GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Briciola » 30 ott 2010, 21:48

ciao ragazze! ieri sono andata a trovare il bimbo della mia amica nato 3 settimane fa, l'avevo visto in H ma poi tra raffreddori vari miei e di Viola avevo evitato di andarla a trovare. Gli ho anche cambiato il pannolino mentre lei preparava il latte.. come si dimentica in fretta quanto sono piccoli :emozionee
Ljuda, Viola pesa poco più di 13 chili e ti assicuro che non è deperita.. Certo non è proprio alta.. 88 cm
Sonno - Viola è proprio come me: la mattina non si alzerebbe mai, a lasciarla fare arriva tranquilla alle 9. Quando va all'asilo si sveglia poco prima delle 8, poi, quando i nonni di turno riescono, dorme un'oretta (non di più perchè poi la svegliano, altrimenti farebbe 2 ore piene) e la sera non si addormenterebbe mai, non c'è verso di farla andare a letto prima delle 22-22.30. Le volte che non dorme invece spesso crolla appena la metto seduta per cenare, quindi è un delirio, perchè è troppo presto e così si risveglia in tarda serata fresca come una rosa, latte e biscotti ed è pronta per giocare di nuovo :impiccata:
Ora vado ad iniziare la contrattazione per metterla a letto :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 ott 2010, 1:27

ciao a tutte! Claudia mi ha invitata in questo simpatico gruppetto visto che anche la mia pupetta è di maggio 2008..posso entrare? poi mi sa che dovrò entrare anche nel gruppo di marzo 2011 quando nascerà un altro scricciolo...sono troppo felice!!! :yeee
però siamo un pò indecisi con i nomi...quelli che ci piacciono non vanno bene o perchè non sta bene col cognome,o fa rima col nome della sorella,o c'è già gente "vicina a noi" che ha lo stesso nome...insomma non so proprio cosa scegliere...aiuto! :domanda
quello che mi fa piacere però è vedere che ci sono tante mamme giovani...all'epoca (23anni) mi guardavano come per dire oh poverina gli è scappato...eh no sono due amori fortemente voluti! :cuore :cuore :cuore
ciao a tutte!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ott 2010, 8:31

Buongiorno ragazze...
Ieri sera alle 22.25 è nata la bimba della mia amica. Si chiama Beatrice e pesa 3.450 kg!!! :cuore :emozionee :cuore Sta sera o domani, nn so se già domani la rispediscano a casa vado a trovarla!!!! :emozionee
ERELE BENVENUTAAAAA!!!! :yeee :yeee certo che puoi entrare!! Anche qui, come ti avrà detto Claudia o avrai letto ci sono ben 3 pancine nuove....anzi 4, contando anche Bribri, una maggiolina 08 che però passa poco di qua...!!!
Sai già se sarà bimbo o bimba?? Guarda io ho 26 anni e quando dico che sn sposata da quasi 5 anni e ho una bimba di 2 anni e mezzo mi guardano stralunati! anche a me piu' di uno mi ha chiesto se è stato un "incidente" come se nel 2010 nn si potesse avere un figlio normalmente... senza incidenti o cose varie, con la consapevolezza di ciò che si fa! mah.... Benvenuta comunque!!!! :bacio

Vado, buona domenica di Halloween a tutte!!!! :zucca: :zucca1: :zucca: :zucca1: :befana_lapd:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

!!!

Messaggio da Arya » 31 ott 2010, 8:32

ERELE: vedo ora.. sei di Vicenza!! ma Vicenza città o prov.? Io fara vic.no, come vedi.... magari abitiamo pure vicine. C'è anche Dynastar che è di Bassano d.Grappa. :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ott 2010, 9:29

erele, BENVENUTISSIMA!!! :cuore :cuore :cuore
Ary, hai visto che acquisto per il gruppo?!?... :ok Ragazze Alex stanotte ha dormito 12 ore.... :urka mi sà che stà recuperando tutto quello che non ha dormito da piccolino.... :domanda
Oggi alle 17.30 festicciola per la mia casetta nuova, qui c'è un tempo da lupi... :saetta: adatti per il giorno di Halloween... :zucca1: vediamo se riuscirò a fare qualche decorazione per la casa perchè è 10 giorni che non stiro niente e ho una montagna di roba da smaltire!!! :stirare: Senza contare che devo finire di preparare le cibarie per la festa. Ieri ho preparato la torta (foto fb), delle rondelle con la pasta sfoglia e il prosciutto e i wurstel avvolti nella pasta sfoglia, oggi preparo delle pizze che farò a cubettini e tramezzini con prosciutto e maionese. Poi ovviamente una terrina di tonno e fagioli (immancabile alle mie feste) e patatine e schifezze varie... :hi hi hi hi
Spero proprio di riuscire a preparare tutto....
Ora scappo il maritozzo stà pulendo la cucina ( :cuore ) e io mi dedico alla pulizia del bagno... :lavare_ramazza:
Baciiiiiiiiiiiiiiiii....................!!! :incidente: (Se fossi una strega sarei questa per la fortuna che ho!!!)
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ott 2010, 11:01

CLAUDIA :yeee :yeee bravaaaa!!!! Buona festa allora!!!! Verrei anche io con tutto il ben di dio che farai!!!! :slurpatona: :prr E... c'è tuo marito a casa!!! :-D Bene sono contenta così ti senti meno sola.. spero stia a casa un pò di giorni.... :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ott 2010, 12:35

Arya, solo oggi purtroppo.... :buuu
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 nov 2010, 10:58

giorno ragazze
scusate se non sono più passata... ma qua sembra che le cose vadano finalmente meglio, solo un po' di mocio dai nasini... e basta... spero che duri...
la tb la volevo prendere solo per monitorare la situazione... al terzo per il momento non ci penso ma neanche... sarà questo periodaccio ma non è proprio il momento, poi ho appena iniziato a lavorare con mio papà e poi la dieta, in 4 settimane ho perso già 5 kg, non vorrei interromperla adesso per un'altra gravidanza... insomma, sono giovane... per il 3° c'è tempo... :prr ma lo voglio eh... eccome se ne voglio un altro :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 nov 2010, 14:49

Ciao ragazze...
come state? Qui il tempo è un vero disastro!! Il centro di Vicenza è tutto sotto acqua. Paesi in provincia sono in allerta smottamenti e frane. :urka Io epr fortuna che sono un pò alta rispetto al centro di Thiene per capirci ma ho le montagne vicine, speriam bene!! Certo è che piove ininterrottamente da ieri notte.... :urka Mio marito era andato fino a dove lavora per prendersi una carta, sarebbe malato ma è dovuto uscire per forza e mi ha tel dicendomi che un fiume che passa qui vicino è bello alto, manca 1 metro max 2 ad arrivare al ponte!! Caspita!!!
Sta sera, dato che nn hanno dimesso la mia amica dall'ospedale perchè chi ha il tampone positivo tengono i bimbi in osservazione 48 ore, e così visto che è ancora all'ospedale volevo andare a trovarla ma se la situazione è questa fanno chiuderei ponti... e quindi nn arriverei all'ospedale.. Bè vedremo un pç!!! Spero che smetta perkè stare chiusi in casa con Rossella è da delirio!!!
KROG tanti :incrocini :incrocini che stiate bene presto!!!!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 nov 2010, 15:01

Ary, ovviamente anche qui come lì piove da ieri.... mi stà venendo un pò di claustrofobia... spero che entro domanttina smetta perchè se no per portare Alex al nido mi faccio la doccia... per fortuna domani non lavoro... oggi ho stirato 3 ore.... :impiccata: Domani ho in programma pulizie pavimenti ecc... la festa è andata bene ma ovviamente i pavimenti sono un disastro.... C'era anche la bimba di mia cugina che compierà due anni a dicembre e i bimbi ne hanno combinate una peggio del diavolo ma sapeste come si sono divertiti!!!
Non vedo l'ora di fare un'altra festa.... ovviamente sono già senza marito... già ripartito.... :buuu
Però ragazze.... ho una novità....

..

...

no, non sono incinta.....

mia zia mi ha regalato la macchina di mio cugino!!! :-D :-D :-D E' una vecchia fiesta, è ferma da un pò ma per il resto è apposto!!! :yeee
Come sono contenta... non sapevo più come ringraziare.... mi sono commossa... :buuu
Solo che mio marito per via di esternare i sentimenti non è proprio il massimo e i miei zii sono rimasti un pò... :perplesso ma va beh... io sono al settimo cielo!!! Ora dobbiamo pagare passaggio di proprietà e assicurazione e vedere se c'è da fargli quanche lavoretto.... Ma sono troppo contenta!!! :cuore
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 nov 2010, 18:36

wow claudia!!! bene bene!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2010, 9:09

Buongiorno ragazze!!
Cluadia benissimo per la macchina :yeee così potrai organizzarti meglio ed essere più autonoma!!!
Erele benvenuta! :yeee Anch'io sto aspettando il secondo pargoletto per fine febbraio!! Sai già se è maschio o femmina??
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 nov 2010, 9:17

Buongiorno a tutte!!!
Qui piove piove piove... :pioggia: Per fortuna non c'è vento e sono riuscita a portare Alex al nido con il suo ombrellino senza troppi problemi... pensavo che dopo tre giorni a casa avrebbe fatto più storie e invece niente niete... era contento.
Stamattina mi prendo un pò di tempo per me e poi faccio qualche mestierino....

DOMANDA si avvicina il natale e qui a Verona si festeggia anche S.Lucia (è lei che porta i doni ai bimbi) e ora sorgono le domande... avete in mente qualcosa per il vostri piccoli/piccole?!...
Un tempo non avrei avuto dubbi ma adesso è un periodo che gioca poco con i giochi...
Ha già il dhi-dho con cui si diverte molto, costruzioni e piste varie con altrettante macchinine. Il chicco rodeo e la casetta da esterno con la tavolina e le seggioline... e ora?!?... La cosa di cui sono sicura è il regalo più bello sarebbe qualcuno con cui giocare.... :cuore ma non avendocelo... cosa fare?!!? IDEE!?!?

Non sò se ho scritto bene ma stò guardando un film e tra ascoltare e scrivere faccio confusione...
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 nov 2010, 9:19

ps... ho visto su piccoli bèbè crescono che suggeriscono questo.... http://www.giocattolicreativi.it/HOBBY- ... e.tpl.html#" onclick="window.open(this.href);return false; ma Alex ancora non sà disegnare e soprattutto mi sembra un pò costoso... certo, potrei disegnare io per lui che modestia a parte me la cavo ma allora gioco io e lui no... :domanda
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 10:34

buongiorno .... qui piove e il Brenta è sotto osservazione visto che ha già tracimato a Valstagna .... non molto distante da qui!!

erele, Benarrivata!!!

claudia84, :congratulations: per la macchina ....

Ragazze, ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di non fare più pasta.... non solo per me, non tanto per lui ma per Viola :buuu :buuu anche la tecnica dello spaghetto che prima lasciava stare perchè troppo complicato per mangiare lo ha superato con il "risucchio" .... ieri oltre al suo piatto, che non è misero, ha mangiato un po' del mio e poi quello avanzato della sorella :urka :urka
Arya anch'io vesto Viola maglietta 5/6 anni e pantaloni 4 anni!!
Ma penso sia più questione di panza e culetto che altro!!
I pantaloni 3 anni le sono giustissimi di lunghezza ma a volte troppo stetti in pancia :ahaha

:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 2 nov 2010, 13:36

buongiorno
anche qui non smette di piovere da 3 giorni, per fortuna noi siamo in pianura che più pianura non c'è quindi solo campi straallagati e al massimo qualche cantina però :impiccata:

arya ho visto Vicenza allagata ....

claudia anche qui si festeggia santa lucia e sono ancora un pò indecisa
sicuro non spenderò tanti soldi, quella lavagnetta è bellina ma un pò caruccia
stamattina siamo andati al supermercato e avevano appena messo i bancali di giochi inutile dire che a
Mat piaceva tutto

dyna noi vorremmo un pò dell'appetito di Viola, oggi Mat ha mangiato solo mezza fettina di prosciutto crudo e un pezzetto di pane stop.

ireale benvenuta

ele il nome lo avete già deciso?

kro 5 kg in così ppoco tempo? dicci come hai fatto

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2010, 13:39

Vany per il nome avremmo già deciso al 90%. Il problema è che mio marito per convincermi l'ha detto a Sofia e adesso lei continua a ripeterlo... qui si gioca sporco... :che_dici
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 14:01

vany, :ahaha :ahaha se l'appetito si potesse prestare te lo invierei più che volentieri :ahaha
Un po' tutta la provincia di Vicenza è allagata .... per ora qui si sta bene a parte la pioggia costante ... ma visto quello che c'è in giro si sopporta :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 nov 2010, 14:13

Buon pomeriggio bellezze!
erele benvenuta tra noi e auguri per la nuova pancina :yeee
dyna prestane un pò anche a me di appettito per nicole che ce ne vuole per fala mangiare :che_dici
claudia che bello per la macchina :congratulations:
allora per noi la festa di halloween è andata benissimo siamo stati davvero bene, poi appena riesco metto le foto su fb :ok ieri invece volevamo andare alla fiera al paese del socio ma come sono arrivata lì ha cominciato a piovere quindi m'è toccato andare a casa di mia cognata :che_dici
vado a lavorare a dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 nov 2010, 15:18

Buongiorno (per dire...) :che_dici ragazze!!
Si, a Vicenza centro è un macello. per tg parlano di 1 mt e 80 d'acqua!! Cmq tt il veneto è in allarme. Io per fortuna sto a 35 km da Vicenza e in collina quindi... qua poi è tutto in discesa e quindi tutta l'acqua se la beccano quelli giù... Qui vicino casa mia passa un torrente e ieri faceva ben paura, oggi mio marito dice che fa un pò meno paura ma cmq il rumore e' spaventoso. A Treviso hanno evaquato l'ospedale e una casa di riposo, loro là hanno il Piave che passa che di certo non fa meno paura del Brenta o Bacchiglione e man mano che va giù, verso il mare, e' ancora peggio! Bè speriamo che da domani si sistemi un pò, prima era uscito anche un pò di sole, ma dicono sia solo una tregua, già da sabato mettono pioggia fino a mercoledì prox!! :impiccata:
CLAUDIA come ti dicevo in Fb, anche io sono a cortissimo di idee.. Lascierò fare al socio, è stato lui l'anno scorso ad avere l'idea del cavallo a dondolo, quello in legno con il cavallo di peluches e Rossella lo usa ancora adesso piacevolmente.... Lui dice che computer giochi elettronici etc... sono solo uno spreco di soldi perkè poi li guardano due volte e mettono là! E poi le pile, quante ce ne vogliono?! un camion con rimorchio!! :che_dici
Ad Alex piace colorare? Regalagli il banchetto tipo scuola con un bel servizio di pennarelli (rigorosamente quelli ad acqua, così van via facile!) ,,, no? A me piacerebbe prenderglielo a Rosselal così quando ha da scrivere e colorare si siede là e stop.
Mia mamma ha già visto un culla fatta di ferro con il paletto per la tendina anti-zanzare per capirci.... carinissima... e ha detto che lei prenota quella!! E' una culla per le bambole ovviamente... Poi la zia di mio marito nn so cosa le prenderà...
Oppure potresti orientarti in giochi creativi, di quelli che stimolano la mente.... nn so, prova a fare una ricerca in internet.... :ok
ELE Ma che nome avete pensato?? Sono curiosa!!! Dicci dicci...... :perplesso :fischia :bacio
ERELE come stai? Spero tutto bene dalle tue parti!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”