Alla riunione ieri ci hanno detto che spesso gli giungono domande non compilate correttamente,esempio si scordano di scegliere se fare o meno religione,ecc,ecc... e io penso ma sta domanda non potevano farla con i campi obbligatori a ogni pagina?Così se uno sbagliava o dimenticava qualcosa a fine pagina lo avvertiva....bah!Tanta tecnologia e poi....

Fiordiloto....so che è dura ma cerca di riposarti il più possibile,almeno a fine giornata la sera fai fare TUTTO a tuo marito!

Ragazze ieri alla riunione della scuola c'era una mia amica che aspetta una bimba (una sorpresa dopo 2 maschi e nessuno intenzione di replicare...)e vedendo la pancia ho detto a mio marito che sarebbe bello triplicare anche noi (considerando che non ho mai nascosto il desiderio) e lui si è impanicato.Stamattina mi chiama dal lavoro dicendomi che ha fatto due conti e che sarebbe meglio aspettare l'entrata di un secondo stipendio prima...Mi ha fatto morire dal ridere,io lo avevo detto così,in via futura e quello si è messo a fare i conti manco dovessimo cominciare da sto mese

meglio vuol dire che il desiderio lo ha pure lui per fortuna