GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08
Ragazze... volevo chiedervi una cosa... avete visto i nuovi cappucci-berretti che vanno di moda quest'anno?? Io gli ho visti in tv la settimana scorsa...sono tipo dei passamontagna.... solo che il viso è scoperto... e hanno la forma di un cappuccio.. se gli avete visti in tv forse capite di cosa parlo... Dove si trovano????????? DYNA tu che vai in montagna.. hai visto qualcosa di simile??
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!
Sofia è abbastanza tranquilla, non mi posso lamentare. Anche se ovviamente qualche volta fa i capricci anche lei. Devo ammettere che è più severo mio marito, io passo sopra a molte più cose, ma so che dovrei diventare meno permissiva.
E' che dopo una giornata di lavoro, 8 ore fuori casa, non me la sento di sgridarla...vorrei solo farle tante coccole e stare con lei!
Capisco anche arya e claudia, so che si arriva stanche la sera, dopo una giornata intera da sole con i bimbi, ma vi assicuro che è moooolto meglio di arrivare stanche dopo una giornata di lavoro e avere poche energie da dedicare a loro.

Sofia è abbastanza tranquilla, non mi posso lamentare. Anche se ovviamente qualche volta fa i capricci anche lei. Devo ammettere che è più severo mio marito, io passo sopra a molte più cose, ma so che dovrei diventare meno permissiva.
E' che dopo una giornata di lavoro, 8 ore fuori casa, non me la sento di sgridarla...vorrei solo farle tante coccole e stare con lei!
Capisco anche arya e claudia, so che si arriva stanche la sera, dopo una giornata intera da sole con i bimbi, ma vi assicuro che è moooolto meglio di arrivare stanche dopo una giornata di lavoro e avere poche energie da dedicare a loro.

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
beh... ma in realtà sono fortunata perchè Jacopo a quanto pare impara in fretta... perchè non mi sembra di essere poi così severa, per la questione dei giochi l'avrò sgridato si e no 2 volte... poi ha iniziato a farlo di suo, ora basta anche solo un'occhiata e lui mette tutto a posto... poi a casa lui mi aiuta un sacco, facciamo insieme la lavatrice, io tiro fuori i panni dal cesto e li metto per terra davanti alla lavatrice, lui li prende e li mette in lavatrice poi mi passa la bottiglia del detersivo... e mi aiuta anche a stendere, tira fuori i panni dalla lavatrice e li mette nel cestino poi spinge il cestino fino allo stendino e mi passa una cosa alla volta (così io non mi devo piegare
) e lui è tutto contento e si arrabbia tantissimo se non gli permetto di aiutarmi...
oppure quando bisogna buttare qualcosa nella spazzatura va lui, prende quello che c'è da buttare va in cucina apre il cassetto sotto il lavandino (dove c'è il secchiello della spazzatura) tira su il coperchio butta e richiude tutto... è dolcissimo da questo punto di vista... ed è molto più facile concedergli volentieri quello che vuole senza pensare di viziarlo
stasera CINEMA!!! non ci vado da prima che nascesse Jacopo!!!!

oppure quando bisogna buttare qualcosa nella spazzatura va lui, prende quello che c'è da buttare va in cucina apre il cassetto sotto il lavandino (dove c'è il secchiello della spazzatura) tira su il coperchio butta e richiude tutto... è dolcissimo da questo punto di vista... ed è molto più facile concedergli volentieri quello che vuole senza pensare di viziarlo

stasera CINEMA!!! non ci vado da prima che nascesse Jacopo!!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Qui tutto bene, a parte la voglia di lavorare che già alle 8 è pari a 0!!
Comunque volevo dirvi che anche Sofia è brava, anche lei mi aiuta nelle piccole cose: quando spolvero, prende uno straccio e pulisce con tutte le sue forza, ed è davvero comica
! E anche quando stendo vuole aiutarmi e mi passa i panni.. ecc..
La discussione mia e di mio marito era relativa più che al fatto in se (ritirare i giochi) alla gestione di un capriccio. Non è che lei ne faccia moltissimi, ma quando li fa senza motivo io ceco di intervenire in qualche modo e di imputarmi un po'... e lui mi dice che tanto è ancora piccola. Comunque niente di grave, ne abbiamo parlato e vedremo... al prossimo capriccio!
Mi metto a lavorare, a dopo ragazze!
Arya... che bello la piscina/palestra!
Qui tutto bene, a parte la voglia di lavorare che già alle 8 è pari a 0!!
Comunque volevo dirvi che anche Sofia è brava, anche lei mi aiuta nelle piccole cose: quando spolvero, prende uno straccio e pulisce con tutte le sue forza, ed è davvero comica

La discussione mia e di mio marito era relativa più che al fatto in se (ritirare i giochi) alla gestione di un capriccio. Non è che lei ne faccia moltissimi, ma quando li fa senza motivo io ceco di intervenire in qualche modo e di imputarmi un po'... e lui mi dice che tanto è ancora piccola. Comunque niente di grave, ne abbiamo parlato e vedremo... al prossimo capriccio!
Mi metto a lavorare, a dopo ragazze!
Arya... che bello la piscina/palestra!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Briciola
- Original~GolGirl®
ragazze che spavento! Due giorni fa mio marito era ancora a casa in malattia ed era venuta mia suocera per aiutarlo con Viola. La sera torno a casa dal lavoro e non faccio in tempo ad entrare che subito mia suocera si infila il cappotto e mi saluta.. strano.. di solito ha una chiacchiera
Quando lei esce mio marito mi confessa che mentre mia suocera la stava cambiando.. VIOLA E' CADUTA DAL FASCIATOIO!! Per fortuna pare che la caduta non abbia avuto conseguenze, non so per quale miracolo è caduta di sedere e aveva già su il pannolino.. Ha camminato subito senza problemi e non sembra avere dolore da nessuna parte però poverina la notte si è svegliata parecchie volte piangendo.. chissà che spavento si sarà presa anche a lei! E' arrivato il capo.. Buona giornata a tutte!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Il mio mal di schiena invece di diminuire è aumentato, proprio oggi che è il compleanno del socio e devo andare dai suoi
Briciola mamma mia immagino lo spavento...per fortuna non è successo niente
krog che bello il cinema pure io non ci vado da tantissimo tempo, nicole era piccina, sono andata 1 volta con mia sorella e quando sono tornata a casa lei mi aspettava sveglia col papà
arya io i cappelli che dici tu li ho visti in tv ma in giro ancora non li vedo se mi capita di vederli te lo dico!
ele anche nicole quando fa i capricci come ieri sera che ogni cosa(pericolosa) che le dicevo di non fare mi lanciava degli urli...e poi si mette a piangere e si butta per terra(l'attrice può fare perchè finge di disperarsi
)...come se chissà cosa le avessi fatto
a volte la lascio perdere a volte la sgrido quando esagera...
Il mio mal di schiena invece di diminuire è aumentato, proprio oggi che è il compleanno del socio e devo andare dai suoi

Briciola mamma mia immagino lo spavento...per fortuna non è successo niente

krog che bello il cinema pure io non ci vado da tantissimo tempo, nicole era piccina, sono andata 1 volta con mia sorella e quando sono tornata a casa lei mi aspettava sveglia col papà

arya io i cappelli che dici tu li ho visti in tv ma in giro ancora non li vedo se mi capita di vederli te lo dico!
ele anche nicole quando fa i capricci come ieri sera che ogni cosa(pericolosa) che le dicevo di non fare mi lanciava degli urli...e poi si mette a piangere e si butta per terra(l'attrice può fare perchè finge di disperarsi

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno....
anche Viola mi aiuta molto nelle faccende di casa .... è bravissima a riordinare scarpe e ciabatte: quando le trova in giro per la casa le prende e le mette dentro alla scarpiera .... il bello è che lo ha fatto anche ieri sera a casa di amici
.... un minuto prima stava giocando con Emma e Vittoria e poi non la vediamo più .... andiamo un po' in cerca e la troviamo nella stanza scarpiera che metteva tutto in ordine .... ma lo ha fatto bene, le scarpe erano ben allineate e messe dalle più grandi (del papà) alle più piccole di Vittoria :ahah :ahah
Arya, mi spiace, non ho proprio visto i cappelli che dici
, comunque, solitamente, dove vendono i cappotti vendono anche berretti e sciarpe...poi se son di moda
Briciola,
povera piccola!!!
....purtroppo devo scappare....il lavoro
anche Viola mi aiuta molto nelle faccende di casa .... è bravissima a riordinare scarpe e ciabatte: quando le trova in giro per la casa le prende e le mette dentro alla scarpiera .... il bello è che lo ha fatto anche ieri sera a casa di amici

Arya, mi spiace, non ho proprio visto i cappelli che dici

Briciola,

....purtroppo devo scappare....il lavoro

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- MATI00
- Active~GolGirl®
UFFA...AVEVO SCRITTO UN PAIRO E ME LO HA CANCELLATO.....
COMUNQUE, RIASSUMENDO, ANCHE FEDE AIUTA A FARE LE FACCENDE E STA MOLTO TEMPO CON LA SUA SCOPETTA A PULIRE IN GIRO, E NOI LO CHIAMIAMO " CASALINGO DISPERATO"
AMA FARE LA LAVATRICE ED ACCENDERLA, SOLO CHE POI A VOLTE TORNA IN BAGNO DA SOLO E LA SPEGNE, COSI' QUANDO IO VADO X STENDERE LA TROVO SPENTA A META' LAVAGGIO....
DA QUALCHE GIORNO QUANDO LO SGRIDO PERCHE' HA FATTO QUALCHE DISASTRO (TIPO SCRITTE SUL MURO COI PENNARELLI) E GLI CHIEDO CHI HA FATTO IL DANNO LUI RISPONDE "IL BIMBO". IERI SERA HA PRESO IL SUO CAGNOLINO E MI HA DETTO " BIMBO NANNA CIAO" ED E' ANDATO IN CAMERA DI SUA SORELLA, SI E' SDRAIATO SUL TAPPETO E FACEVA FINT DI DORMIRE...
QUINDI DEDUCO CHE LUI PENSA DI CHIAMARSI BIMBO....
BRICIOLA POVERA VIOLA......E POVERA ANCHE TUA SUOCERA, CHISSA' CHE SPAVENTO!!!
ORA TORNO AL LAVORO
A DOPO

COMUNQUE, RIASSUMENDO, ANCHE FEDE AIUTA A FARE LE FACCENDE E STA MOLTO TEMPO CON LA SUA SCOPETTA A PULIRE IN GIRO, E NOI LO CHIAMIAMO " CASALINGO DISPERATO"

AMA FARE LA LAVATRICE ED ACCENDERLA, SOLO CHE POI A VOLTE TORNA IN BAGNO DA SOLO E LA SPEGNE, COSI' QUANDO IO VADO X STENDERE LA TROVO SPENTA A META' LAVAGGIO....

DA QUALCHE GIORNO QUANDO LO SGRIDO PERCHE' HA FATTO QUALCHE DISASTRO (TIPO SCRITTE SUL MURO COI PENNARELLI) E GLI CHIEDO CHI HA FATTO IL DANNO LUI RISPONDE "IL BIMBO". IERI SERA HA PRESO IL SUO CAGNOLINO E MI HA DETTO " BIMBO NANNA CIAO" ED E' ANDATO IN CAMERA DI SUA SORELLA, SI E' SDRAIATO SUL TAPPETO E FACEVA FINT DI DORMIRE...

QUINDI DEDUCO CHE LUI PENSA DI CHIAMARSI BIMBO....
BRICIOLA POVERA VIOLA......E POVERA ANCHE TUA SUOCERA, CHISSA' CHE SPAVENTO!!!
ORA TORNO AL LAVORO
A DOPO
- ljuda
- Master~GolGirl®
Dyna :ahah :ahah me la presti viola per riordinare le scarpe che sono sempre in disordine?
mati che dolce che crede di chiamarsi bimbo
e poi mi hai fatto morire col casalingo disperato :ahah :ahah
ragazze mancano 45 minuti e me ne torno a casa...solo che mi tocca mangiare al volo, caricare la piccola e andare dai suoceri...cò sto mal di schiena voglia zero...cosa non si fa per accontentare il marito..ma solo perchè è il compleanno eh?
mati che dolce che crede di chiamarsi bimbo

ragazze mancano 45 minuti e me ne torno a casa...solo che mi tocca mangiare al volo, caricare la piccola e andare dai suoceri...cò sto mal di schiena voglia zero...cosa non si fa per accontentare il marito..ma solo perchè è il compleanno eh?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Brava Ljuda.... allora buon pomeriggio!!! Io sono in ufficio tutto il giorno
Mati, che carino il tuo "bimbo"!! Sofia adesso invece di dire "mio" o "io" dice "me".... mi fa morir dal ridere!! Se le chiedo "chi mangia questa pappa?" o "di chi è questo orsetto?" si batte sul petto e dice "ME"...

Mati, che carino il tuo "bimbo"!! Sofia adesso invece di dire "mio" o "io" dice "me".... mi fa morir dal ridere!! Se le chiedo "chi mangia questa pappa?" o "di chi è questo orsetto?" si batte sul petto e dice "ME"...

- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao belle
un bacino viola per la caduta
chissà la nonna come si sente in colpa!
arya, non so dirti niente dei berretti
per quanto riguarda i pulitori folli, anche Ludovica si frega le salviette umidificate e poi si mette in ginocchio come cenerentola e strofina energicamente il pavimento con entrambe le mani... altre volte invece fa le pulizie meno accurate e allora passa la salvietta col piede... un giorno di questi le do' davvero uno straccio umido!
ovviamente anche lei ha la fissa delle scarpe, ma non le mette in ordine... va a prenderle e ce le porta, tipo cane con le pantofole, e qualsiasi cosa stiamo facendo dobbiamo immediatamente prenderle perché altrimenti è capace di posarle anche sulle lenzuola o sopra il comodino
e non c'é verso di farle capire che sono sporche.

un bacino viola per la caduta

arya, non so dirti niente dei berretti

per quanto riguarda i pulitori folli, anche Ludovica si frega le salviette umidificate e poi si mette in ginocchio come cenerentola e strofina energicamente il pavimento con entrambe le mani... altre volte invece fa le pulizie meno accurate e allora passa la salvietta col piede... un giorno di questi le do' davvero uno straccio umido!

ovviamente anche lei ha la fissa delle scarpe, ma non le mette in ordine... va a prenderle e ce le porta, tipo cane con le pantofole, e qualsiasi cosa stiamo facendo dobbiamo immediatamente prenderle perché altrimenti è capace di posarle anche sulle lenzuola o sopra il comodino

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- dynastar
- Master~GolGirl®

wolverine, anche Viola ci porta le scarpe, ma solo se ha voglia di uscire....praticamente 24 ore su 24

- dynastar
- Master~GolGirl®
ljuda, tanti auguri al maritino e buona

- Briciola
- Original~GolGirl®
Anche Viola ha la fissa per le scarpe! Se fosse per lei se le porterebbe anche a letto, infatti appena glielo tolgo le faccio subito sparire. L'ultima volta che siamo state dalla ped c'era una bimba con delle bellissime scarpine dorate e lei non faceva altro che andare lì a toccarle e indicarmele adorante. Un altro momento che adora è quando apro il suo armadio e lei può ammirare i suoi vestitini appesi.. poveri noi.. mi sa che stiamo allevando una fashion victim 

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
che teneri i nostri bambolotti....
Anche a Rossella piacciono le scarpe ma nn ha l'indole di sistemare.. le sue le porta in giro... le nostre per fortuna nn le tocca, almeno quelle che usiamo di solito sono nella scarpiera nelle scale e nn le tocca. ogni tanto va nello scabuzzino e tira fuori qualche paio di scarpe... Poi... per aiutare nei lavori domestici... mia mamma una volta le ha dato in mano uno stracetto e puliva anche lei ma bisogna stare attenti ad evventuali danni...
MATI :ahah casalingo disperato!!!! E che dolce quando va a far la nanna...
LJUDA
x il mal di schiena e buon compleanno al maritino!!!
Ho un sonno ragazze oggi....
con sto tempo poi!! Mi ero un pò stesa in divano e dopo un quarto d'ora è suonato il telefono e ho fatto un salto!!!!
vabbè... sta mattina ho fatto shooping per rossella e le ho preso una tutina in ciniglia grigia e viola e il completo con i leggins.. poi metto una foto. Solo che quest'anno vado di moda colori scuri o lilla... ma nn c'era la misura e allora ho preso quello blu con righe bianche, viola, ciclamino e lilla.
KROG
per il cinema!! Che genere di film è BLU MOON??? E' della saga di Twilight?? Buona serata!!! 
che teneri i nostri bambolotti....

Anche a Rossella piacciono le scarpe ma nn ha l'indole di sistemare.. le sue le porta in giro... le nostre per fortuna nn le tocca, almeno quelle che usiamo di solito sono nella scarpiera nelle scale e nn le tocca. ogni tanto va nello scabuzzino e tira fuori qualche paio di scarpe... Poi... per aiutare nei lavori domestici... mia mamma una volta le ha dato in mano uno stracetto e puliva anche lei ma bisogna stare attenti ad evventuali danni...
MATI :ahah casalingo disperato!!!! E che dolce quando va a far la nanna...

LJUDA

Ho un sonno ragazze oggi....

KROG

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Mamma mia quanti arretrati che ho da leggere, in questi giorni sono sempre stanchissima quando torno dal lavoro... l'inflenza mia ha dato una botta pazzesca....
Ora sono in bagno che faccio il bagnetto ad Alex e quidni mi sono presa il portatile per salutarvi almeno e sull'argomento dico che finalmente da un paio di giorni sono riuscita con la manovra pisellino....
praticamente ora se abbasso la pelle viene fuori tutto bene! Sembra una sciocchezza ma sono contentissima perchè mi son levata un peso... avevo il terrore di questo pisellino chiuso - ho sentito di quelle storie da lacrime paurose...-
Questa sera siamo andati a vedere una casa che questa volta sembra essere quella giusta, da 148di partenza gli ho proposto questa sera 135, subito mi ha detto di no ma poi mi ha detto che ci pensava e ne parlava con il collega e in un paio di giorni mi faceva sapere...
più che altro è perchè è da soli 20giorni che ce l'hanno quindi non possono abbassare il prezzo più di tanto a loro dire... vedremo!!! 
Ora sono in bagno che faccio il bagnetto ad Alex e quidni mi sono presa il portatile per salutarvi almeno e sull'argomento dico che finalmente da un paio di giorni sono riuscita con la manovra pisellino....

Questa sera siamo andati a vedere una casa che questa volta sembra essere quella giusta, da 148di partenza gli ho proposto questa sera 135, subito mi ha detto di no ma poi mi ha detto che ci pensava e ne parlava con il collega e in un paio di giorni mi faceva sapere...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
si Arya, NEW MOON, fa parte della saga di TWILIGHT.... cmq... BEEEEEELLOOOOOOOOOOO mi è piaciuto molto... e quel vampiro lì...
diciamo che ha risvegliato un po' l'adolescente che c'è in me...
...
cmq, serata carinissima, anche se ero stanca da morire, c'è mia mamma che mi sta mettendo sotto a lavorare, ho fatto dei ricami punto croce, alcuni anche piuttosto grandi e impegnativi e lei mi incita a fare in fretta "che se poi nasce come fai!!!"... fatto sta che è una settimana o forse più che inizio a ricamare alle 13 e finisco alle 18...la sera sono ko... però la giornata mi passa in un lampo e questi ultimi giorni mi stanno pesando molto meno!

cmq, serata carinissima, anche se ero stanca da morire, c'è mia mamma che mi sta mettendo sotto a lavorare, ho fatto dei ricami punto croce, alcuni anche piuttosto grandi e impegnativi e lei mi incita a fare in fretta "che se poi nasce come fai!!!"... fatto sta che è una settimana o forse più che inizio a ricamare alle 13 e finisco alle 18...la sera sono ko... però la giornata mi passa in un lampo e questi ultimi giorni mi stanno pesando molto meno!

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Krog complimenti per la seratina... e per il punto croce!! Anche a me piace molto farlo, ma da quando è nata Sofia non ho fatto più nulla. Avevo iniziato un quadretto per lei, ma mi sono arenata... magari uno di questi giorni lo riprendo in mano... chissà!
Arya, bello lo shopping! Io oggi vado dal parrucchiere (mio marito continua a dirmi che ho un nido di colibrì in testa...
) e se finisco presto vado a prendre Sofia da mia suocera e andiamo a prenderle cuffia e sciarpa...
Claudia speriamo in bene per la casa!!
Krog complimenti per la seratina... e per il punto croce!! Anche a me piace molto farlo, ma da quando è nata Sofia non ho fatto più nulla. Avevo iniziato un quadretto per lei, ma mi sono arenata... magari uno di questi giorni lo riprendo in mano... chissà!
Arya, bello lo shopping! Io oggi vado dal parrucchiere (mio marito continua a dirmi che ho un nido di colibrì in testa...

Claudia speriamo in bene per la casa!!

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... ieri sera si prospettava una serata da
...le bimbe entrambe gnegnose, Viola voleva stare sempre in braccio ed Emma invece voleva che le leggessi i libretti.... ed il marito se l'è svignata (quando servono non ci sono mai) alle 20,30 .... (
)
dopo un po' di
abbiamo giocato un po' a "girotondo" (anche Viola che cantava, a modo suo, ma cantava), poi a "la lavanderina" con Viola che faceva i salti e le giravolte, e poi a "1,2,3, stella!" qui invece Viola voleva partecipare attivamente ed era lei che diceva "eh,eh,eh lllà!"
Insomma ce la siamo proprio spassata....Viola è andata a letto alle 21,30, Emma alle 22 e io dopo aver ben ben
il maritino mi sono ficcata sotto le coperte alle 22,40

dopo un po' di

abbiamo giocato un po' a "girotondo" (anche Viola che cantava, a modo suo, ma cantava), poi a "la lavanderina" con Viola che faceva i salti e le giravolte, e poi a "1,2,3, stella!" qui invece Viola voleva partecipare attivamente ed era lei che diceva "eh,eh,eh lllà!"

Insomma ce la siamo proprio spassata....Viola è andata a letto alle 21,30, Emma alle 22 e io dopo aver ben ben

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Che bella seratina Dynastar...
Anche noi facciamo il girotondo e la bella lavanderina. In questa poi Sofia si tira su l'orlo dei pantaloni per far finta di lavare i panni e mi fa morir dal ridere...

Anche noi facciamo il girotondo e la bella lavanderina. In questa poi Sofia si tira su l'orlo dei pantaloni per far finta di lavare i panni e mi fa morir dal ridere...