Rappatata ha scritto:per me macchiato freddo, graziepulcis ha scritto:Che bello, siamo tante! Posso offrirvi un caffè qui da me?
Epoi magari biscottini e qualcuno che ti gira il caffè!????

Messaggio da Ciabry » 20 set 2007, 14:09
Rappatata ha scritto:per me macchiato freddo, graziepulcis ha scritto:Che bello, siamo tante! Posso offrirvi un caffè qui da me?

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:09
Rappatata ha scritto:ciao jaja ciao pulcis
adesso dovete dirci come siete vestite

Messaggio da Rappatata » 20 set 2007, 14:10

Messaggio da pulcis » 20 set 2007, 14:10
Allora sei in buona compagnia, perchè Luigi non le aveva nemmeno oggi. Lui è veramente caloroso e suda tantissimo i piedini!Rappatata ha scritto:ok, sono una madre snaturataevamariano ha scritto:sofia le ha da parecchio.... ho l'incubo che si raffreddi!Rappatata ha scritto:in effetti guardano le vetrine piene di scarpe di vernice e ricordandomi del tuo abbigliamento ho immaginato che tu avessi già ceduto. Io insisto ad andare in giro senza, ma ieri al parco ho notato che tutti i bimbi le avevano e Edo era l'unico senza...stamattina gliele ho messe

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:11
dai che andrà benissimo... scusa se mi faccio i fatti tuoi con che livello ti assumerebbero?Ciabry ha scritto:Allora ho fatto 4 prove telefoniche un grafico e poi mi hanno detto che domani ho la conferma devo andare alle 10:30 per l'esito con il tipo della s. Paolo di torino per cui speriamoooooooooooooooo

Messaggio da Jaja76 » 20 set 2007, 14:11
Ciao Dany!!!!dany75 ha scritto:Ciao Jaja!!!!!!! Come state??????

Messaggio da pulcis » 20 set 2007, 14:12

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:12
Rappatata ha scritto:insomma...ho visto un paio di hogan rosse tipo pitonate, ma mi sembravano un po' palsticose...certo che con il nero e magari una bella borsa rossa non starebbero poi malaccioevamariano ha scritto:hai fatto window shopping?

Messaggio da Ciabry » 20 set 2007, 14:12
Rappatata ha scritto:eva, non fare la furba....la penitenza la devi fare perchè non hai letto tutti gli arretrati del vecchio post
l'onore di sceglierla è di ciabry

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:12
no sono io che sono paranoica!Rappatata ha scritto:ok, sono una madre snaturataevamariano ha scritto:sofia le ha da parecchio.... ho l'incubo che si raffreddi!Rappatata ha scritto:in effetti guardano le vetrine piene di scarpe di vernice e ricordandomi del tuo abbigliamento ho immaginato che tu avessi già ceduto. Io insisto ad andare in giro senza, ma ieri al parco ho notato che tutti i bimbi le avevano e Edo era l'unico senza...stamattina gliele ho messe

Messaggio da dany75 » 20 set 2007, 14:13

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:13
me too... ma con un dolcetto alla nutella!!!!!Rappatata ha scritto:per me macchiato freddo, graziepulcis ha scritto:Che bello, siamo tante! Posso offrirvi un caffè qui da me?

Messaggio da Ciabry » 20 set 2007, 14:13
evamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:ciao jaja ciao pulcis
si si .... anche ciabry e dany!

Messaggio da pulcis » 20 set 2007, 14:14

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:14
Jaja76 ha scritto:Jeans blu scuro, camicia azzurra, maglioncino di cotone blu aderente con scollo a v....Rappatata ha scritto:ciao jaja ciao pulcis

Messaggio da Ciabry » 20 set 2007, 14:14
pulcis ha scritto:Accidenti è meglio che mi scriva le ordinazioni perchè altrimenti mi perdo. Guarda Ciabry per via di biscotti qui vi va veramente male perchè non ho mai nulla in casa di dolce![]()
Però se mi dite che domani tornate mi organizzo, prometto.

Messaggio da Jaja76 » 20 set 2007, 14:15

Messaggio da eva76 » 20 set 2007, 14:16
macchè...... mi piaci!!!! approvo.... e non lo dico tanto per....dany75 ha scritto:Eva: io ho un paio di pantaloni marroni, una camicia di lino azzurra e un maglioncino rosa e le infradito........insomma si nota che sono una vera casalinga disperata?![]()
Jaja: vuole gia' fare la modella????

Messaggio da Ciabry » 20 set 2007, 14:16

Messaggio da pulcis » 20 set 2007, 14:16