GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Chiaretta77 » 31 ott 2007, 19:34

Ciao!!!
Letto gli arretrati, rispondo veloce eprchè devo cucinare, bagnetto, poppata e cena ... poi torno.
Nel frattempo BENTORNATA CRI!!! Mi dispiace leggere che le cose non vanno troppo bene, dai speriamo sia solo una fase e che torni il sereno!!!
(Nel frattempo penserò all'amante da presentarti :fischia , si scherza per sdrammatizzare!)

Sunny: io ho visitato questo sito dove consigliano hotel per famiglia, ma avevo guardato solo il mare. Se ancora non lo hai visto magari trovi qualche idea: http://www.italyfamilyhotels.it/home.html

Alessia: In effetti forse epr qs week-end non è semplice, ma magari qualcosa al mare si trova. Il clima è ancora mite e cambiare aria fa sempre bene!!! :incrocini

Per tutto il resto a dopo, tempo finito!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ott 2007, 19:34

:vampire: HALLOWEEN INCOMBE SU DI NOIIIIIIIIIIII :befana_nera:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 ott 2007, 19:34

Amy ha scritto:Elena ma buttalo il tiralatte
ha ancora una parte in questa storia e poi sennò le tette :baby_palloncino: :baby_palloncino: :baby_palloncino: :baby_palloncino: :baby_palloncino: :baby_palloncino: :baby_palloncino:..................

.......vabbè ce n'hosolo 2 di tette!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 ott 2007, 19:37

Amy ha scritto:Elena sei terribile

io ????? :angelo

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ott 2007, 19:53

STASERA DERBY.........LAZIALI :corna: :ahah :ahah :ahah

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ott 2007, 20:08

Ciao ALESSIA, ti vedo online!!
Trovato qcs per il week-end???
Ho iniziato a dare le goccine a Matteo..... :incrocini Tu per quanto tempo gliele hai date?? Tu gliele davi solo la sera, vero?

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PHOTOALBUM

Messaggio da pufpuf » 31 ott 2007, 21:19

Andate su http://picasaweb.google.it

cliccate su Crea nuovo Account Google

inserite tutti i dati che vi vengono richiesti. Dove trovate Nome utente
desiderato inserite il nome che volete dare al vostro album (solo caratteri
da 1 a 0 e da a a z tutto in minuscolo)

Vi arriverà un'email di conferma con un link sul quale dovrete cliccare per attivare il tutto. Arrivate a una pagina dove dovete inserire la vostra email e password. Nella pagina successiva ciccate su “picasa webalbum” poi ciccate “accetto”.

Entrate nel vostro album cliccate su Carica Immagini (in alto a destra). Essendo la prima volta che caricate delle immagini, vi verrà chiesto di creare un nuovo album. Apparirà una finestra con scritto “Carica immagini: Crea o seleziona album”.
Inserite nella parte sottostante i dettagli del nuovo album oppure seleziote un album esistente.

Per cui dovrete dare un nome al vostro album e, cliccando su continua, passerete a una pagina che vi permetterà di selezionare dal vostro disco (cliccando su SFOGLIA) le foto e di inviarle all'album. Una volta inviate le foto, andando sull'album le vedrete tutte.

Fatto questo mi dovreste mandare con MP il link del vostro Photoalbum così io li metto tutti insieme in una pagina e li collego ai vostri rispettivi nomi, faremo in questo modo un photoalbum per noi sole maggioline 2007 :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 ott 2007, 21:24

francy1978 ha scritto:Ragazzuole.......picchiamo tutte PUF PUF...sono 10 minuti che aspetto........ dove è finita???????????????????????????????? :aargh
:sorry stavo preparando la pappa alle belve...ho postato ora. Voi provateci in ogni caso questo w-e sono a casa per qualsiasi dubbio chiedete senza problemi così poi lunedì raggruppiamo le prime che mi mandano il link e mettiamo tutto on line :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 ott 2007, 21:25

sono arrivati gli ospiti vi lascio ora....torno più tardi :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ott 2007, 21:29

pufpuf Già fatto!!!!!!!!!! Ho messo una foto per ora.....ti ho mandato il link..dimmi se è tutto ok...
torno al derby :sorrisoo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 31 ott 2007, 21:45

Grande Pufpuf!!!!
Mi spiace proprio per la tua situazione sentimentale ma.....HAI FATTO BENE A SFANCULARE IL MARITO se se lo merita!!!

ELENAAAAAAAA :angelo :diavolo_pc: :diavolo_pc: :prrrr
A proposito, ieri notte non ho dato a Sofia la tetta per niente (avevo preso il Plasil) e la notte è andata uguale alle altre: sveglia alla 1 (ciuccio) alle 3 (bibe) e poi alle 8!
DIREI CHE HO SMESSO DI ALLATTARE anche se mi ritrovo i cocomeri da rieducare!

Come faccio a resistere all'acidità di stomaco? Non resisto, mi prendo il maalox in prima battuta, Plasil se ho nausea e Zantac quando è proprio seria!

VADO A METTERE A NANNA LA BELVA GRANDE CHE NON LA SI SOPPORTA PIU' STASERA!!! :bomba

RAGAZZE.....BUON HALLOWEN :zucca: :zucca1:
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 31 ott 2007, 21:49

Rieccomi come promesso, ma velocemnte perche sono a pezzi. Di chi e' la colpa dire voi?Ommagginatevi un po'...e' della :con_luna: ! Vi avevo detto che l'abbiamo invitata sabato scorso da noi poi lunedi' siamo andati a trovarla noi, e lei gia' diceva che non si setntiva bene, adesso ha l'influenza e altri malanni e io e'' da stamattina che ho mal di gola, mal di testa e compagnia bella. Grazie suocera, troppo buona!

Pufpuf: domani rileggo per bene le istruzioni e carico qualche fotina. Grazie per le istruzioni. :cuore

Alssia: prova a vedere su last minute, magari puoi trovare un'alternativa, certo che e' stato carino tu marito con la sua idea, il mio col cavolo che ce lo freghi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 31 ott 2007, 21:56

[
Elena80 ha scritto:Amy ma come fai tu ad avere un genero???????
Ti stavo mettendo alla prova Elena per vedere se stavi attenta! Bravissima! Intendevo cognato! :prrrr

Sunnygirl: per quanto riguarda :emozionee io di voglia ne avrei ma la stanchezza e' troppa, quando jack si sveglia alle 5 il mattino, sai il socio cosa fa'? Si gira dall'altra parte! A me questi uomini fanno ridere! Allora io faccio mille rumori, gli do i calci, accendo la luce, cosi' almeno si sveglia pure lui, perche' non e' giusto che mi alzi sempre io per accudire il piccolo. Che dite sono perfida??? :che_dici

Manu: mi dispiace che hai perso il latte, foprza tieni duro, se ti devi sfogare noi siamo qui.

Altro da dire per stasera non mi viene in mente, ma ci sentiamo domani mattina, sperando di non essere la prima!

Ciaoooooooooo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 31 ott 2007, 23:13

Ciao!!!

Sto provando a creare l'album ... solo che mi sto facendo prendere la mano e carico un sacco di foto, spero non sia un problema :fischia .

Stasera abbiamo messo Elisa nel box e le è piaciuto!!! Si girva aper prendere i pupazzi e rideva ... il fondo rigido la aiuterà senz'altro ad affinare i movimenti e darà un po' di respiro alla mamma ogni tanto :yeee .

:bacio a Manux!!! Dai che ora andrtà semrpe meglio, mi dispiace per il latte, ma per fortuna Ale è già grande e di latte di mamma ne ha preso tanto!!! :coccola

Capoparto
: per me non è stato doloroso (contrariamente al mio ciclo abituale), però i giorni precedenti (l'ho capito dopo) sono stata maluccio anche io, come se avessi l'influenza ... e poi ero terribilmente nervosa (più del solito :fischia ).

Ora finisco l'album e stacco che devo finire i preparativi ... si va due giorni dai suoceri :che_dici .
Ci risentiamo venerdì sera!!!
Buonanotte care.

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ott 2007, 23:44

DERBY VINTO!!! Buonanotteeeeee maggiomammeee :festa :festa

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 nov 2007, 0:12

Amy ha scritto: [
Elena80 ha scritto:Amy ma come fai tu ad avere un genero???????
Ti stavo mettendo alla prova Elena per vedere se stavi attenta! Bravissima! Intendevo cognato! spero per te che non avrai un genero :urka cmq ognuno è libero delle proprie scelte e c'è ovviamante rispetto p3r tutti!
Amy ha scritto: Sunnygirl: per quanto riguarda :emozionee io di voglia ne avrei ma la stanchezza e' troppa, quando jack si sveglia alle 5 il mattino, sai il socio cosa fa'? Si gira dall'altra parte! A me questi uomini fanno ridere! Allora io faccio mille rumori, gli do i calci, accendo la luce, cosi' almeno si sveglia pure lui, perche' non e' giusto che mi alzi sempre io per accudire il piccolo. Che dite sono perfida???
Amy, perchè non lo svegli e lo coinvolgi in qualcosa di più :emozionee ???così non saresti perfida :fischia
Dice il papo che teoricamente la pillola che manda via il latte fa venire più voglia di :lettone:...
...abbiamo concordato che è meglio non prenderla :ahaha
Cmq per una cosa che va bene ne vanno mille a mer......
Poi c'è una novità:
tanto tempo fa mi ero segnata ad un corso dio storyboard, sempre gratuito e fatto dalla regione, Anche per quello mi hanno chiamato ora e se tutto va bene lo i prossimi faccio sabato e domenica e il w.e prossimo! :yeee almeno esco di casa e mi alleno a stare un po' fuori...dovrò tiogliere il pigiama :prrrr
Almeno imparo una cosa in più...cosa ci farò si vedrà!
mannaggia Alessia perchè non abitiamo vicine!!!!!!!!!!!!!così si disegnava!!!!!!!!!

ragazze un favore: mi ri clikkate anche questo mese su:
http://www.exibart.com/profilo/index.asp?IDUtente=30229
così salgo un po' in classifica

francy complimenti per il derby!!!!!!io non porto niente ma penso sia bello avere questa passione!
Manux: quoto Chiaretta che di latte il cuccilo ne ha preso.come vedi siamo quasi tutte in diminuizione!!!! :incrocini per tutto!
mina: ci stai riuscendo a togliere il latte!!!!!io non ancora ma la meta si sta avvicinando.
il nuovo avatar è meraviglioso!a quando Marta??????
Buon 1 Novembre e 1 bacio!
finito il tiraggio.....muuuuuuuuuuuuuuuu.....

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 nov 2007, 0:20

Questa volta ho messo una delle illustrazioni che ho fatto poco prima di avere cucciolina!

http://www.exibart.com/profilo/index.asp?IDUtente=30229

:bacio :bacio :bacio
ps: ciao Chiara.Buona notte, ti vedo on line!!!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 1 nov 2007, 0:27

sono cotta amiche..
un messaggio veloce x darvi la buonanotte...
oggi sono andata a cena da una amica che è tata così carina da venirmi anche a predendere visto che stmattina mi si è rotta la macchina :buuu

pufpuf bentrovata..
a tutte un abbraccio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 nov 2007, 1:15

Ok... lo dedurrete dall'ora ma: SONO TORNATA!!!!

Rieccomi ufficialmente di nuovo attiva e viva. Oddio magari nei prossimi giorni mi vedrete comunque poco perchè rapirò mio marito per farmi fare gli ultimi (si spera) buchi nelle varie pareti da sforazzare.... ma ci sono...

Giacomo sta benone... manco s'è accorto del trsloco (beato lui). Pesa quasi 7 kili e da lunedì ha iniziato ufficialmente a mangiare la pappa (4 cereali/semolino in brodo vegetale + parmigiano + cucchiaino d'olio). Domani passeremo al pranzo + cena. Settimana prossima frulliamo anche le verdure... fra due settimane aggiungiamo la carne bianca.

Per ora non si notano cambiamenti, quel che transita davanti alla sua bocca è cibo e tanto basta.
Spero bene.

A breve aggiorno anche il sito con le foto di Giacomo anche se ho avuto davvero poco tempo per metterlo in posa :fischia .

Bentrovate.... ah! come mi siete mancate!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 nov 2007, 7:30

Buon giorno!

Anche questa mattina sono in piedi al cantar del gallo! Oramai ci sto facendo l'abitudine!

Buon 1 novembre, qua non e' festa e oggi e domani si lavora, meno male che io sto a casa!

Bentornata Calendula, bacuno al piccolo Giacomino!

Elena: ho cliccato sul sito e devo dire che mi piacciono molto i tuoi dipinti, lo dico davvero! Sei proprio brava! :yeee per il corso di storyboard!

Capoparto: il mio non e' stato doloroso, un flusso normale, pero' che brutto dover ricominciare ad usare gli assorbenti, li odio!

Ora vado belle,

a dopo

Bloccato

Torna a “Maggio”