GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
Goditi le vacanze Chiaretta, e non pensare alla pancia, sta facendo il suo dovere e basta. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Hei!
Ma dove siete sparite tutte?
Ma dove siete sparite tutte?
- piti
- Original~GolGirl®

yyyyuuuhhhhhh c'è nessunoooooooo?????
ciao tornati ieri dall'ennesimo we.
Oggi dentista ed ora ho un male cane al dente.....
non commetterò piu' lo stesso errore ossia lasciarmi tutti i controlli e le visite per quadno non ci sono le nanette, mi stanno massacrando!!!!! un vero mese di mer......inoltre anzichè rilassarmi mi sto stressando.
A parte qs tutto procede bene...
ciao tornati ieri dall'ennesimo we.
Oggi dentista ed ora ho un male cane al dente.....
A parte qs tutto procede bene...
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Calendula
- Original~GolGirl®

Io ci sono... un po' a mezzo servizio che negli ultimi giorni mi hanno spostato a fare delle sostituzioni in un centro di prima accoglienza per rifugiati politici (somali) e sono lessa! Infatti vado via la mattina presto, torno alle 2 e crollo con i bambini... dopo cena usciamo quasi sempre (di giorno è proibitivo davvero, fa troppo caldo) e quindi dopo aver riordinato e messo a letto i bambini sono OUT! Fortuna che il 30 è l'ultimo giorno!
Comunque qui procede tutto bene... Giacomo mi fa sdraiare... dice delle frasi assurde, fa dei plurali allucinanti... è uno spasso!
Comunque qui procede tutto bene... Giacomo mi fa sdraiare... dice delle frasi assurde, fa dei plurali allucinanti... è uno spasso!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Piti, meglio fare queste visite in tranquillita' senza le nane, almeno se ti scappa una parola di troppo non te ne importa nulla.
Calendula, mamma che assegnamento.. mica un lavoro da poco.
Alba ha assaggiato la sua prima pappa oggi, ha sempre fame, vediamo se questa aiuta un poco.
Calendula, mamma che assegnamento.. mica un lavoro da poco.
Alba ha assaggiato la sua prima pappa oggi, ha sempre fame, vediamo se questa aiuta un poco.
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooooooo oggi, pomeriggio di pulizie...ma che rottura, uscire dal lavoro per venire a casa a pulire con 40 gradi è assolutamente deprimente...........
Per fortuna quando arriva il maritino si va in un negozio di scarpe....
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non vi ho detto a Paola abbiamo tolto il primo dente da latte, dondolava, dondolava tantisimo e ZAC...
e lei "MAMMA STO DIVENTANDO GRANDE!!!!!" La fatina del dentino le ha portato i soldini perkè lei voleva comperarsi le infradito.....è proprio come la mamma, solo e soltanto scarpe
La nanetta piccola è sempre più divertente che ha di quelle uscite da piegarsi dal ridere....insomma le adoro ed ora sono felice che siano via, quando telefoniamo adesso dicono subito "al mare ci divertiamo".....sarà un trauma tornare a Milano povere cucciolotte.
kitty hai ragione non ci avevo pensato, posso imprecare senza problemi
uff pausa finita....vado a continuare le pulizie
Per fortuna quando arriva il maritino si va in un negozio di scarpe....
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non vi ho detto a Paola abbiamo tolto il primo dente da latte, dondolava, dondolava tantisimo e ZAC...
La nanetta piccola è sempre più divertente che ha di quelle uscite da piegarsi dal ridere....insomma le adoro ed ora sono felice che siano via, quando telefoniamo adesso dicono subito "al mare ci divertiamo".....sarà un trauma tornare a Milano povere cucciolotte.
kitty hai ragione non ci avevo pensato, posso imprecare senza problemi
uff pausa finita....vado a continuare le pulizie
- petra
- Active~GolGirl®

ciao amiche , un salutino veloce...
ci sono ma vado su e giu a bibione pertanto mi collego poco...
vi voglio bene
sono contenta per l'eco di francy!!!!
qui tutto bene... in 4 mi sento proprio completa
diana cresce che è una meraviglia..
Diego un ometto!
a presto baci
ci sono ma vado su e giu a bibione pertanto mi collego poco...
vi voglio bene
sono contenta per l'eco di francy!!!!
qui tutto bene... in 4 mi sento proprio completa
diana cresce che è una meraviglia..
Diego un ometto!
a presto baci
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Mamma che invidia, Petra al mare, io invece a guardare fuori dalla finetra con un cielo grigio e vento.
Piti, fare le pulizie con 40 gradi? 'UHM
no, non fa x me... 
Mamma che invidia, Petra al mare, io invece a guardare fuori dalla finetra con un cielo grigio e vento.
Piti, fare le pulizie con 40 gradi? 'UHM
- manux77
- Active~GolGirl®

ohi.....c'è nessunoooooooooooooooooooooo!!!!
Si sa, siete tutte in maternità e ve ne siete andate al mare........
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si sa, siete tutte in maternità e ve ne siete andate al mare........
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Manux, io saro' anche in maternita' ma NON sono al mare, nonostante abiti in una citta' affacciata sul mare. Sfido chiunque stamattina a mettersi in costume, 8 gradi e vento quando mi sono alzata. 
- piti
- Original~GolGirl®

si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi vado dalle mie cucciolotte!!!
KITTY che bello l'avatar....le tue belvette sembrano degli angioletti
Mizzeka non ti invidio proprio, io adoro il caldo, oggi in ufficio c'era l'aria condizionata rotta, tutti si lamentavano ed io stavo benissimo
baciott a tutte buon we
KITTY che bello l'avatar....le tue belvette sembrano degli angioletti
Mizzeka non ti invidio proprio, io adoro il caldo, oggi in ufficio c'era l'aria condizionata rotta, tutti si lamentavano ed io stavo benissimo
baciott a tutte buon we
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...domani si parte per le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee
Abbiamo portato Iron a farsi bello in toeletta, ora prepariamo le borse e domattina si parte...stiamo due settimane!!! Quindi ci risentiremo al ritorno...
Le cose procedono bene...le analisi che ho fatto a metà mese sono tutte buonine e quindi parto abbastanza tranquilla...domattina ritiro il risultato del tampone..e si parteeeeeeeeeeeeee
Vi mando un bacione grandissimo e mi raccomando in mia assenza fate le braveeeeeeeeee

Abbiamo portato Iron a farsi bello in toeletta, ora prepariamo le borse e domattina si parte...stiamo due settimane!!! Quindi ci risentiremo al ritorno...
Le cose procedono bene...le analisi che ho fatto a metà mese sono tutte buonine e quindi parto abbastanza tranquilla...domattina ritiro il risultato del tampone..e si parteeeeeeeeeeeeee
Vi mando un bacione grandissimo e mi raccomando in mia assenza fate le braveeeeeeeeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Be', buon viaggio a tutte quelle in vacanza.
Restero' solo io qui sola
Restero' solo io qui sola
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao bimbe belle!!!!come state??? spero davvero tutto bene alle mammine, ai cuccioli e alle pancine!!!
chi mi fa un riassuntino??????'
qui tutto bene.....
qusta estate sta volando via come se nulla fosse, e noi non siamo ancora riusciti a farci una giornata di mare o piscina.....meno male che abbiamo la piscinona gonfiabile e almeno nei weekend la gonfiamo e ci sguazziamo dentro!!!
i bimbi??? stanno bene....crescono, crescono, crescono! dormono nei loro letti e fanno abbastanza i bravi, tranne quando si ammazzano per nulla! ma è tutto normale, no????
stanno frequentando una ludoteca al mattino, almeno giocano e non stanno sempre chiusi in casa con i nonni....
la sera usciamo a prendere un gelato e a fare una passeggiata, alle 22 max sono a letto....Pasquale ha tolto del tutto il pannolo!!!! è da due mesi ormai che non l'ha piu' nemmeno di notte
bravo il mio ometto !!!
EAnnuccia???? annuccia, a parte il fattol che ha tirato fuori un caratteraccio, ha imparato, da sola, A LEGGERE!
quando l'ho sentita stavo svenendo!
legge tranquillamente lo stampatello, mentre a volte si confonde col corsivo....ma è bravissima e legge, legge sempre!!! donnina di mamma!!!!!
noi tutto bene, lavoriamo, ci vediamo poco, ma in compenso stiamo bene...stanchi ma felici!!!!
vi mando un bacio!!!
chi mi fa un riassuntino??????'
qui tutto bene.....
qusta estate sta volando via come se nulla fosse, e noi non siamo ancora riusciti a farci una giornata di mare o piscina.....meno male che abbiamo la piscinona gonfiabile e almeno nei weekend la gonfiamo e ci sguazziamo dentro!!!
i bimbi??? stanno bene....crescono, crescono, crescono! dormono nei loro letti e fanno abbastanza i bravi, tranne quando si ammazzano per nulla! ma è tutto normale, no????
stanno frequentando una ludoteca al mattino, almeno giocano e non stanno sempre chiusi in casa con i nonni....
la sera usciamo a prendere un gelato e a fare una passeggiata, alle 22 max sono a letto....Pasquale ha tolto del tutto il pannolo!!!! è da due mesi ormai che non l'ha piu' nemmeno di notte
EAnnuccia???? annuccia, a parte il fattol che ha tirato fuori un caratteraccio, ha imparato, da sola, A LEGGERE!
legge tranquillamente lo stampatello, mentre a volte si confonde col corsivo....ma è bravissima e legge, legge sempre!!! donnina di mamma!!!!!
noi tutto bene, lavoriamo, ci vediamo poco, ma in compenso stiamo bene...stanchi ma felici!!!!
vi mando un bacio!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ciao Mademi, che bello risentirti!
Bravissimi i tuoi cuccioli!
Io ho il vago presentimento che Viola se la fara' sotto oggi all'asilo.
Si accettano scommesse. 
Bravissimi i tuoi cuccioli!
Io ho il vago presentimento che Viola se la fara' sotto oggi all'asilo.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Eccomi rientrata alla base per una settimana!
Come state?
Io tutto ok, a parte che eiri sera mi sono presa uno spavento terrificante ... ho avuto una piccola perdita, ma considerato che mi ero fatta 4 ore e mezza di macchina, carica scarica valigie, sistema qui e là credo fosse un po' di strapazzo.
Erano le 10 di sera, mi sono messa subito a letto fino a stamattina, Elisa poco fa è andata su sua richiesta dalla nonna e finora nessuna brutta sorpresa quindi mi
da sola.
E' un po' un periodaccio ... purtroppo hanno scoperto un tumore a mia suocera, oggi inizia la chemio per 10 giorni, poi farà 5 settimane di radio e infine se si è rimpiccolito a dovere la opereranno verso fine settembre.
Non vi dico che colpo è stato, purtroppo è anche maligno, però i medici sono fiduciosi perchè non si è ancora diffuso e se riescono a ridurre e operare bene potrebbe non avere problemi, in più l'età gioca a favore ... insomma che dire, se vi va di dire un preghiera è bene accetta.
Mio marito la sta vivendo abbastanza bene, mio suocero invece che è un tipo chiuso e pessimista per natura è proprio giù ... speriamo bene.
Scusate non volevo rattristarvi, ma non ne parlo con nessuno e sentivo il bisogno di sfogarmi un po'.
Ora vado a impacchettare il regalo per la mia mami che oggi compie 60 anni!
Un
a tutte.
AUGURI DI BUON ONOMASTICO ad ANNA Claudia di Mademi e alle Anna che conoscete!

Eccomi rientrata alla base per una settimana!
Come state?
Io tutto ok, a parte che eiri sera mi sono presa uno spavento terrificante ... ho avuto una piccola perdita, ma considerato che mi ero fatta 4 ore e mezza di macchina, carica scarica valigie, sistema qui e là credo fosse un po' di strapazzo.
Erano le 10 di sera, mi sono messa subito a letto fino a stamattina, Elisa poco fa è andata su sua richiesta dalla nonna e finora nessuna brutta sorpresa quindi mi
E' un po' un periodaccio ... purtroppo hanno scoperto un tumore a mia suocera, oggi inizia la chemio per 10 giorni, poi farà 5 settimane di radio e infine se si è rimpiccolito a dovere la opereranno verso fine settembre.
Non vi dico che colpo è stato, purtroppo è anche maligno, però i medici sono fiduciosi perchè non si è ancora diffuso e se riescono a ridurre e operare bene potrebbe non avere problemi, in più l'età gioca a favore ... insomma che dire, se vi va di dire un preghiera è bene accetta.
Mio marito la sta vivendo abbastanza bene, mio suocero invece che è un tipo chiuso e pessimista per natura è proprio giù ... speriamo bene.
Scusate non volevo rattristarvi, ma non ne parlo con nessuno e sentivo il bisogno di sfogarmi un po'.
Ora vado a impacchettare il regalo per la mia mami che oggi compie 60 anni!
Un
AUGURI DI BUON ONOMASTICO ad ANNA Claudia di Mademi e alle Anna che conoscete!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ila77
- Expert~GolGirl®

Eccoti....
TANTI AUGURI PER IL TUO/NOSTRO 33° COMPLEANNO E TANTISSIMI AUGURI ANCHE PER LA NUOVA GRAVIDANZA

TANTI AUGURI PER IL TUO/NOSTRO 33° COMPLEANNO E TANTISSIMI AUGURI ANCHE PER LA NUOVA GRAVIDANZA
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
augurissimi a chiaretta x il suo compleanno!!
e in ritardo anche alla tua mamma!!
mi spiace x tua suocera, spero riescano ad operarla al più presto e a togliere tutto!!
mademi, ti pensavo proprio l'altro giorno!sono contenta che vada tutto bene!!bravissimi i tuoi bimbi!
francy buone vacanze!
kitty com'è andata viola all'asilo?
domenica mattina mia mamma ha trovato la nostra micia morta nella sua cassetta
.. aveva quasi 15 anni, un paio di mesi fa era caduta dal 4° piano e 2 settimane fa l'abbiamo trovata incastrata nella finestra del bagno aperta a ribalta che voleva entrare in casa dal balcone.il mio fratellino ha pianto tutto il giorno, e un pò anch'io.. finchè vivevo con i miei dormiva sempre nel letto con me (non è mai uscita di casa) e quando ero incinta si metteva sempre sulla mia pancia.. domenica pome con adamo siamo anche andati a seppellirla in uno dei prati di mio papà perchè mio fratello (ma anch'io) non voleva buttarla nel cassonetto dello sporco..
x il resto il weekend è andato bene, all'oratorio ci sono stati 3 giorni di festa e siamo stati li tutte le sere!nicolò si è divertito un sacco!
scusate se scrivo poche volte ma cmq vi leggo sempre!
a tutte!
augurissimi a chiaretta x il suo compleanno!!
e in ritardo anche alla tua mamma!!
mi spiace x tua suocera, spero riescano ad operarla al più presto e a togliere tutto!!
mademi, ti pensavo proprio l'altro giorno!sono contenta che vada tutto bene!!bravissimi i tuoi bimbi!
francy buone vacanze!
kitty com'è andata viola all'asilo?
domenica mattina mia mamma ha trovato la nostra micia morta nella sua cassetta
x il resto il weekend è andato bene, all'oratorio ci sono stati 3 giorni di festa e siamo stati li tutte le sere!nicolò si è divertito un sacco!
scusate se scrivo poche volte ma cmq vi leggo sempre!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
TANTI AUGURI CHIARETTA!!!
Riposati, e non ti sforzare. Mi spiace per tua suocera, speriamo che la medicina possa aiutarla, soprattutto x tuo marito ed Elisa.
Giu, quanto mi spiace x la gatta, agli animali ci si affeziona quasi come alle persone, e quando se ne vanno e' sempre triste.
Ieri Viola non se la e' fatta sotto, forse perche' e' tornata la sua insegnante di fiducia, adesso l'ho appena sbirciata ed aveva ancora gli stessi pantaloni di questa mattina, indi niente incidenti, ma di solito succedono dopo che e' stata fuori a giocare, la tiene troppo a lungo e zac, se la fa addosso.
TANTI AUGURI CHIARETTA!!!
Giu, quanto mi spiace x la gatta, agli animali ci si affeziona quasi come alle persone, e quando se ne vanno e' sempre triste.
Ieri Viola non se la e' fatta sotto, forse perche' e' tornata la sua insegnante di fiducia, adesso l'ho appena sbirciata ed aveva ancora gli stessi pantaloni di questa mattina, indi niente incidenti, ma di solito succedono dopo che e' stata fuori a giocare, la tiene troppo a lungo e zac, se la fa addosso.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao amiche belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come state??? è una vita che non vi leggo
son tornata ieri sera dal mare, oggi visita dalla pediatra per Micol (cresce alla grande), pome in ufficio e domani vaccino per tutti e tre, venerdì ritorno al mare...
allora cosa mi raccontate?????
io sono stravolta, i bimbi mi tolgono come si dice la carne dalle ossa, ma stiamo bene!!
Ora devo fare del lavori, lascio aperto così se riesco ripasso!!
Un super bacione a tutte e non dimenticatevi di me che a settembre tornoooooo
come state??? è una vita che non vi leggo
son tornata ieri sera dal mare, oggi visita dalla pediatra per Micol (cresce alla grande), pome in ufficio e domani vaccino per tutti e tre, venerdì ritorno al mare...
allora cosa mi raccontate?????
io sono stravolta, i bimbi mi tolgono come si dice la carne dalle ossa, ma stiamo bene!!
Ora devo fare del lavori, lascio aperto così se riesco ripasso!!
Un super bacione a tutte e non dimenticatevi di me che a settembre tornoooooo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm