GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!

Bloccato
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!

Messaggio da Alekikka69 » 3 lug 2010, 23:36

Valina, non ho parole e la cosa mi fa anche incavolare e ci sto male, almeno avere avuto un motivo!!
Cmq come dicono Pulce e Val, devi guardare avanti, purtroppo non e' facile accettare la cosa senza motivi medici o patologie che possano spiegare.
Io credo che un motivo ci sia stato, ma a noi potrebbe essere sconosciuto. Sii forte e preparati piano piano al futuro. come dice Val Ale ti accompagnera' nel tuo cammino di futura mamma. :cuore

Pulce
ottima l'alternativa del viaggio in treno! :ok

daneb81 ha scritto:sono 3 giorni che Alessandro è incontenibile, non dorme, vuole sempre mangiare...vuole solo stare in braccio...
bisogno di coccole di mamma?? :sorrisoo ogni tanto capita

Ragazze ho mangiato dai miei cognati.. tutti ottimo, mio cognato cucina benissimo e in piu' abbiamo cenato sulla terrazza per cui al fresco... ora pero' ho nausea... ho forse bevuto un po' troppo vino ed essendo da parecchi mesi che non bevo, mi ha infastidita... ora vado a dare il 'ciuccia ciuccia' a Richard e poi nanna ( spero)

Baci e notte a tutte
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 lug 2010, 23:47

Sesy74 ha scritto:buonaseraaaa :ok sono ancora viva bimbe mi dispiace ma io non riesco proprio a scrivere,, ogni tanto vi leggo ma di piu non riesco a fare.
...capisco.....

Sesyna :bacio

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 lug 2010, 0:23

Alek,
ti avevo vista on line ma avevo (ed ho :che_dici ) Greta alle costole :che_dici

Comunque velocemente vi dico che qui va benino: Giulio soffre tanto di coliche e ha difficoltà a fare la cacca; non è stitico, la cacchina è molle tipica del lattante però ha proprio difficoltà a "spararla" fuori :ahaha e la pediatra ha detto che dipende dai muscoli dell'intestino immaturi che devovo imparare ancora a fare il proprio dovere.

Da una decina di giorni comunque va meglio: sono approdata a COLIGERMINA (contiene fermenti lattici).
Se i vostri cuccioli hanno problemi di coliche chiedete al vostro pediatra, io con questo ho visto notevoli differenze; adesso Giulio dorme abbastanza ma fino a una decina di giorni fa :impiccata: :impiccata: no comment :x:

Giulio cresce un sacco...è enorme!
Ieri controllo: kg 6.440 (ha messo su 2,800 kg in un mese + 3 settimane)
Con l'abbigliamento ormai abbiamo abbandonato la taglia 3 mesi da un pò, veste 6 mesi e non gli avanza nulla; oggi gli ho preso 2 body estivi a canottiera e ho preso taglia 9 mesi :urka , spero così di arrivarci a settembre.......
Prende il mio latte e ultimamente, forse anche grazie al fatto che riesce a dormire + serenamente, poppa + regolarmente circa ogni 3 ore e mezzo.
E' voracissimo, in 5 minuti fa il pieno e poi fa dei bei ruttini vestiti :x: e butta fuori il surplus....ogni volta mi vomita addosso :ahaha

Tra 10 giorni partiamo, destinazione Rodi! :ok

Un salutone a tutte e un bacio ai vostri bimbi :bacio

Vali :cuore

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 lug 2010, 9:38

fiocco bentornata!!!!!! Rodi è bellissima....divertiti !!!!!!!!

daneb sarà il caldo che li rende nervosi??? mischiato ad uno scatto di crescita?? o forse col caldo ha bisogno di ciucciare di più perchè hanno sete! il pediatra mi ha detto che loro si autoregolano e se non reggono le tre ore di assecondarli perchè hanno bisogno di idratarsi!!

alekikka :ahaha :ahaha non mi dire, io berrei a tutti i pasti vino bianco freddo freddo...solo che dopo un bicchiere mi gira la testa perchè non sono piu abituata!!!

ragazze fa un caldo infernale e oggi abbiamo un battesimo alle 16... :impiccata:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 lug 2010, 9:47

valhai fatto bene ad andare a fare una bella nuotata, quasi quasi ci provo pure io.....magari lasciando anche un biberon di scorta tanto per stare tranquilli.....

fiocco Giulio è un mangione!!!! anche io non so bene come regolarmi per i vestiti, adesso veste la taglia prenatal 3-6 mesi, ma per es. le ho provato un vestitino di un'altra marca che avevo preso prima che nascesse taglia 6 mesi e le va bene ora :urka
adesso che ci sono i saldi volevo prenderle qualcosa di invernale, ma come regolarmi? per ora le ho comprato solo un giacchetto tipo jeans per l'autunno, 6-9 mesi ... ce la dovremmo fare :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 lug 2010, 14:09

alek,pulce
Anch'io qualche volta mi abbandono ai vizi...ma non sono mai riuscita a bere piu` di mezzo bicchiere! :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!

Messaggio da val978 » 4 lug 2010, 14:17

fiocco: mangia in 5 minuti??????
Che fortuna che hai...
Valerio ciuccia 10 minuti al max e poi si addormenta, ma fa 3 round! Quindi 10 min, ruttino, pisolino, 10-ruttino-pisolo, 10 rutt-pis... E la poppata dura 40 minuti... :impiccata:
Non riesco ad accorciarla, se non é sazio me lo fa capire e lo devo riattaccare...e con la doppia pesata ho verificato che in questo modo prende 120g circa,che é la giusta dose per resistere 3-4 ore.
Sono contenta perche` mangia e infatti cresce un sacco, e tutto sommato dorme abbastanza, specie di notte, ma sono un po' distrutta... Avete qualche idea per velocizzare?

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 lug 2010, 15:53

la poppata dura 40 minuti anche con me che do il latte artificiale...figuriamoci...

Cmq ora gli do più latte, me ne frego di quello che dice la pediatra. Altro che 100 ml...lui ne prende 150, ieri anche 180...povero cucciolino, ha fame!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 lug 2010, 15:58

valina, io non ho parole per commentare il tuo dolore...so solo che mi dispiace infinitamente che oltre a tutto quello che hai passato...nessuno sia in grado di dare una risposta. :coccola :cuore

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 lug 2010, 15:59

questione vestiti: io ora sono variabile sul'1-3 mesi... :sorrisoo

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 lug 2010, 0:00

Buona sera belle mammine

Qui sono tutti dei mangioni e rigurgitoni!! :ahaha

Fiocco ciao che bello sentirti... :bacio :bacio A volte mi vedi online, ma spesso accendo il pc, mi connetto... e non riesco a fare altro e rimango online ma sono altrove!! un bacio al tuo bambinone che veste gia' 6 mesi!!! :ok

Richard ultimamente rigurgita un sacco e a distanza anche di ore!! Oggi poi, sara' stato il caldo ma era un continuo sputare fuori litri di roba.
Forse mangia sempre troppo di fretta.. anzi sicuro, dovrei andare piu' lenta... ma se mi fermo e lo stacco... si incavola e grida come un pazzo!
Io per ora quando gli faccio il bibe faccio 125 acqua che con il latte diventa di piu', 135 forse non so, ( dovrei prendere un altro bibe perche' quello che uso io e' il piccolo della avent e segna fino a 125) e non capisco a volte ne lascia addiritura 30 altre volte piange quando finisce!!!
Richard si e' svegliato... ora e' in braccio a me e dorme gia.... Daneb... coccole di mammaaaa :sorrisoo

Val, Valerio fa le pause.. anche Richard le faceva ma i primi tempi ora mangerebbe senza respiro!!

Vado... lo metto nella culla e nanna anche io. non riesco a scrivere cosi'. :impiccata: :emozionee

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 lug 2010, 11:06

io al seno non so quanto prende, ma secondo me negli ultimi giorni prende poco perchè dopo un po' ha caldo e si stacca...però ha fame e strilla, la riattacco e le viene tutto insieme allora si arrabbia e si ricomincia.... :martello insomma alla fine mangia perchè vedo che il seno si svuota, però che fatica.... :impiccata:

ieri invece siamo andati ad un battesimo, e siccome mi seccava allattarla in giro le ho portato un biberon di 140ml di latte e col tutto il caldo che faceva se l'è tracannato subito in 2 minuti....il biberon è molto piu comodo per certi versi, non c'è niente da fare..anche perchè me lo beve anche se sta dormicchiando invece al seno no, magari ciuccia ma non mangia :perplesso
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 5 lug 2010, 20:42

Buona sera a tutte mammine e piccolini^_^ come va???scusatemi se non mi faccio ugualmente spesso viva qui...ma dal giorno in cui ho finito gli esami praticamente son sempre fuori :fischia ieri son pure andata al mare alle 17.30 che cosi il sole non era fortissimo anche se naturalmente non gli ho fatto fare il bagno gli ho comprato un costmino :hi hi hi hi ...e Giulio è stato tranquillissimo...devo dire ch'è fatto proprio bravo...è come dire "tranquillo" praticamente sta sveglio quasi tutto il giorno però dorme poco e già gli basta per essere nuovamente carico e richiede il latte spessissimo...
Ma poi è attentissimo...quando gli parlo lui fa dei verseti come per rispondermi...mi sorride sempre e guarda da ogni parte incuriosito...
Per adesso da ieri pomeriggio ha delle macchiete bianche nella lingua e nella bocca...si tratta di stomatite dovuta ai troppi medicinali che ha preso cosi da questa mattina prende il micostatin e va molto meglio...aveva povberino pure problemi a mangiare al seno perchè gli faceva male la boccuccia...povero cucciolo...
Bhe a proposito di vestiti che dire...io ho abbandonato la misura 3 mesi da parecchio...veste 6-9 mesi...e pesa quasi 7kl :ahaha in mezzo la strada lo prendono per un bambno di 5 mesi infatti...però è bellissimo...lo adoro...e poi soprattutto adesso che finalmente posso godermelo lo sento ancora più mio...
Per adesso ha meno problemi di stomaco...da quando ho cominciato anchio con i fermenti lattici...li deve prendere per un mese "diclofor" infatti fa più spesso cacca e non ha più difficioltà ad andarci^_^

valina mi dispiace veramente con tutto il cuore per il dolore che stai provando...e ancora di più adesso che non poi fartene una ragione per la morte del tuo piccolo ale...perchè in reltà una ragione non c'è...non posso far altro che dirti di avere forza e coraggio per continuare ad andare avanti piano piano giorno dopo giorno...soprattutto devi stare accanto a tuo marito e farvi forza col vostro amore...
Io ti sono vicino...ti voglio bene
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 lug 2010, 0:08

Se vi va, ho messo delle fotine di Giulio nei suoi 6,560 kilogrammi :urka

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 lug 2010, 0:10

Pier anche noi siamo sulla taglia 6-9
e anche qua lo prendono per un bimbo di 5-6 mesi

oggi gli ho messo uno dei 2 body Liabel taglia 9 mesi
e avanza poco :che_dici

sarà il nome!! :ahaha

p.s.
ho un fratello obeso e non vorrei che Giulio avesse preso da lui :che_dici
però anch'io da piccola ero enorme (sono nata di 4,150 e mi sono mantenuta in carne per i primi mesi) poi mi sono fermata e sono sempre stata magra

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 lug 2010, 0:15

Alek
anche Giulio rigurgita tanto perchè mangia troppo :che_dici però non escludo una lieve forma di rge (che Greta ha avuto per 5 mesi :impiccata: ) perchè a volte rigurgita anche a 2 ore di distanza dalla poppata
però non piange
quindi non mi preoccupo perchè anche fosse rge è fisiologico e passa da sè
con Greta era diverso perchè lei strillava sempre :impiccata: e rigurgitava di continuo, a getto

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 6 lug 2010, 0:25

Vabbè, dopo questo soliloquio vado a letto

Vali :cuore

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 6 lug 2010, 9:48

Buon giorno a tutte!!!
Passo a farvi un salutino prima di scendere che oggi son intenzionata a trovare un costume per me!!!!!
Domenica son andata a mare col mio vecchio costume ma non ho tolto il copricostume perchè nonostante la mia pancia sia tornata perfettamente come prima ci son le smagliature :che_dici cosi voglio trovare un costume che sia unico pezzo davnti e due pezzi dietro...cosi munita di passeggino sto per scendere...
Fiocco ho visto il tuo Giulio e praticamente anche lui come il mio son dei bei paciocconi che nemmeno sembra che abbiano due mesi...e poi lo vedo sveglissimo come il mio^_^ che sono belli però!!!! :emozionee
cmq vado a prepararmi un bacioneeeeeeeeeeee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 6 lug 2010, 12:01

val978 ha scritto:alek,pulce
Anch'io qualche volta mi abbandono ai vizi...ma non sono mai riuscita a bere piu` di mezzo bicchiere! :ahaha
io anche cmq dopo aver rinunciato al vino per tutta la gravidanza piu' di un tot mi da fastidio... anche se ci sono volte che mi attira e mi piace molto.. dipende.

pulcexxx ha scritto: alekikka :ahaha :ahaha non mi dire, io berrei a tutti i pasti vino bianco freddo freddo...solo che dopo un bicchiere mi gira la testa perchè non sono piu abituata!!!

ragazze fa un caldo infernale e oggi abbiamo un battesimo alle 16... :impiccata:

con sto caldo.. Non ti invidio
per il vino... ahhh bello frescoooooooooo :-D

Ragazze mi fa molto piacere vedere i vostri bimbi belli in crescita!
I due Giulio sono belli pacciocchi ahahahah e vestono gia' 5 e 6 mesi! :clap

Ricky ancora veste giusto un mese... per ora, ( anche se alcune cose gli tirano un pochino), ha alcuni vestitini 3 mesi che mette gia', pero' non si e' incicciato molto per ora, anche se e' lungo e cmq cambiato, cresciuto e' molto ben delineato, e mi piace un sacco quel bel corpicino... e' praticamente perfetto :ok ( cuore di mamma)

Fiocco
, ho visto le foto :ok per i rigurgiti spero sia una cosa passeggera, non capisco a volte ne fa tanti altre volte no. cmq Massi ha sempre un po' sofferto di stomaco da piccolo e molto da grande, spero non sia una cosa congenita.

Vado il dovere mi chiama :sorrisoo

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 7 lug 2010, 8:44

Buon giorno mammine e piccolini!!!come va quest'oggi???
il mio piccolino si è appena addormentato e ne sto approfittando per passare da qui^^
La boccuccia di Giulio con il micostatin sta piano piano migliorando...e lui per adesso è davvero tranquillo...anche se cmq a casa è strano che dorme...gli piace uscire ed è fuori che si rilassa...
Poi da quando è tornato dall'ospedale non si stacca più da me...e per addormentarsi si vuole ataccare al seno altrimenti non dorme...praticamente sto tutto il tempo col seno di fuori... :ahaha per farlo mangiare...per farlo addormentare...per farlo rilassare...mi passa il tempo cosi...
Adesso giorno 19 invece prima passo a farlo visitare e s'è tutto apposto gli tocca il primo vaccino...voi quando lo farete???la pediatra mi ha detto che ci son stati alcuni pazientini che hanno avuto febbre ed un rigonfiamento nells parte in cui si fs la puntura cosi mi sto munendo di suppostine di takipirina e della lasonil per curare in caso il ponfo...speriamo che invece lo prende bene e non gli venga nulla :incrocini
Poi io ieri fortunatamente ho trovato il costume^_^unico pezzo davanti e due pezzi dietro e davvero cafrino^_^
e poi girando girando ho preso una saloppet e dei completini più freschi l mio piccolino^_^
cmq adesso mando un bacione a tutteee :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”