se dico che son piatta vuol dire che non porto neanche la 1° di reggiseno :ahah :ahah non è il mio caso :ahah :ahah
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:28
Messaggio da pulcis » 8 mag 2008, 21:28
Beh ci mancherebbe devi assaggiare tutto e dirmi come è venuto, ci conto ehcocciele ha scritto:mamma arianna...recupererò tutte le calorie perse a idrobike sabato mattina!!
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:30
Messaggio da Rappatata » 8 mag 2008, 21:31
visto le marche che hai preso non hai speso moltococciele ha scritto:no è che carolina stasera è fuori di testa...ha devastato il salotto!!
mi son presa tre paia di pantaloni...essendo buone marche (elena mirò, ivory, marina sport) ho speso ben 175€ dei soldi che non ho!!!!sono incosciente lo so
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:31
pulcis ha scritto:Ho deciso di fare tutto io a parte la torta.Ciabry ha scritto:Ma li fai tu i paninetti?pulcis ha scritto:Sabri hai ragione sono imperdonabile. Le foto spero di riuscire a metterle la settimana prossima perchè questa settimana sto organizzando la festa di Luigi e sono presissima.
Oggi ho cucinato tutto il pomeriggio.
I paninetti sono venuti buonissimi. Speriamo che decongelandoli sabato mantengono la sofficità.
Ho preparato paninetti, pizzette, altre salatini sempre di pasta sfoglia, due torte al mars e riso soffiato, delle specie di briochine con la nutella.
Poi ho preparato la torta che Luigi porterà domani al nido e la torta allo yogurt fredda che mangeremo domani a cena.
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:32
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:33
Pensa te che storia da noi la stanchezza si dice tra i giovani sono piatta e in dialetto biellese i sun cocia, i la fag pù,i sun sciupàcocciele ha scritto:no..si dice son stufa...sun straca morta...son desfà...
se dico che son piatta vuol dire che non porto neanche la 1° di reggiseno :ahah :ahah non è il mio caso :ahah :ahah
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:33
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:34
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:34
Messaggio da pulcis » 8 mag 2008, 21:34
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:35
:ahah :ahah :ahahcocciele ha scritto:invece nell'avatar di ciabry ha detto c'è ale..perchè vale assomiglia a un suo compagno di asilo che si chiama alessandro
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:35
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:36
pulcis ha scritto:A proposito di suoceri, mi hanno fatto girare le balls perchè avevamo deciso di prendere il regalo per Luigi insieme perchè volevamo prendergli la casetta per il giardino o lo scivolo-casetta e costano tantissimo.
Beh loro in settimana sono andati da soli dal giocattolaio e hanno comprato una moto e uno scivolo. Mi hanno fatto venire un nervoso, almeno avvertire no??? LO scivolo volevo sceglierlo io e anche mia mamma gli aveva comprato una moto già due settimane fa' e ha quindi dovuto andarla a cambiare.
Non potevamo semplicemente chiamarmi e dirmi che avevano visto queste cose e pendavano di comprarle?
No troppo semplice
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:36
Messaggio da pulcis » 8 mag 2008, 21:37
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:37
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 21:37
cocciele ha scritto:carol è attiva da matti come fosse primo mattino...giuro che se scopro dove ha le pile gliele tolgo a vita...continuo a dirlo...TROPPA COCA COLA HO BEVUTO IN GRAVIDANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 8 mag 2008, 21:38
Dove la andate a comprare?cocciele ha scritto:BEH ALMENO I TUOI SUCOERI ARI SI SPRECANO...I MIEI ZERO....TANTO DICONO CHE HA GIà TUTTO...
ANCHE IO E ALBE LE COMPRIAMO LA CASETTA MA LA METTIAMO SUL TERRAZZO
Messaggio da cocciele » 8 mag 2008, 21:39