GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da mina » 24 nov 2007, 21:10

CHI HA VINTO LO ZECCHINO D'ORO?

PROPRIO ALLA FINE MIO MARITO SI E' SCOCCIATO E HA GUARDATO CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO :x:
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 nov 2007, 21:17

SERA A TUTTE!
Qui tutto ok.
Sofia si è ripresa abbastanza, febbre non ne ha più!
Marta è super in forma ma non lo è abbastanza la mamma e faccio fatica a reggerla!
POIPASSAPOIPASSA!

ELENA mia suocera è qui in pianta stabile TUTTE LE SERE DOPO CENA dal 29 novembre 2006 cioè dal giorno che mio suocero era stato ricoverato in ospedale! :urka
Ultimamente fa giretti anche durante il giorno e stamattina era giusto venuta per uno di quelli ed è successo l'episodio che ho raccontato! :bomba
Purtroppo ho discusso e litigato spesso con mio marito per la questione e l'ultima volta mi sono sentita dire che TI PIACCIA O NO MIA MADRE ALLA SERA VIENE QUI, SE VUOI VAI A FARTI UN GIRO TU!
Io da allora ho preso serenamente il tutto ma se qualcosa mi rode lo dico subito e soprattutto ho girato spesso l'arma contro di lui su cose che a lui non andavano ma a me si!
Io mi sopporto la madre e lui sopporta cose mie che non gli vanno!

Purtroppo mia suocera pensa di essere intercambiabile con me nei confronti delle mie figlie ma non è affatto cosi!
Qualche giorno fa avevo in braccio Sofia e lei dal divano le fa VIENI TESORO? La piccola la guarda un attimo e poi si gira verso di me. Lei NON VIENE PERCHE' SONO SEDUTA SUL DIVANO! Ed io NON VIENE PERCHE' E' IN BRACCIO A ME!!! :ahah

QUANDO CE VO CE VO!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 nov 2007, 22:46

Elena80 ha scritto:non si cambia la gollina che ti capita...se non ti è simpatica pazienza!!!!!!!!!
a me state tutte simpatiche! Poi ci sono una o due maggioline preferite ( non faccio nomi :fischia ) pero' siete tutte speciali.

Ora vado a nanna,
Jack e' crollato da mezz'ora e ora vado a raggiungerlo.

A domani

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 nov 2007, 22:48

Mamma mia Mina, la suocera tra i piedi tutti i giorni? Santa ti devono fare!

Ma vive vicino a voi? comunque mi sembr atu te la stia cavando egregiamente, brava, non farti mettere i piedi in testa!

:bacio a tutte

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 8:04

mina ha scritto:CHI HA VINTO LO ZECCHINO D'ORO?

PROPRIO ALLA FINE MIO MARITO SI E' SCOCCIATO E HA GUARDATO CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO :x:
havinto la canzone dell'acquario :aargh
il criceto è rimasto terzo :buuu
seconda quella degli amici a parimarito di un'altra che non ricordo....
.....come giornalista non me la cavo proprio.
Mina: immagino che ognuna di noi accetta veramente tanto compromessi. inutile dirti che io sta storia della suocera nn l'avrei accettata,perchè se contiamo le cose che accetto io......meglio che sto solo zitta :hi hi hi hi
Alessia: quante adesioni hai ricevuto?????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 8:12

Ragazze vi ricordo di inviare il vostro indirizzo ad Alessia per partecipare all'iniziativa "Regalo ad una Maggiolina"
:festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1:

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 nov 2007, 8:18

Qualcuna mi consiglia un box per la cucciola???? :sorrisoo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 8:22

Buon giorno bimbe!

E ciao Elena, che ci sei ancora?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 8:23

Qui tutto tranquillo, Jack ha tirato la notte, si e' svegliato un'oretta fa, gli ho dato il latte, cambiato il pannolo e si e' riaddormentato! Che bello iniziare la domenica cosi'.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 8:27

Elena80 ha scritto:Qualcuna mi consiglia un box per la cucciola???? :sorrisoo
Non so Elena, io non l'ho comparato ma serve pur quello? Qui se prendo pure il box e' fine non ci si gira piu'! Molta gente pero' mi ha consigliato di prenderlo, il bambino li' puo' giocare sicuro, mi sa che lo prendero'.

Quello che dobbiamo prendere con urgenza e' il seggiolno auto, quello che usiamo dalla nascita non va piu' bene ci sta stretto e poi vuol vedere quello che facciamo e quello che usiamo ora non gli permette di vere niemte perche' si mette all'indietro. Ne abbiamo visto uno di seggiolini, 110 sterlline ( mamma che salasso), almeno lo usera' fino a 3 anni.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 8:28

Elena80 ha scritto:Ragazze vi ricordo di inviare il vostro indirizzo ad Alessia per partecipare all'iniziativa "Regalo ad una Maggiolina"
:festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1: :cuore :festa_1:
Eccomi presente all'appello!

Adesso mando la partecipazione ad Alessia.
MA per l'indirizzo do quell' all'estero o quello in Italia? TAnto a meta' dicembre scendiamo e se la speciaione in Italia costa meno, tanto meglio.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 nov 2007, 8:33

Ele non mi dai il buon giorno :buuu :buuu :buuu

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 nov 2007, 8:52

Ciao belle tuse,
buona domenica!

Accipicchia, non volevo tediarvi con il mio racconto, infatti è la prima volta che ne parlo su gol (quindi Mina, nn ti preoccupare, non potevi ricordartelo)....vabbè, tutto è bene quel che finisce bene!

AMY:ciao!....ilo box mi sa che serve: sia a loro perchè imparano a tirarsi su, ma anche per noi per rilassare la schiena ogni tanto...pensa che noi viviamo in 50 mq di casa...per far posto al seggiolone abbiamo parcheggiato il passeggino sul pianerottolo...e il vicino ...MUTO!!! (MI SA CHE TU ZELIG NON LO VEDI IN UK :domanda )...rispetto alle tue domando, non ti preoccupare, anche io sono curiosa come te....in tutto ci abbiamo messo 10 mesi.....(però per 10 mesi ci siamo "divertiti")

ELENA: mi piacciono le regole...soprattutto la 13....per il pacchetto non prometto nulla sono una capra!!
Ma dobbiamo mettere il bigliatto con la firma oppure no?

MINA: ste suocere....la mia viene su il prossimo we (pere fortuna arriva sabato alle 11 e se ne va lunedì alle 7) già mi viene l'orticaria...tra l'altro con Ale che ha il vomito facile dovrò passare 2 giorni a dire di non sballottarlo....oppure no, che vomitasse....nel posto giusto :ahah :ahah :ahah

SUNNYGIRL:Anch'io devo andare da H&M ma sono tutti lontanissimi...voi dove l'alvete trovato? Globo, Orio center, Limbiate???? Mi sa che settimana prossima mi faccio un giro dalle vostre parti

Adesso vi dico una cosa che potrebbe dire Ariel(e me ne vanto un pochino...)....i pantaloni che ho preso per il battesimo di Ale volevo riutilizzarli (visto che sono invernali) per un battesimo a cui parteciperò domenica prossima...ma mi vanno larghi....mi toccherà farli stringerli o comprarli nuovi!!! :pistole :bomba :hi hi hi hi

ARIELLLLLLLLLL LA MIA TUTTA INVIDIA, NON TE LA PRENDERE PERFAVORE... :cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 nov 2007, 8:55

Ragazze, quanti errori....scusatemi tanto, ma per scrivere velocemente (Ale mi reclama), scrivo senza guardare la tastiera....
:prrrr
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 nov 2007, 9:35

Giorno maggioline belle.

Stanotte la signorina cantava, visto che il papa' e' via x un corso di aggiornamento ha pensato di dare il meglio mentre la mamma era da sola. :che_dici

Mina, una bella corona d'aglio sulla porta no? Altro che ghirlanda natalizia... :fischia
Capisco che tua suocera si senta sola, xo' dovrebbe intuire che arrivando li tutte le dannate sere alla fine e' un peso, ma essendo suocera non ci sono speranze. :x:

Manux, anche la mia rompe constantemente le b@lle xke' vuole venire a trovarci e stare da noi, ma avere gente x casa mi pesa e lei coi suoi 100 kili ancora di +. :ahaha

Ma xke' c'e' gente che dimagrisce e dimagrisce mentre io ingrasso e basta? :buuu E va be, mea culpa, ho delle abitudini alimentari vergognose, soprattutto da quando c'e' lei non riesco a farmi un pasto regolare ed in santa pace.

Ohi, Viola dorme ancora, saranno le energie sprecate x il concerto notturno... Certo che io ne farei a meno volentieri, come del maledettissimo ciclo che e' ritornato.

Vi saluto, buona domenica a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 nov 2007, 9:36

Me la sono tirata addosso, si e' svegliata in questo momento. :che_dici

Classico. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2007, 9:54

grazie ELENA per il decalogo del buon regalo :prrrr e per le info sulla spedizione...
Ok, io ci stò ditemi solo qnd dovrò dare l'indirizzo ad alessia o posso da subito??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2007, 10:17

non avevo ancora letto tutti i msg, ok l'indirizzo lo mando subito in mp ad alessia!!
AMY io credo che visto che la spedizione sarà prima di natale e tu sei in italia puoi dare quest'indirizzo così lo vedi subito no?? per il costo italia estero boh, non sono informata...
ELENA il box io l'ho trovato molto utile con il primo bimbo perchè sopratutto quando ha iniziato a gattonare, non lo potevo perder di vista un secondo o combinava guai, quindi lo piazzavo dentro con i suoi giochi e io potevo cucinare, far pipì stirare ecc...adesso invece non sò se lo userò perchè ho paura che in un attimo di distrazione Jacopo si tuffi dentro spiaccicandomi Filippo :che_dici ...purtroppo la marca non sò, a me l'hanno prestato e sinceramente non me la ricordo!
SEGGIOLINO AUTO una dritta, io per il primo, per risparmiare ho preso quello 9-36kg, quello che praticamente prima lo usi con le loro cinture, poi con le ns, poi togli lo schienale e rimane solo la seduta...beh, non fatelo anche voi perchè non si possono reclinare e se si addormentano gli ciondola la testa...infatti adesso ne ho dovuto prender un altro 9-18kg e quello lo userò più avanti!!almeno per me è stato così...
MANUX no, non bisogna firmarlo! i regali saranno anonimi giusto...ognuno saprà a chi lo dovrà fare ma non da chi lo riceverà giusto?

Per noi la notte è passata..come al solito...Jacopo si è svegliato una volta e Filippo oltre ad essersi sveglliato per mangiare, ha cantato dalle 5 alle 6.45...poi si è riaddormentato e dorme ancora :aargh io purtroppo mi sono svegliata perchè dovevo preparare Jacopo per la piscina!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2007, 10:24

Ah, non vi ho raccontato una cosa....
Jacopo da sempre, soffre spesso di broncospasmo, ogni due per tre siamo in ballo con l'aereosol i dottori ci hanno spiegato che essendo lui un soggetto allergico, il suo corpo a qualsiasi reazione tipo catarro, raffreddore ...reagisce come se fosse un allergene e lo attacca facendosi venire appunto l'asma...Filippo invece visto che non ha mai sofferto di dermatite abbiamo pensato che forse si salvava e invece la scorsa settimana inizia anche lui a "fischiare", lo porto dalla pediatra e mi dice si, anche lui ha il broncospasmo e via di aereosol, dopo una settimana di terapia, la situazione è uguale, la dottoressa lo visita e mi dice è un soggetto che in inglese chiamano "fischietto felice" perchè fischia a causa di un po' di catarro che si ferma ai bronchi ma non è asma?? :urka :domanda infatti lui a differenza di Jacopo in effetti non tossiche, dome bene, respira bene ecc..ha solo il fischietto!!
Bah, sono proprio sfig...a un bimbi nella norma no??? :ahaha

Va beh, ora per sicurezza lo devo tener monitorato e a metà settimana riportarlo dalla pediatra, poi vedremo...

A presto e buona domenica, baci baci

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2007, 10:38

ragazze come si fa?? volevo cambiare l'immagine dell'avatar ma ora le dimensioni devono esser max 80x80 e file 10k è impossibile, non riesco a fare un file così piccolo :domanda :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”