GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Messaggio da piti » 6 gen 2009, 18:23

CHIARETTA, prova col maritino, anche Sara se vado io quando si sveglia inizia a giocare, va lui e si riaddormenta subito :domanda

Domani mi tengo ancora Paola a casa....non ho voglia di farla uscire con qs tempaccio, inoltre si diverte così tanto a giocare con la sorellina che quasi quasi mi spiace separarle. Lo so, lo so sono esagerata,ma da quando si divertono insieme mi emoziona sempre vederle interagire. Ogni tanto litigano ed ogni tanto si abbracciano troppo tenerone.
Ciaoooo stasera si mangia quiche condita metà con i cavolfiori e metà con le zukkine.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 gen 2009, 19:10

Buona befana donne.

Qui non si festeggia, ma si lavora, tanto per cambiare... almeno dovrei avere sabato libero perche' anche la prossima domenica lavorero', ma si tratta di TANTI soldi per qualche ora quindi non posso rinunciare in questo periodo di stenti finanziari.

Francy, che belle vacanze, e che fortuna col cellulare, si, anche qui non lo avresti ritrovato +, chissa' come si e' divertito Matteo, l'anno prossimo provate a tornarci e si divertira' ancora di +.

Qui niente calza per Viola, avevo pensato di comprarle un regalo ma tanto non avrebbe capito quindi basta cosi, ne ha ricevuti abbastanza x natale, tanto e' che uno di quelli che le avevo preso non glielo ho nemmeno dato, lo terro' via magari x il compleanno.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 gen 2009, 22:37

Ciao ragazzuole....Matteo ronfa....dai iniziamo a parlare di Amici...ve lo vedete?? Che scandalo che Domenico sia al serale e soprattutto che scandalo l'incoerenza di Garrison..nn lo sopporto..prima ci piangeva per Domenico e ora invece...è veramente allucinante..l'unica coerente è la Celentano l'ho sempre pensato!! Alla fine tutti vanno a finire per concordare con quello che lei dice dall'inizio....chissà come mai!!!
Domani si va a lavoro..ma già è mercoledì...sarà dura poi riiniziare le settimane luuunghe :che_dici
Vabbè vado a gongolarmi un po'..a domani ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 gen 2009, 23:11

passo per la buona notte.
Francy io io io io vedo amici ed in effetti sono d'accordo con te. Anche Daniela???? prima la volevano ed ora tutti le danno contro dicendo che è un'incapace. MAH

Per fortuna il mio capo mi ha detto che posso lavorare da casa. Qui continua a nevicare e credo che domani la situazione sarà drammatica dal punto di ista traffico, considerando che riaprono le scuole.

Ciaoooo a domani

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2009, 7:54

Ciao ragazze,
befana arrivata e vacanze finite...o meglio per me incominciate,poichè col marito a lavoro e la piccola al nido la mattina,ho quelle ore dove riesco a organizzarmi sola che è una bellezza...anche se durerà ancora poco,poichè a marzo poi incominceremo la gestione del tennis club e allora anche io passerò la giornata al lavoro,però a casa chiamerò una per fare i fatti,e questo è già deciso con mio marito!!!!

Bhe noi ci siamo fatto un po' di terme in questi ultimi giorni di ferie...che bello!!!Rebecca si è divertita un sacco in piscina,l'acqua era caldissima e lei con i braccioli nuotava sola,non voleva essere presa,si arrampicava sul bordo e poi si tuffava con anche la testa sotto,insomma era un ranocchio,nonchè l'attrazione di tutto l'albergo clienti e personale incluso...in soli 2 giorni tutti sapevano come si chiamava e la salutavano,o le applaudivano le mani quando facava i suoi spettacolini in acqua...
anche nella sala da pranzo,a ora dei pasti,lei girava per i tavoli a prendersi complimenti e grissini da tutti!!!
Poi si è trovata una "amichetta" Giulia di 3 anni,ma lei era timidina e fra le due in piscina "regnava " Rebecca poichè Giulia aveva un po' timore e tante cose non le faceva...
la sera poi c'era la musica dal vivo(un signore che suonava la pianola...) e le 2 ballavano come matte...e poi era una forza poichè Rebecca imitava Giulia e faceva per filo e per segno quello che faceva lei,si sedeva dove si sedeva la grande....uno spasso...

Ma non solo per Rebecca,io mi sono concessa 2 massaggi (antistress e rassodante mirato alla pancia)e un idromassaggio aromatico ozonizzato....

mio marito invece idromassaggio a gogo...e inalazioni per la tosse...

Tutto sto benessere e da ieri Antonio è lievemente influenzato...niente di chè,mal di testa e febbre che non arriva a 38,ma ovviamente per lui è come stare sul letto di morte e stanotte non mi ha fatto chiudere occhio...poi alla fine è andato a lavorare,poichè il senso del dovere va oltre lo star male.,peccato che non vada oltre il mio aver bisogno di dormire!!!
Sarà ragazze,ma io da "semimalato" lo sopporto ancora meno che da malato,poichè si fa 1000 viaggi (ricordo il suo ipocondrismo),e con 37.2 di febbre si è messo 2 maglioni sotto il piumone dicendo che aveva i brividi,gli ho fatto misurare la febbre poco dopo,pensando che stesse salendo e....temperatura sempre uguale :che_dici
ma allora ci fa proprio!!!

Va bhe vado la Rebecca si è svegliata
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 gen 2009, 9:26

buongiorno e buon annoooooo
siam tornati sabato dalla vacanza in montagna dove emma s'è divertita tantissimo..la neve le piace un sacco (buona, mangiare :ahaha ) e le piaceva camminare durante le passeggiate nonostante fosse tutta infagottata come un palombaro :hi hi hi hi
unico neo è che ha mangiato poco ed ha avuto abbassamento di voce (sembrava l'esorcista) e rantolava nel dormire, si sentiva che aveva catarro anche se era senza tosse e il nasino non colava...ma ora sta bene x fortuna!!!
la nota positiva è che continua a straparlare e le frase sono sempre + formate e ci fa morir dal ridere :hi hi hi hi ieri dopo aver ricevuto il 3° mini teletubbies cercava l'ultimo: dispy dove sei??? (e spostava i cuscini del divano x vedere se c'era) manca uno..befanaaaaaaaa :ahaha :ahaha
poi se qualcosa non la aggrada..basta smettela oppure ieri con la bisnonna e la zia ha detto "ma insomma!!!" e tutti giù a ridere :yeee
ok dopo qs romanzo vado a combinar qualcosa visto che lei ancora dorme... :bacio
piti com'è la situazione neve da te???
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 gen 2009, 15:12

FIORDILOTO qui un disastro, in strada ci saranno 30 cm, passono gli spazzaneve ma dopo un pò è peggio di prima.
I mezzi di suoerficie non passano in quanto le strade sono impraticabili....un casotto.
Io ho lavorato da casa e sono riuscita a portare a termine le scadenze.
Ora sembra piovere...speriamo per domani,

:bacio

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 gen 2009, 15:20

accipicchia...qua ora piove e freddooooo :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 gen 2009, 15:55

Ciao!!!
Mamma quanta neve ... Kitty ma come fai???
Oggi a scuola un delirio ... i docenti c'erano tutti, gli alunni no :domanda .
Preciso che da noi tutti vengono a piedi ma i genitori a molti hanno chiesto cosa preferivano fare, quindi il risultato (ovvio ... a 12 anni cosa avreste preferito tra scuola e piumone?) è che c'erano 7 alunni in media per classe. Non passava più ... cosa ti inventi per far passare le ore senza far lezione?
Per domani abbiamo sospeso le attività pomeridiane e per la mattina la Protezione Civile deciderà nel pomeriggio che fare. Ora sta piovendo ... speriamo non riprenda la neve (anche se le previsioni dicono che tornerà).
Comunque se domani sono ancora così pochi faccio lezione regolare ... Insomma come ci sono andata io a piedi possono venire anche loro no? Scusate ... sono un po' così perchè se chiudi le scuole giustamente ti dicono che non dai un servizio, se le tieni aperte tengono i ragazzi a casa :che_dici
Un conto sono i piccolini tenuti a casa ... che capisco, ma alle medie ... anche perchè alle 14 molti alunni che la mattina erano a casa erano fuori scuola a giocare con la neve e allora penso alle colleghe che si sono alzate alle 6 per arrivare puntuali e mi girano un po' (verso i genitori chiaramente).
Fine dello sfogo!

Stanotte al risveglio di Elisa ho tentato di riaddormentarla, ma niente voleva il mio braccio altrimenti stava sveglia ... il maritino mi ha dato il cambio e zac nanna in 10 minuti senza contatto, quindi stanotte manco ci provo e lascio a lui l'onore :fischia

Vado a passare l'aspirapolvere, a più tardi.
:bacio a tutti.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 gen 2009, 18:28

ufffffffff

stamattina Antonio ha sbandato con la macchina,causa neve,anche se andava ai 2 all'ora e ha urtato con la ruota il marciapiede...sembrava cosa da nulla,ma quando va a fare marcia indietro si accorge che la ruota non si muoveva....bhè nell'urto,anche se blando,laruota si è girata e si è spezzato il braccetto,così non rispondeva ai comandi!!!

Che nervi!!!Vado a prenderlo,andiamo a prendere la Rebby all'asilo poi mi porta a casa e lui va a lavorare..per fortuna è successo sotto casa e dal terrazzo dei miei si vedeva l'autp,che non siamo riusciti a spostare e intralciava il traffico,il carro attrezzi che non si muoveva con tutta quella neve,e ci ha messo 4 ore ad arrivare...

chissà quanto ci costerà!!!" scatole sto 2009 se comincia così non mi piace!!! :bomba
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 gen 2009, 19:05

Ciao bellissime,

siamo ritornati!!! :yeee :yeee :yeee Veramente siamo tornati qualche giorno fa ma non ho avuto tempo di scrivere!

Allora le vacanze sono andate benissimo, ci siamo divertiti , riposati ma anche stressati da tutto il parentame quindi abbiamo deciso che a marzo ce ne andiamo una settima noi 3 da soli in un posto caldo! QUi fa freddissimo, ieri neve, oggi nevina, le temperature sono sotto zero, abbimo cominciato il 2009 proprio bene!

Jack ha fatto un sacco di progressi, e' affettuosissimo, ci bacia , ci abbraccia e poi ride sempre. L'abbiamo portato a San Pietro, era pieno di giapponesi che gli facevano le foto!
All'aereoporto alla dogana una signora mi ha detto: che palletta che e'! E' un batuffolo!

Il resto tutto procede, abbiamo gia' ripreso la routine , io sono sotto esami quindi il tempo a disposizione e' limitato, ma comunque leggo sempre.

Devo andare a dare da mangiare a Jack, bacionissimi a tutte, ci apprestiamo a passare un altro anno insieme, chissa' che quest'anno non ci si conosce di persona!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 gen 2009, 19:42

SEra, qui fa freddo ma niente neve mentre al centro ne sta facendo una cosa tremenda, pero' ci sono temperature + alte (sembra una presa in giro che da noi al sud faccia + freddo). Stavano facendo vedere al telegiornale Trondheim, che e' una delle citta' maggiori in Norvegia, la terza di grandezza e sta a circa 600 km a nord di Oslo, bene, la neve arrivava ai semafori.... qui ghiaccio invece.

Fiordiloto, anche la tua Emma basta mangiare, non sta li a far la difficile. :ahaha

mannaggia che sfortuna Alessia, e' sempre cosi, le macchine si rovinano x un nonnulla. :bomba

Vi saluto che fa leggermente freddino qui da dove vi scrivo, ma sto con i riscaldamenti spenti nel piano delle camere, quella di Viola a parte.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 7 gen 2009, 19:47

emma basta che mangi..adesso è qua che dice "ancoa parmigiano e piadina" :fischia :fischia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 gen 2009, 20:26

Sera ragazzuole...
KITTY: al semaforooooooooooo la neve??????? Ma quanto sono alti lì i semafori? Mamma miaaaaa.... :x:
AMY: mannaggia ma perchè non mi hai detto che stavi qui a Roma..ci potevamo rivedere come avevamo fatto un anno fa, no?? :aargh
Qui invece piove(quanto vorrei la neve invece!) ma non fa freddo...anzi hanno detto che domani migliora e il fine settimana ci saranno schiarite :yeee
Matteo e il maritino sono a letto....Matteo si è voluto infilare nel sacco nanna e andarsene a letto...così si sta un po' tranquilli......è proprio vero i progressi che fanno giornalmente, anche Matteo parla sempre di più e inizia a legare le parole....e sarà sempre più uno spasso...
Vado di là..vi saluto ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 gen 2009, 21:17

Buonasera!!!

Alessia: che sfortuna!!! Meno male che almeno eravate sotto casa, speriamo il danno non sia troppo economicamente parlando :incrocini

BENTORNATA AMY!!!

Qui al momento ha smesso di piovere, :incrocini che non riprenda la neve!!!
Neve ai semafori??? Mamma mia ... non oso immaginare!!!

Che emozione sentire i discorsi dei maggiolini ... qui mi sa che ci vorrà ancora un po', mettiamo insieme una parolina, qualche verso e taaaaanti gesti buffissimi. Però accidenti se si fa capire la mia furbettina :emozionee

Vado, se riesco ripasso dopo, altrimenti buonanotte!!!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 gen 2009, 21:34

ciaooooo oggi pomeriggio per passare un pò il tempo abbiamo giocato a nascondino, Sara mi ha fatto morire, non ha capito nulla ma correva avanti e indietro per fare "tana"!!!

Ora sono qui che giocano con i bavaglini :domanda assurdo con 3000 giochi sparsi per casa giocano con due banali bavaglini...mah!

Per quanto riguarda parole qui se ne sentono ogni giorno di nuove, ma discorsi ZERO ASSOLUTO.

Le scuole qui a Cologno sono chiuse fino a lunedì....meno male così mi riposo ancora :hi hi hi hi
Domani vado al lavoro poi vengo a prendere Paola e la porto con me a fare la spesa mentre Sara dorme.

Ciao fanciulle buonanotte

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 8 gen 2009, 0:40

Ci siamo anche noi eh? Anche perchè non siamo andati da nessuna parte!
Dopo la serata del 31/1 abbiamo avuto qualche problemino... pareva di aver lasciato un Giacomo nel vecchio anno e di averne uno nuovo completamente diverso nel nuovo.... mi spiego: la sera del 31 Giacomo s'è addormentato e l'abbiamo messo nel lettino della bimba dei ragazzi che ci ospitavano... s'è svegliato dopo un'oretta a mezzanotte e mezza... e pareva tutto normale... ma il giorno dopo, la sera ci abbiamo messo 3 ORE ad addormentare un bambino che pareva INDEMONIATO!!! Urla... strilli... berci... non c'era verso... la notte si sveglia di continuo e se non gli dai una manina non dorme...

Due giorni così... poi piano piano abbiamo un po' recuperato... ora ci mettiamo circa un'ora... stasera una mezzoretta... (stasera ho utilizzato quasi tutte le mie armi: bagnetto relax, massaggio relax, musica relax)....

Siamo un po' perplessi... stanotte dalla disperazione abbiamo ceduto (dopo due ore di pianti e strilli) a mettercelo nel lettone (erano le sei! eravamo cotti)... a me era presa la pancia dura come se avessi le contrazioni... ero abbastanza in crisi... appena messo nel letto s'è addormentato la carogna!

Vediamo come và stasera... spero non si svegli urlando...

bentornata amy!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 8 gen 2009, 8:54

calendula :coccola

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 gen 2009, 9:42

Buongiorno!!!

Calendula: se può consolarti ... Elisa sta attraversando la stessa fase. Al pomeriggio si addormenta tranquillissima, ma la sera è diventata un'impresa e poi si sveglia almeno una volta la notte, cosa per noi rarissima, e non so spiegarmene la ragione :domanda
Speriamo sia una fase e che tornino come prima :ok

Per fortuna piove ... il paesaggio bianco è una meraviglia, ma almeno si gira con più tranquillità!
Ora vado ad asiugare i capelli, letti e poi scuola ... con la gioi che almeno ci saltiamo il pomeriggio e quindi alle14 aono a casetta dalla mia cucciola :yeee
Buon giornata a tutte!!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 8 gen 2009, 10:29

Calendula ha scritto:stasera una mezzoretta... (stasera ho utilizzato quasi tutte le mie armi: bagnetto relax, massaggio relax, musica relax)....

spero non si svegli urlando...
s'è svegliato solo una volta alle 4e30 ma s'è riaddormentato subito... senza manina... solo una mezza canzoncina...

Speriamo sia l'inizio della fine del periodo! :fischia
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”