GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 11:51

Buongiorno e buona domenica!

Sorprese dalla mia pazienza zen?
Ebbene si, ho la suocera tra i piedi TUTTI I SANTI GIORNI!
Viviamo sullo stesso pianerottolo!
E poi vi stupite se prendo lo zoloft? :ahah :ahah :ahah

Bè sicuramente i piedi in testa da lei non me li faccio mettere per nessun motivo, ma ci ho messo 4 anni per rispondere a dovere senza provare sensi di colpa!
Non vi dico quando avevo Marta piccola. Io passavo un sacco di tempo con mia madre e da lei andavo pochissimo e pochissimo le lasciavo la bimba perchè non mi fidavo!
Allora mio marito gliela mandava a casa alla sera dopo cena ed io rosicavo come una matta perchè mi dava fastidio!
Poi è passato perchè vedevo che Marta stava volentieri con lei (COSA NON SI FA PER I FIGLI)!
Ora la situazione è diversa. Con Sofia sono innanzitutto meno gelosa e poi più sicura di me e quindi faccio ciò che voglio più serenamente e i sensi di colpa li ho messi nel :bagni: come diceva Elena!
MA E' STATA DURA!

AMY lei proprio non si rende conto che scoccia e che la sera magari avremmo voglia di starcene per conto nostro! Fosse capitato a mia madre non sarebbe MAI venuta tutte le sere, ma lei non riesce a stare da sola purtroppo!
E io che devo fare? Non ho voglia di divorziare anche se questo sarebbe un forte motivo per farlo se solo fossi in rotta con mio marito! Fortunatamente non è cosi, ci amiamo molto e per amor suo sopporto però.......ovviamente faccio tutte le cose che prima non facevo e che sapevo che a lui non piacevano!

Tipo stamattina, lui era pronto per fare la doccia (era nudo) e aspettava fuori dal bagno che finissi di lavare Marta. Suona il campanello mia madre e io gli dico ENTRA NELLA DOCCIA e lui SONO A CASA MIA E SARO' BEN LIBERO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO e io LO POTREI DIRE ANCHE IO TUTTE LE SERE!
Poi si è ridimensionato e mi ha detto che se mia madre non si scandalizzasse di vederlo nudo lui non si fa problemi di certo e io gli ho risposto di non dire cavolate e che non era proprio il caso!

BOX io ne ho uno in prestito d'uso che non monto in casa se no usciamo noi e che per Marta ho usato pochissimo perchè dentro non ci voleva stare! Se mi allontanavo urlava e si scocciava subito!
Ho anche ritirato la palestrina tanto non ci sta!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 13:01

Manu ho visto le fotine nuove che hai aggiunto che belle, sopratutto quella in cui Ale ha la tutina gialla e ride come un matto! Sai che un po' somiglia a Jackino? Hanno lo stesso sorriso :sorrisoo

Mina: ma veramante tuo marito si voleva far vedere nudo da tua madre!!! Io non avrei il coraggio, anche se qualche tempo fa, la suocera mi ha detto " ho un brufoletto proprio la', me lo controlleresti? :urka Ho dovuto controllare, pero' che vergogna!

Sunnygirl: grazie per le dritte sul seggiolino auto, forse oggi pomeriggio andiamo a vedere, non mi va proprio, piu' tardi devo passare in reparto a prendere il foglio dei turni, e' da una settimana che rimando, ma mi sento male solo al pensiero di andarci, e quando riprendo a lavorare che faro'??

Vado a preparare il pranzo,

ciao belle

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 13:28

AMY non credo mio marito volesse arrivare a tanto ma quando gli ho detto scocciata che io provo tutti i santi giorni la sgradevole sensazione di non poter essere liberi in casa proprio l'ha buttata giù cosi, cioè che a lui non da minimamente fastidio nulla anzi, se mia madre non si scandalizzava si sarebbe anche fatto vedere nudo, ma non credo proprio che sarebbe riuscito!
Reparto? Che tasto dolente! Pensa che io fino alla fine non so dove andrò a lavorare. Sicuramente non rientrerò dove ero prima e poi facendo il turno senza le notti dovrò anche un po' adattarmi! Ma anche a me viene male al solo pensiero!

Tornando al discorso ZECCHINO D'ORO ma davvero ha vinto la canzone dell'acquario? Non mi piace molto, o meglio mi piacevano di più altre.
La mia preferita era quella del CANE IN CARNE ED OSSA e poi quella del CRICETO e quella del BULLO CITRULLO!
Vabbè, tanto sanno già prima chi deve vincere!

Vado che mi aspetta un bel pannolino fumante!

Bacioni ragazze, a dopo!
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 14:58

mina ha scritto: Non vi dico quando avevo Marta piccola. Io passavo un sacco di tempo con mia madre e da lei andavo pochissimo e pochissimo le lasciavo la bimba perchè non mi fidavo!
Allora mio marito gliela mandava a casa alla sera dopo cena ed io rosicavo come una matta perchè mi dava fastidio!
Poi è passato perchè vedevo che Marta stava volentieri con lei (COSA NON SI FA PER I FIGLI)!
Ora la situazione è diversa. Con Sofia sono innanzitutto meno gelosa e poi più sicura di me e quindi faccio ciò che voglio più serenamente e i sensi di colpa li ho messi nel :bagni: come diceva Elena!
MA E' STATA DURA!
Mina...io oltre allo zoloft ci aggiungerei qualcosa tipo alprazolan o en :fischia ...se non loprendi già...mi viene la claustrofobia a pensarci...............
io ho detto a che MAI gliela lascierò e lui sa che cosa vuol dire per me MAI!
poi con tutti i casini che fa lui non ha moneta di scambio ed allora la suoc. non la vede MAI.neanche oggi che loro si riunivano tutti....IO ANARCHICA ED A PRANZO DA SOLA CON ELE!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi (PANE E PROSCIUTTO CON UN MARE DI C***I MIEI IN TOTALE RELAX)
SIAMO ANCOSA A QUOTA 3 VOLTE CHE L'HA VISTA PER UN TOTALE DI 3 ORE in sei mesi e una settimana :ok
se proprio marcia dritto vince 20 minuti per natale, ma non ne sono sicura........
Noi siamo in piena LALLAZIONE!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
mbaaa mbaaa mbaaa :emozionee
Io ho scoperto che mi viene la febbre per altri casini dolorosissimi che ho al seno sinistro, quello col fibroadenoma e che adesso, da venerdì sera che c'ho preso una botta a karatè ha fatto tutti pallini duri e dolorosissimi.................. :x: l'ingorgo del post latte??????????
mastite???????????ematoma??????????????
pronto soccorso?????????????dott di base domani?????????????
per adesso ho preso falminase che è il farmaco per togliere gli ingorghi...poi bo.............
ho messo un post su salute e benessere!!!!!!!!!!!
:bacio E BUONA DOMENICA!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 nov 2007, 16:14

Buon pomeriggio!
Siamo appena tronati da un pranzo a casa di amici e tra poco arriva un mio amico con fidanzata a trovarci, quindi mi godo un attimo di relax!

Bellissima l'idea del regalo, ci sto :ok ! Appena finisco questo msg invio l'indirizzo ad Alessia.

Mina: sei davvero una grande ... io potrei impazzire ad avere la suocera (ma anche mia mamma) a casa tutte le sante sere ... già mi sembra di passare poco tempo come "famiglia" in pace, figurati così. Hai la mia assoluta ammirazione, capisco che diversamente per ora non si può fare, se poi anche tuo marito non è dalla tua ... hai trovato il compromesso migliore.
Anche io da quando riesco a dire quello che non mi va a mia suocera sto meglio; almeno lo stomaco ringrazia!

Box: noi lo abbiamo preso e devo dire che a Elisa piace e ci sta volentieri! Ne abbiamo preso uno della CAM, è abbastanza grande e quasi quadrato (118X127), ma ce ne erano anche di misure più piccole. Credo che dipenda dal bambino, ma se ci stanno è sicuramente bello per loro e ... per noi!

Ora vado che è ora della cucciola_merenda!
A più tardi.
Baci

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 nov 2007, 16:27

Mentre il papa' e' tornato e gioca con la piccola sono passata.

indovinate un po'? Anche la mia ha la febbre, la seconda volta questo mese e sembra che ne abbia regalata una parte pure alla sua mamma, giusto x essere generosa. :che_dici

Alessia, ti volevo dire a proposito della verdura (io leggo e le cose e rispondo dopo 2 o 3 giorni :fischia ). Ho cotto separatamente diverse verdure, le ho testate prima e poi le ho congelate una ad una nel coso x fare i cubetti di ghiaccio. Alla sera tiro fuori 2 cubetti diversi e li mischio per la pappa del giorno dopo cosi ha sempre gusti diversi. :sorrisoo

Amy, hai veramente guardato la patata di tua suocera? :urka Ma non le hai detto che esistono i dottori x certe cose? Ne avra' approfittato xke' tu come infermiera non avevi le scuse x tirarti indietro ma se fosse stata la mia... :x:

Elena, continua con l'anarchia, quella befana di tua suocera non si merita un accidente.

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 nov 2007, 16:34

ciao fanciulle belle, anzi bellissime :sorrisoo
siamo appena rientrati dopo un w-e a Zurigo (l'avevo organizzato per festeggiare il compleanno del socio) e direi che è andato tutto bene...a parte un piccolo raffreddore di Tommy

ho leggiucchiato qua e là qua e:
:bacio MINA sono per te e per la suocera
:yeee bella l'inziativa di Elena mando subito un MP ad Alessia

Questione dieta: c'è qualcuna che vuole iniziarla con me o mi lasciate sola? Sono motivata a continuare per la mia strada: se il socio lo riconquisto bene altrimenti male che vada riacquisto un po' di fiducia in me stessa e quella non fa mai male

Vi devo raccontare l'ultima ca***ta che ho fatto sabato: metto nel termos 1 litro di acqua bollente e dopo 3 ore decido di andare a controllare se effettivamente è ancora calda. Solo che per "provare" ho bene pensato....non so neanche io dove avevo la testa a volte metto in dubbio la mia sanità mentale :hi hi hi hi ...di portarmi alla bocca il termos. Inutile dire il risultato: mi sono ustionata il labbro inferiore e quel che è peggio il mento. Avete presente le donne berbere? Ecco, uguale. Mi è venuta una crosta nera orrenda sul mento che non riesco a nascondere neanche con il fondotinta. Mah?!?!?! sono proprio sc**a :ahah :ahah

vado a scrivere il MP ad alessia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 nov 2007, 16:37

LUSI: una domanda: avete aperto un post specifico per il raduno del 16 o scriviamo qua?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 25 nov 2007, 16:40

Buona domenica a tutte. :bacio
Stamattina sono dovuta andare al PS perchè mi sono alzata con un occhio gonfissimo, chiuso e dolorante...meno male che la fila non era tanta...cmq, è risultata un'infezione che non si sa come mi sono beccata. Cura per 3 giorni e dovrei risolvere. :incrocini
Stanotte Sara ha fatto un pò meno da monella, sveglia alle 2,15 alle 6,50 (in realtà l'ha svegliata quel genio del papi che ha fatto un sacco di rumore uscendo per andare a pesca... :aargh ) e sveglia definitiva alle 8.
Ha iniziato a fare ciao ciao con la manina e adora farlo mentre mangia e quando la metto davanti allo specchio :emozionee
E poi.... :emozionee dice ma-ma sempre più spesso, mi fa morire dalla tenerezza, è una zuccherina! :festa
Mia suocera a parole è sempre stata bravissima..."le prendo io, le guardo io, le porto qui, le porto la"...Voi l'avete mai vista? Io meno di voi! :domanda
Ma non me ne importa. Anche il figlio l'ha capito e se vede che le figlie non stravedono per la madre, non fa grandi storie. Meglio per lui, una litigata in meno. :prrrr
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 18:01

pufpuf ha scritto:ciao fanciulle belle, anzi bellissime :sorrisoo
siamo appena rientrati dopo un w-e a Zurigo (l'avevo organizzato per festeggiare il compleanno del socio) e direi che è andato tutto bene...a parte un piccolo raffreddore di Tommy
'STI C***I :hi hi hi hi
questa del termos è quasi meglio di quella della salvia...........eri tu, no?
se fai come quella della pubblicità conto la violenza sulle donne non ti crede nessuno :fischia
: te loimmagini vai a lavoro e dici sta storia del termos e pensano a qualcosa di strano.....

io non sono andata all'ospe perchè ho paura che non credono che mi sono fatta male a karatè perchè proprio non ho la faccia di una che fa ste cose e poi non voglio sentirmi dire che avrai dovuto allattare più a lungo e stronzate simili :che_dici
AmY: :yeee per la s@rc@disuocera :ahaha

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 18:15

HO APPENA FATTO LA DOCCIA E........

HO LE TETTE MOLLISSIME!!!!

Che brutte! :buuu :buuu :buuu

NE VOLETE SAPERE UN'ALTRA?

MIA SUOCERA E' APPENA ANDATA VIA E SE NE E' STATA QUI CIRCA UN'ORA! :urka :aargh :che_dici
E andandosene ha detto: CI VEDIAMO STASERA! :x:
ME LO DATE IL PREMIO MARTIRE DELL'ANNO E DI QUELLI A VENIRE?

NON ME LA SCOLLO PIU'! :bomba
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 18:16

PERO' ALMENO NON LE HO DOVUTO VEDERE LA PATATA! :ahah
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 18:17

PUF sei un mito! :yeee :yeee :yeee
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 18:18

L'ULTIMA E POI VADO:

ADESSO C'E' QUI LA NONNA DI MIO MARITO! :x:
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 18:40

mina ha scritto:HO APPENA FATTO LA DOCCIA E........

HO LE TETTE MOLLISSIME!!!!

Che brutte!
Aveva detto Annika che poi in 1 mese o 2 migliorano di molto :ok
(se non è vero vai fino in svizzera a dirglielo :prrrr )

Mina che faccio ?????????????
se ripassi dimmmi qualcosa per sto dolore/mastite con febbre che non so che è!se non lo sai tu tanto vale che :x:
in compenso le mie tette sembrano quelle di quando avevo 16 anni :hi hi hi hi
ma il dolore dove lo mettiamo :aargh :buuu :aargh :buuu
anche perchè le taglie piccole risentono meno. questo mi è di piccola e parziale consolazione.... :fischia inoltre non ho avuto una grande oscilazione di peso causa mal di stomaco( prima )e dieta anticololiche (poi).ho messo sempre olio o crema...ma è solo una piccola botta di cu*o che ripagherò ampiamente (o spero di aver già ripagato) con qualche altra catastrofe (vedi mastite in corso).
L'omo mi ha già detto che se la mastite avanza poi si incide :urka ( a mia zia l'hanno fatto).
sempre ottimista cmq.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 19:51

Mina ci sei veramnete o è solo acceso il pc?????????????????

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 20:35

Eccomi!
Mi vedi collegata sempre perchè nn faccio mai il logout!

Allora se hai questi problemi alla tetta vai a farti vedere dal tuo medico e, dato che c'è febbre, forse è il caso di prendere un antibiotico!

Ho Sofia che vuole scrivere al pc! :urka

Da di quelle botte!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 nov 2007, 20:43

L'ho messa sul tappetone!
E' carinissima seduta per terra che gioca!

Avete visto prima Eros Ramazzotti e Ricky Martin a Domenica in?
Che due bei pezzi di ragazzi!!! :slurpatona:

Indovinate un po' chi cìè qui a casa mia? :con_luna:
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 nov 2007, 20:57

Ciaoooo amiche eccomi tra voi...come mi siete mancate!! Il pc è a posto ma non so bene cosa ha combinato il maritino per la connessione, non ho letto gli arretrati SONO TROPPIIIIIIIIIIIIIII

Per fortuna GILA E LUSI mi hanno tenuta aggiornata cmq noi non ci siamo fatte mancare nulla in qs 3 settimane di assenza, siamo finiti anche al PS perkè PAOLA aveva un okkio super gonfio, ora sembra che tutto proceda tranquillamente, ma lo dico a bassa voce.

Questione pappa...sono disperata, era riuscita a fargliela mangiare col biberon, ora la monella la rifiuta anche così. ma quando capisce che se non la mangia digiuna se la finisce.....martedì ho la isitra dalla pediatra, spero mi aiuti in qualche modo.

ora ado a pappare se riesco passo un attimo dopo

VI HO PENSATO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 25 nov 2007, 21:43

Amiche collegamento velocissimo..xchè marito ko x mal di testa
ale rogna e non vuole dormire anche dopo un biberon di latte :aargh
emi è super arzillo e non accenna a cedere.....

ha ancora un sacco di tosse e così domani starà ancora a casa ( aiutatemi......)

ho letto solo questa pagnina e ho riso mezz'ora :ahah x la scena del termos di puf

tette le mie sono diventate orrende e moscissime da una quasi quarta sono diventate una quasi seconda
oggi mi sono comprata tre reggiseno imbottiti :che_dici e anhce mio amrito che non si accorge di niente stamattina dopo la doccia mi fa ma le tette che fine han fatto :buuu

Piti :cuore

un abbracccione a tutte...

CHI MI FA UN RIASSUNTINO SUGLI ULTIMI AVVENIMENTI?

:bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”