vivalafuffa ha scritto:che bello che siete così vicine!
Non come noi...una al mare e una ai monti!!!
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:17
vivalafuffa ha scritto:che bello che siete così vicine!
Messaggio da batacina » 28 nov 2007, 23:17
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:17
batacina ha scritto:non me ne parlare....non so quanti pezzi di cuore ho lasciato sulle piste da sci...vivalafuffa ha scritto:gli istruttori anche se sono dei cessi, hanno sempre il loro fascino.... unpo' come la divisa
Messaggio da mammagatta » 28 nov 2007, 23:17
mi associo... siete la mia droga!batacina ha scritto:idem....vivalafuffa ha scritto:dovrei andare a nanna perchè sono cotta, ma quando mi ricapita di ritrovarvi così numerose?
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:17
facciamo un antipasto misto?Jaja76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:che bello che siete così vicine!
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:18
Presente!!batacina ha scritto:ragazze...qualcuna di voi ha sky?!
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:18
cosa forma?mammagatta ha scritto:ecco spiegato il mistero... il "tipo" si occupa di formazionevivalafuffa ha scritto:gli istruttori anche se sono dei cessi, hanno sempre il loro fascino.... unpo' come la divisa![]()
![]()
Messaggio da batacina » 28 nov 2007, 23:18
si, appunto...quelli liguri, poi, sono lo sono, se possibile, ancora di più! tutti io li beccavo!vivalafuffa ha scritto:batacina ha scritto:non me ne parlare....non so quanti pezzi di cuore ho lasciato sulle piste da sci...vivalafuffa ha scritto:gli istruttori anche se sono dei cessi, hanno sempre il loro fascino.... unpo' come la divisa
esatto gli istruttori di sci sono la specie peggiore. mietono vittime come spighe di grano!
Messaggio da mammagatta » 28 nov 2007, 23:18
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:19
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:19
vivalafuffa ha scritto:batacina ha scritto:non me ne parlare....non so quanti pezzi di cuore ho lasciato sulle piste da sci...vivalafuffa ha scritto:gli istruttori anche se sono dei cessi, hanno sempre il loro fascino.... unpo' come la divisa
esatto gli istruttori di sci sono la specie peggiore. mietono vittime come spighe di grano!
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:19
vivalafuffa ha scritto:facciamo un antipasto misto?Jaja76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:che bello che siete così vicine!
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:20
Messaggio da batacina » 28 nov 2007, 23:20
em...mi vergogno un pò a dirlo, ma....hai mai visto Dexter, su fox crime?Jaja76 ha scritto:Presente!!batacina ha scritto:ragazze...qualcuna di voi ha sky?!
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:20
mammagatta ha scritto:notte notte... non chiacchierate troppo che domattina non ho tempo di leggere gli arretrati![]()
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:21
vivalafuffa ha scritto:il fascino dei liguri è innegabile![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da batacina » 28 nov 2007, 23:21
PAROLE SANTE!vivalafuffa ha scritto:il fascino dei liguri è innegabile![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da batacina » 28 nov 2007, 23:22
:ahah :ahah :ahahJaja76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:il fascino dei liguri è innegabile![]()
![]()
![]()
![]()
Dei liguri si...........ma delle liguri???
Messaggio da vivalafuffa » 28 nov 2007, 23:22
Jaja, ti devo fare un disegnino?Jaja76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:batacina ha scritto:non me ne parlare....non so quanti pezzi di cuore ho lasciato sulle piste da sci...vivalafuffa ha scritto:gli istruttori anche se sono dei cessi, hanno sempre il loro fascino.... unpo' come la divisa
Mi sfugge il senso di questo paragone........sarà l'ora??
Messaggio da Jaja76 » 28 nov 2007, 23:22
batacina ha scritto:em...mi vergogno un pò a dirlo, ma....hai mai visto Dexter, su fox crime?Jaja76 ha scritto:Presente!!batacina ha scritto:ragazze...qualcuna di voi ha sky?!
mi sono innamorata del tizio.......un SERIAL KILLER!!!!:che_dici