kitty tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)
- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)
mademi cmq Emma non è scarsissima..10,7 qualche settimana fa x 80 cm!
kitty tanti
  x la tua splendida Viola..ad Emma oggi è passata la febbre, spero non le torni!

kitty tanti
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm      Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
						- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Ancora nessuna novità di Chichi??? Bacini tutti per lui e mamma Lusi  

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- FACHECCA
 - Active~GolGirl®

ciao Maggioline 2007!!!!
passo velocissima per un saluto
non so se vi ricordate di me... ero una vostra compagna di viaggio...
ora sono una aprilina 2008 ... agli sgoccioli!!!! stiamo aspettando che Matteo venga qui tra noi!
come state? vedo che i vostri cuccioli cominciano a camminare (lo intuisco dal titolo...
 ) mamma mia come passa il tempo  

ho sempre un pensiero per voi...

a presto!!!
Francesca

passo velocissima per un saluto
non so se vi ricordate di me... ero una vostra compagna di viaggio...
ora sono una aprilina 2008 ... agli sgoccioli!!!! stiamo aspettando che Matteo venga qui tra noi!
come state? vedo che i vostri cuccioli cominciano a camminare (lo intuisco dal titolo...
ho sempre un pensiero per voi...
a presto!!!
Francesca

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

ciao Francesca!
Si avvicina la data!!!

Un in bocca al lupo ed un bacione.

Si avvicina la data!!!
Un in bocca al lupo ed un bacione.
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- nespola
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Non vi ho abbandonato, vi giuro!!!
E' che da quando sono rientrata a lavoro a tempo pieno...il tempo mi vola letteralmente dalle mani e sono troppo troppo stanca la notte per stare al pc!!!

Sto organizzando al meglio la festicciola per Sara Gioia che domani compie un anno...non mi sembra vero!

però, oggi, quando sono rientrata con Alessia, dal nido, l'ho sentita calda e le ho misurato la temperatura...38,5!!!  

Le ho dato subito la tachipirina ed è scesa ma ora sono cmq preoccupata, non vorrei passasse il suo primo compleanno con la febbre

Tra l'altro, ho 2 nipotini con la gastrointerite e sicuramente non verranno, quindi ci sarà poca gente. Le hanno già portato qualche regalino e lei ormai capisce che "è suo" ed è felicissima!
Ora sta mangiando quasi di tutto, cammina abbastanza bene solo che vuole sempre la manina (la mia!
 ), ha imparato a dire "prendimi" a modo suo (pennimi) ed è molto molto vispa e prepotente.
Ora scappo, vi penso sempre!

Non vi ho abbandonato, vi giuro!!!
E' che da quando sono rientrata a lavoro a tempo pieno...il tempo mi vola letteralmente dalle mani e sono troppo troppo stanca la notte per stare al pc!!!
Sto organizzando al meglio la festicciola per Sara Gioia che domani compie un anno...non mi sembra vero!
  Le ho dato subito la tachipirina ed è scesa ma ora sono cmq preoccupata, non vorrei passasse il suo primo compleanno con la febbre
Tra l'altro, ho 2 nipotini con la gastrointerite e sicuramente non verranno, quindi ci sarà poca gente. Le hanno già portato qualche regalino e lei ormai capisce che "è suo" ed è felicissima!
Ora sta mangiando quasi di tutto, cammina abbastanza bene solo che vuole sempre la manina (la mia!
Ora scappo, vi penso sempre!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- FACHECCA
 - Active~GolGirl®

Nespola!!!!!! auguri  alla tua piccola!!!!  

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- mina
 - Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
SUBITO SUBITO I MIEI

PER CHCHI!
CI SONO NOVITA'?
FACHECCA SONO FELICISSIMA PER TE! IN BOCCA AL LUPO PER IL PARTO! ATTENDIAMO NOVITA'.
NESPOLA: AUGURISSIMI A SARA GIOIA!
 PER LA FEBBRE!

SUBITO SUBITO I MIEI
CI SONO NOVITA'?
FACHECCA SONO FELICISSIMA PER TE! IN BOCCA AL LUPO PER IL PARTO! ATTENDIAMO NOVITA'.
NESPOLA: AUGURISSIMI A SARA GIOIA!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
 - Original~GolGirl®

KITTY mi hai dato buone idee per la pappa. Proverò polenta e cous cous dato che il semolino gliel'avevo già dato con poco successo!
Però accade una cosa strana: a pranzo mangia la pappa con piacere, soprattutto quando a dargliela non sono io
 alla sera fa mille storie e il più delle volte appena vede il piatto fa no con la testa e allora tocca fare i balletti o cercare la pubblicità in tv! 

Stasera provo con un po' di purè di patate con prosciutto e formaggio....vi dirò!

Però accade una cosa strana: a pranzo mangia la pappa con piacere, soprattutto quando a dargliela non sono io
Stasera provo con un po' di purè di patate con prosciutto e formaggio....vi dirò!
ELENA,
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Novità da Lusi?
  per Chichi, che fanno sempre bene!!!
Noi stiamo ascoltando i raccontastorie stando sedute abbastanza tranquille nel box (anche se non so per quanto ...), l'importante è avere in mano la custodia della cassetta e il telecomando dello stereo (opportunamente sfornito di pile)
 .
Fachecca: è sempre una gioia ritrovarti, in bocca al lupo per il parto e tienici aggiornate!!!

Oggi ho comprato la pappa lattea, so che si da' da piccini, ma volevo provarla come alternativa per merenda, dite che è una cattiva idea?
Ultimamente riprenderebbe anche la tetta, ma morde troppo quindi l'ho concessa quando stava male ma ora ritorniamo alle 2 poppate e stop (lo so sono una mamma degenere
 , ma quando lascia i segni dei denti - che sono 8 - fa malissimo).
Domani se tutto fila liscio provo i piselli, poi settimana prossima iniziamo l'uovo.
Ora vado che nonostante la storiella reclama la mamma
 .
A dopo.

Chiara

Novità da Lusi?
Noi stiamo ascoltando i raccontastorie stando sedute abbastanza tranquille nel box (anche se non so per quanto ...), l'importante è avere in mano la custodia della cassetta e il telecomando dello stereo (opportunamente sfornito di pile)
Fachecca: è sempre una gioia ritrovarti, in bocca al lupo per il parto e tienici aggiornate!!!
Oggi ho comprato la pappa lattea, so che si da' da piccini, ma volevo provarla come alternativa per merenda, dite che è una cattiva idea?
Ultimamente riprenderebbe anche la tetta, ma morde troppo quindi l'ho concessa quando stava male ma ora ritorniamo alle 2 poppate e stop (lo so sono una mamma degenere
Domani se tutto fila liscio provo i piselli, poi settimana prossima iniziamo l'uovo.
Ora vado che nonostante la storiella reclama la mamma
A dopo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- piti
 - Original~GolGirl®

ciaoo amiche vi porto notizie da Lusi, richy sta meglio, sempre con le flebo attaccate e deve restare in ospedale per 4/5 giorni, ora gli stanno facendo gli esami delle feci e sangue per vedere da cosa dipendono le 20 scariche liquide di ieri.  

FACHECCA
 sai che ti pensavo ieri???? SONO FELICISSIMA....MATTEO è il nome che avevo scelto se fosse stata un maschietto. Mi raccomando facci sapere quando nascerà il pupetto.
Qui piove sempre........meno male che ci sono i miei genitori in casa così il tempo mi passa più in fretta senzail maritino
a dopo ciaoooo stelline

FACHECCA
Qui piove sempre........meno male che ci sono i miei genitori in casa così il tempo mi passa più in fretta senzail maritino
a dopo ciaoooo stelline
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- fiordiloto
 - Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm      Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
						- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Piti, manda un bacione a Silvia quando la senti.
A proposito, ma chi sono quelle 2 vamp con gli occhiali nella foto?

Mina, a che ora le dai la cena? Potrebbe essere stanca e dare segni di insofferenza, lo fa anche Viola alla sera. Mi sono resa conto di una cosa, la tv e' troppo una distrazione a cena, se vedo che inizia a matteggiare la spengo subito cosi poi si concentra sulla pappa.
Chiaretta, non vedo xke' la pappa lattea debba essere una brutta idea, dopotutto si sente dire variazione nell'alimentazione, o sbaglio? Anche se e' una cosa da poppanti e' nutriente e sempre meglio che darle porcherie.
  Certo che con quella faccia da furbacchiona chissa' cosa ne combina Elisa.  

A proposito, ma chi sono quelle 2 vamp con gli occhiali nella foto?
Mina, a che ora le dai la cena? Potrebbe essere stanca e dare segni di insofferenza, lo fa anche Viola alla sera. Mi sono resa conto di una cosa, la tv e' troppo una distrazione a cena, se vedo che inizia a matteggiare la spengo subito cosi poi si concentra sulla pappa.
Chiaretta, non vedo xke' la pappa lattea debba essere una brutta idea, dopotutto si sente dire variazione nell'alimentazione, o sbaglio? Anche se e' una cosa da poppanti e' nutriente e sempre meglio che darle porcherie.
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole...
Un pulletto è morto.....sicuramente è rimasto schiacciato dagli altri due..a volte accade...prima ho guardato gli altri due e avevano il gozzo pieno quindi significa che li imboccano e quello è l'importante.
Speriamo bene

per Chichi che sta meglio...certo sarà brutto stare in ospedale per 4-5 giorni, però almeno quando lo dimetteranno starà bello in forma.
FACCHECCA: anche io mi ricordo di te...tanti in bocca al lupo per il parto...se fai il naturale goditelo perchè è un momento bellissimoooo

Matteo ha appena finito le pappe.....ieri gli ho fatto in word il menu settimanale così so quello che devo comprargli...completo di uovo, pomodoro e legumi.
A dopo ragazzuole...dopo c'è Matrix con i leader...chi votate?? Ops il voto è segreto...

A dopo

Un pulletto è morto.....sicuramente è rimasto schiacciato dagli altri due..a volte accade...prima ho guardato gli altri due e avevano il gozzo pieno quindi significa che li imboccano e quello è l'importante.
Speriamo bene
FACCHECCA: anche io mi ricordo di te...tanti in bocca al lupo per il parto...se fai il naturale goditelo perchè è un momento bellissimoooo
Matteo ha appena finito le pappe.....ieri gli ho fatto in word il menu settimanale così so quello che devo comprargli...completo di uovo, pomodoro e legumi.
A dopo ragazzuole...dopo c'è Matrix con i leader...chi votate?? Ops il voto è segreto...
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
- piti
 - Original~GolGirl®

certo che ti saluto silvia.kitty75 ha scritto:Piti, manda un bacione a Silvia quando la senti.
A proposito, ma chi sono quelle 2 vamp con gli occhiali nella foto?![]()
Le due vamp sono pronte per uscire al sole.....PECCATO CHE CONTINUA A PIOVERE
						- mina
 - Original~GolGirl®

ANCORA MILIARDI DI  
 PER CHICHI!
Bel tesoro, 20 scariche sono tantissime!!!!
KITTY, Sofia cena verso le 19.00 ma comunque non si addormenta mai prima delle 22.00!
Potrebbe darsi pure che sia stanca ma ho notato che nell'ultima settimana è stata infastidita dai denti. Del resto ne ha solo ancora due e la gengiva superiore che è gonfissima!
Stanotte ha pure fatto una cacca che io chiamo DA DENTI cioè quella tipica cacca appiccicosa e un po' acida che arrossa subito il culetto!
Comunque stasera le ho fatto due patate in purè aggiungendo prosciutto cotto, robiola e latte e ha gradito. Poi si è pappata un po' del mio hamburger, un pezzo di pane, un vasetto di frutta e....mezza fragola!
Se stanotte si sveglia sono proprio i denti!

Bel tesoro, 20 scariche sono tantissime!!!!
KITTY, Sofia cena verso le 19.00 ma comunque non si addormenta mai prima delle 22.00!
Potrebbe darsi pure che sia stanca ma ho notato che nell'ultima settimana è stata infastidita dai denti. Del resto ne ha solo ancora due e la gengiva superiore che è gonfissima!
Stanotte ha pure fatto una cacca che io chiamo DA DENTI cioè quella tipica cacca appiccicosa e un po' acida che arrossa subito il culetto!
Comunque stasera le ho fatto due patate in purè aggiungendo prosciutto cotto, robiola e latte e ha gradito. Poi si è pappata un po' del mio hamburger, un pezzo di pane, un vasetto di frutta e....mezza fragola!
Se stanotte si sveglia sono proprio i denti!
ELENA,
- mina
 - Original~GolGirl®

Vado a docciarmi! 
BUONANOTTE AMICHE!
UN BACINO AI BIMBI MALATI!

BUONANOTTE AMICHE!
UN BACINO AI BIMBI MALATI!
ELENA,
- Idillica
 - Original~GolGirl®

Come Richi all'Ospedale 
 ?????
speriamo torni presto. acnhe a noi ci avevano detto che appena scendono troppo di peso bisogna ricoverarli per le flebo.
spero tanto che Chichi torni presto
 . non oso immaginare coem si senta lusi 
 chi ha il suo tel me la abbracci tanto e fateci sapere sue notizie.
Ariel: la mia fa gli stessi orari della tua
 11 ore la notte, 1 la mattina e 2 il pomeriggio....ma non lo dico forte..non vorrei tirarmela 

Fachecca:dai che ci sei, tra poco sarai mamma

Chiaretta: 8 denti???noi siamo a 5!(ma tanto la mamma il latte non te lo dà...come mi a ha sottolineato la suoc. adorata)
Mina: anche la mia la sera fa storie dper mangiare: la mia interpretazione è cheche in realtà è stancha e fa storie su tutto.
nespola: Auguri!!!!!!!!!!!!!
 alla tua bimba!!!!
ragazze che scarpe mi prendo???????????????
1 ci devo andare a lavoro (quindi da mettere con vestitini ab eleganti di colori piuttosto neutri.)
2 devono essere abbastanza comode ( quindi non troppo alte perchè devo camminarci a piedi e starci parecchie ore)
3 che colore (bianco?nero?corori strani?
 )
poi consigliatemi alcuni capi indispensabili per andare a lavoro vestita in maniera decente. per il guardaroba invernale il lavoro di equipé capitanato da Pufpuf ha fatto miracoli...quindi ....aiutatemi!!!!!!!!
considerate che dove lavoro io c'è una tempratura stabile a 18 gradi (estate ed inverno) però quando esci fuori ovviamente sarò caldo....

e buona serata!

speriamo torni presto. acnhe a noi ci avevano detto che appena scendono troppo di peso bisogna ricoverarli per le flebo.
spero tanto che Chichi torni presto
Ariel: la mia fa gli stessi orari della tua
Fachecca:dai che ci sei, tra poco sarai mamma
Chiaretta: 8 denti???noi siamo a 5!(ma tanto la mamma il latte non te lo dà...come mi a ha sottolineato la suoc. adorata)
Mina: anche la mia la sera fa storie dper mangiare: la mia interpretazione è cheche in realtà è stancha e fa storie su tutto.
nespola: Auguri!!!!!!!!!!!!!
ragazze che scarpe mi prendo???????????????
1 ci devo andare a lavoro (quindi da mettere con vestitini ab eleganti di colori piuttosto neutri.)
2 devono essere abbastanza comode ( quindi non troppo alte perchè devo camminarci a piedi e starci parecchie ore)
3 che colore (bianco?nero?corori strani?
poi consigliatemi alcuni capi indispensabili per andare a lavoro vestita in maniera decente. per il guardaroba invernale il lavoro di equipé capitanato da Pufpuf ha fatto miracoli...quindi ....aiutatemi!!!!!!!!
considerate che dove lavoro io c'è una tempratura stabile a 18 gradi (estate ed inverno) però quando esci fuori ovviamente sarò caldo....
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
						EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- piti
 - Original~GolGirl®

AGGIORNAMENTO RICCARDO, pericolo rientrato, il tutto è stato provocato da un virus quindi on esiste cura, l'unico modo per essere dimessi è che la cacca sia "bella".
Silvia vi saluta e ringrazia per gli incrocini
Mina complimenti alla cena della "piccola"
NESPOLA mamma mia un anno SONO EMOZIONATA PER TE.

CIAO STELLINE A DOMANI

Silvia vi saluta e ringrazia per gli incrocini
Mina complimenti alla cena della "piccola"
NESPOLA mamma mia un anno SONO EMOZIONATA PER TE.
CIAO STELLINE A DOMANI
						- fabyana 77
 - Original~GolGirl®

fachecca.......
io sono da mia mamma x il fine sett....anke xkè DOMENICA è IL MIO COMP
matty è ancora raffrddato am seeeembra ke con la ninna vada un pokino mglio...anche se nn si addormenta quasi più da solo
v leggo
notte notte
- 9....quasi 8 al rientro dl mio amoooorillo grande
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
						Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Buonasera,
sono felice di sapere che Chichi va meglio, un abbraccio super a cucciolo, mamma e papà!
Piti: l'avatr delle tue piccole è super sono bellissimo

Francy: povero pulletto ... speriamo che gli altri crescano bene!
Faby: dai che una settimana è quasi passata!
Ora vado a dare il latte a Eli e speriamo che stanotte non ci siano risvegli
 .
Dolce nanna a tutti!

sono felice di sapere che Chichi va meglio, un abbraccio super a cucciolo, mamma e papà!
Piti: l'avatr delle tue piccole è super sono bellissimo
Francy: povero pulletto ... speriamo che gli altri crescano bene!
Faby: dai che una settimana è quasi passata!
Ora vado a dare il latte a Eli e speriamo che stanotte non ci siano risvegli
Dolce nanna a tutti!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi