GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da gila » 25 nov 2007, 21:46

aMY CIAO ti vedo on line :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 21:47

Ciao ciao,

ho messo Jack nella culla, non si sente niente forse si e' addormentato, :incrocini

Ciao Gila, ciao Piti :bacio , ci siete mancate!

Gila: riassuntino per te veloce veloce.
Abbiamo deciso di farci i regali di Natale tra noi maggioline, chi vuole manda l'adesione e l'indirizzo ad Alessia che provvedera' a fare il sorteggio e a darci l'indirizzo della maggiolina cui fare il regalo.

Jackino piange e ti pareva

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 21:49

ciao Gila

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 21:50

Ci sono dei maggilini a cui sono spuntati i dentini, Elisa e Matteo.

Mina e' alle prese con la suocera rompiballs!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 21:56

pufpuf ha scritto:Questione dieta: c'è qualcuna che vuole iniziarla con me o mi lasciate sola? Sono motivata a continuare per la mia strada: se il socio lo riconquisto bene altrimenti male che vada riacquisto un po' di fiducia in me stessa e quella non fa mai male
conta su di me puf puf! :ok

pufpuf: :bacio per la bua! Speriamo passi in fretta
mina ha scritto:Indovinate un po' chi cìè qui a casa mia?
Mamma mia Mina, ma questa sta sempre da voi??? Io non la sopprterei sempre tra i piedi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 21:58

Oggi pomeriggio sono andata in reparto, ho visto la caposala, preso accordi, i turni di gennaio non li ha ancora fatti, ma mi ha detto che in linea di massima non ci saranno problemi, riprendo a meta' gennaio 3 turni a settimana, un notte, una mattina e un pomeriggio e vediamo come va. Io comunque continuo a tenere gli occhi aperti e se capita qualcosa di meglio faccio domanda.

Raga' devo andare,Jack e' disperato,

buona notte e a domani

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 nov 2007, 22:12

grazie amy del riassunto...il mi pensiero va a MINA per la suocera!!!

Meno male che la mia non è sul pianerottolo altrimenti morivo.......GILA e LUSI hanno avuto un assaggio il giorno del battesimo.
Sara strilla scappo cucciole a preso
c iaoooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 25 nov 2007, 22:44

Amy grazie mille......

noi dentini nulla di nulla....

x il regalo domani con calma leggo le regole....

mina siamo tutte con te :sorrisoo

ometti sedati....
appena emi torna al nido devo rivoluzionare un po la sala..
ho preso la triste decisione di togliere l'ultima parvenza di salotto e trasformare definitivamente la mia sala \ soggiorno in sala giochi....con tutto quello che arriverà a natale ho bisogno di spazio..
nella speranza di vendere al più presto e trasferirci nella nuova casa :incrocini

amy la tua vendita come va?
qui mi sa che fino a gennaio si ferma tutto :buuu :buuu

a domani care :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 nov 2007, 23:11

Salutino della buonanotte!!!

BENTORNATA PITI! Baci alle tue piccole!!! :bacio

Elisa reclama la tetta perciò scappo, ma la mia solidarietà incondizionata a Mina la devo proprio esprimere!!! :coccola :coccola :coccola

Notte e sogni d'oro.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 26 nov 2007, 9:51

Amy ha scritto:Ci sono dei maggilini a cui sono spuntati i dentini, Elisa e Matteo.

Mina e' alle prese con la suocera rompiballs!!!
Anche Eleonora ha un dentino :sorrisoo ...tra poco stannoper essere 2 :emozionee
oggi vaccino epomeriggio io dalla dott per sta teta in via di decomposizione.
ieri ho attaccatto l'attrezzo malefico e dopo 10 giorni che non cìera più bisogno ho tolto 30 ml di schifezza. però così mi è andata via la febbre. quando finirà sta storia?????????????????
Amy: :incrocini per il lavoro e :incrocini a Gila per la vendita della casa.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 nov 2007, 9:59

Buon giorno belle!

Qui siamo svegli dalle 6, gaga, lala, papa, tata, ma dormi figlio mio che la mamma ha sonno! :buuu
gila ha scritto:amy la tua vendita come va?
Va malissimo gila, un po' per quello che e' successo in America, che ha auto ripercussioni qua, un po' perche' una banca a settembre ha rischiato il fallimento ed ha dovuto prendere dei soldi in prestito dalla Banca d'Inghilterra,per cui la gente ha pura a prendere un mutuo, un po' perche' i tassi sono alle stelle, un po' perche' stanno cambiandole regole per chi vende la casa, in pratica dal 14 dicembre bisogna fare una specie di inventario dicendo quanta energia consumano gli elettrodomestici, se sono di categoria a, B, C ( che sta per :cazzarola:!). Poi gli analisti ogni giorno in tv dicono" Questo e' il momento peggiore per comprare! :100_basta: ! Insomma mi sa che perilmomento non andiamo da nessuna parte!

Elen: mi sono scordata che lelina ha un detino e quasi un altro! :sorry

Jackino piange, a dopo :byeee

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 26 nov 2007, 10:04

SONO DI CORSA....E TI PAREVA!

GRAZIE PER IL SOSTEGNO SUOCERA! :bacio
NE HO BISOGNO ALMENO DA VOI CHE MI CAPITE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 10:05

rieccomi dopo unweekend DEVASTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :disperato

Da dove comincio???
bhe vediamo da Rebecca...eh si le notti sono sempre peggio...sabato sono arrivata a livello!!!
Allora dopo il disastro di venerdì sera dico ad Antonio che sabato era il suo,doveva fare tutto lui a rebecca e portarmela solo per ciucciare,ma sabato doveva essere di riposo per me!
Sabato mattina va a lavorare...e va bhe lo sapevo,e mi sono messa a contare le ore che mi separavano dalla pennichella pomeridiana...a pranzo andiamo a casa dei miei(così non cucino :ok )non finisco di mangiare(tortellini in brodo che avevamo fatto io e mia mamma venerdì pomeriggio)che mi catapulto in camera dei miei a dormire...rebecca resta con antonio...e che fa?bhe viene nel letto dove io cercavo di addormentarmi agicare con lei :buuu e poi le fa anche...fai piano che mamma dorme :che_dici ...come no come un sasso....poi alla fine la lascia da mia mamma e lui viene a dormire con me......
tempo 10 min rebecca piange(ha sonno anche lei povera)e chi si alza a prenderla????la sottoscritta!!!OVVIO!!!
la prendo la cullo 3 scondi e track dorme...la metto di fianco ad Antonio,io ormai ho perso le speranze,anche perchè mi era venuto un mal di testa che se sarei tornata a dormire mi sarebbe triplicato,così vado in cucina da mia mamma che mi ha preparato un bel caffè...
1ora e rebecca si sveglia,antonio la prende,me la porta in cucina e se ne va...il tempo passa e decido di darle la frutta..finito vado a vedere dove era andato antonio e............................LO TROVO A DORMIRE ANCORA lo avrei ucciso...giuro...il poverino si è alzato :aargh !!!
Andiamo a ordinare il divano...
poi andiamo a cena da amici...Rebecca si addormenta al ritorno e io con 2 occhi che tenevo aperti con le dita gli faccio:-TI PREGO,TI SCONGIURO STANOTTE PENSA TU A REBECCA IO HO DAVVERO BISOGNO DI DORMIRE!!!-
non c'è problema,lo fa lui,con aggiunta,ame non costa nulla :che_dici
la metto nel lettino alle 23.30 e mi fiondo a letto...si sveglia alle 24.00 e va antonio,tempo 2 cullatine e si riaddormenta...bene.ore 4.00 di nuovo rebecca,io la sento,anto russa...gli do un calcio...lui continua,allora mi alzo io...vado da lei che era in vena di giochi e non ci pensava minimamente a dormire...ci metto 1 ora e mezza a farle riprendere sonno...ritorno a pezzi a letto..riesco a dormire fino alle 8...
mi alzo domenica a trovo antonio sul divano a vedersi la tv con rebby.........è incavolato nero,non mi dice parola,non mi risponde...
CA**O MI FACCIO IO LA NOTTE PRATICAMENTE E TU MI FAIPURE IL MUSOOOOOOOO????????????
bene prepariamo le cose faccio colazione e si parte per ferrara per andare dai suoi(come stavo sarei andata làlo avrei scaricato e me ne sarei tornata sola con rebby a modena) appena mi vedono i suoi ho una faccia sconvolta(ma va nonn è difficile a credersi!!!) i suoi mi chiedono cosìho e io gli rispondo che una sabato sera almeno,il loro caro amato figlio poteva concedermi di dormire...
lui si sente colpito nel segno e cerca di fare pace...a poco a poco...le cose sembrano tornare tra noi...infondo non so tenere il muso troppo io...il pomeriggio alle 3 riesco ad addormentare rebecca e io con lei fino alle 17.30..........mi sento rinata,e alle 18 partiamo,meglio di così!!!

Tornando a casa cominico a ragionare sul fatto delle 2 linee di pendiero...LETTONE e LETTINO...
infondo a me piace dormire con rebecca(anche se mi alzo con le osa rotte) e so che prima o poi dormirà anche sola...penso anche che se rebecca ha sempre dormito sola senza problemi e ora inveca mi vuole,forse ha bisogno di più di me,della mia presenza...così ho preso questa decisione...la addormento con me e poi la porto da in camera sua se si sveglia idem la riporto a me e da addormentata la rimetto nel lettino...
stanotte così è andata meglio si è addormentata abbracciandomi e lisciandomi i capelli e poi a volte alzava il testino e mi guardava...mi ha ripagata delle notti insonni e troppo dolce,l'ho portata nel suo letto alle 24.00 ed è tornata da noi alle 4,che aveva una crisi di pianto ,poi si è subito riaddormentata nel lettone e io con lei che c'è rimasta fino a stamattina le 9.00...ma va bene così,almeno o dormito!!!

Mina anche io ho pensato alla cena..ma aspetto cmq il 6 che vado dalla ped e ne parliamo(anche se la mia è pro lettone...)ma cmq non mangia tanto ora anzia si addormenta pure senza ciucciare,ma solo se la abbraccio...vedremo spero proprio che con la cena vada meglio...

lallazione rebecca sta cominciano piano piano e sapete cosa dice upa upa upa...che sembra proprio papà...se osa chiamare prima suom padre le teglio la lingua,ma cmq adora ancora farepiù urletti che lalllare!!!

Aspetto ancora indirizzi...mandatemeli mi raccomando... fino ad ora ne ho raccolti solo 5 compreso il mio!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 10:08

Buongiorno a tutte!
Anche stanotte Sara ha avuto "solo" 3 risvegli, nanna alle 22,45 e sveglia alle 3,15 e alle 5,30.
Poi si è svegliata alle 7, era in silenzio, ho fatto finta di nulla e l'ho lasciata nel lettino...e....SI E' RIADDORMENTATA SOLA SOLETTA PER UN'ALTRA ORA!!! :-D :-D :-D
Che dite, posso sperare in un "serio" miglioramento della mia situazione? :-D :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 10:13

Mina ma come fai a sopportare?
Io mi sento molto fortunata...
:bacio
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 10:15

Ho deciso di provare a mettere la monella nel girello, la mia schiena non regge più a farla camminare tenenola per le manine! :urka
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 nov 2007, 10:21

Alessia mi sa che Antonio e Alessio possono definirsi "della stessa pasta"....
Secondo me mio marito fa finta di non sentirla e io, per far si che Alessia non si svegli, devo correre a prenderla...mai una volta che lui abbia anche solo provato a cullarla un pò.
Lui ha sonno, lui lavora....e io invece mi gratto per tutto il giorno! :pistole
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 11:17

è proprio così nespola............

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 nov 2007, 11:18

Forza dai......aspetto indirizzi ne ho solo 5.............

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 26 nov 2007, 11:26

Elena80 ha scritto: E' andata via la ritenzione idrica, ho la pelle liscissima come in gravidanza e soprattutto le tette delle loro naturali dimensioni e consistenza!!!!!!!!!!!!!!!ORA STO SENZA REGGISENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno quando dormo!è da quando sono tornata dall'ospedale che non dormivo senza.
anche l'estate non lo metto mai (spesso neanche in spiaggia :fischia )ed avere tutto quell'ingombro di coppette ecc.
UGUALE UGUALE.. anche io portavo poco il reggiseno prima.. e d'estate era proprio un optional.. ed ora lo porto anche di notte... spero che quando smetto di tirare succeda il MIRACOLO... ora riesco a stare anche 14 - 15 ore senza tirare.. ed è fantastico... ma produco sempre almeno 100 ml per tetta... che palle...
Elena80 ha scritto: petra: perchè non riesci a portarlo alle cene?????????????leprime volte per noi era un dramma (ti parlo di quando aveva 1 o 2 mesi) poi si è abituata!!!!!!!!
io nei primi mesi di diego uscivo a cena molto spesso .. al mare tutte le sere... e lui era buonissimo.. si addormentava... ora che è piu' grandino alle 22 è stanco si agita..e spesso i ristoranti o le pizzerie sono chiassose e troppo calde.. e si incazza... mi tocca spesso stare con lui in braccio ed in piedi a dondolarlo.. ieri però sono andata a pranzo fuori.. ed è stato un angelo...
....
vado a leggermi altri arretrati e vi raggiungo di nuovo qui!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”