GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
BRI: quanto l'hai pagato?? ho visto su internet da una parte mettono 69€ e da un'altra 49€ nn vorrei prendere una fregata...
Ho visto anche il Chicco ad infrarossi, quello che ha la lucetta blu che ti indica il punto giusto dove misurarla... nn so però se andare da Bimbo store o alla Chicco... dov'è che potrei risparmiare un pò?!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- casper
- Original~GolGirl®
dyna ma la torta è bellissima!!! complimenti!!!
bigstar caspita anche tu non scherzi!!! spero di fare qualche cosa di buono almeno per il secondo che a fine maggio anche lui compie gli anni...
con la piccola con il fatto del ricovero del fratello non ero riuscita a fare proprio nulla...giusto una tortina al cioccolato.
ele
sono contenta che sia rientrato l'allarme!!!
discorso socio effettivamente le cose bisogna dirgliele altrimenti non si guardano in giro da soli...
per quanto riguarda i capricci...............
anche la mia con tutto che non cammina pretende di saperlo fare e ogni volta cade e si incavola e mi guarda come se fossi io a farla cadere!!!
poi per esempio ama le salviettine da leccare e ciucciare...
ma non si può! così gliela tiro via e lei se la va a riprendere se è in zona possibile e mi sfida per farmi vedere che sa riprendersela!!! appena gliela tolgo definitivamente sono dei pianti pazzeschi!!!
abbiamo dei piccoli uragani mi sa...
per le paroline
.....................dice solo papa' mama cos'è e tutto il resto lalla e urla!!! 
bigstar caspita anche tu non scherzi!!! spero di fare qualche cosa di buono almeno per il secondo che a fine maggio anche lui compie gli anni...

ele

discorso socio effettivamente le cose bisogna dirgliele altrimenti non si guardano in giro da soli...

per quanto riguarda i capricci...............

per le paroline

- bribri
- Active~GolGirl®
Arya io ho quello della mister baby, credo di averlo pagato meno di 50€ e funziona molto bene...però è quello piccolino, quello + grande l'ha preso mia mamma e non funziona un granchè...
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- casper
- Original~GolGirl®
Arya secondo me sul termometro non stare a guardare quanto costa...poi specialmente quelli ad infrarossi...perchè se poi non sono affidabili è come non averlo...secondo me è meglio chiedere in farmacia o dove vendono apparecchiature medicali che magari sono marchè più mediche o sanno dirti tra chicco e varie quale è meglio. 

- dynastar
- Master~GolGirl®
AUGURI MATTEO
Arya: io avevo uno a infrarossi, lo si passava sulla fronte pagato 60€ e buttato dopo 1 mese....completamente sballato
... ora uso quelli ascellari della Chi@@o che suona quando hanno preso la misurazione
ottimi!! ... pagato 3 euro!

Arya: io avevo uno a infrarossi, lo si passava sulla fronte pagato 60€ e buttato dopo 1 mese....completamente sballato

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- bribri
- Active~GolGirl®
poi secondo me dipende anche molto dal bimbo, a tiziano è impossibile misurare la febbre con il termometro a mercurio, me ne rotti 3

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Auguri a MATTEO di vany!!!!
Ragazze, domani tocca a Sofia...come sono emozionata!!!!!
Un anno fa mi erano iniziate da un paio d'ore le contrazioni con un po' di dolore, sopportabilissime, ho tenuto botta fino alle 4 di notte, poi via all'H! Già...peccato che poi ho partorito alle 22:43
Capricci: siamo messe male anche qui! Quando Sofia prende in mano qualcosa che non voglio e glielo tolgo, sono pianti disperati con i lacrimoni!
dyna complimenti per la torta ma soprattutto per le bellissime bimbe!
ele sono contenta che non sia nulla di grave!
big caspita che febbrone ha avuto Noemi...ma come mai? I dentini?
alla gemellina di nascita di Sofia!!
casper ora ci si vede anche su FB

Ragazze, domani tocca a Sofia...come sono emozionata!!!!!

Un anno fa mi erano iniziate da un paio d'ore le contrazioni con un po' di dolore, sopportabilissime, ho tenuto botta fino alle 4 di notte, poi via all'H! Già...peccato che poi ho partorito alle 22:43

Capricci: siamo messe male anche qui! Quando Sofia prende in mano qualcosa che non voglio e glielo tolgo, sono pianti disperati con i lacrimoni!
dyna complimenti per la torta ma soprattutto per le bellissime bimbe!
ele sono contenta che non sia nulla di grave!

big caspita che febbrone ha avuto Noemi...ma come mai? I dentini?

casper ora ci si vede anche su FB

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ho una domanda:
forse andremo al mare per il ponte del 2 giugno, e se ci andremo, alloggeremo in hotel. Ma come farò per la pappa di Sofia? Non posso nemmeno portare dietro le monoporzioni di brodo congelato...Omo di carne e frutta sì ovviamente.
forse andremo al mare per il ponte del 2 giugno, e se ci andremo, alloggeremo in hotel. Ma come farò per la pappa di Sofia? Non posso nemmeno portare dietro le monoporzioni di brodo congelato...Omo di carne e frutta sì ovviamente.
- bribri
- Active~GolGirl®
io quando sono stata fuori ho fatto mangiare a tiziano le minestre che preparavano in albergo, solo che gli facevo mettere la pastina piccola...è vero che è un albergo che conosciamo da tempo...
Puoi fare così, ti fai fare la pastina in bianco e poi aggiungi gli omo alla verdura e alla carne a pranzo, e la sera il formaggino. Io ho provato anche la pappa completa pronta della plasmon, quando sono stata a mirabilandia, se l'è mangiata, ma mio figlio penso che mangiarebbe pure le formiche eheheh

Puoi fare così, ti fai fare la pastina in bianco e poi aggiungi gli omo alla verdura e alla carne a pranzo, e la sera il formaggino. Io ho provato anche la pappa completa pronta della plasmon, quando sono stata a mirabilandia, se l'è mangiata, ma mio figlio penso che mangiarebbe pure le formiche eheheh

- bribri
- Active~GolGirl®
ma il brodo di verdure si congela???? non lo sapevo

- dynastar
- Master~GolGirl®
...oddio arrosiscoSofia75 ha scritto:dyna complimenti per la torta ma soprattutto per le bellissime bimbe!

... ho visto della Pla@@on dei preparati pronti...basta aggiungere acqua calda ed è completo di tutto....pastina incluso (visto in supermercato) adesso lo so che è un po'Sofia75 ha scritto:Ma come farò per la pappa di Sofia?

capricci... adesso è niente, con Emma è praticamente 1 mese che tento di comperarle le scarpe nuove perchè quelle che usa le sono piccole (ed invernali oltretutto, per cui non posso comperarle la misura più grande) ma le adora .... ogni volta che entriamo in un negozio le faccio provare una miriade di scarpe (penso che le commesse ormai mi gurdano

- dynastar
- Master~GolGirl®
tutto si può congelarebribri ha scritto:ma il brodo di verdure si congela???? non lo sapevo![]()

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Io lo congelobribri ha scritto:ma il brodo di verdure si congela???? non lo sapevo![]()

-
- Original~GolGirl®
buondi
ho letto di fretta perchè Matteo si è addormentato solo ora, ripasso stasera
grazie a tutte per gli auguri
che emozione
un anno fa ero ancora qui al pc a chiedermi se andare in ospedale o meno
e arrivati in men che non si dica è nato
termometro.. noi avevamo l'infrarossi da fronte... soldi buttati, sempre sballato
ora usiamo un comune digitale, pagato pochi euro al super
so che tanti si trovano bene con quello da orecchie
Anche Matteo sta sfoderando un bel caratterino, se vede suo fratello mangiare qualcosa sbraita finchè non ne ottiene un pò, lo stesso quando lo vede uscire, saltella e batte le mani pensando di seguirlo poi quando capisce che resta in casa.............
parole.... lui rispetto ai vostri è indietrissimo, dice solo ma ma quando mi cerca, poi è tutto ta ta
big
per Noemi
ora mi hai fatto venire una fame
ele
bene per tua mamma
anch'io sono in pò preoccupata per mio padre, non sta bene a giorni gli faranno una gastroscopia
sofia per le pappe... tanti alberghi fanno sempre del brodo vegetale e preparano un pò di pastina
per secondo un pò di prosciutto pesce bistecchina
dyna hai ragione insieme chissà cosa possono fare, ieri ero dai miei vicini, i loro hanno 3 e 7 anni. mamma mia....
non ricordo altro
ho letto di fretta perchè Matteo si è addormentato solo ora, ripasso stasera
grazie a tutte per gli auguri
che emozione

e arrivati in men che non si dica è nato
termometro.. noi avevamo l'infrarossi da fronte... soldi buttati, sempre sballato
ora usiamo un comune digitale, pagato pochi euro al super
so che tanti si trovano bene con quello da orecchie
Anche Matteo sta sfoderando un bel caratterino, se vede suo fratello mangiare qualcosa sbraita finchè non ne ottiene un pò, lo stesso quando lo vede uscire, saltella e batte le mani pensando di seguirlo poi quando capisce che resta in casa.............
parole.... lui rispetto ai vostri è indietrissimo, dice solo ma ma quando mi cerca, poi è tutto ta ta
big

ora mi hai fatto venire una fame
ele

anch'io sono in pò preoccupata per mio padre, non sta bene a giorni gli faranno una gastroscopia
sofia per le pappe... tanti alberghi fanno sempre del brodo vegetale e preparano un pò di pastina
per secondo un pò di prosciutto pesce bistecchina
dyna hai ragione insieme chissà cosa possono fare, ieri ero dai miei vicini, i loro hanno 3 e 7 anni. mamma mia....
non ricordo altro
-
- Original~GolGirl®
dyna quoto tutte le tue bimbe sono bellissime
- proudmary3
- New~GolGirl®
dynastar ha scritto:tutto si può congelarebribri ha scritto:ma il brodo di verdure si congela???? non lo sapevo![]()
...almeno, io lo faccio

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio bellezze..ma quanto avete scritto!!
ho letto mò vediamo che mi ricordo
ele sono contentissima che non sia nulla per tua mamma!
auguri (in ritardo) a ludovica e a matteo!!
le torte che avete fatto sono bellissime...ma siete delle pasticcere!
Io per nicole data la situazione precaria ho pensato di fare una bella arrostata all'aperto nel giardino di mia mamma solo con i parenti...sarà a fine maggio dovrebbe arrivare il caldo anche qui(si spera) voi che dite?può essere un'idea fattibile? e pensare che prima del terremoto avevo il "problema" di cercare un locale adatto perchè volevo farle una bella festa
meglio non pensarci va...
vado a lavurar...a dopo
ho letto mò vediamo che mi ricordo

ele sono contentissima che non sia nulla per tua mamma!
auguri (in ritardo) a ludovica e a matteo!!
le torte che avete fatto sono bellissime...ma siete delle pasticcere!
Io per nicole data la situazione precaria ho pensato di fare una bella arrostata all'aperto nel giardino di mia mamma solo con i parenti...sarà a fine maggio dovrebbe arrivare il caldo anche qui(si spera) voi che dite?può essere un'idea fattibile? e pensare che prima del terremoto avevo il "problema" di cercare un locale adatto perchè volevo farle una bella festa

vado a lavurar...a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
Auguri Matteo!!!!!!!!
Bribri, certo che si può congelare il brodo... io in genere lo faccio per 3-4 giorni!

Bribri, certo che si può congelare il brodo... io in genere lo faccio per 3-4 giorni!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- wolverine
- Original~GolGirl®
ljuda, ci siamo incrociate!
Per la festa di nicole, penso che sia una buona idea un'arrostita in giardino e a fine maggio si spera proprio che il tempo sia bello
Per la festa di nicole, penso che sia una buona idea un'arrostita in giardino e a fine maggio si spera proprio che il tempo sia bello

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- dynastar
- Master~GolGirl®
ljuda,
anche secondo me è ottima l'idea.... mi sono sempre piaciute le feste in giardino ma purtroppo io sono di novembre, Emma di dicembre e Viola i primi di maggio....il marito.....fine settembre
domani come ho già detto sono in ferie per cui anticipo:
a chi è nato l'8 maggio
AUGURI MATTEO (GIO')
AUGURI SOFIA
AUGURI NOEMI
e chi è nato il 10 maggio
AUGURI ROSSELLA
AUGURI ILARIA
ed inoltre per il 10 maggio
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME

domani come ho già detto sono in ferie per cui anticipo:
a chi è nato l'8 maggio