GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da pufpuf » 1 nov 2007, 8:36

Buon 1 novembre a tutte :sorrisoo

Ieri sera per la prima volta è successo davvero: stavamo mangiando tutti a tavola e suona il citofono, vado a vedere chi era e........."SCHERZETTO O DOLCETTO??" mi sono trovata davanti un gruppo di fantasmini, teschietti e diavoletti tutti mascherati che chiedevano caramelle :sorrisoo :sorrisoo
Trooooooppo carini! Meno male che in casa mia di caramelle ce ne sono sempre così si sono tuffati nella ciotola e ne hanno presi ognuno una bella manciata.......quando abitavo in città non mi era mai capitato che suonassero al campanello per Halloween....è stato tropppo divertente. Tra quanche anno ci porto anche Tommino :hi hi hi hi

Photoalbum: Chiaretta e Francy sono perfetti aspetto che mi arrivino altri link e poi mettiamo tutto on line
Forzaaaaaaaaaaaaaa le altre!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 nov 2007, 9:30

francy1978 ha scritto:Ciao ALESSIA, ti vedo online!!
Trovato qcs per il week-end???
Ho iniziato a dare le goccine a Matteo..... :incrocini Tu per quanto tempo gliele hai date?? Tu gliele davi solo la sera, vero?
Che delusione w-e nada.abbiamo deciso che se il tempo lo permette ci facciamo fuori solo una giornata...a san marino che non ci sono mai stata...meglio di niente!!! :sorrisoo
Però le terme ormai le ho in testa e abbaimo deciso che ci andiamo nel w-e del 8 dicembre... :yeee e prenoto da ora!!!!!!!!!!!!!!!
Per le gocce io gliele ho date per una decina di gg solo la sera(anche se me le aveva date per 40 gg 2 volte al dì ma mi sembrava esagerato!!!)
Oggi facciamo una rilassante mattinata a casa tutti e 3 e poi oggi pome in giro....
buona giornata a tutti!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 nov 2007, 9:59

Ciao a tutte e buon 1 novembre! :festa
ieri siamo state all'ospedale per il controllo, la monella ormai è guarita, che bellezza! :yeee
L'ha visitata la dottoressa che l'ha dimessa, è stata felicissima di vederla. L'ha pesata, 6,450 kg per 64 cm. Non è una gigante ma la sua crescita è costante, mi ha detto che probabilmente i suoi rimi sono questi, quindi niente preoccupazioni. Sono stata felice di vedere che nonostante i 3 giorni di digiuno, non è dimagrita (tutti che mi dicevano "ma non vedi com'è dimagrita", "speriamo che si riprenda".... :pistole ).
Mi ha fatto sentire una c@cc@ quando le ho detto che stavo integrando il LM col LA...mi ha detto "ma sig.ra, con tutti i sacrifici che ha fatto per riuscire ad allattarla, questa bambina, ora mi dice che vorrebbe smettere?"...mi ha fatto ricordare dei giorni in ospedale, del dolore, della stanchezza, ma anche della soddisfazione e della gioia di quando l'ho riportata a casa...E' riuscita a mettermi in crisi, non so che fare... :domanda
:bacio a tutte e buona giornata di festa!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 nov 2007, 10:31

nespola :coccola
ma non devi andare in crisi....se tu hai desiderio di allattarla...allora dalle solo la tetta e non preoccuparti che è suffuciente...anche rebecca ha preso aolo quella fino a 8 gg fa...ora mangia le pappe ma non si salta una poppata(ne fa 6... :fischia )
se però ti comincia a stressare la cosa allra dalle anche il LA.
ma nn pensare che solo col tuo nn cresca,perchè nn è affatto vero!!! :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 1 nov 2007, 10:56

Ciao care,
buon 1° novembre!

Vi ho fatto preoccuypare per niente:il latte mi è andato via solo per qualche giorno....adesso ne ho + di prima :sorrisoo

NESPOLA: :yeee per la piccola!!!

PUFPUF:questi uomini sono incredibili....a volte anch'io vorrei mandarlo a quel paese >(a dir la verità lo faccio spesso...) :bacio

Ora vi lascio perchè devo preparare la paappa!

Ciao
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 nov 2007, 11:37

Ciao maggiomamme :festa
ALESSIA: anche io vorrei dargliele solo di sera...ma sono molto forti e ieri sera col cucchiaino non se le prendeva. Non so come dargliele :bomba
NOTTATA: una notte decente...lo abbiamo portato fino alle 23.30 e ha dormito fino alle 4, si è girato e si è riaddormentato, poi alle 6 lì via di ciuccio nel lettino e si è riaddormentato, poi alle 7.10. Lì l'ho messo nel lettone tra le braccia del papo :emozionee abbracciati stretti stretti e hanno dormito fino alle 9. Io ho continuato a ninnare fino alle 11..che bello!! E quando mi sono svegliata c'era Matteo che mi ha fatto uno di quei sorrisoni con sgambettamento annesso da paura :sorrisoo :sorrisoo Amore di mamma :emozionee
Oggi giornatina da centro commerciale, perchè come al solito è nuvoloso SGRUNT!!
DAI MAGGIOMAMME, AVANTI COL PHOTOALBUMMMMMM
A dopo BUON 1° NOVEMBRE!! :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 nov 2007, 11:38

Dimenticavo....ELENA cliccato :incrocini per il nuovo impegno...ma di cosa si tratta????

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 nov 2007, 13:37

Buon giorno e buon 1 novembre.
Stamattina sono stata alla Bennet a fare un po' di spesa e, all'ingresso, davanti c'era un trespolino con su un po' di crisantemi e i lumini e dietro......TUTTO UN TRIPUDIO DI ADDOBBI NATALIZI, ALBERI E BABBI NATALE OVUNQUE e qualche passo più avanti UNA MONATAGNA DI GIOCATTOLI e li stavano appena mettendo fuori!!!!
Noi abbiamo già cominciato gli acquisti perchè il 20 sarà il compleanno della mia patatona!!!

Ora vedo che posso fare per il photoalbum, spero in giornata di mandare il link a puf!

NESPOLA che dirti! Ovunque ti giri ovviamente senti che è peccato mortale non allattare al seno i propri cuccioli. Anche la mia pediatra è pro allattamento ovviamente ma quando mi ha vista in faccia è stata la prima a consigliarmi il LA per Sofia! Dipende da quello che vuoi tu, da come ti senti e se riesci a stare dietro a tutto! Io mi sono trovata in grosse difficoltà ad allattare un vitello famelico, a stare dietro a Marta e alla casa e poi il mio programma era quello di smettere ai 6 mesi della piccola per prepararmi al rietro al lavoro senza tette varie da sgonfiare! Sarà poi che io non sono votata al sacrificio estremo!

Vado di corsa che ho ancora da ritirare la spesa!
A dopo! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 nov 2007, 14:22

Ciao amiche belle,
qui tutto ok, oggi giornata relax a casa, siamo usciti ieri per cena...e questa sera invece viene il prete per il battesimo, tra l'altro sono troppo contenta perchè pare proprio che domenica ci saràun bel sole :yeee !
Ragazze non so chi chiedeva di come andava con le coccole con maritozzo...direi che le cose vanno anche meglio di prima...sempre e ovunque!
CAPOPARTO:pensavo che mi si stesse riaprendo la ferita del cesareo dal male...quindi Mina ti capisco!
Vado che pistolotto ha sonno. Questa sera faccio l'album PROMESSO!!!
Scusate se in questi giorni non rispondo e leggo tutto ma con sto battesimo sto impazzendo!
Vado tesori VI VOGLIO BENE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 1 nov 2007, 16:10

BUON 1° DI NOVEMBRE
:zucca:
qui tutto bene .. fuori sèlende il sole e ci siamo fatti un giretto con mangiata di spaghetti di pesce..
ieri siamo stati fuori a cena.. anzi cicchetti.. ed è stato un angelo!!!!
è stato sveglio fino alle 23 senza lamentarsi e poi dalla macchina al letto direttamente... poppata alle 2 ed alle 6 poi sveglia alle 11...
ora è nel lettino che gioca con papà.... il furbone ha un raffreddore da spavento :influenza: e cosa fa.. gli da ciucciare il suo dito .. però è bravo.. non gli da i bacini perchè potrebbe infettarlo... OMENI
FRANCY in effetti il mio si sveglia durante la notte ed è mesi che spero invano che non voglia il cibo della notte ma poi in effetti è un dormiglione!!!! dorme la mattina ed anche qualche pisolino il pomeriggio...
vado subito a vedere del photoalbum...pagina 7 mi sembra... grazie PUF PUF
MINA... come è bello tornare donna... feconda
ELENA ho clikkato e riclikkato... nb: sei troppo spassosa e pure intelligente .. io nono mi era neanche accorta della storia del genero...

ora vado a dar da mangiare al pupo.. poi mi aspiro l'auto.. ci sono tanti di quei capelli polvere e sporco che il chicco fra un po' mi scrive sul finestrino.. "stronz@ lavami!":scopetta:
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 nov 2007, 16:13

Giorno a tutte.
Questa mattina pesata e vaccino, la signorina vola gli 8 kili ed e' 67 centimetri, naturalmente era la + piccolina del gruppo... :x:

Ho passato una notte insonne indi non sono al massimo delle energie, mi rifaro' di spera domani e magari provo pure a fare il photoalbum, ora ho bisogno di riposarmi.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 nov 2007, 17:22

ragazze, scusate ma cos'è questo photoalbum?
Scusate ma sono stata un pò assente, ultimamente...
Ho deciso di continuare così, come sto facendo ora... :fischia
LM tutte le volte che sarà possibile. La mattina, sicuro LA perchè dopo che ciuccia tutta la notte, il seno la mattina è praticamente vuoto...
Da ieri ha riniziato a prenderne un pò, 70-80 gr...è poco ma mi aiuta.
Kitty complimenti per la "cucciolona"... :yeee se pensi che mia figlia, un mese in meno, ha 1,5 kg in meno.... :sorrisoo
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 nov 2007, 18:16

NESPOLA visto che non ci sono più i fotoalbum su gol avremmo deciso di crearne uno tutto nostro solo per i maggiolini 07.
Pufpuf si è gentilmente offerta di mettere insieme tutti gli album che, chi vorrà, creerà tramite PICASA che è un programma di foto di Google dove è possibile crerare album da pubblicare sul web!
Se vuoi vai su http://picasaweb.google.it/home, ti registri e poi accedi a Picasa!
Comunque è spiegato tutto da Puf a pagina 7!
Quando hai fatto comunichi con mp a Puf il link del tuo album e lei provvederà a metterli tutti insieme cosi potremo finalmente vederci in faccia!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 nov 2007, 19:40

buona sera care mie, oggi SONO STATA ALL'AGRITURISMO, è ANDATO TUTTO BENE ed il tempo è stato clemente, ora paola sta manginado poi andiamo a trovare una coppia di amici con una bimba cos' Paola si diverte un pò.
PUFPUF mi spiace che la situazione sia così, probabilmente dovete assimilare l'arrivo di un figlio ma vedrai che col tempo tutto passerà.
Se uoi ti presto il maritono :hi hi hi hi tra amiche non dobbiamo crearci problemi, qui le coccole scarseggiano, con 2 incastrare i tempi è un delirio.... :aargh

MANUX ben tornata tra noi :coccola

PER LE SUOCERE :pistole :pistole

NESPOLA meno male....cmq la gente ha la delicatezza di un elefante.
ora finisco di dare la pappa a Paola...o meglio di inseguirla col piatto :ahah

notteds
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 nov 2007, 20:37

lusi ha scritto: Ragazze non so chi chiedeva di come andava con le coccole con maritozzo...direi che le cose vanno anche meglio di prima...sempre e ovunque!
:buuu :buuu :buuu :buuu ero io che chiedevo :buuu :buuu :buuu ora rientro in crisi di nuovo :buuu :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 1 nov 2007, 20:41

Ciao,
oggi pomeriggio abbiamo portato Alessandro in centro: Via Torino, Piazza del Duomo e Corso Vittorio Emanuele....com'ero emozionata :cuore

Sono disperata: non riesco a trovare un giubbotto che stia bene ad Alessandro...oltre ad essere tutti ingombranti (e questo è normale) non riesco a trovarne uno che si allacci fino in alto...tutto questo perchè Ale NON HA IL COLLO, E' CICCIO BOMBO E UN PO' BASSINO....al battesimo mi hanno regalato un Montgomery....proverò con quello...oggi alla Benetton glieli abbiamo provati tutti ma i 12 mesi non si allacciavano fino in alto e....mica posso prendergli 18 mesi!!!!! AVETE DEI CONSIGLI??? GRAZIEEEEEEEE

Oggi ha mangiato quasi tutto....domani ci metto un pò di Lio di Agnello...speriamo che non faccia come per il parmigiano....domani Crema di Riso perchè oggi ha dato il meglio di se con la pupù----che odorini, ragazze!!!

Anch'io per le suocere :pistole non fa mai male!!!

CAPOPARTO: mi state facendo venire un dubbio....io ho riavuto le rosse a luglio e poi ad Agosto 2 volte e poi + niente... :domanda ....non è che sono incinta???????????? Scherzo, la gine mi aveva detto che allattando potevano ritornare come sparire all'improvviso....ragazze mi ci manca un altro figlio, ma qualcuna di voi ci sta già pensando/provando????? Che curiosona che sono?

FRANCY: allora io sono super appassionata di AMICI e UOMINI E DONNE....tifo squadrsa del Sole, Angela e Serena mi stanno sulle palle e anche Luca...mi fa morire Marco e soprattutto la parodia di Zelig: l'aveta vista? BRAVA....BRAVA......in trasmissione si prendono in giro da soli!

Stiamo aspettando le pizze da un ora...ale dorme e si sveglerà appena apriremo i cartoni delle pizze....

DOMANDA: ma ai vostri maggiolini piace guardare la TV????????? Ho letto da qualche parte che iniziano ada apprezzarla intorno ai 10 mesi...ma Ale ama la pubblicità, Gerri Scotti e Playhouse Disney....e le veline!!!!

Ora chiamo la pizzeria e m'incazzo.....no, aspettate, mio marito dice che sotto casa ci sono 3 motorini porta pizza...ora si sbagliano!

Ciao e a domani
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 nov 2007, 20:43

piti ha scritto: PUFPUF mi spiace che la situazione sia così, probabilmente dovete assimilare l'arrivo di un figlio ma vedrai che col tempo tutto passerà.
Se uoi ti presto il maritono :hi hi hi hi tra amiche non dobbiamo crearci problemi, qui le coccole scarseggiano, con 2 incastrare i tempi è un delirio.... :aargh
non so, non ci capisco più niente, non credo dipenda da Tommy..è un papà bravissimo infatti e stravede per il suo cucciolo credo semplicemente di non piacergli più tutto qua e ormai devo imparare a farmene una ragione :buuu
Mi era pure venuto il sospetto che potesse averne un'altra ma invece non è neanche quello la cosa che mi fa più male e non sapere perchè....che cosa non funziona....se non si può neanche affrontare l'argomento di certo non si può superare il problema e a lungo andare era inevitabile che finissimo per allontanarci così....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 1 nov 2007, 20:44

Puf Puf...non entrare in crisi....altrimenti tocca entrare anche a me....ma io penso di avere il problema contrario...sono io che .......voglia saltami addosso....

CIAOOOOOOOOOOO E' ARRIVATA LA PIZZA!!!! :prrrr

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 nov 2007, 20:59

E' UFFICIALE: ANCHE MATTEO STA SEDUTO DA SOLO!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Spero entri presto anche nel club dei dormiglioni di notte :che_dici
:bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 2 nov 2007, 0:15

Ehm... per il photoalbum.... io avrei il sitino di giacomo... e nessuna voglia di farne un'altro... mi perdonate? :fischia

Giacomo s'è appena addormentato...seratina non facilissima... strano... che stia covando qualcosa?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”