mina all'inizio anke matteo faceva così, qnd poi su consiglio del pediatra ho fatto cuocere la pastina (tempestina della mellin) anzicchè 2/3 minuti 5/6 facendo la pappa poco brodosa veniva tipo un pappone colloso e ha cominciato a mangiucchiare...adesso mangia diversi tipi d pastinasemini, fili d'angelo, conchigliette.... anke i tubettini nostri, siamo passati anke alla carne a pezzettini (gliela faccio tipo maicnato) e il pesce a pezzetini....e la mela a pezzettini ke lo fa vomitare...mina ha scritto:Sofia è diventata mammonissima: ieri, al rientro dal lavoro, non riuscivo a scollarmela di dosso! Non voleva stare con nessuno, solo con me! Mi scioglievo....la mia topolotta!
Anche lei fa un sacco di cosine, tranne gattonare anche se si sta impegnando parecchio!
Batte le manine, indica ciò che vuole, è in piena lallazione, chiama mamma e nana (credo sia nonna dato che è sempre con loro), fa ciao con la manina e dice ta ta contemporaneamente (traduzione: ciao ciao)!
Però ancora non mangia la pastinaproprio non ci riesco, le vengono i conati di vomito e se insisto vomita proprio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...serata nervosetta e quindi per non alienarvi vi dò già la buonanotte........
PITI:AD AMICI E' USCITOOOO....................................... :ahah Non te lo dico...
MAXIRADUNO: d'accordo col sentire il posto e dirgli che saremo tante...magari ci fanno uno sconto.....cmq se quell'albergo di lusi è vicino al mare direi di andare lì..monti e mare e piscina..che vogliamo di più???
LUSI: ma come l'ultima puntata di Grey's? Ma quello su sky???
A domani SERENE MAGGIONOTTI
P.S= quella ancora non mi ha fatto sapere niente del lavoro e io mercoledì devo fare il vaccino anti meningoccico...se glielo farò per niente mi imbestialisco
Notteee
PITI:AD AMICI E' USCITOOOO....................................... :ahah Non te lo dico...
MAXIRADUNO: d'accordo col sentire il posto e dirgli che saremo tante...magari ci fanno uno sconto.....cmq se quell'albergo di lusi è vicino al mare direi di andare lì..monti e mare e piscina..che vogliamo di più???
LUSI: ma come l'ultima puntata di Grey's? Ma quello su sky???
A domani SERENE MAGGIONOTTI
P.S= quella ancora non mi ha fatto sapere niente del lavoro e io mercoledì devo fare il vaccino anti meningoccico...se glielo farò per niente mi imbestialisco
Notteee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao amiche sto andando a letto ma non potevo non passare....
oggi in ufficio appena mi collegavo non riuscivo a scrivere...
grazie x i pensieri x me
siete meravgliose...
ho leggiucchiato qualcosina
Manux Buon Compleanno
Pufpufun suoper mega bacio
domani i bimbi al nido.....
speriamo non dico nient'altro

oggi in ufficio appena mi collegavo non riuscivo a scrivere...
grazie x i pensieri x me
ho leggiucchiato qualcosina
Manux Buon Compleanno
Pufpufun suoper mega bacio
domani i bimbi al nido.....
speriamo non dico nient'altro
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!
oggi tutti al loro posto
bimbi al nido
grandi al lavoro...
speriamo beene
vi auguro una felice giornata

oggi tutti al loro posto
bimbi al nido
grandi al lavoro...
speriamo beene
vi auguro una felice giornata
- mademi
- Master~GolGirl®

scusate....otto pagine di arretrati mi sembrano troppe, non riesco a leggerle! stanotte nottataccia con entrambi i bimbi....raffreddore, tosse, dolore alle orecchie.....finiva di piangere lei e inizizava lui....e udite udite per la prima volta pasquale ha dormito nel lettone!!!!! è stato l'unico modo.....so che me ne pentiro', perchè nel lettone siamo ormai in 4..........ho la schiena a pezzi, ma almeno dalle 4 alle 7 abiamo dormito!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ieri ser siamo andati alla festa di compleanno di una compagna d'asilo di anna claudia.....mi sono emozionata perchè èer la prima volta ho visto interagire la mia piccola con i suoi amichetti che nomina in continuazione! insomma non mi ha calcolata per l'intera serata, i suoi amichetti la chiamavano, si davano la manina, giocavano e saltavano insieme...mi faceva una dolcezza! la mia piccola sta diventando grande! ha anche il fidanzato!!!!!!! o meglio, dice che il suo fidanzatoè jacopo, ma poi si scambia tenerezze con un altro!! belle premesse eh???

- mademi
- Master~GolGirl®

vado che il killer nn si sente bene......

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte niente risvegli
, anche se ci siamo addormentate che era quasi l'1, ma non lamentiamoci!
Stamattina lavoro e nel pomeriggio mi dedicherò col maritino ad un po' di pulizie grosse ... tipo piastrelle cucina e bagni col vaporetto, che goduria
.
a Pasquale e Annaclaudia per malanni vari,
che passino presto!
Chissà che emozione vedere la tua cucciola giocare ... eh si, è grande!!!
Gila:
per il lavoro e i bimbi.
Ora scappo che mia mamma è appena veniuta a prendere Eli e io sistemo due cose prima di andare a scuola.
BUONA GIORNATA A TUTTE!
Chiara
Stanotte niente risvegli
Stamattina lavoro e nel pomeriggio mi dedicherò col maritino ad un po' di pulizie grosse ... tipo piastrelle cucina e bagni col vaporetto, che goduria
Chissà che emozione vedere la tua cucciola giocare ... eh si, è grande!!!
Gila:
Ora scappo che mia mamma è appena veniuta a prendere Eli e io sistemo due cose prima di andare a scuola.
BUONA GIORNATA A TUTTE!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte maggioline!
Sono in pausa pranzo, be' tra un po' vado per pranzo, adesso mi rilasso un po' al computer in biblioteca.
Chiaretta: che bello il nuovo avatar di Elisa!
Franci: speriamo che quella amica tua dia una risposta positiva a breve, almeno il vaccino sara' servito a qualcosa. Senti ma se la chiamassi tu invece? In ogni caso
!
Ho fame! Vado a pranzare, ci sentiamo dopo
ciao
Sono in pausa pranzo, be' tra un po' vado per pranzo, adesso mi rilasso un po' al computer in biblioteca.
Chiaretta: che bello il nuovo avatar di Elisa!
Franci: speriamo che quella amica tua dia una risposta positiva a breve, almeno il vaccino sara' servito a qualcosa. Senti ma se la chiamassi tu invece? In ogni caso
Ho fame! Vado a pranzare, ci sentiamo dopo
ciao
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno maggioline.
Qui piove ed il cielo e' grigio grigio, Viola fa il pisolo e sinceramente mi viene la voglia di seguirla sotto le coperte, godermi gli ultimi giorni a casa visto che lunedi si sta avvicinando.
Chiaretta, povera Elisa, fortuna che si e' liberata prima di cena.
E coccole anche a Pasquale, Anna Claudia, Sara, etc etc, a tutti i bambini che non stanno bene.
Devo andare a preparare il pranzo ma non ho voglia, purtroppo qui non si trovano i 4 salti in padella della findus.

Qui piove ed il cielo e' grigio grigio, Viola fa il pisolo e sinceramente mi viene la voglia di seguirla sotto le coperte, godermi gli ultimi giorni a casa visto che lunedi si sta avvicinando.
Chiaretta, povera Elisa, fortuna che si e' liberata prima di cena.
E coccole anche a Pasquale, Anna Claudia, Sara, etc etc, a tutti i bambini che non stanno bene.
Devo andare a preparare il pranzo ma non ho voglia, purtroppo qui non si trovano i 4 salti in padella della findus.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- gila
- Bronze~GolGirl®

vado a nutrirmi.........
Kitty dormi un po anche x me

Kitty dormi un po anche x me
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao
ale non ha più la febbre ma ha la diarrea
che palle....non mangia niente e scagazza ..... ho paura che si disidrati ....gli sto dando una soluzione idrosalinata a piccole gocce....basterà? mi accorgo se si sta disidratsando? Povera stella della mamma.....mi sento così impotente quando ale sta male.....
speriamo si riprenda al più presto!
Un bacio a tutte
Manux
ale non ha più la febbre ma ha la diarrea
speriamo si riprenda al più presto!
Un bacio a tutte
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- gila
- Bronze~GolGirl®

manu al mio Ale mi avevano prescritto 1200 cc di liquidi nelle 24 ore
non importa che non mangi l'importante è che beva, che sia attivo, che ti sorrida che le mucose della bocca siano ben idratate.......

non importa che non mangi l'importante è che beva, che sia attivo, che ti sorrida che le mucose della bocca siano ben idratate.......
- mina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi ero di ramazza
ma per fortuna ho finito!
Ho una mezzoretta prima di recuperare Marta all'asilo e Sofia dorme!
Qui tutto ok a parte io che ho mal di gola e tosse!
MANUX inisisti con la reidratante ma per disidratarsi deve scaricare acqua!
Prova a dargli crema di riso, patate e carote! Se gli piace omo o mela grattata. Dagli i fermenti lattici che dovrebbero bloccare la diarrea!
I sintomi della disidratazione sono abbastanza evidenti: urine concentrate quindi poca pipi e molto più colorata, lingua asciutta, pianto senza lacrime, spossatezza!
Oggi ero di ramazza
Ho una mezzoretta prima di recuperare Marta all'asilo e Sofia dorme!
Qui tutto ok a parte io che ho mal di gola e tosse!
MANUX inisisti con la reidratante ma per disidratarsi deve scaricare acqua!
Prova a dargli crema di riso, patate e carote! Se gli piace omo o mela grattata. Dagli i fermenti lattici che dovrebbero bloccare la diarrea!
I sintomi della disidratazione sono abbastanza evidenti: urine concentrate quindi poca pipi e molto più colorata, lingua asciutta, pianto senza lacrime, spossatezza!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole.......alle 18 ho la pediatra...che pizza non c'ho vogliaaa e oltretutto Matteo è dalle 13.30 che è sveglio e ovviamente si addormenterà quando andremo da lei.
AMY: non la chiamo perchè non mi va di stressare la gente...gli ho mandato una mail, ma ancora non mi ha risposto
Provo a farlo domire un po'...a dopo
AMY: non la chiamo perchè non mi va di stressare la gente...gli ho mandato una mail, ma ancora non mi ha risposto
Provo a farlo domire un po'...a dopo
- piti
- Original~GolGirl®

ciao care, qui a parte la tosse di SARA tutto procede benino.
stanotte che ho dormito meglio del solito mi sento bene.....
MINA GILA NESPOLA MADEMI adesso Paola vuole giocae tanto con sara ed io le lascio spesso nel lettino e le sento ridere. I vostri grandi come si comportano? speriamo sia sempre così e non ricominciamo con le gelosie ed i dispetti
FRANCY aggiornaci della pediatra
vado a dopo
stanotte che ho dormito meglio del solito mi sento bene.....
MINA GILA NESPOLA MADEMI adesso Paola vuole giocae tanto con sara ed io le lascio spesso nel lettino e le sento ridere. I vostri grandi come si comportano? speriamo sia sempre così e non ricominciamo con le gelosie ed i dispetti
FRANCY aggiornaci della pediatra
vado a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

mina se ti mando la foto me la riduci che cambio avatarrrrrrrrrrrrrr
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- petra
- Active~GolGirl®

ciao care amiche.. e compagne di viaggio...
niente.. niente.. nn riesco + a starvi dietro.. con il lavoro.. e poi corri a fare le spese ... poi fai questo e quello in casa e arriva sera...
per fortuna la sera riusciamo ultimamente a mangiare tranquilli e diego si addormenta massimo alle 22... così mi riesco a rilassare davanti alla TV...
dopo la 6 malattia abbiamo ripreso il nostro tram tram... nido .. casa... mi trovo bene con gli orari imposti dal nido...
TANTI AUGURI IN RITARDISSIMO A MANU
.... leggo un altro po'
niente.. niente.. nn riesco + a starvi dietro.. con il lavoro.. e poi corri a fare le spese ... poi fai questo e quello in casa e arriva sera...
per fortuna la sera riusciamo ultimamente a mangiare tranquilli e diego si addormenta massimo alle 22... così mi riesco a rilassare davanti alla TV...
dopo la 6 malattia abbiamo ripreso il nostro tram tram... nido .. casa... mi trovo bene con gli orari imposti dal nido...
TANTI AUGURI IN RITARDISSIMO A MANU
.... leggo un altro po'
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

ahh ieri è nato il figlio dellla mia collega preferità.. domani vado a trovarla in ospedale, nn vedo l'ora!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla pediatra....
Matteo pesa 10.430 kg ed è lungo 75 cm...mi ha detto di inserire legumi passati(lenticchie,piselli,fagioli) e un cucchiaino di tuorlo d'uovo(solo a pranzo e non insieme alle verdure perchè sennò è troppo pesante)...poi posso anche fargli la pastina col pomodorino fresco...ma cavolo ora non ci sono i pomodori freschi.....voi già date qualcosa di queste cose???? Ma voi glielo fate il brodo di pesce
io al massimo gli dò il pesce nella pappa....
Ora dorme...alleluja..dalle 13.30 si è addormentato alle 18.30...ma ha fatto una tirata così lunga....chissà quanto dormirà ora....
Prima mi ha chiamato mio padre dicendomi che mia nonna che sta in ospedale non sta bene: gli è partito un embolo polmonare e ora sta con l'ossigeno....beh ha 85 anni non chiedo niente, nè
nè preghiere....quel che accadrà accadrà. Mi dico che la sua vita l'ha vissuta, certo mi dispiace ma non sono certa disperata come se succedesse qualcosa a qualche persona che meno anni e addirittura bimbi....sono troppo razionale secondo voi?? Ma non credo sia giusto disperarsi quando ti muore qualcuno dagli 80 anni in su, anzi bisognerebbe ringraziare Dio per averlo fatto vivere così tanto...io infatti non sopporto sulle lapidi degli anziani le diciture di disperazione...ma mi piacciono quelle dove scrivono "Si è spento serenamente..." questa è la dicitura esatta per una persona anziana...non siete d'accordo?? Scusate l'argomento...a dopo ragazzuole

Matteo pesa 10.430 kg ed è lungo 75 cm...mi ha detto di inserire legumi passati(lenticchie,piselli,fagioli) e un cucchiaino di tuorlo d'uovo(solo a pranzo e non insieme alle verdure perchè sennò è troppo pesante)...poi posso anche fargli la pastina col pomodorino fresco...ma cavolo ora non ci sono i pomodori freschi.....voi già date qualcosa di queste cose???? Ma voi glielo fate il brodo di pesce
Ora dorme...alleluja..dalle 13.30 si è addormentato alle 18.30...ma ha fatto una tirata così lunga....chissà quanto dormirà ora....
Prima mi ha chiamato mio padre dicendomi che mia nonna che sta in ospedale non sta bene: gli è partito un embolo polmonare e ora sta con l'ossigeno....beh ha 85 anni non chiedo niente, nè