GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 08: Isabel e Riccardo vi aspettiamo e per Claudia ci incrociamo

Rispondi
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 08: Isabel e Riccardo vi aspettiamo e per Claudia ci incrociamo

Messaggio da giotemerario » 22 ott 2012, 17:14

Arya, tesoro, bentornata a casa, tu e Isabel! :cuore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 ott 2012, 10:03

:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 ott 2012, 11:50

Bentornata a casa Arya!! E complimenti alla tua Isabel che è bella e a quanto pare pure brava!!! :ok
Ciao Dyna!!
Io ho la testa che scoppia, non so se sia il cambio di stagione ma è già da un po' di tempo che mi viene spessissimo mal di testa.. per fortuna oggi finisco alle 2 e speriamo che passi presto!
Ciao ragazze, a più tardi!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 ott 2012, 9:37

:ciaociao :ciaociao
prevedo un week end pienissimo visto che all'asilo di Viola stanno organizzando la vendita di torte per raccimolare qualche soldino per sistemare la cucina ... devono cambiare un po' di pentole che ormai sono distrutte e la Asl ha consigliato di cambiare .... quindi devo preparare un poì di tortine per sabato pomeriggio ... oggi dovrò fare la spesa.
Poi dovrò sistemare anche l'armadio delle bimbe, visto che tra pochissimo sarà freddo, dicono, e rovistare nelle scatole dell'anno scorso in cerca di cose "portabili" ...
:impiccata: :impiccata: mi viene male solo al pensiero :vomitino

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 ott 2012, 9:40

buongiorno ragazze!
Krog auguri in ritardo! :festa e non lamentarti dei 30 anni,siamo ancora giovaniiii!!!! :prr
Arya bentornata a casa,Isabel è bellissima! e vedo anche brava! sono contenta che stai allattando! :ok
Briciola auguri per la nuova casa!
:coccola a Mat super intasato
un :bacio a tutte tutte!

qua...ieri sera ho saputo che gira voce (dalla zia pettegola qua a fianco) che ci siamo già lasciati! :urka ma chi le ha detto ste cose? ma perchè non si fanno i axxi loro???? :bomba
cioè,non è che vada bene...però non mettere in giro certe voci così pesanti!!! :argh
cmq io sto lottando con le unghie e con i denti per riavere quelle che è mio...

a presto!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 ott 2012, 9:48

erele, :incitamento: :forza: :incitamento: :abbraccione1: :abbraccione1:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 ott 2012, 10:19

dynastar ha scritto:erele, :incitamento: :forza: :incitamento: :abbraccione1: :abbraccione1:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 ott 2012, 11:06

BUongiorno ragazze...
ERELE :urka ascoltami, prendi le persone ceh parlano a caxxo e di loro quello che pensi. Tanto: rotta per rotta!! almeno ti levi un peso! :sberla:
Mi spiace tanto che siate arrivati a questo punto e che le cose non siano facilmente "aggiustabili".... Tante :coccola e tanti :incrocini :incrocini

Qui le cose vanno così così, nel senso che ieri sera ero proprio giu'.... :buuu sapevo che poteva arrivare questo momento...
Alla fine mi sono arresa dopo che provavo ad attaccarle e urlava e ho dato 40 gr. di latte a Isabel, dopo 5 secondi è crollata di botto!! :buuu
Nn voglio smettere con il mio latte, assolutamente, e nemmeno ricorrere al tira latte... Il latte ce l'ho, ma forse lei ieri era piena di sonno.. e dopo 3 secondi di ciucciamento prendeva sonno, quindi nn mangiava nulla..
Poi con il fatto della bilancia, lo sapevo io! nn ci volevo arrivare a questo punto, ma mio marito ha sentito le parole della pediatra venerdì alla dimissione che ha detto si di tenere sotto controllo il peso e praticamente dice di pesarla prima e dopo ogni poppata...
E ieri il valore nn si spostava da 2.91 kg prima della poppata!!! :impiccata: Ma possibile??!
Ora aspetto venerdì, poi la peso nuda e vediamo quanto è cresciuta da venerdì scorso... Se è troppo poco sentirò la pediatra... ma mi rompe dover arrivare all'aggiunta di LA...
Anceh perchè... appunto poi diventerebbe obbligatoria la pesata prima e dopo per capire quanto ha mangiato da me, per regolarmi a farle il LA...
Cmq vedremo oggi come va, io le do il seno ogni volta che piange, anche se vuol dire nn sapere ancora ogni quanto mangia...
E' troppo presto forse per avere degli orari fissi... Cucciola, ha solo 7 giorni :emozionee
Poi a volte pare incaxxarsi con la tetta :risatina: , nn so perchè fa così... bho... o nn riesce ad attaccarsi bene e le vien nervoso, o ha tanta fame e vorrebbe ciucciare subito tanto latte.. cosa che al seno ci vuole un pò..Anche se da sta notte/sta mattina.... praticamente basta spremere un pò il capezzolo e il latte parte a getto! :urka :risatina: quindi... vuol dire che ce n'è.. Ho provato a tirarmene un pò con un tiralatte manuale... (poi il latte tirato si butta, serve soprattutto per quando si ha il seno tanto duro) e ne è venuto fuori subito.. Sta mattina poi era particolarmente duro, e ho pure paura di fare qualche ingorgo... Spero tanto di no!!!!
Per questo cerco di attaccarla il piu' possibile, sperando che sia bella sveglia in modo che tira bene e tanto....

:bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 ott 2012, 13:17

Ciao ragazze!

Eccomi in pausa pranzo...finita la pacchia delle 4 ore :impiccata:
Alle 14 si ricomincia col pensiero fisso a quando i miei bimbi mi corrono incontro abbracciandomi quando torno a casa! :emozionee

erele davvero siamo tutte con te...continua la tua lotta per fare tornare come prima le cose :incrocini
Arya bentornate a casa!! Nooooo l'aggiunta di LA!! Di latte ne hai, più l'attacchi più ne produci...non cedere...dalle SOLO il tuo...qui da noi già dall'H ti mettono nell'ottica di allattare, partendo col rooming in e senza usare il ciuccio. Dai un'occhiata al sito http://www.lllitalia.org/" onclick="window.open(this.href);return false; se hai bisogno puoi anche telefonare a una consulente (io l'avevo fatto).
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 ott 2012, 13:26

Ciao ragazze,
ciao Sofia, anch'io oggi giornata piena, ma quello che mi secca di più è sto mal di testa che non mi vuole abbandonare!! :nonegiusto
Erele, che dire? Di gente idiota ne è pieno il mondo!! Anni fa una signora del mio paese era andata a chiedere a mio marito (che allora era "solo" fidanzato) se ci fossimo lasciati perchè mi aveva visto in chiesa 2 volte seduta vicino a un ragazzo... ti evito i commenti.... tu fai quello che ritieni giusto per recuperare il vostro rapporto e fregatene di quello che dice la gente!
Arya, dai è normale avere alti e bassi soprattutto i primi giorni... ti lascio una super coccola... :coccola

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 ott 2012, 19:04

Sofialo so e la cs nn é indolore nel senso che nn avrei mai voluto arrivarci ma povera lei ha fame...
Sta sera ho mandato mio marito a prendere il tiralatte xe ho il seno duro e Isabel oggi si é attaccata poco,nel senso che dopo poco che era attaccata si addormentava e nn mi ha svuotato bn il seno...
E ovviamente il mio morale é a terra, c'ho sperato tanto di lasciar xdere bibe e LA ma ho paura che sia qst la strada,...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 ott 2012, 10:31

Arya, purtroppo Isabel è piccolina per cui si stanca facilmente ... ha provato a massaggiarti il seno prima di attaccarla?? in questo modo fa meno fatica a ciucciare perchè il latte arriva prima :ok :ok
A me l'avevano detto all'ospedale, soprattutto lo devi fare quando il seno risulta più duro :bacio

:ciaociao a tutte

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 ott 2012, 15:33

Buongiorno ragazze...
DYNA si è solo questione che lei prenda a ciucciare bene e a nn addormentarsi dopo due ciucciate.
Sta notte e sta mattina è stata brava dai.. ha ciucciato parecchio...anche se la bilancia segna che ha mangiato solo 20 gr.
Ieri sera alla fine mi sono tirata il latte perchè mi faceva male il seno, e l'ho messo in un bibe in frigo... se serve dopo glielo do...

Ragazze, ho una cosa da chiedervi...
Per caso qualcuna di voi legge Io e il mio bambino??
Nel numero di settembre c'era un cupon pubblicitario in cui si poteva comperare un pacco di 3 regali: c'era una tenda (tipo da campeggio ma per giocare) un registratore e 5 cassettine di storie (fiabe presumo). Io purtroppo ho perso la cartolina, ma mi piacerebbe regalarlo a Rossella come dono di babbo natale... Se qualcuna di voi ce l'ha me la fa avere?? Grazie mille!!! :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 ott 2012, 10:27

:ciaociao :ciaociao :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 ott 2012, 12:21

Ciao ragazze, tutto bene? Qui oggi è cambiato il tempo e sta piovendo... in effetti sembrava proprio primavera più che autunno (anche se a me andava benissimo così!!)
Arya mi spiace ma non prendo quella rivista.
Oggi pomeriggio mi dedico alla cucina (di nuovo), sabato abbiamo 13 persone a cena (di nuovo) e quindi inizio a preparare quando finisco di lavorare... poi vi farò sapere se mi è riuscito tutto!!
Ciao belle maggiomamme!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 ott 2012, 13:53

Ciao ragazze!
Arya, non mollare! Isabel è piccolina, i primi giorni x loro è una gran fatica ciucciare dal seno. Prima della poppata Prova a fare spugnature con acqua calda e massaggiare il seno come ti ha giá suggerito Dyna. Se Isabel si addormenta prova a sfregarle un po'la pianta dei piedi.
Anche qui previsto we di pioggia :impiccata:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 ott 2012, 13:55

Arya, quando Emma si addormentava prima di aver finito la poppata io le cambiavo pannolino (così la svegliavo per poi riattaccarla nuovamente) .... tanto di solito già col primo ciucciamento mi faceva cacca :risatina: :risatina:

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 26 ott 2012, 16:19

Arya quoto le altre ma non affliggerti subito, stai tranquilla fai un respiro profondo e guarda la tua bimba bellissima, falle un bel sorriso e allatta con serenità :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 ott 2012, 1:20

ciao ragazze,stasera sono uscita con le mamme della classe di Ele! tutto bene! :ok peccato che anche quell'altro è fuori e quindi io sono tornata presto perchè non mi fido a lasciarla da sole di notte con la nonna,soprattutto Emma che crisi da incubi ed è difficile da gestire se le capita,altrimenti sarei andata pure in discoteca! :prr

Arya no no no no! ti sento già depressa! pensa positivo, lascia stare il biberon e il latte in polvere,mettili via sennò mi arrabbio! :temeno: di latte tuo ne hai tanto,tu attacca la piccola sempre e se si addormenta cerca un pò di svegliarla magari cambiando il pannolino,e come hanno già detto puoi fare un impacco caldo sul seno per "sciogliere" il latte e farlo uscire meglio,è ancora piccola e deve ancora abituarsi bene,ma tu non mollare! se hai ancora latte dopo la poppata puoi tirarlo per evitare ingorghi e puoi congelarlo in piccoli contenitori per anche 3 mesi! ma non darle il bibe!!! vedrai che entro poco capirà come fare e avrà più forza per ciucciarne tanto! ah,e lascia stare la doppia pesata che vai solo in paranoia,credimi!!! :bacio :incrocini

:ciaociao :ciaociao :ciaociao a tutte le super mamme e a tutti i cucciolotti!!!! :cuore
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ott 2012, 10:04

Ciao ragazze!
Io sono al lavoro ma solo fino alle 12,30! Faccio un salto veloce per salutarvi! Come va? Erele bella la serata... io è una vita che non esco più con le amiche (anche perchè le mie amiche amiche abitano una a Roma e l'altra a Rimini... :buuu )
Allora ieri pomeriggio c'ho dato dentro con la cucina e ho preparato 2 teglie di lasagne (una classica e una alle verdure), l'aspetto è delizioso, speriamo lo sia anche il sapore... stasera assaggeremo, slurp! Oggi mi mancano da preparare 2 antipastini e lo spezzatino... direi che sono a buon punto!
Si vede he non ho voglia di lavorare, vero? Ba bè mi rimetto in quadro... ciao a tutte e buon week end!

Rispondi

Torna a “Maggio”