Ha portato anche Viola assieme alla sua cuginetta, visto che dove andava ogni adulto poteva portare fino a due bimbi (il paganete era l'adulto) ma Viola aveva problemi alle adenoidi per cui non ho visto questo gran giovamento....

Messaggio da dynastar » 25 mag 2012, 14:19

Messaggio da dynastar » 25 mag 2012, 14:22

) ho anche i "saggi" di inglese e hip hop per Emma
 ) ho anche i "saggi" di inglese e hip hop per Emma   

Messaggio da ljuda » 26 mag 2012, 9:29
 dove troverò il tempo per cucinare non so...oggi mi sto preparando ei mini croissant che posso congelare almeno mi porto avanti con il lavoro per la festa.
  dove troverò il tempo per cucinare non so...oggi mi sto preparando ei mini croissant che posso congelare almeno mi porto avanti con il lavoro per la festa. a tutte
 a tutte
Messaggio da Briciola » 27 mag 2012, 22:38
 e devo dire che è successo anche ad altri bambini che conosco. Spero che sia così anche x Viola anche se non mi illudo che succederà in tempi brevi visto l'arrivo del fratellino.
 e devo dire che è successo anche ad altri bambini che conosco. Spero che sia così anche x Viola anche se non mi illudo che succederà in tempi brevi visto l'arrivo del fratellino.
Messaggio da claudia84 » 28 mag 2012, 8:43
 comunque vabbè pazienza...
 comunque vabbè pazienza...

Messaggio da erele » 28 mag 2012, 9:11

per le visite di Bea
 per le visite di Bea 
  ce la faremo a trovare qualcosa o a settembre sarò ancora qua a spulciare ogni minimo appartamento???
 ce la faremo a trovare qualcosa o a settembre sarò ancora qua a spulciare ogni minimo appartamento??? 

Messaggio da dynastar » 28 mag 2012, 10:42

......
 ......  

Messaggio da erele » 28 mag 2012, 10:48
 vai col sprisss!!
 vai col sprisss!! 

Messaggio da dynastar » 28 mag 2012, 10:52
erele ha scritto:vai col sprisss!!

Messaggio da claudia84 » 28 mag 2012, 12:01

Messaggio da crikorki » 28 mag 2012, 12:31

Messaggio da giotemerario » 28 mag 2012, 13:08

Messaggio da dynastar » 28 mag 2012, 14:10

secondo me è tutto stress .... un grossissimo
  secondo me è tutto stress .... un grossissimo  

Messaggio da krogiolina » 28 mag 2012, 18:53

Messaggio da Briciola » 28 mag 2012, 22:15
 Noi non so proprio che vacanza riusciremo a fare quest'anno..
 Noi non so proprio che vacanza riusciremo a fare quest'anno..
Messaggio da giotemerario » 29 mag 2012, 8:01
Krog purtroppo non posso prendere nulla nemmeno di naturale. Niente omeopatia, naturopatia, integratori. Il protocollo oncologico del mio tumore recita che non sapendo da dove esca 'sto mostro si possono assumere solo farmaci tradizionali (cui sono allergica) perchè sono testate le interazioni, niente di naturale perchè invece i test non vengono fatti. A me sembra una gran cavolata.... nel senso se decido di nutrirmi di papaya per 10 gg posso ma non posso usare un preparato a base di..... Però come immaginate non ho mica voglia di fare la cavia io.krogiolina ha scritto:giot, hai provato con la papaia fermentata... potrebbe aiutarti... lo danno anche a chi fa la chemio per rinforzare le difese immunitarie ed è naturale, non dovrebbe darti allergia...
 faccio delle applicazioni di pane e nutella il mal di testa non mi passa ma almeno smettono di girarmi i marun
 faccio delle applicazioni di pane e nutella il mal di testa non mi passa ma almeno smettono di girarmi i marun
Messaggio da erele » 29 mag 2012, 9:28

quella funziona sempre!!! tante tante
 quella funziona sempre!!! tante tante  

Messaggio da dynastar » 29 mag 2012, 10:21

qui ha tremato tutto .... il pensiero è andato alle mie bimbette all'asilo .... chissà se l'hanno sentito anche loro
  qui ha tremato tutto .... il pensiero è andato alle mie bimbette all'asilo .... chissà se l'hanno sentito anche loro   

Messaggio da krogiolina » 29 mag 2012, 13:21

Messaggio da erele » 29 mag 2012, 13:28
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!krogiolina ha scritto:io e puntino/A siamo fuori pericolo, il pericolo di abortività è rientrato!!!!!!!!!!!!!!!