GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)
- Idillica
- Original~GolGirl®
Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®
manux77 ha scritto:FRANCY: ma che caspita sono sti pulletti...mi devo essere persa qualche passaggio....o comunque pensavo fosse legato al fatto che dando l'uovo a Matty ti fosse uscito un pulletto.....![]()

La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
qs è la ricetta della piadina che fa la mia mamma....
1 kg di farina
1 cucchiaino di bicarbonato
sale sciolto in acqua calda q.b
150 g di strutto od olio d'oliva
impastare il tutto, fare delle palline e stenderle col mattarello dando la forma della piadina. cuocere sul testo oppure in una padella antiaderente ben calda rigirandola da entrambi i lati.
sero di esser stata chiara..se avete dubbi, sono qui!!!
1 kg di farina
1 cucchiaino di bicarbonato
sale sciolto in acqua calda q.b
150 g di strutto od olio d'oliva
impastare il tutto, fare delle palline e stenderle col mattarello dando la forma della piadina. cuocere sul testo oppure in una padella antiaderente ben calda rigirandola da entrambi i lati.
sero di esser stata chiara..se avete dubbi, sono qui!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
cavolo bastava la ricetta della piada x diventar vostra amica??? potevate dirlo subito no???

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Gnam...era ottima!!!! Scusa Kitty
Caspita la ricetta?? Mhh non credo che la farò mai chissà cosa combinerei :ahah :ahah
Tra un po' bagnetto al pupolo..a dopo

Caspita la ricetta?? Mhh non credo che la farò mai chissà cosa combinerei :ahah :ahah
Tra un po' bagnetto al pupolo..a dopo

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Notte ragazzuole

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

sempre a casa d mia mamma fino a lune
prima m è arrivato un sms dlmio amore...."da me è già mzzanotte.....auguri amore mio".......ke dolce

auguuuuriiiii sara gioia
auguri emmaaaaa
forza chichi.....presto a casa

ragazze ho dovuto comprare le scarp nuove a matty......cavolini, le avvo comprte a pasqua.....stavolta ho preso qlle della falcotto......miiii 50 eurini scontaaateee....ma come gli piacciono.........se gli fai "dove sono le scarpe" s abbassa e se l accarezza x 3ore.....
vado a ninnar, domani s la giornata ce lo consente spiaggiaaaaaaaaa
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®
Buon giorno amiche e buona domenica!
Qui splende il sole, io sto per andare a fare una lezione di guida, speriamo almeno serva a qualcosa!
Volevo fare gli auguri a Sara Gioia
, auguri piccola e un
alla tua grande mamma!
Notizie di chichi??? Speriamo stia meglio, lusi non vediamo l'ora torni tra di noi
Scappo, oggi lavoro pero' domani sto a casa,
ari buona domenica a tutte

Qui splende il sole, io sto per andare a fare una lezione di guida, speriamo almeno serva a qualcosa!
Volevo fare gli auguri a Sara Gioia

Noi ancora non le abbiamo prese, m mi sa che manca poco!fabyana 77 ha scritto:ragazze ho dovuto comprare le scarp nuove a matty......

Notizie di chichi??? Speriamo stia meglio, lusi non vediamo l'ora torni tra di noi

Scappo, oggi lavoro pero' domani sto a casa,
ari buona domenica a tutte
- Amy
- Expert~GolGirl®
Mi sono scordata di chiedere ma i maggiobiglietti non li state mandando???? A maggioline "fanfarone" eh noooo??? Se vi siete prese l'impegno cercate di rispettarlo please!
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao Belle mammine,
oggi son ofelice perchè dopo quasi 2 mesi.....ALE HA DORMITO DALLE 22.30 ALLE 6.30 CON UN UNICO RISVEGLIO PER CAMBIO POSIZIONE DURATO 3 MINUTI
Io ho poi dormito fino alle 8.30 e adesso gli uomini stanno dormendo
...ho la casa da pulire e devo preparare il brodo...ma prima dovevo passare da voi per condividere questa notizia...
Stamattina ho fatto un sogno strano: ero al lavoro e molti miei colleghi mi abbracciavano (ma colleghi di un altro ufficio non del mio con cui ho confidenza)...che vorrà dire????
Ieri ho comprato il vestito per il matrimonio: mi manca la bosrsa e le scarpe che prenderò rigorosamente FUCSIA (la borsa l'ho individuata all'oviesse e in settimana devo dare la caccia alle scarpe)
Anche mio marito ieri ha comprato l'abito...che ridere il commesso era palesemente gay e mio marito era imbarazzatissimo...ma io mi sono fatta certe risate... :ahah
EVVIVA LA PIADINA!!!!!Io conosco un posto a Cesenatico che le fa da dio....il proprietario lo chiamiamo Cotonato perchè ha i capelli cotonati e assomiglia vagamente al bello dei ricchi e poveri....Fiordiloto...magari lo conosci!
un abbraccio ai bimbi malati (ci metto anche il mio pulletto che ha ancora la tosse stizzosa)
Buona domenica a tutti
Manux
oggi son ofelice perchè dopo quasi 2 mesi.....ALE HA DORMITO DALLE 22.30 ALLE 6.30 CON UN UNICO RISVEGLIO PER CAMBIO POSIZIONE DURATO 3 MINUTI

Io ho poi dormito fino alle 8.30 e adesso gli uomini stanno dormendo

Stamattina ho fatto un sogno strano: ero al lavoro e molti miei colleghi mi abbracciavano (ma colleghi di un altro ufficio non del mio con cui ho confidenza)...che vorrà dire????

Ieri ho comprato il vestito per il matrimonio: mi manca la bosrsa e le scarpe che prenderò rigorosamente FUCSIA (la borsa l'ho individuata all'oviesse e in settimana devo dare la caccia alle scarpe)
Anche mio marito ieri ha comprato l'abito...che ridere il commesso era palesemente gay e mio marito era imbarazzatissimo...ma io mi sono fatta certe risate... :ahah
EVVIVA LA PIADINA!!!!!Io conosco un posto a Cesenatico che le fa da dio....il proprietario lo chiamiamo Cotonato perchè ha i capelli cotonati e assomiglia vagamente al bello dei ricchi e poveri....Fiordiloto...magari lo conosci!
un abbraccio ai bimbi malati (ci metto anche il mio pulletto che ha ancora la tosse stizzosa)
Buona domenica a tutti
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
[quote="fabyana 77
ragazze ho dovuto comprare le scarp nuove a matty......cavolini, le avvo comprte a pasqua.....stavolta ho preso qlle della falcotto......miiii 50 eurini scontaaateee....ma come gli piacciono.........se gli fai "dove sono le scarpe" s abbassa e se l accarezza x 3ore.....
vado a ninnar, domani s la giornata ce lo consente spiaggiaaaaaaaaa[/quote]
Auguri Fabyana....il countdown segna meno uno anche oggi...dai resisti poi oggi vai anche al mare!!
Anche Ale venera le sue scarpine....se le toglie sempre e se le bacia tutte!
vado a ninnar, domani s la giornata ce lo consente spiaggiaaaaaaaaa[/quote]
Auguri Fabyana....il countdown segna meno uno anche oggi...dai resisti poi oggi vai anche al mare!!
Anche Ale venera le sue scarpine....se le toglie sempre e se le bacia tutte!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
Idillica ha scritto:manux77 ha scritto:FRANCY: ma che caspita sono sti pulletti...mi devo essere persa qualche passaggio....o comunque pensavo fosse legato al fatto che dando l'uovo a Matty ti fosse uscito un pulletto.....![]()
![]()
![]()
..manux..secondo me lavori troppo.....
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, iDI, sto svalvolando ormai

- manux77
- Active~GolGirl®
Il cibo è l'unico vero motivo per cui non potrei mai vivere all'estero.....kitty75 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi sono venute voglie di piada e squaquerone!![]()
![]()
![]()
xo' rigorosamente con la rucola x me.![]()
PS. No, NON sono incinta, ma a sentire parlare di cibo che non si trova qui e di cui vado ghiotta mi partono subito le voglie.
- manux77
- Active~GolGirl®
Ho trovato le tessere elettorali...mi tocca andare a votare....non vi dico niente ma pensate solo che il mio voto e quello di mio marito si annullano......che sintonia, eh :ahah
- manux77
- Active~GolGirl®
Siete tutte a nanna mi sa, beate voi....ora mi sa che mi tocca preparare il brodo e pulire casa....sto mese non c'è che i mi aiuta.....
Ciaooo

Ciaooo
- manux77
- Active~GolGirl®
Ultima cosa: MA PUF CHE FINE HA FATTO??? SI E' FATTA RINCHIUDERE NEL NIDO DI TOMMY??????????
Che simpatica che sono stamattina...ora basta non vorrei farvi morire dal ridere
ciaooo
man ux
ps: ho messo delle foto nuove su Picasa se vi interessa...anzi ora vado dare un'occhiata ai pulletti di francy!
Che simpatica che sono stamattina...ora basta non vorrei farvi morire dal ridere

ciaooo
man ux
ps: ho messo delle foto nuove su Picasa se vi interessa...anzi ora vado dare un'occhiata ai pulletti di francy!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno maggioline.
Auguri a Fabyana x i suoi 21 anni!
Non mi parlate di pacco alimentare che vi metto giu' l'elenco subito!
Qui si trovano parecchie cose, solo che come formaggi non c'e' ancora molto xke' costano all'inverosimile quindi tendono ad importare solo i + famosi altrimenti non c'e' mercato.
C'e' un negozietto di un tipo toscano che ha qualcosa in + ma i prezzi sono folli e non me lo posso permettere al momento, magari tra 17 anni quando estinguo il mutuo.
Idillica, la balena l'aveva cucinata il mio uomo una volta x la mia famiglia ma non e' stata gradita, io non so xke' naturalmente non l'ho assaggiata, ma secondo i miei sapeva come un misto di fegato e pesce...
X le scarpe, cerca qualcosa di comodo, se ti piacciono le ballerine, oppure tipo ballerina ma con tacchetto basso (max 2 cm) o microzeppa, cosi riesci a stare in piedi x ore senza ammazzarti e le puoi portare sia con la gonna che con i jeans. Ti posto un esempio di un paio di scarpe che mi fanno impazzire
http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=3482
Il mio uomo si sta cimentando in una torta che e' molto difficile da fare, voglio vedere i risultati, x fortuna che ho il raffreddore e non ho sapore.

Auguri a Fabyana x i suoi 21 anni!

Non mi parlate di pacco alimentare che vi metto giu' l'elenco subito!

Qui si trovano parecchie cose, solo che come formaggi non c'e' ancora molto xke' costano all'inverosimile quindi tendono ad importare solo i + famosi altrimenti non c'e' mercato.

C'e' un negozietto di un tipo toscano che ha qualcosa in + ma i prezzi sono folli e non me lo posso permettere al momento, magari tra 17 anni quando estinguo il mutuo.

Idillica, la balena l'aveva cucinata il mio uomo una volta x la mia famiglia ma non e' stata gradita, io non so xke' naturalmente non l'ho assaggiata, ma secondo i miei sapeva come un misto di fegato e pesce...
X le scarpe, cerca qualcosa di comodo, se ti piacciono le ballerine, oppure tipo ballerina ma con tacchetto basso (max 2 cm) o microzeppa, cosi riesci a stare in piedi x ore senza ammazzarti e le puoi portare sia con la gonna che con i jeans. Ti posto un esempio di un paio di scarpe che mi fanno impazzire
http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=3482
Il mio uomo si sta cimentando in una torta che e' molto difficile da fare, voglio vedere i risultati, x fortuna che ho il raffreddore e non ho sapore.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Fiordiloto, grazie x la ricetta della piada.
E' quel sale quanto basta che mi turba, conoscendo i miei precedenti...
Mi sa che devo archiviare definitivamente la ricetta dei miei famosi biscotti ai mirtilli e sale, sono venuti un po' salati ancora.
E' quel sale quanto basta che mi turba, conoscendo i miei precedenti...

Mi sa che devo archiviare definitivamente la ricetta dei miei famosi biscotti ai mirtilli e sale, sono venuti un po' salati ancora.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
MINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo guardando i fotoalbum e....
Ma chi ha comprato quel bavaglino tremendo a Sofia???
Scommetto tua suocera...
Stavo guardando i fotoalbum e....
Ma chi ha comprato quel bavaglino tremendo a Sofia???
Scommetto tua suocera...

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri non sono riuscita a passare, quindi anche se in ritardo:
AUGURI SARA GIOIA
a Chichi, Viola e se ci sono altri malatini che non ricordo!
Qui la tosse persiste, anche se con lo sciroppo migliora lentamente.
Stanotte Eli ha avuto un solo mini-risveglio e quindi deduco che respirasse meglio (mamma ringrazia di cuore).
Uffi con questo tempo è una tristezza ...
Ieri abbiamo preso le scarpine, sono della Primigi e sono carinissime oltre che mi pare comode. In più ... erano anche in offerta che non fa mai male (da 47 euro a 29.90 ... non ci lamentiamo!).
Ragazze stamattina Eli mi ha fatto perdere 10 anni di vita ... era in cucina nel seggiolone e io sono venuta in camera, sento un rumore di qualcosa che cade di metallico e in 2 nanosecondi eprnso che Eli sul tavolino del seggiolone non aveva nulla del genere, volo di là e la trovo in piedi nel seggiolone appoggiata al mobile dove c'è la tvche lancia tutto quello che trova
.
Era legata .... ma evidentemente devo stringere di più le cinghie e metterle anche le bretelle forse ... certo che ne sanno una più del diavolo eh!!!
Ora vado che siamo ancora tutte e due in pigiama (il papi è fuori in bici) e urge vestizione!
Buona giornata!!!
Chiara
Ieri non sono riuscita a passare, quindi anche se in ritardo:
AUGURI SARA GIOIA

Qui la tosse persiste, anche se con lo sciroppo migliora lentamente.
Stanotte Eli ha avuto un solo mini-risveglio e quindi deduco che respirasse meglio (mamma ringrazia di cuore).
Uffi con questo tempo è una tristezza ...
Ieri abbiamo preso le scarpine, sono della Primigi e sono carinissime oltre che mi pare comode. In più ... erano anche in offerta che non fa mai male (da 47 euro a 29.90 ... non ci lamentiamo!).
Ragazze stamattina Eli mi ha fatto perdere 10 anni di vita ... era in cucina nel seggiolone e io sono venuta in camera, sento un rumore di qualcosa che cade di metallico e in 2 nanosecondi eprnso che Eli sul tavolino del seggiolone non aveva nulla del genere, volo di là e la trovo in piedi nel seggiolone appoggiata al mobile dove c'è la tvche lancia tutto quello che trova

Era legata .... ma evidentemente devo stringere di più le cinghie e metterle anche le bretelle forse ... certo che ne sanno una più del diavolo eh!!!
Ora vado che siamo ancora tutte e due in pigiama (il papi è fuori in bici) e urge vestizione!
Buona giornata!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi