gli ho fatto toccare la pappa, ma lui è più che altro interessato alla ciotolina che al contenuto...
ho iniziato prima che avesse troppa fame o sonno
- brodo+riso non ne ha voluto più dopo 3 cucchiaini. bocca serrata, si distraeva con tutto (la fantasia della spalliera del seggiolone! pur di non mangiare si girava a guardarla!

- allora per capire se avesse fame gli ho iniziato a dare la mela, visto che ne avevo un vasetto in frigo...ed è tornato ad aprire la bocca (e ne voleva eccome!) e a guardare il cucchiaino.
- allora ho provato a fargli la pappa lattea (sempre al riso) e la prendeva così così, un po' controvoglia, ma meglio del brodo+riso. allora ho aggiunto alla pappa lattea la mela, e l'ha presa volentieri...sono riuscita a dargliene un po', forse quasi 100 ml in tutto, il miglior risultato finora.
Domani farò 2 cose:
- cambierò frutta (si sta affezionando troppo alla mela, che gli do cotta per paura della stitichezza) farò pera, banana, mela cruda....
- cambierò farina, provo mais e tapioca, e provo sempre col brodo vegetale, e magari metto un pochino di carota passata che potrebbe addolcire il tutto.
sono nera! l'unica cosa che mangia alla fine è quella farina lattea che io odio!!!