GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!

Messaggio da eleonora2007 » 23 mar 2009, 15:08

Ciao ragazze, qui tutto bene.
Sabato siamo andate a fare shopping per Sofia e abbiamo preso un giubbotto rosso primaverile (se mai verrà il caldo per poterglielo mettere), un cappellino e delle scarpette. Peccato che mi abbiano dato un 19 e un 22 e oggi devo andare a cambiarle..
Però sono contenta così mi faccio un altro giretto e viene anche una mia collega con la bimba.
Sofia per le bomboniere io avevo preso i bonsai. Li avevo presi piccoli per gli invitati e più belli per il padrino e la madrina.
Ljuda :coccola per la piccola!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 mar 2009, 15:22

Anche io nel weekend ho fatto shopping :fischia Mannaggia alla primavera in arrivo, ci sono un sacco di cose carinissime per i bimbi. In realtà ero uscita solo per comprare un regalo per il bimbo di una mia amica appena nato ma sono tornata a casa, oltre che col regalo per lui, anche con: 3 golfini di cotone, 2 t-shirt, un pigiamino, 1 gonnellina, 1 vestitino per Ludovica... un paio di giorni fa le avevo anche preso 1 paio di scarpe, 1 giubbottino, 1 body/t-shirt e 2 completini.
Non devo più entrare nei negozi di roba per bambini!!! Non riuscivo a fermarmi...sarà che per tutto l'inverno non le ho comprato quasi nulla perché ha usato i vestiti delle cuginette, ma in un paio d'ore mi sono rifatta :urka Appena sono tornata a casa ho infilato tutto nell'armadio... un po' per volta li farò vedere a mio marito... se gli dico che ho comprato tutta quella roba penserà che sono impazzita :martello
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 mar 2009, 15:43

big... nessuna novità... gli stick sono ancora super-negativi... perciò penso che per questo mese sia andata...a questo punto spero solo che non mi arrivino mercoledì almeno posso fare la visita dalla gine...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 mar 2009, 15:50

krog, che bello jacopo! :bacio
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia... mi raccomando, non farti prendere dallo stress...ora arriva anche la bella stagione, ci si rilassa...vedrai che rimani incinta prestissimo!
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 mar 2009, 16:02

Ragazze, voi date i legumi ai vostri bimbi? Io a Ludovica ho inserito lenticchie rosse e ceci, ma è meglio darli a pranzo al posto della carne o a cena al posto dei formaggi, e in che quantità? :domanda
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 mar 2009, 16:09

anche noi abbiamo fatto shopping!!!
ho preso 2 tute per le tate della disney: quella di noemi è tutta piena di brillantini ed è grigia melange e rosa; quella di chiara è nera e bianca con le scritte dorate!
un paio di jeans sempre di whinnie the pooh
le crocs in miniatura per nunù
e altro per me!

che belloooooooooooooo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mar 2009, 16:53

wow....siete delle spendaccione!! :ahaha
wolverine, anch'io quando faccio spese pazze le nascondo...perchè i mariti non ci comprendono sul lato shopping??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 mar 2009, 18:03

grazie wolve per i complimenti al mio cucciolo... :emozionee
anche io ho dato le lenticchie rosse a Jacopo... gliele do la sera a cena, ma lui non può mangiare formaggio, perciò ogni tanto gli faccio alternare la cena con i legumi...
io non mi sto stressando per la caccia alla cika, sono gli altri che mi stressano... tipo mia mamma che mi ha detto che secondo lei la beccherò al primo tentativo senza sapere che già ci stavamo provando... ovvio che la voglia di un secondo figlio è tanta e se qcn mi dice così mi ci fa pensare tanto!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mar 2009, 18:24

Buona sera ragazze...
tutte a fare shopping... :aargh ..................... :fischia fate bene!!! :buuu farei anche io se potessi... ma.... vabbè... :ok brave brave!!!
BIG :incrocini anche per te!! Io nn vedo l'ora che sia tolto e amen! Uff.. sta sera inizierò l'antibiotico.... il fatto è che nn capisco se è quello sopra, che nn c'è più tra l'altro, che mi fa male.. o quello sotto!! :domanda Tipo oggi: io sentivo male sopra, dove c'è il buco dell'altro.. possibile??! vabbè che pareva cambiasse il tempo... domani chiedo al chirurgo ma tanto.. è da togliere in quanto è cariato! :buuu che pauraaaaa!! Bè dai, nn pensiamoci...
SOFIA io per Rossella ho fatto dei sacchettini in bambù (credo ci sia ancora la foto del foto album) presi da un sito: http://www.tigerbazar.it con aggiunta una margheritina in tessuto, ma poi nel sito ci sono tantissime cose belle.. coccinelline e tante altre cose da poter applicare. per i padrini (marito e moglie) una cornice in vetro rosa e verde con dei brillantini con una foto di Rossella. Nemmeno io ho fatto grandi cose, con 100€ me la sono cavata! Se andavo in un negozio (ah i sacchettini li ho presi su internet, la cornice in un negozio) a fare i sacchettini siccome dovevo farne pochi saltava fuori una cifra enorme... tanto... hanno fatto la loro figura lo stesso... I confetti poi li ho messi io, loro, quelli del sito, hanno mandto i sacchettini con tutto l'occorrente per confezionali ma nn i confetti.
Come vestirai Sofia? :emozionee
Oggi sono andata a trovare un'amica che abita qui in paese e si parlava di vacanze e mi ha detto dove va lei.. ho visto il sito ed è bellissimo quell'hotel, c'è anche il centro benessere, la piscina per i piccoli, poi fanno il baby menù e i piccoli fino a 2 anni nn pagano niente. Solo che costa un pò tantino per le nostre finanze... vedremo che dice il socio sta sera ma la via più economica vedo che possa essere solo l'appartamento. :che_dici
Vado... giornata di corsa oggi!! :bacio Buona serata a tutte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 mar 2009, 18:50

Dyna, mi consoli, temevo mi sgridaste perché nascondo lo shopping al marito... ma vedo che non sono la sola :ahaha

krog, ho presente la questione.. per avere Ludovica ci ho messo anni e poco simpatiche vicissitudini e sapessi quante me ne sono sentita dire... tipo, cosa aspetti a fare un figlio, guarda che l'età avanza, ma quando vi deciderete a fare un figlio, guarda che io alla tua età avevo già un bambino....senza neanche lontanamente pensare che magari era il figlio a non arrivare, non certo io che non lo volevo... non solo, anche dopo che l'ho avuta mi hanno rotto le scatole... un simpatico amico di famiglia che non vedevo da un sacco di anni, incontrandomi con Ludovica che aveva 2 mesi, mi chiede: è la tua bambina? sì. Ma tu quanti anni hai adesso? 37. Ah, e sei sposata da tanto? 5 anni. E hai solo lei? Sì, ora ha 2 mesi. Ah, come mai avete aspettato tanto per fare un figlio? Vi volevate divertire eh!?! ma vaff.... :pistole :pistole :pistole
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 23 mar 2009, 19:05

Ciao ragazze!
Vedo che la primavera sta facendo fare spese pazze a tutte! Anche io non riesco a passare davanti ad un negozio per bimbi senza comprare qualcosa ma non devo nascondere nulla al maritino perchè lui è peggio di me :prrrr
Arya, io non mi farei troppi problemi per il cibo. Dopo l'anno i bimbi mangiano quasi tutto e figurati se in albergo non ti fanno un brodo vegetale o una pastina. Se poi non ti fidi della carne o del pesce ti porti tu gli omo da casa..
Sofia, il padrino di Viola è stato mio cognato, anche se convivente, il parroco per fortuna è stato comprensivo. Sia noi che lui ci tenevamo tanto soprattutto perchè lui e la compagna hanno perso il bimbo che aspettavano proprio prima che nascesse Viola e purtroppo non ne possono più avere.. Per le bomboniere (oggetto che io detesto :x: ) ho scelto gli gnomi di Annekabouke, perchè da quando è nata chiamo Viola "la mia gnometta" e poi sono dei portafortuna, il che non guasta. Io li ho acquistati su internet e ho risparmiato molto rispetto ai prezzi che mi avevano detto in negozio. I sacchetti li ho fatti fare in un negozio di bomboniere perchè on-line avrei dovuto ordinare un quantitativo troppo grande per le mie necessità.
Dany, ma che faccino carino e simpatico che ha Alessandro! :-D
Ljuda, :coccola per Nicole con la gastroenterite, speriamo passi presto povera piccola! Mi piace l'idea del raduno dei maggiolini, finalmente dopo mesi di chiacchiere potremmo conoscerci di persona :yeee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 23 mar 2009, 21:46

RAGAZZE BUONASERA A TUTTE!!! PASSO VELOCE PERCHE E' STATA UNA GIORNATA UN PO' DI......ED IN PIU' MI SONO DOVUTA TOGLIERE UN DENTE ED ADESSO HO I PUNTI CHE FANNO UN MALE CANE!!!
VLEVO AVVISARVI CHE HO VISTO SU FB CHE MARTA DI ZAEVA E' STATA 2 GIORNI IN OSPEDALE XKE' VENERDI' AVEVA 40,5 DI FEBBRE.
ORA SONO A CASA E SEMBRA CHE LA PICCOLA STIA MEGLIO. :emozionee
VADO.....PASSO DOMANI
NOTTE!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 23 mar 2009, 22:59

Krog! :coccola
claudia mi raccomando!!! :bacio
ljuda :coccola per Nicole.
e penso che l'idea del raduno sia bellissima!!! :ok
dany :bacio al piccolo raffreddato.
Sofia per le bomboniere io sono andata nel negozio qui vicino e ho chiesto quali avevano a prezzo stracciatissimo anche contate (ne dovevo fare solo venticinque) e mi ha dato delle scarpine rosa di porcellana con fiocchetto...davvero tenere!
Arya caspita quante cose! :incrocini per il tuo dentone!

volevo dirvi che è tornata l'insegnante di sostegno del piccolo a scuola... il mio tesoro mi ha detto che ha la febbre ma tiene duro...non so fino a quando ce la farà...ma sono contenta che c'è! anche lui era tanto contento! :emozionee

il quesito che si pone è questo :che_dici ...ma allora forse le maestre volevano che cambiassi insegnante di sostegno??? perchè se io vado all'asl adesso (dopo il colloquio di mercoledì con il preside...) per aumentare le ore come dicono le maestre.......non avrei più lei perchè per quest'anno sono le sue ore massime disponibili... non so se con il fatto che erano un pò infastidite dal rapporto che si era instaurato (che poi alla fine è un rapporto di collaborazione per aiutare il piccolo...) volevano farla "usicre" dal gioco. pensate che l'ho saputo proprio stasera da mio figlio e il pomeriggio avevo visto l'insegnante di ruolo che mi ha salutata con fare infastidito e mi ero chiesta come mai........ adesso ho capito. :che_dici

va beh il colloquio lo faccio lo stesso per capire meglio come stanno le cose.

:bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 23 mar 2009, 23:06

big :incrocini per il tuo dente del giudizio!
wolve anche tu con i denti??? ma che è la primavera??? :ahaha :incrocini
zaeva tantissimi :incrocini per la piccola Marta.
mati :coccola al tuo bucone con i punti!
Briciola :bacio

ma quanto spendete furbacchione!!! :ahaha brave brave acquistate!!!

:bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 mar 2009, 9:53

buongiorno a tutte....ieri è arrivata mia cognata (la moglie di mio fratello) e mi ha portato 2 borsoni di cosine x Emma e Viola....stasera devo controllare cosa tenere ....le cose che mi da sono bellissime e ben tenute ma a volte mi da cose che sono già passate di misura :ahaha
passo dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 24 mar 2009, 10:55

ciao :bacio
ma non c'é nessuno stamattina? :buuu
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 mar 2009, 11:11

buongiorno ragazze..
intanto subito tanti :incrocini a Marta di ZAEVA!! :coccola povera piccola!!! E' da un bel pò che nn sta bene... poverette!!! un :bacio grande a tutte e due!!!
MATI io, te e Big potremo metterci assieme.... :buuu fra un'ora circa tocca a me!!!!!
CASPER ciao! Da quello che ho capito della tua storia con la maestra di sostegno.. per me.. sono le maestre di tuo figlio che rompono e vorrebbero cacciarla... che so.. una spece d'invidia! Ma si può?! :pistole ci sono certe maestre in giro che si credono chissà chi!! Ho letto qui su GOL tempo fa di una mamma che era stata a colloquio con la maestra d'asilo di suo figlio (2 anni) e aveva detto che probabilmente soffriva di autismo in quanto nn stava mai con altri bimbi, nn parla, nn ha espressioni... ma la madre diceva che con lei sorrideva, era affettuoso... Ma guarda un pò te se devono sempre saperne una più del diavolo loro!! Quando ero in prima elementare mi ricordo che mia mamma mi ha fatto fare tante visite perchè una delle 4 maestre che avevo diceva che nn riuscivo a scrivere dentro i quadretti del quaderno.. (scrivere.... disegnare o che se no, quello che mi facevano fare) e invece nn era assolutamente vero niente, perkè da tutte le visite che ho fatto, logopedistiche e ortottiche tutto andava bene!! Ma quella era convintissima che io avessi che so quale malattia... :coccola si vai al colloquio ma nn starle ad ascoltare troppo.. e se nn ti va... cambiagli scuola con una maestra di sostegno sempre presente!! :incrocini

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 mar 2009, 11:47

buongiorno maggioline
a tutti i denti malati... :coccola
a Marta di Zaeva, tripla dose di :coccola e miliardi di :incrocini , povera cucciolotta...

io attanagliata dalla curiosità stamattina ho fatto un test... :fischia che ovviamente è risultato negativo... :che_dici , non contenta in tarda mattinata ho fatto uno stick con sinistra e destra presenti e visibili, la sinistra mezza sbiadita... domani pomeriggio ho la visita dalla ginecologa.. sicuro mi farà un'eco interna per controllare le ovaie, le chiedo di vedere se stanno mestruando, una volta lo avevano visto e 2 giorni dopo mi sono arrivate le rosse... :x:

io sono ancora super intasata di raffreddore, non contenta la notte mi sveglio perchè mi esce il sangue dal naso, stanotte sono rimasta 20 minuti con la testa nel lavandino perchè non riuscivo a fermare il flusso... uff...

buon martedì a tutte :koanibacini

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 mar 2009, 14:32

Krog :coccola succede spesso a mio marito e gli ho comprato dei tamponi emostatici per il naso...costano una fucilata ma funzionano!

Arya...come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? io ho una caga :buuu

che bello quando ti portano le cose per le bimbe.....io ho una collega di mia sorella che conosco...(è pulitissima ed ordinata)...che ogni tanto mi da cose per le mie...le sue son più grandicelle....alle volte persino nelle scatole....mi fa un prù!!!!

stanotte Noemi ha tribulato coi dentini....alla fine le ho messo una tachipirina e ha dormito fino alle 930...piccola...

io oggi sono cotta bollita....mamma mia.....che nottataccia....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 mar 2009, 14:34

Ciao ragazze, qui tutto bene, anche se c'è un vento assurdo che non ti permette di uscire di casa.. :aargh
Krog, :incrocini per la tua influenza!
E una coccola speciale per Marta... :coccola
Sofia sta bene, adesso sta dormendo e io mi sto bevendo un caffè e.... chiacchero con voi! Stavo pensando che tra un mesetto ricomincerò con l'orario pieno... :buuu non avrei mai pensato di dire che lavorare solo al mattino è meraviglioso!!
E voi? Raccontate..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Maggio”