viene reclinato un pò di più di un seggiolone per la pappa per farvi un paragone..
Buone vacanze per chi è in partenza...
Briciola... :incrocini per tuo marito.
Ele, che volo! :x: meno male che non c'è niente di rotto.
Arya e tutte, grazie per i consigli sulla casa... ma penso che non faremo niente... è bella ma con tutte quelle scale è scomodissima e poi la zona giorno è troppo sacrificata per i nostri gusti... senza considerare che facendo due calcoli ho visto che i nostri mobili non ci starebbero in quella casa e allora sarebbe veramente un problema comprare casa, macchina e anche mobili nuovi...
Ary, a me piaciono le case grandi - purtroppo- dai miei stavo in una casa tipo la tua tre camere, due bagni, sala enorme, cucina abitabile, studio senza contare che poi i miei hanno fatto anche mansarda con sala, camera, bagno e terrazza....
ok, non dico di avere tutte queste cose subito ma almeno una cucina dove si possa mangiare magari si....
Ho letto le pagine ma non ricordo altro, poi ripasso.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 ago 2009, 16:02

Ciao ragazze!
Qui tutto abbastanza bene...nel senso che sono ancora in mezzo al mio ingorgo di latte :x: Appena ho smesso di prendere il Dostinex, tac, il latte ha ricominciato a prodursi...così domattina ritelefono alla mia dottoressa per chiederle qual è la prossima mossa, visto che non vorrei che mi venisse una mastite!!!!! Ma sto latte non è proprio rassegnato ad andarsene, incredibile, e io che all'inizio avevo sempre il timore che mi finisse da un momento all'altro!
Sofia è tranquilla, non ne ha risentito troppo di questo stacco, solo le prime due sere sono state un po' difficili. Meno male...
Però rifiuta ancora il bibe col latte vaccino, ma non mollo, ogni sera e ogni mattino glielo propongo.

Per quanto riguarda di fare il bis ( :cuore ), ci sto pensando seriamente, sento che sotto sotto lo vorrei anch'io...forse mi manca il coraggio di dover ammettere di ricominciare da zero, che forse avrei di nuovo una gravidanza con forti nausee e con altri disturbi, ma stavolta non potrei stare sdraiata a letto o sul divano, perchè c'è Sofia che richiede tutte le mie attenzioni giustamente...ammettere di dover ricominciare a dormire pochissimo, poppate distanti appena 2 ore...ce la potrei fare adesso? Ammettere di aver ancora più bisogno dell'aiuto di mia mamma e di mia suocera, io che sono abituata a voler distubare gli altri il meno possibile...non so, mi manca il coraggio!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 ago 2009, 17:18

Sofia... :cuore ... però ogni gravidanza è diversa, non è detto che la seconda dia gli stessi problemi di nausee... e poi il fatto di avere Sofia ti distrae sicuramente tantissimo da ogni tipo di disturbo... ricominciare tutto daccapo... ma io mi chiedo uno è mai pronto a non dormire la notte?? secondo me no... ora sei ancora allenata...dopo diventerà ancora più faticoso... ma io sono di parte io sono per i figli vicini... spero che presto tu riesca a trovare la risposta giusta in fondo al tuo cuore... :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 ago 2009, 8:10

Ciao ragazze!
Grazie per l'interessamento. la schiena va così così... ne senso che se non faccio alcuno sforzo (nemmeno camminare) mi sembra vada meglio, ma basta un piccolo gesto (tipo mettere nel lettino Sofia) a farmi tornare un male pazzesco. Stasera devo tornare dal fisioterapista... speriamo in bene!
Per il resto anche noi al lavoro, ma non ci lamentiamo perchè come dice Briciola con i tempi che corrono chi ha un lavoro se lo deve tenere stretto...
In questi giorni ci stiamo organizzando per ferragosto: faremo una grigliata da noi e dovremmo essere 18 :urka , mi viene male solo al pensiero... va bè vedremo!
Sofia non so che dirti per il secondo figlio. Io avrei deciso di aspettare un momento, vorrei organizzarmi in modo che quando tornerei al lavoro dopo la maternità Sofia andasse all'asilo. Così da non pesare troppo sui miei... però sono scelte individuali, e solo tu sai cosa è meglio per voi! Certo che l'idea di non star bene di nuovo, delle notti insonni... :che_dici , ma ce la faremo!!!!! :ok
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 ago 2009, 13:43

Buongiorno ragazze...
ELE ti faccio compagnia anche io con il mal di schiena!! :coccola No, io nn sono caduta però.. ieri mattina mi sono alzata dal letto e nn riuscivo più a mettermi in piedi!! Che male!! Era da qualche giorno che mi faceva male l'anca sx e ieri mi ha preso anche la parte dx della schiena... che male!!bho, sarà stato che la sera prima giocando con Rossella mi ero messa per terra acovacciata come e quando mi sono alzata ho sentito un pò di male ma nn ci ho fatto caso pensando che dipendesse sempre dalla parte sx.. e invece! Cmq con qualche analgesico pare stia passando... Tanti :incrocini che passi presto anche a te!! anche a me cmq tirar su rossella dal lettino... nn è il massimo!! Cavoli, pesa ogni giorno di più!! Dovrò pesarla uno di questi giorni!!
SOFIA :emozionee Oggi vado dalla mia estetista che è incinta, di 21 settimane (collega di Krog quindi... :sorrisoo )... Si guarda anche io ho le tue stesse paura, manca il coraggio... e poi oltre alla mancanza di coraggio entrano in gioco altre mille paure... tutta una catena!! Spero che presto tu possa prendere la decisione migliore per te... :ok
KROG come stai?? tutto bene?? E la panciona?? :emozionee :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 ago 2009, 14:22

Buongiorno!!!

Siamo tornati ieri da una settimana di montagna durante la quale ho deciso che io e l'Annona eravamo pronte per dire definitivamente addio ai papponi...Quindi cucino uguale per tutti...e devo dire che sembra abbastanza soddisfatta...

Sofia...le foto che hai visto su Fb sono state scattate in un parco acquatico sul Garda...E' il Parco cavour e ve lo consiglio caldissimamente...E' adatto ai piccolini e per giunta ha un'area verde immensa che circonda le varie piscine...Bello, bello, bello!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”