Anche alla festa di fine anno della scuola di Alessandro c’erano dei genitori che sembrava non mangiassero da 1 meseMa insomma si può essere così?

Messaggio da koala1 » 1 lug 2010, 10:35
Anche alla festa di fine anno della scuola di Alessandro c’erano dei genitori che sembrava non mangiassero da 1 meseMa insomma si può essere così?

Messaggio da koala1 » 1 lug 2010, 10:35

Messaggio da olesia » 1 lug 2010, 11:56
 . Mi sono stancata da morire meglio stare a casa nostra.
 . Mi sono stancata da morire meglio stare a casa nostra.
Messaggio da Minoupest » 1 lug 2010, 16:03
 , come state?
 , come state? . Dagli un mega besito da parte mia e di Filippo
 . Dagli un mega besito da parte mia e di Filippo   
  ? E il pancino
 ? E il pancino   ?
 ? 

, ma siete sempre nel mio
 , ma siete sempre nel mio  

Messaggio da emmanto » 1 lug 2010, 17:20

Messaggio da patrizia80 » 1 lug 2010, 17:23

Messaggio da emmanto » 1 lug 2010, 17:49
patrizia80 ha scritto:MINOU

ho 38 di febbre sono a pezzi elisa e' con la tata e io vado a svenire nel letto con una bella tachipirina ci si risente quando mi saro' ripresa

un bacione a tutte
 ecco!
 ecco!

Messaggio da kykka » 1 lug 2010, 20:39

... Lunedì e ieri è andato in H... ha un calcolo che deve uscire da solo
 ... Lunedì e ieri è andato in H... ha un calcolo che deve uscire da solo  e finchè non esce potrebbe piegarsi in due dal dolore...
  e finchè non esce potrebbe piegarsi in due dal dolore...  

, almeno che non partorisca il calcolo, perchè in qualunque momento potrebbero tornargli le coliche e deve correre in pronto x farsi fare le flebo...
 , almeno che non partorisca il calcolo, perchè in qualunque momento potrebbero tornargli le coliche e deve correre in pronto x farsi fare le flebo...  
  ... un giorno di questi ti chiamo...
 ... un giorno di questi ti chiamo... 

Messaggio da emmanto » 1 lug 2010, 22:36

.
. kiss ai tuoi cuccioli e alla panzotta
 kiss ai tuoi cuccioli e alla panzotta 

Messaggio da olesia » 2 lug 2010, 0:08

Filippo è bellissimo!
 Filippo è bellissimo!
Messaggio da lahelga » 2 lug 2010, 14:20
 che barba star male! poi la febbre con sto caldo....
  che barba star male! poi la febbre con sto caldo....   

Messaggio da griselda » 2 lug 2010, 14:27
 per fortuna si è un po' scheggiata sul retro però cavolo mi sento sfigatissima (dal punto di vista materiale eh? per altro mi ritengo molto fortunata
 per fortuna si è un po' scheggiata sul retro però cavolo mi sento sfigatissima (dal punto di vista materiale eh? per altro mi ritengo molto fortunata  )
 ) stavano rifacendo l'asfalto.
 stavano rifacendo l'asfalto. ) infine prendiamo qualcosa da bere e il gelato per i bimbi. Nel frattempo mi arriva un sms del maritozzo che alquanto incazzatello (lo è sempre quando vado su, sta in ansia) mi dice che potevo anche mandargli un sms per fargli sapere che andava tutto bene. Premetto che appena sono arrivata la mattina l'ho chiamato e francamente non ho avuto un attimo per respirare, perchè o guidavo o ero occupata. Potevo mandarglielo quando aspettavamo quel signore ma non ci ho pensato sinceramente.
 ) infine prendiamo qualcosa da bere e il gelato per i bimbi. Nel frattempo mi arriva un sms del maritozzo che alquanto incazzatello (lo è sempre quando vado su, sta in ansia) mi dice che potevo anche mandargli un sms per fargli sapere che andava tutto bene. Premetto che appena sono arrivata la mattina l'ho chiamato e francamente non ho avuto un attimo per respirare, perchè o guidavo o ero occupata. Potevo mandarglielo quando aspettavamo quel signore ma non ci ho pensato sinceramente.

Messaggio da griselda » 2 lug 2010, 14:38

,per lo zoo direi di rinviare, magari alla prossima settimana o addirittura a settembre che fa più fresco.
 ,per lo zoo direi di rinviare, magari alla prossima settimana o addirittura a settembre che fa più fresco.
Messaggio da emmanto » 2 lug 2010, 15:49
 ormai è un mese che mi fanno male e così sto prendendo il cortisone e aplico il   voltaren.dovrei tenerli a riposo ma come si fa col piccolino e le faccende
 ormai è un mese che mi fanno male e così sto prendendo il cortisone e aplico il   voltaren.dovrei tenerli a riposo ma come si fa col piccolino e le faccende
Messaggio da emmanto » 2 lug 2010, 15:50

Messaggio da olesia » 2 lug 2010, 15:53
Se dovessi rinviare per settembre forse riuscirei ad organizzarmi per salire su ma conta di più su quelle che stanno più vicino.griselda ha scritto:Kykka accidenti
Salva le ha avute l'anno scorso però a lui è andata bene perchè si sono sciolti prima. Però era terrorizzato perchè il medico gli aveva detto che se non si fossero sciolti altro che i dolori che aveva avuto...gli han fatto anche la morfina.
A questo punto, dato che sembro esser l'unica rimasta,per lo zoo direi di rinviare, magari alla prossima settimana o addirittura a settembre che fa più fresco.
Non so, ditemi voi.

Messaggio da koala1 » 2 lug 2010, 15:57

Messaggio da emmanto » 2 lug 2010, 16:11

Messaggio da griselda » 2 lug 2010, 21:44

Messaggio da lahelga » 3 lug 2010, 10:20