GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 17 feb 2011, 14:37

Sofia75 ha scritto:Buongiorno!

Passo di fretta ma volevo informarvi che è nato il primo aprilino! :congratulations: Queste notizie mi mettono una certa ansia... :fischia

:bacio
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
bè tra i marzolini sono già nati in 4 e nei prossimi giorno ne nasceranno altri 2-3 sicuri... infatti ci stiamo chiedendo se abbiamo sbagliato mese! :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 16:21

:congratulations: al nuovo arrivato!cavoli quasi 2 mesi prima :urka
Allora news sul versante traslochi domani vengono a finire di montarmi la cucina e quello che manca, sono un pò inkazzata perchè il socio ha chiesto alla sorella se lo sostituiva per qualche ora al lavoro per fargli seguire gli operai e lei gli ha detto di si solo per 1 ora e mezza...che c..o ci fa con un'ora e mezza!lasciamo perde va :bomba :nonegiusto ...speriamo che in quell'arco di tempo riesca a dare tutte le direttive agli operai :pensieroso
io potrò arrivare solo dopo le 12 ma che gli posso dire agli operai non ne capisco nulla :buuu mi sto deprimendo...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 feb 2011, 8:55

ljuda, Mi spiace!!! Ti aiuterei volentieri se potessi.... io con questi "casini" mi destreggio bene!!! :ok coccola per te!!! :coccola

Ieri sera Alex ha mangiato per cena un pacchetto di creker, del brodo e qualche penna al pomodoro dal mio piatto. Ora di andare a letto non gli ho dato neanche la camomilla, non ha fatto storie ma forse perchè l'ho messo a dormire nel lettone....(ero preoccupata che potesse vomitare ancora durante la notte) MIRACOLO: ha dormito tutta notte!!!! :hi hi hi hi Mi sono svegliata io alle sei stamattina che dovevo fare Plin plin! Poi mi sono addirittura riaddormentata e abbiamo dormito fino alle sette e mezza!!! :risatina: E da bravo ometto si è sveglaito asciutto, neanche una goccia di pipì!....
Piuttardo esco dalla mia clausura e vado a fare la spesa... ho il frigo che piange, è vero che tra Alex indisposto e io con l'antibiotico non è che siamo di grandi appetiti ma non ho neanche una cosa surgelata...
Beh, la casa sarebbe decisamente da pulire ma non ne ho proprio voglia con il grigio che c'è fuori e le medicine che prendo mi fanno un sonno...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 feb 2011, 9:53

claudia grazie per la comprensione :cuore
:incrocini per una guarigione rapidissima e che ometto alex :yeee :yeee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 10:51

Claudia :ok per la "bella" nottata! io invece ho dormito Z-E-R-O non ce la faccio più!quasi quasi vorrei nascesse così almeno tra una poppata e l'altra dormi un pò anch'io! ho sognato,si fa per dire, che partorivo oggi una bambina ricciolina bionda coi riflessi rossi bella come il sole e quando l'infermiera mi chiedeva il nome non sapevo cosa dire...no no non si può,dobbiamo decidere assolutamente!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 feb 2011, 11:07

erele ha scritto:Claudia :ok per la "bella" nottata! io invece ho dormito Z-E-R-O non ce la faccio più!quasi quasi vorrei nascesse così almeno tra una poppata e l'altra dormi un pò anch'io! ho sognato,si fa per dire, che partorivo oggi una bambina ricciolina bionda coi riflessi rossi bella come il sole e quando l'infermiera mi chiedeva il nome non sapevo cosa dire...no no non si può,dobbiamo decidere assolutamente!!!
credo proprio ti debba decidere si...che bel sogno però :emozionee

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 11:11

si bel sogno...a parte che noi siamo tutti mori... :che_dici chissà da dov'è uscita sta biondina? :risatina: però appena nata sembrava già più grande,è stato un pò strano... :domanda boh.
però dopo metto paura al socio così vediamo se si decide! :sberla:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 feb 2011, 11:39

erele, ma avete una lista di nomi???
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 11:52

dynastar ha scritto:erele, ma avete una lista di nomi???
allora a lui piace Angelica e a me non tanto,non sono per niente convinta.
a me piace Emma ma lui dice che sta male col cognome (immagina di sentire Emma Marcegaglia)
poi ci sarebbe Giada che a me piace ma a lui ricorda una cicciona un pò sfigatina amica di amici...si vabbè anche a me,ma non è nostra amica stretta quindi chissene...!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 18 feb 2011, 13:36

erele, bellissimi tutti i nomi, beh, ma Angelica non è poi così male e come dico sempre io, quando poi il nome è quello di tuo figlio è bello per forza! :sorrisoo
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 13:43

krogiolina ha scritto:erele, bellissimi tutti i nomi, beh, ma Angelica non è poi così male e come dico sempre io, quando poi il nome è quello di tuo figlio è bello per forza! :sorrisoo
no no, non è male,altrimenti l'avrei già escluso a priori.però non mi convince molto,non lo sento "IL" nome di mia figlia...non so come spiegare...mah...vediamo...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 feb 2011, 14:11

Quando aspettavo Viola mi piacevano (ma meno :risatina: ) anche questi .... magari trovi quello giusto :incrocini :incrocini :
Agata
Giada
Gaia
....Angelica è un po' troppo lungo per i miei gusti.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 feb 2011, 14:12

erele ha scritto:
krogiolina ha scritto:erele, bellissimi tutti i nomi, beh, ma Angelica non è poi così male e come dico sempre io, quando poi il nome è quello di tuo figlio è bello per forza! :sorrisoo
no no, non è male,altrimenti l'avrei già escluso a priori.però non mi convince molto,non lo sento "IL" nome di mia figlia...non so come spiegare...mah...vediamo...
:ok :ok è successo quando mi è venuto in bocca il nome Viola :emozionee

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 14:35

dynastar ha scritto:Quando aspettavo Viola mi piacevano (ma meno :risatina: ) anche questi .... magari trovi quello giusto :incrocini :incrocini :
Agata
Giada
Gaia
Agata e Giada erano nella mia rosa di nomi,mi son sempre piaciuti. :ok Gaia è bello ma è la figlia dei nostri amici quindi niente. ma di Agata non ne vuole sapere e Giada gli ricorda una sfigata,ma io sta qua l'ho vista due volte in vita mia quindi non mi interessa niente.sarebbe diverso se facesse parte dei nostri amici che vediamo sempre o di parenti,allora in quel caso non vorrei neanch'io...madò che difficileeeee.......

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 feb 2011, 14:52

erele ha scritto:
dynastar ha scritto:Quando aspettavo Viola mi piacevano (ma meno :risatina: ) anche questi .... magari trovi quello giusto :incrocini :incrocini :
Agata
Giada
Gaia
Agata e Giada erano nella mia rosa di nomi,mi son sempre piaciuti. :ok Gaia è bello ma è la figlia dei nostri amici quindi niente. ma di Agata non ne vuole sapere e Giada gli ricorda una sfigata,ma io sta qua l'ho vista due volte in vita mia quindi non mi interessa niente.sarebbe diverso se facesse parte dei nostri amici che vediamo sempre o di parenti,allora in quel caso non vorrei neanch'io...madò che difficileeeee.......
:risatina: :risatina: va a finire che la chiamerete Emma :ahaha :caduta_sedia:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 15:03

magari!!! :incrocini :risatina:
l'unica cosa che mi dispiace è che il socio mi dice si si,va bene anche Emma,vedi tu per me è uguale,basta che ti decidi...ma non è una risposta da dare! deve piacere veramente anche a lui,non solo per farmi contenta! ...bè oh,se non ci decidiamo...decido io e stop!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 feb 2011, 15:19

beh Erele di nomi ce ne sono molti: Anna, Sara, Clara, Mara, Rita, Giulia, Lucia, Lara, Licia, Fiorenza, Sabrina, Serena, Monica, Monia, Sonia, Samanta..... potrei andare avanti per ore... :dizionario
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 feb 2011, 15:27

Claudia non confonderci ancora di più! abbiamo letto e riletto 3 libri di nomi e già con fatica abbiamo scremato la lista fino a questi 2-3...ora scegliamo solo tra questi sennò mi sa che il nome se lo decide da sola quando cresce e noi siamo ancora lì a pensare! :pensieroso :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 feb 2011, 15:39

erele ha scritto:Claudia non confonderci ancora di più! abbiamo letto e riletto 3 libri di nomi e già con fatica abbiamo scremato la lista fino a questi 2-3...ora scegliamo solo tra questi sennò mi sa che il nome se lo decide da sola quando cresce e noi siamo ancora lì a pensare! :pensieroso :ahaha
:risatina: :ahaha :ahah :caduta_sedia:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 feb 2011, 15:51

erele ha scritto:Claudia non confonderci ancora di più! abbiamo letto e riletto 3 libri di nomi e già con fatica abbiamo scremato la lista fino a questi 2-3...ora scegliamo solo tra questi sennò mi sa che il nome se lo decide da sola quando cresce e noi siamo ancora lì a pensare! :pensieroso :ahaha
Dalia?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”