GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da lusi » 5 feb 2008, 13:13

GILA:simpatica la collega...falle vedere chi sei :pistole !
KITTY:vedrai che un giorno ti svegli e Viola sarà lunga il doppio! Denti sono così carini sdentatini :ok
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 5 feb 2008, 13:14

BUONGIORNO!
Passo prima di andare al lavoro!

OGGI SOFIA COMPIE 9 MESI!!! :yeee :yeee :yeee

Grazie per gli auguri!!!

Stamattina tagliando dalla pediatra: siamo a 11.050 gr, 77 cm e 45 cm di circonferenza cranica! E' cresciuta 300 gr di peso e 1/2 cm di testa, lunghezza nulla! Per il resto sta benone!
Come merenda do yogurt bianco o alla frutta (banana, albicocca in genere). Il latte ho provato ma non gradisce molto...bella l'idea del te!
AMYYYYYY posta la ricetta del tuo ciambellone e mandamela in mp!!!

IDILLICA certo che puoi usare anche gli yogurt che mangiamo noi! Fa solo attenzione ai gusti. Evita fragola, frutti di bosco, caffè!

PUF :incrocini per tutto!!!

CHIARETTA ma che bella l'idea del file per studiare!!! Ma ci fosse stato ai miei tempi!!!! :fischia

FABYANA caspita già 6 denti? Qui siamo ancora a quota 2 come Matteo di Francy....

....a proposito.....AUGURI MATTEO E REBECCA!!!!

GILA fai bene a tirare fuori le unghie!!!

Ora vado! Se riesco ripasso stasera!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 feb 2008, 13:21

lusi ha scritto: lo sò che me ne pentirò...che pizza adesso chiedo al marito così caso mai dò la colpa a lui
mi sei troppo piaciuta!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 feb 2008, 13:22

qui denti niente di niente, ma come 6????
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 feb 2008, 13:52

ciaooo sono appena tornata dalle vacanze da mia mamma.... :yeee Paola sta bene, in compenso Sara è piena di catarrto,ma oramai so convivere con le bimbe che non stanno mai bene...KE STRESSSSSSSSSSS!!!
NON ho letto gli arretrati ora provedo.
Paola si è divertita molto a mascherarsi Sara un pò meno perkè non si è resa molto conto :ahaha FORSE E' TROPPO PICCOLA???
ORA SCAPPO A DOPO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 5 feb 2008, 13:55

ciao amiche finalmente...
da me il gol non funzionava mai quando provavo.............

oggi ultimo di carnevale.. ho vestito il mio diego da mafiosetto... vestito gessato con camicia e cravatta (quella dell'H&M) che gli avevo messo a capodanno.. baffetti... carinissimo... giudizio di mamma non vale... al nido era con 4 donne... vestito così poi sembrava un "coppadonne" come si dice da noi...

diego ha la tosse (grassa) senza febbre ma di notte mi fa impazziere.. suggerimenti... areosol? e cosa ci metto.. la pediatra la posso chiamare solo domani...

auguri per i 9 mesi di sofia

ho letto qui e lì....

PUF PUF .. LUSI...AMY.. io lunedì non ho iniziato la dieta.. diciamo che mi sono dimenticata... inizio stasera però visto che voi vi siete messe mi metto anche io

vi mando un bacio
torno alle faccende di lavoro.. il tempo è denaro...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:06

ciao fanciulle oggi SOLEEEEE :yeee mette allegria non c'è niente da fare!!!

dopo mezzoretta di lamenti, frigni e risate (secondo me mio figlio da grande farà l'attore perchè parla, piange e ride in contemporanea prima di addormentarsi) ora è finalmente crollato. Spero che non faccia come ieri che ha dormito quasi 4 ore perchè devo tornare in ufficio oggi e mi tocca portarcelo povero ...

La dieta procede e anche se per ora credo di non aver perso nemmeno un grammo non sono affamata e reggo benone (ai -4 di Lusi in una settimana però non ci arrivo sicuro). Visto che ne ho 8 da perdere mi accontenterei di perdere un solo kg a settimana ...ma anche cos' la vedo dura. Com'era il mantra PENSAPOSITIVO-PENSAPOSITIVO-PENSAPOSITIVO....magari ce la faccio.

La questione socio per ora è sempre lì ma il fatto di avergli letteramente vomitato addosso tutta la mia rabbia e frustrazione mi è servito a scaricarmi quindi ora sono più tranquilla e il muro altissimo che si era creato tra noi sembra essere....diciamo più basso....perchè sparisca bisgna che si dia una mossa e quindi: resto sempre in attesa.

Ho letto della maggiolina incinta di 2 gemelli: ma si tratta di una maggiolina 2007??? :urka dio mio che voglia che ho di un altro figlio .... chissà perchè quando sai di non poter aver una cosa ti diventa un chiodo fisso e la desideri tantissimo :sorrisoo

vado a rileggere tutto quello che avete scritto così rispondo poco alla volta...son vecchietta e la memora mi abbandona a volte :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:07

petra ha scritto: PUF PUF .. LUSI...AMY.. io lunedì non ho iniziato la dieta.. diciamo che mi sono dimenticata... inizio stasera però visto che voi vi siete messe mi metto anche io
ti assicuro che è moooooooolto più fattibile di quella dell'altra volta anzi quasi divertente per certi punti di vista....quindi forza UNISCITI E SOFFRI CON NOI!!!!! :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:08

mina ha scritto: IDILLICA certo che puoi usare anche gli yogurt che mangiamo noi! Fa solo attenzione ai gusti. Evita fragola, frutti di bosco, caffè!
:domanda :domanda quindi i mirtilli di ieri mi sa che sono stati una ca***ta!!!! :martello :martello :martello
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:10

Amy ha scritto:
Merenda: io a Jack do the' e ciambellone! Il the' q' quello normale non zuccherato, pero' non gliene do tanto, giusto un assaggino senno' la notte la passiamo in bianco. Il ciambellone lo faccio in casa, una volta a settimana, si conserva bene, a lui ne daro' 7 pezzettini che si sfragolano in bocca! Gli piace tanto! :emozionee
A volte per variare gli do il latte, o la frutta, lui devo dire mangia tutto!

sta storia del te è proprio una rivoluzione: lusi mi hai aperto gli occhi :ok
amy ti spiacerebbe dare anche a me la ricetta del ciambellone? grassie :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:12

Chiaretta77 ha scritto: Ora scappo che è ora di prepararsi ... oggi a pranzo riso ... a metà mattina non riesco a mangiare la frutta però un the potrà andare bne lo stesso per spezzare :domanda ?
io comincio alle 11:00 a sognare la mia pastasciuttina :hi hi hi hi quando arrivo a casa la cuocio come se fossi grande chef al gambero rosso e poi la mangio piaaaaaaaaaaaaaaaaano. BUONISSIMA!!!!! :ahah :ahah :ahah

al mattino comunque anche io faccio fatica a mangiare la frutta, o meglio, diciamo che non ne sento la necessità visto che bevo un sacco di acqua e mi sento sempre sazia. La parte più difficile è quella della merenda perchè poi essendo a casa vedo un sacco di cosucce in giro che mi fanno venire una voglia :ahaha tipo il mega massoio di chiacchiere fatto da mia mamma :che_dici però ieri mi sono fatta anche io un te...(al posto della frutta ovviamente)
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:16

lusi ha scritto: DENTI :urka grande!
anche tommy mi sa che sta buttando fuori il sesto :urka é incredile vi sentivo raccontare: un dente...è spuntato il secondo...e vai col terzo....io guardavo tommy è mi dicevo "mah...chissà quando li metterà lui!!" poi in sole 3 settimane me ne ha messi 5 e ora sembra stia tagliando il 6° :urka :urka :urka
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 feb 2008, 14:17

fabyana 77 ha scritto:volevo kiedere una cosa un pò disgustosina[/b]...ma...matty stamattina ha fatto la cacchina mollissima....una sola volta xò...la devo considerare diarrea??
fossi in te non mi preoccuperei per il momento (capita anche a tommy talvolta) vedi un po' come va la prossima...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 feb 2008, 14:30

Ciao ragazzuole...non ho letto niente..al volo perchè vado per la visita...solo per
FARE GLI AUGURI A SOFIA E REBECCA, la mia piccola nuora..... :bacio
A dopo vi racconto la visita :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 feb 2008, 14:32

Ciao a tutte!

Passo di corsa che ho Jack che sta iperventilando! Ma pure i vostri lo fanno? Si eecita tutto e iperventila! Mi fa morire!

Allora si la ricetta del ciambellotto ve la posto dopo quando Jackino dorme! E' una risorsa , ci vuole niente a farlo ed e' genuino, almeno so quello che gli do da mangiare! Poi bisogna vedere da dove vengono le uova, la farina, pero' tutto non si puo' sapere. Poi non ci va nemmeno il burro! Dopo la posto promesso!

Ma chi e' questa pazza incinta di gemelli??? :che_dici C'ha coraggio, contenta lei!

Stavo leggendo che consigliate lo yogurt normale ama non di fragola, caffe' frutti di bosco. Io al banco frigo trovo yogurt per bambini dai 4 mesi al gusto di fragola, frutti di bosco, che strano sara' un altro enigma dello svezzamento!

Ieri a Jackino ho dato la prima pastasciuttina al sugo! Purtroppo era un po' durozza, perche' lui aveva fame e allora ho scolato la pasta ma era un po' prestino , comnque era buona, il pomodoro passato fresco, gli e' piaciuta!

Oggi per la prima volta abbiamo usato il vasino. L'ho comprato domenica scorsa, e oggi dopo avergli dato la pappa e l'ho visto tutto concentrato, allora l'ho spogliato e messo sul vasino, all'inizio sembrava un po' dubbioso, ma dopo 30 secondi deve aver capito e l'ha fatta li! Forse e' troppo presto per usarlo pero' io vedo che con il pannolino cerca di farla quando sta seduto sul seggiolone e fa' una fatica immane!

Vado a mettere Jack a nanna,

a dopo belle

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 feb 2008, 14:33

ciao francy,

:incrocini per oggi pomeriggio!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 feb 2008, 15:28

ehi, mentre scrivevo.....e' spuntato il primo dentino!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 feb 2008, 15:57

uff.... non mi rispondete mai! :buuu
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 feb 2008, 15:57

:yeee il dentino di Pasquale!!

GILA fagli vedere chi sei! poi ci aggiorni bene come hai scoperta qs cosa.

PUFPUF :incrocini :incrocini per il socio......speriamo capisca che donna che ha accanto.

Yogurt, la mia pediatra ha detto di usare i ns bianchi (se voglio metterci omo di frutta) o alla frutta evitando quella allergizzanti tipo fragola mirtilli, frutti di bosco.

Ho letto qua e la ma non ricordo molto........perdonatemi.
ciao a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 feb 2008, 16:09

grazie piti,
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Maggio”