GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 12:36

Sofia che bella pancia! :-D
io la valigia ce l'ho già pronta da un bel pò...(mancano solo 2 cose) perchè qua continuano a nascere marzolini e mi hanno messo ansia!
purtroppo la dermatite,l'eczema e l'allergia non mi passeranno mai... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 16 feb 2011, 13:46

Sofia75 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Stamattina con molta emozione, ho iniziato a fare la valigia!! :emozionee
Ho aggiornato l'album con una foto della mia panciona :hi hi hi hi

erele :coccola per la dermatite.
ele ti penso ogni mattina! :incrocini
claudia passata la febbre?
EMOZIONISSIMA!!!!!! Ma ti è arrivato il mio pm?! :pensieroso
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 13:58

Grazie Sofia... ma qui tutto tace!!
Anzi, vi dirò di più, da ieri notte, quando Mario si è spostato sto molto meglio, mi sembra che mi prema meno sulla pancia e sto una favola.... ma ne ho 2......
Erele, pensa che tra i febbrarini saremo 3/4 ad avere ancora la pancia... :che_dici , ma non ti preoccupare probabilmente mi aggiungerò anch'io tra i marzolini!!
Ljuda qui diluvia, spero proprio che lì il tempo sia migliore!! :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:02

eleonora2007 ha scritto:Grazie Sofia... ma qui tutto tace!!
Anzi, vi dirò di più, da ieri notte, quando Mario si è spostato sto molto meglio, mi sembra che mi prema meno sulla pancia e sto una favola.... ma ne ho 2......
Erele, pensa che tra i febbrarini saremo 3/4 ad avere ancora la pancia... :che_dici , ma non ti preoccupare probabilmente mi aggiungerò anch'io tra i marzolini!!
Ljuda qui diluvia, spero proprio che lì il tempo sia migliore!! :incrocini
bè se arrivi tra le marzoline sei la benvenuta! ma dici che arriverai oltre il termine?come mai? siamo solo il 16!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2011, 14:13

claudia84 ha scritto:
Sofia75 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Stamattina con molta emozione, ho iniziato a fare la valigia!! :emozionee
Ho aggiornato l'album con una foto della mia panciona :hi hi hi hi

erele :coccola per la dermatite.
ele ti penso ogni mattina! :incrocini
claudia passata la febbre?
EMOZIONISSIMA!!!!!! Ma ti è arrivato il mio pm?! :pensieroso
No, non mi è arrivato... :perplesso
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 14:14

Erele spero proprio di no.... niente di personale, ma il pensiero di fare ancora 2 settimane così, mi fa venire male.... :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:16

eleonora2007 ha scritto:Erele spero proprio di no.... niente di personale, ma il pensiero di fare ancora 2 settimane così, mi fa venire male.... :impiccata:
eh ma infatti! già io non ce la faccio più che me ne mancano 5...figurati tu!!! dai solo 9 giorni e poi aspettiamo un tuo messaggio qua!!! :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 feb 2011, 14:30

eleonora2007, :vaiii: :vaiii: :prete: :prete: FORZA ESCI!!!! :risatina: :risatina:

erele, Sofia75, :emozionee :emozionee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 feb 2011, 14:43

Beh, magari Mario si è sposato per darti un pò di "quiete prima della tempesta!!" :ahaha Speriamo bene!!! :fischia
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 18:28

Grazie ragazze!! Siete davvero carine... :bacio Almeno mi faccio 2 risate!!
Mio marito non vuole che nasca presto perchè in questi giorni mi sto dando alla cucina... il solito altruista!!! :ahaha

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 feb 2011, 9:14

Ciao ragazze, eccomi qui!!
Sofia oggi è dalla nonna, quindi sono libera di finire di sistemare gli armadi di casa... :che_dici
Poi prima di andare a prenderla vorrei andare a vedere un vestitino di carnevale per lei, anche perchè mi auguro di essere un po' più impegnata la settimana prossima!
Voi tutto bene?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 feb 2011, 9:18

Buongiorno ragazze...
come va? Io qui con il morale sotto i tacchi ma comunque.. ci sono abituata...
Solite "discussioni" con mio marito, ma nn sono nemmeno discussioni perkè tanto nn mi lascia parlare perkè dice che alzo la voce.. vabbè... così nn ci si capisce. E' sempre il solito: fa regali e poi li rinfaccia! Siamo usciti al sera di san valentino, bella serata, cena ottima... e poi?? da ieri inizia la tiritera dei soldi, che ora che nn è piu' a verona a lavorare prenderà meno...e che abbiamo varie spese grosse... Questo perkè?! perkè gli ho detto che domani ho l'estetista.. e giùa chiedermi quante volte ci vado.. se una volta al mese se di piu' o di meno... Ma che azz ne so?! quando serve vado...Poi mercoledì prossimo esco con un'amica... vabbè che in programma c'è un mc donald quindi.. 10€ e siamo apposto... Vabbè sempre i soliti discorsi... Se riuscissi a trovare e ad organizzarmi per avere un lavoro ma tanto.. trovo lavoro e i soldi vanno x l'asilo di Rossella quindi...e' che il bello oltre al fatto di nn farmi parlare è che mi fa come sentire un peso, lui dice di no ma io lo sento che è così.... Sarà una fantasia mia, ma se ce l'ho vuol dire che lui me l'ha messa in testa che lui lavora, che ha fatto questi 3 mesi a Verona x prendere qlc in piu' e io poi a casa che do aria ai soldi! Bello no?! Faccio la spesa e ha sempre qualcosa da ridire.. Bene! Da ora in poi alla mattina s imangia fette biscottate... che costano meno, dato che i biscotti vuole solo quelli di marca! ma va al diavolo!! :sberla: :bomba
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 feb 2011, 9:28

Arya, posso immaginare come ti senti... anche a me darebbero fastidio le allusioni su quanto spendo...
Prova a pensare che da settembre Rossella andrà all'asilo e senza grandi costi, cos' magari riuscirai a ritagliarti un po' di tempo per te e per trovare qualche lavoretto... almeno ti sentirai meno dipendente!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 feb 2011, 10:11

Buongiorno... Ary, mi spiace per le incomprensioni....
Ele... :incrocini :incrocini :incrocini io mi collego ogni giorno e spero di non trovarti... :fischia
Questa notte Alex mi ha svegliata alle 2.30 dicendomi che doveva vomitare, e così è stato, ha vomitato nel wc ma non capisco cosa però perchè ieri sera non ha mangiato niente, un boccone di pane e un boccone di formaggio... :domanda Poverino mi spiace perchè si spaventa e piange... poi l'ho messo nel lettone con me e ha vomitato un'altro paio di volte, per fortuna mi ero preparata il secchio... :spiteful: mi spiace poverino vederlo piangere.... lui alle tre e mezza si è addormentato mentre io sono rimasta sveglia fino alle quattro e mezza per vegliarlo.
Io mi rilasso più che posso che domani comunque vado a lavorare....
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 10:12

Buondì maggiomamme
allora vi aggiorno sulla giornata di ieri...praticamente un disastro!vi giuro da cancellare dal calendario...
allora arrivo a casa ad ora di pranzo e sono lì che provano a rimontare la cucina e la prima notizia che ricevo è che...NON CI ENTRA :urka c...o come non ci entra...lì stava...Praticamente facendo i lavori hanno anche cambiato le maioliche della cucina e per qualche millimetro non ci entra.Allora ho dovuto chiamare il costruttore per fortuna è venuto subito mi ha mandato 2 operai che mi rompessere le mattonelle da un lato...mentre gli altri rimonrtavano le altre stanze...non potete capì che delirio!Poi è dovuto venire anche l'idraulico perchè non si sa come il tubo dwl gas si è spostato e loro non l'hanno toccato...insomma fantozzi confronto a me c'aveva un c..o enorme! :che_dici
poi questi che rimontavano le cose non erano granchè...insomma un macello guarda.
Morale della favola naturalmente ci devono tornare che non hanno finito anche perchè oggi mi finiscono la cucina...
LA STORIA INFINITA...non ce la faccio più!tutte cose risolvibili per carità ma sono i miei nervi che cominciano a cedere.
Oggi poi devo lavorare tutto il giorno che la collega non c'è insomma...
:bacio a tutte ripasso poi
ele dai dai che mario esce tra un pò :incrocini :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2011, 10:20

claudia84 ha scritto:
Ele... :incrocini :incrocini :incrocini io mi collego ogni giorno e spero di non trovarti... :fischia
....
:quoto_1:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 feb 2011, 10:36

Arya mi dispiace per queste incomprensioni...spero che possiate risolverle presto!magari come dice Eleonora quando Rossella andrà all'asilo potresti trovarti un lavoretto per essere un pò più indipendente! tanti :bacio
Eleonora dai che ci siamo...domani c'è la luna piena...chissà! :incrocini :prr
Claudia povero Alex,chissà come mai gli capita così... :coccola hai provato a chiedere?se mangia poco la sera nondovrebbe avere di questi problemi...
Ljuda che casin con sti operai,non farmi prendere paura che tra poco dovrò essere anch'io al tuo posto...e non potrò seguirli nemmeno tanto visto che avrò una bambina di qualche giorno da vedere...!

io fino alle 3 non sono riuscita a dormire e ora ovviamente sono in super coma,ma uffa perchè?
poi negli ultimi giorni sento dolori da ciclo e mi muovo stile balena,mi fa male tutto...oooh non è mica ora di uscire!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2011, 13:57

erele, :coccola
Arya, mi spiace per queste incomprensioni .... ma potresti fare un conto un po' a spanne di quanto gli fai risparmiare facendo
1) la donna delle pulizie
2) la babysitter
Se hai bisogno ti posso fornire quanto dò all'ora sia alla prima che alla seconda .... sai, così tanto per fargli capire meglio la situazione
:fischia :fischia

claudia84, :incrocini :incrocini :coccola

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 feb 2011, 13:59

avete ragione ragazze... io sono giovane e ho tempo per fare il terzo... però all'inizio ci sono rimasta male... ma per non pensarci abbiamo iniziato a ristrutturare casa... cambieremo le porte, faremo mettere zanzariere e aria condizionata e in autunno compreremo l'asciugatrice... insomma abbiamo in programma un po' di migliorie per casa nostra... io nel frattempo mi sono beccata una super influenza intestinale... non vi dico... poi appena ci sistemiamo un po' si penserà al terzo...

eleonora... :fischia ... io pensavo di trovare la bella notizia... :hi hi hi hi

arya, :sberla: a tuo marito...!
a tutte un grossissimo :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2011, 14:27

Buongiorno!

Passo di fretta ma volevo informarvi che è nato il primo aprilino! :congratulations: Queste notizie mi mettono una certa ansia... :fischia

:bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”