Sorprese dalla mia pazienza zen?
Ebbene si, ho la suocera tra i piedi TUTTI I SANTI GIORNI!
Viviamo sullo stesso pianerottolo!
E poi vi stupite se prendo lo zoloft? :ahah :ahah :ahah
Bè sicuramente i piedi in testa da lei non me li faccio mettere per nessun motivo, ma ci ho messo 4 anni per rispondere a dovere senza provare sensi di colpa!
Non vi dico quando avevo Marta piccola. Io passavo un sacco di tempo con mia madre e da lei andavo pochissimo e pochissimo le lasciavo la bimba perchè non mi fidavo!
Allora mio marito gliela mandava a casa alla sera dopo cena ed io rosicavo come una matta perchè mi dava fastidio!
Poi è passato perchè vedevo che Marta stava volentieri con lei (COSA NON SI FA PER I FIGLI)!
Ora la situazione è diversa. Con Sofia sono innanzitutto meno gelosa e poi più sicura di me e quindi faccio ciò che voglio più serenamente e i sensi di colpa li ho messi nel

MA E' STATA DURA!
AMY lei proprio non si rende conto che scoccia e che la sera magari avremmo voglia di starcene per conto nostro! Fosse capitato a mia madre non sarebbe MAI venuta tutte le sere, ma lei non riesce a stare da sola purtroppo!
E io che devo fare? Non ho voglia di divorziare anche se questo sarebbe un forte motivo per farlo se solo fossi in rotta con mio marito! Fortunatamente non è cosi, ci amiamo molto e per amor suo sopporto però.......ovviamente faccio tutte le cose che prima non facevo e che sapevo che a lui non piacevano!
Tipo stamattina, lui era pronto per fare la doccia (era nudo) e aspettava fuori dal bagno che finissi di lavare Marta. Suona il campanello mia madre e io gli dico ENTRA NELLA DOCCIA e lui SONO A CASA MIA E SARO' BEN LIBERO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO e io LO POTREI DIRE ANCHE IO TUTTE LE SERE!
Poi si è ridimensionato e mi ha detto che se mia madre non si scandalizzasse di vederlo nudo lui non si fa problemi di certo e io gli ho risposto di non dire cavolate e che non era proprio il caso!
BOX io ne ho uno in prestito d'uso che non monto in casa se no usciamo noi e che per Marta ho usato pochissimo perchè dentro non ci voleva stare! Se mi allontanavo urlava e si scocciava subito!
Ho anche ritirato la palestrina tanto non ci sta!