GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 16:34

Dimenticavo di dirvi una cosa ragazze, è arrviata la vaporella!!!
STUPENDA!!!... sono super contenta!!! L'ho provata sul bagno, sui pavimenti, sulla cucina... :-D Aveste visto sul forno e il calcare sul bagno!!! FENOMENALE!!!.... Son veramente contentissima, ora sto solo cercando di scoprire se posso mettere nell'acqua delle essenze profumate in modo da profumare oltre che igenizzare! Son strafelice!!! Lo so che l'ho già detto milioni di volte ma non pensavo di avere dei risultati così... e se ponsate che l'ho pagata 99 euro invece che 189 direi che è un affare!!! :-D !!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 16:51

nel fotoalbum ho messo le foto del progettino della cucina nuova, mi dite cosa ne pensate? :ok
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 giu 2010, 18:55

CLAUDIA bè la cucina nn è brutta.. moderna... ma la fai così, gialla e bianca?? Io preferisco lo stile classico, oddio la mia nn è classica con credenzoni etc... ha l'anta liscia, ciliegio e panna... ma lucida nn la prenderei mai... poi si vedrebbero sempre ditate! Già il frigo che è lucido è un disastro, sempre pieno di ditate!!! :martello a me e al socio che nn abbiamo molto l'abitudine di chiudere le ante con la maniglia... Cmq se hai una cucina grande e solare, ci sta bene sai! E per i prezzi... io la mia l'ho pagata 3000 € alla grancasa, nn da berloni o chissà dove! cmq elettrodomestici ho candy, il frigo che era un candy quello inserito nella colonna frigo l'ho già buttato dopo soli 4 anni xè nn funzionava + bene... Ecco, se potessi spenderei qlc in piu' sugli elettrodomestici, lavastoviglie inclusa che ora nn ce l'ho ,ma spero prima o poi di comperarmela causa dermatite costante sui polsi causa guanti e detersivo! :perplesso ecco sei 5000€ sono comprensivi degli elettrodomestici e sono di una buona marca.. io ti dico che un prezzo buono! :ok La camera invece l'ho presa al mercatone e ho speso mi pare anceh quella sui 3000€. Mi piace(va)..... ora però nn la prenderei piu' così scura, il modello magari si.. ma ne abbiamo vista un'altra poco tempo fa al mercatone e siamo stati fermi un quarto d'ora a guardarla innamorati! Era bianca lucida.. bellissima! io amo il bianco, però a quel tempo nel 2005 nn c'era il modello che poi abbiamo preso, in chiaro, ma solo in marrone scuro.. e avendo la camera già scuretta di suo perkè nn c'è mai tanto sole essendo nelal parte in tramontana della casa... il bianco donava di piu'! Vabbè... Cmq ti dico anche io spendi qualcosa in +per la cucina e qlc - per la camera, tanto nn ci devi stare sempre in camera! :ok :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 giu 2010, 21:52

Ciao ragazze grazie per le risposte. Siete splendide, mai a giudicare e sempre pronte ad aiutare.
L'idea è di togliere il latte a Mat perchè è un vizio, non è certo bisogno di alimentarsi ecco.
Riproverò con la camomilla.... a marzo mi ringhiava con gli occhi chiusi dicendomi: esto non è atte, è altro.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 giu 2010, 22:29

GIOT :ahah hai ringhio in casa insomma!!!! :ahaha eh sti maggiolini sono sempre piu' fuuuurrrrbiiii!!!!! Notte ragassuole belle!!! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 giu 2010, 22:29

GIOT :ahah hai ringhio in casa insomma!!!! :ahaha eh sti maggiolini sono sempre piu' fuuuurrrrbiiii!!!!! Notte ragassuole belle!!! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 22:31

HAHA.... grande Mat... secondo me Giot ti devi solo impuntare e non demordere... sei tu che comandi in fin dei conti no... :che_dici
Notte Ary! :bacio
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 giu 2010, 7:50

claudia84 ha scritto:HAHA.... grande Mat... secondo me Giot ti devi solo impuntare e non demordere... sei tu che comandi in fin dei conti no... :che_dici
Notte Ary! :bacio
:ahaha :ahaha :ahaha sicura sicura?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2010, 8:53

claudia84, carina la cucina .... io però tapperei anche il buco formatosi dal finire della credenza o aggiungendo un'altra anta, oppure, visto che lo spazio in cucina per i lavori sono sempre pochi, farei tutto un piano di appoggio fino al muro.
Quoto Arya, cerca di spendere qualcosina in più per gli elettrodomestici che per altro :ok

giotemerario, io provo sempre con Viola a darle acqua o camomilla ma me la sputa e vuole "Atte e Squk" (latte e nesquik)!! non c'è verso!!
spero che a te vada meglio :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2010, 15:50

Buongiorno ragazze..
sn dicorsa perkè tra poco andiamo a casa dalla mia amica che fa un gelato - party... vabbè, tanto sta per piovere!
Oggi sono incaxxata nera... poi vi spiegherò, suocera e zia.... e Rossella che fa capricci uno dietro l'altro...

GIOT: ti quoto! Comandano loro, io ho provaot di tutto! Castigo, parlarle con le buone, parlarle con le cattive... tirarle vie le cose che le piacciono... ohhhh meno di zero ho risolto! :urka :fischia eh mi consolo pensando che il padre era tale e quale!!! ahhh povera me! :buuu

Vado, buon pome e buona serata!!! :bacio

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 29 giu 2010, 17:13

Ciao a tutte! Vi ricordate ancora di me? Ho letto due pagine e ho capito quanto sono fuori dal giro!!!
Casper sono felice che possiamo inserire la tua piccola, ma cos'era successo????
E Mati che e' successo???
insomma non so nulla
Ho letto di Sofia che tenta di bissare tanti tanti :incrocini

Noi tutto bene.
Il grande all'oratorio estivo poi andra' dalla nonna in montagna
Ilaria alla materna fino a domani e poi li avro' a casa tutti e due i piccoli e la vedo dura visto che si amano alla follia :martello :martello :martello
Alessandro e' un gran chiacchierone a modo suo e da un paio di mesi si e' trasformato letteralmente da Dottor Jeckill a Mr Hyde!!!

passo pochissimo ma vi penso spesso
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2010, 22:06

Eccomi qua!
Rossella sta sera, per grazia di Dio, ha preso sonno alle 8.40 sfinita!!
Eh vi dico in due parole:
oggi nell'altro mex ero incavolata nera con suocera e zia. Stavo facendo pulizie di casa, Rossella frignava che voleva uscire e le dico che quando ho finito si usciva. Insomma mi scoccia dover sempre essere io a chiedere che mi tengano Rossella. Se se la venissero a prendere sarebbe diverso. Così ho deciso che oggi usciva quando io finivo... Poi suocera zia e l'altra sorella di mia suocera si siedono in giardino davanti alla porta finestra del terrazzo e Rossella le vede bene che sono lì... Ad un certo punto si mette a dire: "anche io!!! anche io!!" e la suocera: "si dai, ora viene la zia a prenderti...." io al sentire ciò le metto i sasndali convinta che da l'ì a poco avrebbero suonato il campanello e invece niente... Rossella s'innvervosisce.. io che faccio tutto di corsa in un bagno di sudore... e lei che ad un certo punto mi scappa in casa di mia suocera!! Bè nn c'ho visto piu'! Sono corsa giù a prenderla, l'ho messa nel seggiolone e dopo un bel pianto ha preso sonno! Erano le 11.20 e ha dormito fino all'1. E così sta sera è crollata presto!
ma dico io: ma hanno davvero un cervello da galline??! Si fanno vedere, fanno versi e versetti a Rossella e nn si pensano che magari poi quell'altra nn mi lascia in pace e fa di tutto per uscire! Cavolo ho una casa perennemente in disordine, ma a parte quello, quando mangia lei è un macello! Tra bricciole ovunque... cibo etccc.. che macello!!! :che_dici
Vabbè.. chiusa parentesi!
Mio marito sta sera è a calcetto.. meno male una sera di un pò di pace, nn mi sembra vero!
DANYciao! :sorrisoo Bè hai letto di Eleonora che è in dolce attesa?? Poi altre niussss Mati è senza lavoro e nn sa se il capo le pagherà gli stipendi, cmq ora mi pare sia a madrid per il suo secondo viaggio con le amiche. torna piu' spesso che qua ogni tanto ci sono belle :emozionee novità!!!
Io ho incominciato il progesterone il 23.. ma ogni sera ho dei dolori abbastanza fastidiosi tipo ciclo....bho.. nn so se sia normale! Io lo prendo per regolarizzare il ciclo! e sta sera ho pure mangiato poco, nausea e proprio il risotto con gli zucchini nn andava giù! Cmq ora pare passato, magari è il caldo afoso di oggi che ce n'è stato parecchio!ora però si sta bene, sento un arietta fresca qui vicino alla finestra...
vabbè ora vado! Buona notte ragazze!!! :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 giu 2010, 9:06

buongiorno a tutte...
ieri sera siamo uscite io e Viola.... io a piedi e Viola in bicicletta e ..... :urka :urka .... è diventata bravissima, ora sa anche fare le curve e, quando le fa, grida "ooooooohhhh!" :ahaha :ahah .
Emma fortunatamente è sfebbrata ma il collo e le guance sono ancora belle grossette, nel pomeriggio telefono al pediatra visto che questa mattina non c'è!
dany75, ben ritrovata .... ma passa più spesso :bacio

Arya, una :coccola . La mia di suocera però è eccezionale, forse perchè abita a 10km di distanza :ahah ..... comunque in questi giorni che Emma stava male e non aveva voglia di uscire è sempre venuta a prendere Viola per portarla in piscina: veniva alla mattina verso le 10 e me la riportava al pomeriggio alle 17. No, no, non mi posso proprio lamentare :bacio

:bacio a tutte

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 30 giu 2010, 9:42

Eh no non avevo letto di Eleonora! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Non parliamo di suocere grassie! che ne avrei da raccontare ma meglio evitare che mi torna il mal di fegato!!

Vedro' di passare piu spesso almeno per leggere di tutte voi
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 giu 2010, 14:06

oggi ho Viola in piscina con cognata e suocera .... mi hanno appena chiamato per dirmi che si è pappata 1 etto (e non esagerano) di pasta al burro e grana e poi ha voluto il gelato .... però ne ha mangiato solo metà.
Ora stava ronfando alla grande :ahaha :ahaha

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 30 giu 2010, 15:38

ciao a tutte :bacio

dany, bentornata tra noi! :ok

dyna, complimenti a viola per la bicicletta e caspita, che mangiata si è fatta, la piscina le ha messo appetito! :ahaha

Noi tutto ok... ho quasi paura a dirlo. Da ieri Lu è tornata al nido e va tutto bene, a parte che la notte si addormenta sempre più tardi... sarà il caldo e quel cavolo di molare superiore che le sta spuntando... e l'altro è prossimo. Beh, almeno sono rimasti solo questi due e poi la dentatura è completa... a parte i denti del giudizio!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 giu 2010, 15:46

wolverine ha scritto:a parte i denti del giudizio
io non ce li ho ancora .... forse non ho ancora messo "giudizio" :domanda
:ahaha :ahaha

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 30 giu 2010, 15:53

io invece si vede che avevo già troppo giudizio, così me li hanno tirati via tutti :congratulations:
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 giu 2010, 16:46

Buongiorno ragazze...
anche qui caldo pure oggi, poi verso le 3 ha piovuto 1/2 ora ma nn ha fatto un cavolo! Fra poco porto in giardino Rossella e le metterò le mutandine... dai..speriamo che oggi vada meglio!
Sta mattina cmq ne ha combinata un'altra delle sue... si è tirata addosso il fasciatoio... Ha aperto tutti e 3 i cassetti ed è caduto in avanti. Meno male si è spostata e nn si è fatta nulla... ma perkè ho una figlia così tremenda??!
DYNA :clap a Viola! Rossella ci prova ad andare in bici ma fa mezzo giro con i pedali e nn va avanti e poi si arrabbia...
I denti?? ioli ho tolti tutti e 4, e 2 insieme... :che_dici
Vado ciao a tutte!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 30 giu 2010, 21:47

Ciao ragazze!

Qui anche questo mese la cicogna ci è scappata... :bomba
Non vedo l'ora che sia sabato, andremo a trovare Sofia :cuore !! Ci facciamo il weekend al mare, noi rientremo domenica, lei lunedì con i nonni.

dyna ma che mito Viola che va in bici!! Sofia non riesce nemmeno a pedalare sul triciclo, non arriva con i piedini per far fare il giro completo ai pedali.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”