GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 08: Isabel e Riccardo vi aspettiamo e per Claudia ci incrociamo

Rispondi
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 08: Isabel e Riccardo vi aspettiamo e per Claudia ci incrociamo

Messaggio da Arya » 27 ott 2012, 13:58

Purtroppo x ora.ho lssciato perdete la tetta...si gliela do ma me lo tiro e glielo do col bibe se poi vuole anche la tetta gliela do ma nn so qnt trovi dopo averlo tirato...
Ieri l'ho pesata e nn è cresciuta nulla e lunedi la porto da un prdiatra privato...
Gia é piccola in piu che nn tiri abbastanza nn voglio che si sfinisca troppo...se poi riusciremo a lasciar perdere LA e tiralatte meglio,ma x ora è cosi e me ne devo fare una ragione....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ott 2012, 16:00

Arya non cadere in depressione per l'allattamento e non sentirti giudicata. Fai quello che è meglio per te e per Isabel (e anche Rossella e tuo marito). L'importante è che tu sia serena e che Isabel stia bene... se poi dovrai cedere al LA... chisseneimporta!!! I bambini crescono lo stesso, e sono sani e belli, vai tranquilla... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ott 2012, 17:45

Ciao ragazze... siamo tornati dall'ospedale.
mamma che paura!
Lo sapete che son 3 anni che passo ottobre in ospedale? Non ne posso più ragazze, davvero! Un tumore, l'operazione dell'istmocele, il tumore di mia madre e la polmonite di matteo...
Ma non ho già dato abbastanza :domanda
Arya non deprimerti.... anche col LA si cresce e bene!
Erele lascia perdere le voci di paese. Se vale la pena per te combatti per tuo marito!
:cuore
Baci.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 ott 2012, 10:23

Ciao ragazze,
grazie :cuore questo è l'unico posto dove nn mi sento giudicata... :bacio
Domani pomeriggio verranno a trovarmi due "befane"... chissà i commenti... ma pure io ho imposto la mia mente sul "faccio ciò che è meglio per Isabel"... prima che per me... Lei è piccolina, ciuccia poco e per ora l'unico modo per farla crescere è questo. Almeno fosse cresciuta 50gr. in una sett e invece niente...Cmq domani la porto da un pediatra privato... Cn sta storia che ora all'ospedale nn fanno piu' il controllo degli 8 gg e la pediatra mia (la sostituta) nn ha tanta intenzione di vedermela prima del primo mese, per il bilancio di salute.. E va fankiul... io la porto da uno privato! :tie

GIOT :coccola bentornati a casa!!! Caspita... che batosta ha preso Matt!!! Mio papà ha preso la polmonite ad inizio di quest'anno, ci son voluti quasi 3 mesi per star bene!! Tanti :incrocini :incrocini che Matt si riprenda presto!! :cuore

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 ott 2012, 9:04

Ary, io Alex l'ho allattato con il LA, le ho provate tutte per dargli la tetta perchè avevo la gente con il fiato sul collo ma poi quando stavo per strangolarlo ho pesato che era meglio per tutti e due se prendeva il bibe!
:cuore

Giot! :incrocini

Mi date un parere forum/viewtopic.php?f=45&t=61765" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2012, 10:13

Arya, anche io Emma l'ho allattata con LA e, se devo dirtela tutta, c'era mia cognata che non la smetteva di dare consigli su questo e su quello ..... beh, stavo entrando in depressione .... mammamia quanto ho pianto dentro alla doccia per non farmi vedere .....
Comunque poi l'ho mandata a cagher ... non sai che soddisfazione .... ed Emma è cresciuta benissimo :ok :ok
Comunque fai bene a sentire anche un'altro parere :ok

:forza: :incitamento:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2012, 10:14

:freddo :freddo
anche qui freddo e pioggia .... oggi ho acceso anche il riscaldamento in ufficio...

Sabato ho spedito il marito a prendere delle felpe per Emma che non ne ha (quelle dell'anno scorso le stanno piccolissime, per fortuna c'è Viola :risatina: ) ed è arrivato a casa con una taglia 5 e una taglia 7 :urka :urka :aargh :aargh ma se Emma veste 10 anni :sberla: :sberla: e non ho potuto portarle a sostituire perchè aveva già tolto tutti i cartellini (è proprio una sua mania :aargh ) ....
Ma quanta pazienza riesco ada vere ancora ...... :argh

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 ott 2012, 11:14

Dyna: mandare il marito a prendere abbigliamento per le bimbe???? Il mio non sarebbe in grado di comprare nemmeno un paio di mutande!!! Giusto i pannoloni per Mario gli faccio prendere... :ahaha
Qui oggi è una giornata bellissima, ma fa un freddo cane!! Stamattina quando ero in macchina segnava 2 gradi, adesso c'è il sole, ma dubito che la temperatura sia salita molto...
Arya stai tranquilla... siamo tutte con te!! :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 ott 2012, 13:01

Ragazze.... mi vergogno a dirlo!
oggi giro in Pronto Soccorso per sospetta pleurite!
Non ne posso più. Ci hanno rimandato a casa ma con soglia di attenzione alta!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 29 ott 2012, 13:32

giotemerario ha scritto:Ragazze.... mi vergogno a dirlo!
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :bacetto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 ott 2012, 13:42

Giot, ma caspita.... povero Matteo, lui come sta?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 ott 2012, 14:08

giotemerario, :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2012, 14:36

giotemerario ha scritto:Ragazze.... mi vergogno a dirlo!
:coccola :coccola :coccola :coccola

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 ott 2012, 17:08

eleonora2007 ha scritto:Giot, ma caspita.... povero Matteo, lui come sta?
ieri sembrava di sognare, tutto a posto, allegro scatenato come al solito.
Poi in serata ha accusato questo dolore al torace dalla parte del focolare di polmonite. Ho passato la notte a guardarlo, controllarlo.... poi stamattina all'h ci hanno detto che se non ha febbre o peggioramento della condizione generale non è pleurite.
Oggi dopo l'Augmentin (chè è la prosecuzione domiciliare della cura contro la polmonite iniziata in h) ha detto che aveva un po' di mal di pancia tipo nausea. Sono stanca, son 4 anni che non faccio altro che far dentro fuori gli ospedali. E sopporto tutto tranne che su Matteo.... :buuu

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 ott 2012, 8:41

Giot, l'augmentin è un antibiotico ed è normale che abbia nausea o mal di pancia... stai tranquilla... :coccola Se lui sta meglio vedrai che si risolverà presto... coraggio mammaGio!!!
Qui tutto bene, Sofia è contenta perchè domani all'asilo fanno la festa di halloween (vestiti e truccati) e poi sono a casa fino a lunedì, quindi è ovviamente strafelice!!
Arya come è andata la visita dal pediatra? Facci sapere...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2012, 9:27

giotemerario, :coccola :coccola :coccola

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 ott 2012, 17:41

Buonasera ragazze..
GIOT :urka Oh mamma!!! Una pelurite in un bimbo così piccolo?! Accidenti!!!! :coccola :coccola Ti mando un forte abbraccio e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Allora, per quanto mi riguarda... la visita di ieri... c'è da stenderci sopra un velo pietoso, anzi spero che prima o poi a quel vecchio rachitico glielo stendano sopra un velo!! Magari bianco! :bomba
Dunque la situazione che mi si è presentata davanti ha previsto che quel tipo a quanto pare rinnomatissimo pediatra privato di Thiene, in realtà sia il pediatra che mia suocera portava mio marito e mia cognata (che hanno 38 e 36 anni!)...
Sono entrata dentro lo studio ed era seduto dietro la scrivania, vestito in tuta da ginnastica... avrà 70/75 anni... qualche tempo fa deve aver fatto un ictus o paralisi... Assieme a lui, che le fa da assistente e traduttore c'è sua moglie.. dato che lui spiaccica da si e no 10 parole e lei deve tradurre perkè nn si capisce un caxxo di cosa dice...
L'ambiente: uno stanzone di uno stabile vecchio stile ante-guerra... e una stufetta micro a corrente che per me nn facev ail minimo filo di caldo e io ho dovuto spogliare Isabel.. ci saran stati 15 gradi! :bomba
Sì, siamo stati imbecilli io e mio marito... :martello Dovevamo prendere su e andarcene senza far niente!!
oh, giuro m'è venuto freddo piu' di quello che già avevo dato le basse temperature quando ho visto questo individuo..
Cmq... la visita: si, l'ha visitata.. Dice tutto ok, la bimba sta bene e secondo le misure che preso sua moglie dovrebbe essere cresciuta di 4cm in 13 gg... mi sembra un pò assurda la cosa... Voglio riprovare a misurarla io, dopo appena si sveglia...
Il peso: è cresciuta di 80 gr da venerdì, da quando cioè ho iniziato a tirarmi il latte che le do con il bibe e l'aggiunta di LA se di latte mio ce n'è poco.
Mi ha dato un foglio prestampato dove c'è scritto che dvorebbe mangiare di LA 100 ml a pasto...
Cmq... oggi sono riuscita a parlare con la mia pediatra e mi ha detto si di continuare così, e che in totale nella giornata dovrebbe mangiare 400/450 ml... di regolarmi un pò insomma...
Facendo allattamento misto c'è da impazzire perkè si dovrebbe pesare prima e dopo la poppata per capire quanto ha mangiato e regolarsi per il LA...
Sta mattina ha mangiato 100 ml di latte mio che mi ero tirata.. quindi nessun'altra aggiunta.. ma nn sempre riesco ad averne così tanto, quando arrivo a 60/70 faccio l'aggiunta...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ott 2012, 10:13

Arya, :coccola anch'io ho fatto per un po' allattamento misto con Emma .... ho sopportato la situazione (che è decisamente stressante) fino alla prima vaccinazione e poi mi son fatta togliere il latte .... figurati ne avevo così poco che non ho dovuto prendere nulla ....
Comunque io all'inizio riuscivo a fare 1 poppata di LA e 1 poppata di latte materno, ed era meno complicato :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ott 2012, 10:13

:zucca: :zucca1: :con_luna: :scopetta:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ott 2012, 11:09

'giorno donne...
DYNAsi anche io in media riesco a fare 1LA e 1LM...mi sembra ogni giorno aumenti un pò.... spero anche io di continuare fino al secondo mese almeno ma se mi voglio spostare devo per forza portarmi dietro LA... a parte che con l'avanzare dell'inverno sarà impossibile.... :che_dici
cmq ieri sera l'ho attaccata e ha preso da me 30gr....speriamo, crescendo, riesca ad avere la costanza di tirarne di piu'...ma ho come l'impressiobne che la sua difficoltà sia dovuta anche al frenulo della lingua corto...Quando è nata forse non se ne sono accorti e nn gliel'hanno tagliato...Lei si attacca dopo un pò sbatte la testa a destra e sinistra e poi pare che le scivoli fuori dalla bocca il capezzolo, e nn ho problemi che siano piccoliu o rientranti...Potrebbe essere che nn riesce a far scivolare bene sotto la lingua....

ufff volevo uscire un pò a far due passi ma il sole se n'è andato però magari mezz'oretta esco lo steasso.... :sorrisoo

GIOT :coccola come va?? un bacione a te e a Matteo!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :cuore

Rispondi

Torna a “Maggio”