GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08
Ti capisco Ljuda, anch'io sono fatta così!! E tra l'altro ho ancora 10 giorni davanti di maternità e poi si torna al lavoro!! 

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
E invece io, da quando sono diventata mamma, ho imparato a fregarmene (cioè fare il mio dovere e stop).eleonora2007 ha scritto:Ti capisco Ljuda, anch'io sono fatta così!! E tra l'altro ho ancora 10 giorni davanti di maternità e poi si torna al lavoro!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Arya
- Expert~GolGirl®
ERELE
che fine ha fatto oggi??? tutto bene?

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- erele
- Expert~GolGirl®
ciaoooo!!!!
eccomi eccomi,leggo e poi scappo via...sono
!
dunque ho letto ma non ricordo un tubo...
però lascio mille
a Krog per oggi...
a Ljuda per la schiena e la visita(fregatene del lavoro,pensa solo a voi!),a Nicole per la febbre,
a Tournesol per il dito,
a Viola nel lettino nuovo!anche Ele quando gliel'ho cambiato era contentissima e ha dormito bene,e da allora sempre così,si bè a parte quando ha la mammite o la gelosia per Emma che viene nel lettone,ma succede solo a volte!
e
a Sofia per la scuola
Eleonora
per il ritorno a lavoro...io sarei a casa fino a dicembre ma il socio mi sta già rompendo per andare a cercare qualcosa...ufff
sono appena stata dove lavoravo e un mio amico collega mi ha detto che tutte quelle che facevano il mio stesso lavoro nelle varie filiali...se ne sono andate tutte!!!
cioè praticamente rimango solo io!!! se torno...e io non torno di sicuro...
cioè voglio dire se se ne sono andate quelle ragazze che non avevano nessun "impegno" tra marito figli casa ecc che vivono ancora con mamma,figuriamoci io se posso sopportare quel tipo di lavoro e di orari! spero (ma dubito) che capiscano che devono cambiare qualcosa,sia orari che mansioni...ma soprattutto il modo di fare,non siamo numeri,non siamo l'ultima ruota del carro!
mah che schifo di persone...
domenica come vi dicevo sono stata a incontrare alcune marzoline,è stato stranissimo,ci si conosceva già anche se non ci eravamo mai viste!
però è stato bello,una piacevole giornata e i bimbi sono stati tutti bravi e sono uno più bello dell'altro! (a parte Emma che sembrava una gennarina vista la stazza in confronto agli altri cucciolini! :ahah )

dunque ho letto ma non ricordo un tubo...
però lascio mille

a Ljuda per la schiena e la visita(fregatene del lavoro,pensa solo a voi!),a Nicole per la febbre,
a Tournesol per il dito,

e

Eleonora

sono appena stata dove lavoravo e un mio amico collega mi ha detto che tutte quelle che facevano il mio stesso lavoro nelle varie filiali...se ne sono andate tutte!!!

domenica come vi dicevo sono stata a incontrare alcune marzoline,è stato stranissimo,ci si conosceva già anche se non ci eravamo mai viste!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- krogiolina
- Master~GolGirl®
eccomi...tutto fatto tutto finito... sto bene, nessun dolore per fortuna, solo un po' di tristezza ma sono pronta a voltare pagina e a pensare al futuro, il passato ormai è passato...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- erele
- Expert~GolGirl®
KROG un milione di bacini....

- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
KROG
Un saluto a tutte, a piu' tardi!
KROG

Un saluto a tutte, a piu' tardi!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Coraggio...krogiolina ha scritto:eccomi...tutto fatto tutto finito... sto bene, nessun dolore per fortuna, solo un po' di tristezza ma sono pronta a voltare pagina e a pensare al futuro, il passato ormai è passato...

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono un po' agitata
Mio marito è partito per lavoro e torna domani.
A mezzogiorno devo portare Loris dal pediatra perchè stanotte ha tossito parecchio.
Ho accompagnato io Sofia a scuola e quando sono andata via lei si stava mettendo a piangere.
Direi che come inizio di giornata andiamo bene
Sono un po' agitata

Mio marito è partito per lavoro e torna domani.
A mezzogiorno devo portare Loris dal pediatra perchè stanotte ha tossito parecchio.
Ho accompagnato io Sofia a scuola e quando sono andata via lei si stava mettendo a piangere.
Direi che come inizio di giornata andiamo bene

- dynastar
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:eccomi...tutto fatto tutto finito... sto bene, nessun dolore per fortuna, solo un po' di tristezza ma sono pronta a voltare pagina e a pensare al futuro, il passato ormai è passato...

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- erele
- Expert~GolGirl®
ciao!
Sofia stai tranquilla che ce la farai da sola con due! sarà più facile di quello che credi!
a dopo
Sofia stai tranquilla che ce la farai da sola con due! sarà più facile di quello che credi!

a dopo
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze... io sono presissima... praticamente non sono mai a casa, ora ho trovato mezz'oretta per sedermi qui prima di andare a prendere Sofia a scuola.
Alex dall'inizio della settimana dorme a scuola e la maestra ha detto che è contenta, dorme, mangia senzqa problemi, e auqnaod andiamo a prenderlo è sempre sereno, io torno a casa tutte le sere alle sei tra un lavoro e l'altro e mi spiace non poterlo andar a prendere a scuola ma purtroppo è così. Sono riuscita a farmi assegnare un'altro giorno al doposcuola e così sarò impegnata ancora di più ma ovviamente lo stipendio è più alto. (30 euro in più a settimana.....)
Comunque.
Ora vi saluto che navigo un pò che ho da fare alcune cose per la mia associazione.
Ci sentiamo.
Baci...
per mamme senza mariti e maggiolini malati!
per Viola e il lettino
Alex dall'inizio della settimana dorme a scuola e la maestra ha detto che è contenta, dorme, mangia senzqa problemi, e auqnaod andiamo a prenderlo è sempre sereno, io torno a casa tutte le sere alle sei tra un lavoro e l'altro e mi spiace non poterlo andar a prendere a scuola ma purtroppo è così. Sono riuscita a farmi assegnare un'altro giorno al doposcuola e così sarò impegnata ancora di più ma ovviamente lo stipendio è più alto. (30 euro in più a settimana.....)
Comunque.
Ora vi saluto che navigo un pò che ho da fare alcune cose per la mia associazione.
Ci sentiamo.
Baci...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Krog,
...
Sofia coraggio per la gestione di entrambi. Credo sia più l'idea di rimanere sola con i due bimbi che ti spaventa piuttosto che la cosa in sè! Vedrai che andrà tutto bene! Sei una super mamma!!
Qui tutto normale: Sofia ha una bella tosse, ma all'asilo ha voluto andarci comunque (in effetti sta bene, ha solo tosse). Sono passata in farmacia e stasera le farò un po' di aerosol, speriamo che si sblocchi...
Mario sta bene e insomma tutto nella norma..
Adesso vado a farmi una bella passeggiata approfittando del bel tempo (pare che stia per cambiare), e poi lo metto a nanna!
Un bacio a tutte...
Krog,

Sofia coraggio per la gestione di entrambi. Credo sia più l'idea di rimanere sola con i due bimbi che ti spaventa piuttosto che la cosa in sè! Vedrai che andrà tutto bene! Sei una super mamma!!
Qui tutto normale: Sofia ha una bella tosse, ma all'asilo ha voluto andarci comunque (in effetti sta bene, ha solo tosse). Sono passata in farmacia e stasera le farò un po' di aerosol, speriamo che si sblocchi...
Mario sta bene e insomma tutto nella norma..
Adesso vado a farmi una bella passeggiata approfittando del bel tempo (pare che stia per cambiare), e poi lo metto a nanna!
Un bacio a tutte...
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Grazie per l'incoraggiamento! Più che altro è la messa a nanna di entrambi che mi ha sempre spaventato...anche perchè ero abituata che Sofia si addormentava sempre alla tetta, Loris no...tu come metti a nanna Mario?eleonora2007 ha scritto: Sofia coraggio per la gestione di entrambi. Credo sia più l'idea di rimanere sola con i due bimbi che ti spaventa piuttosto che la cosa in sè! Vedrai che andrà tutto bene! Sei una super mamma!!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Bè Mario usa il ciuccio per addormentarsi. Lo metto nel suo lettino e accendo il carillon. Se è molto stanco si addormenta subito, altrimenti gira tutto il lettino in perlustrazione, poi inizia a fare versetti, allora lo accarezzo un po' sulla testa, o gli tengo una manina e in poco si addormenta...
Sono già 2/3 notti che Mario se la ronfa alla grande, ma Sofia si sveglia 4/5 volte...
Sono già 2/3 notti che Mario se la ronfa alla grande, ma Sofia si sveglia 4/5 volte...

- erele
- Expert~GolGirl®
annch'io uguale! la piccola dorme beata e la grande invece mi fa impazzire! ma non dovrebbe essere il contrario?eleonora2007 ha scritto:Bè Mario usa il ciuccio per addormentarsi. Lo metto nel suo lettino e accendo il carillon. Se è molto stanco si addormenta subito, altrimenti gira tutto il lettino in perlustrazione, poi inizia a fare versetti, allora lo accarezzo un po' sulla testa, o gli tengo una manina e in poco si addormenta...

- Briciola
- Original~GolGirl®
Krog, immagino la tristezza... Ti auguro di iniziare al più presto un nuovo bellissimo percorso...
Sofia, sono sicura che te la caverai egregiamente con i due bimbi
Tourne, come va l'unghia?
Erele,
perchè tu possa trovare presto un nuovo lavoro..
Ljuda, anche io sono veramente una polla e mi lascio sopraffare dal lavoro.. A proposito di questo, sto leggendo "Ma come fa a far tutto?", il libro da cui hanno tratto il film con Sarah Jessica Parker che è in questi giorni al cinema: veramente esilarante e soprattutto uno specchio neppure troppo esagerato della realtà...
Sofia, sono sicura che te la caverai egregiamente con i due bimbi

Tourne, come va l'unghia?
Erele,

Ljuda, anche io sono veramente una polla e mi lascio sopraffare dal lavoro.. A proposito di questo, sto leggendo "Ma come fa a far tutto?", il libro da cui hanno tratto il film con Sarah Jessica Parker che è in questi giorni al cinema: veramente esilarante e soprattutto uno specchio neppure troppo esagerato della realtà...

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
scusate l'assenza.... son talmente sfigata che mi vergogno anche a passare a tediarvi con le mie malattie.
L'operazione è andata benissimo, hanno corretto l'istmocele e ripulito l'endometrio. In attesa dell'istologico che però sembrava non preoccupare i medici. Tornata a casa tutto ok, non mi sembrava vero. Niente dolore, poche perdite. Venerdì notte shock anafilattico, corpo viola pieno di chiazze, poi sale verso il collo. Crisi respiratoria, al telefono col 118 con mia madre che mi siringava medicine.
Idem sabato, dentro fuori il pronto soccorso. E dovevate vedere la tossidermia, i piedi erano 4 cm di spessore in più....Oggi primo giorno di tregua.... ma son talmente agitata, ho dolore dappertutto (ma non dolore dell'intervento.... solo da tensione muscolare). Ho la fiatella, lo stomaco contorto, sudo farmaci e veleno vario. Il mio fegato deve provare schifo del mondo.
Ma rieccomi... quasi pronta a ripartire.
Sfigatissima Gio
scusate l'assenza.... son talmente sfigata che mi vergogno anche a passare a tediarvi con le mie malattie.
L'operazione è andata benissimo, hanno corretto l'istmocele e ripulito l'endometrio. In attesa dell'istologico che però sembrava non preoccupare i medici. Tornata a casa tutto ok, non mi sembrava vero. Niente dolore, poche perdite. Venerdì notte shock anafilattico, corpo viola pieno di chiazze, poi sale verso il collo. Crisi respiratoria, al telefono col 118 con mia madre che mi siringava medicine.
Idem sabato, dentro fuori il pronto soccorso. E dovevate vedere la tossidermia, i piedi erano 4 cm di spessore in più....Oggi primo giorno di tregua.... ma son talmente agitata, ho dolore dappertutto (ma non dolore dell'intervento.... solo da tensione muscolare). Ho la fiatella, lo stomaco contorto, sudo farmaci e veleno vario. Il mio fegato deve provare schifo del mondo.
Ma rieccomi... quasi pronta a ripartire.
Sfigatissima Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- erele
- Expert~GolGirl®
oh mamma Giot! non conosco i termini di cui parli,ma ho capito che è terribile e stai malissimo! mi dispiace tanto...spero davvero che ti passi tutto al più presto possibile!