Luigi è una vita che non lo misuro e quindi non so quanto cresca ma a me non sembra tantissimo. L'altro giorno però l'ho pesato e ormai pesa 14 Kgmammagatta ha scritto:Fede ha lo stesso peso da mesi ormai... si è tarato tra gli 11 e i 12 chilisary79 ha scritto:ora spendo la carne che sennò mi diventa uno stracotto!
Simo non è mai stato un mangione lo sapete...il fatto è che lui si riempie subito, le porzioni sono piccolissime e spesso il contorno non lo mangia proprio...cmq anche di peso cresce pochissimo credo che ancora i 10 kg non li abbiamo raggiunti, ma rispetto all'altezza è proporzionato quindi va bene!
I vostri crescono ancora due cm al mese? Simo penso penso che abbia cominciato a fare un cm un cm e mezzo al mese...
Continua a crescere in altezza però... gli compro le tute per stare in casa e dopo un mese gli vanno tutte corte.
Per quanto riguarda il mangiare... non dico niente!
 ma non essendo grasso probabilmente sta crescendo anche in altezza.
 ma non essendo grasso probabilmente sta crescendo anche in altezza.Anche io come Viva dimentico sempre di chiamare il pediatra per la visita di controllo e quindi non ho proprio idea di quanto sia alto ormai.