Mamma che neve ... alla fine hanno chiuso le scuole quindi siamo a casetta! Elisa scalpita per scendere in cortile ... ma al momento affonderebbe, sto prendendo tempo
BENTORNATE AMY grande e AMY piccola
Che parto spettacolare ... hai visto che è stato rapido? Indolore magari no ma ... non si può pretendere tutto
Francy: io con la suocera sarei gentilmente distaccata e indifferente ... non merita nulla di più, so che non deve essere facile ma visto come si è comportata non merita sentimenti nè buoni nè cattivi o peggio che tu ti faccia il sangue amaro per lei!
Mademi: la caldaia è a posto? Spero proprio di si ... qui saremmo già congelati, i termo vanno dalle 7 di stamattina e siamo solo a 20.2°!
Ragazze sono assillata dal dubbio, mi aiutate please?
Ieri pomeriggio credevo mi fosse arrivato il ciclo, invece dopo una perdita più nulla fino a stamattina, al che curiosa faccio uno stick persona. E' negativo perchè la DX c'è ma è minore della sx e poi ho avuto un'altra perdita (non sangue e basta, ma comunque se fossi incinta non credo dovrebbe esserci), nel dubbio ho detto a mio marito di comprarmi un test perchè arrivando i giorni di festa se fosse positivo farei un salto al PS giusto per sicurezza, anche se non so cosa potrebbero fare e dire.
Da un lato spero sia falso allarme perchè come inizio non pare dei migliori, inoltre c'è un altro fattore e cioè che sto prendendo l'antibiotico e quando l'avevo preso a maggio mi aveva bloccato il ciclo e creato un po' di sballamento. Unica differenza è che allora sapevo che non potevo essere incinta mentre adesso la possibilità teorica c'è.
Insomma sono un po' confusa ... voi che fareste al posto mio?
GRAZIE
Vado che la piccola chiaa, un bacio e a più tardi!