io la valigia ce l'ho già pronta da un bel pò...(mancano solo 2 cose) perchè qua continuano a nascere marzolini e mi hanno messo ansia!
purtroppo la dermatite,l'eczema e l'allergia non mi passeranno mai...

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 12:36

Messaggio da claudia84 » 16 feb 2011, 13:46
EMOZIONISSIMA!!!!!! Ma ti è arrivato il mio pm?!Sofia75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Stamattina con molta emozione, ho iniziato a fare la valigia!!
Ho aggiornato l'album con una foto della mia panciona
ereleper la dermatite.
ele ti penso ogni mattina!
claudia passata la febbre?

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 13:58
 , ma non ti preoccupare probabilmente mi aggiungerò anch'io tra i marzolini!!
 , ma non ti preoccupare probabilmente mi aggiungerò anch'io tra i marzolini!!

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:02
bè se arrivi tra le marzoline sei la benvenuta! ma dici che arriverai oltre il termine?come mai? siamo solo il 16!eleonora2007 ha scritto:Grazie Sofia... ma qui tutto tace!!
Anzi, vi dirò di più, da ieri notte, quando Mario si è spostato sto molto meglio, mi sembra che mi prema meno sulla pancia e sto una favola.... ma ne ho 2......
Erele, pensa che tra i febbrarini saremo 3/4 ad avere ancora la pancia..., ma non ti preoccupare probabilmente mi aggiungerò anch'io tra i marzolini!!
Ljuda qui diluvia, spero proprio che lì il tempo sia migliore!!

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2011, 14:13
No, non mi è arrivato...claudia84 ha scritto:EMOZIONISSIMA!!!!!! Ma ti è arrivato il mio pm?!Sofia75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Stamattina con molta emozione, ho iniziato a fare la valigia!!
Ho aggiornato l'album con una foto della mia panciona
ereleper la dermatite.
ele ti penso ogni mattina!
claudia passata la febbre?

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 14:14

Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:16
eh ma infatti! già io non ce la faccio più che me ne mancano 5...figurati tu!!! dai solo 9 giorni e poi aspettiamo un tuo messaggio qua!!!eleonora2007 ha scritto:Erele spero proprio di no.... niente di personale, ma il pensiero di fare ancora 2 settimane così, mi fa venire male....

Messaggio da dynastar » 16 feb 2011, 14:30

FORZA ESCI!!!!
  FORZA ESCI!!!!   

Messaggio da claudia84 » 16 feb 2011, 14:43
 Speriamo bene!!!
 Speriamo bene!!!  

Messaggio da eleonora2007 » 16 feb 2011, 18:28
 Almeno mi faccio 2 risate!!
  Almeno mi faccio 2 risate!!

Messaggio da eleonora2007 » 17 feb 2011, 9:14

Messaggio da Arya » 17 feb 2011, 9:18

Messaggio da eleonora2007 » 17 feb 2011, 9:28

Messaggio da claudia84 » 17 feb 2011, 10:11

io mi collego ogni giorno e spero di non trovarti...
  Poverino mi spiace perchè si spaventa e piange... poi l'ho messo nel lettone con me e ha vomitato un'altro paio di volte, per fortuna mi ero preparata il secchio...
 Poverino mi spiace perchè si spaventa e piange... poi l'ho messo nel lettone con me e ha vomitato un'altro paio di volte, per fortuna mi ero preparata il secchio...  mi spiace poverino vederlo piangere.... lui alle tre e mezza si è addormentato mentre io sono rimasta sveglia fino alle quattro e mezza per vegliarlo.
 mi spiace poverino vederlo piangere.... lui alle tre e mezza si è addormentato mentre io sono rimasta sveglia fino alle quattro e mezza per vegliarlo.

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 10:12
 c...o come non ci entra...lì stava...Praticamente facendo i lavori hanno anche cambiato le maioliche della cucina e per qualche millimetro non ci entra.Allora ho dovuto chiamare il costruttore per fortuna è venuto subito mi ha mandato 2 operai che mi rompessere le mattonelle da un lato...mentre gli altri rimonrtavano le altre stanze...non potete capì che delirio!Poi è dovuto venire anche l'idraulico perchè non si sa come il tubo dwl gas si è spostato e loro non l'hanno toccato...insomma fantozzi confronto a me c'aveva un c..o enorme!
 c...o come non ci entra...lì stava...Praticamente facendo i lavori hanno anche cambiato le maioliche della cucina e per qualche millimetro non ci entra.Allora ho dovuto chiamare il costruttore per fortuna è venuto subito mi ha mandato 2 operai che mi rompessere le mattonelle da un lato...mentre gli altri rimonrtavano le altre stanze...non potete capì che delirio!Poi è dovuto venire anche l'idraulico perchè non si sa come il tubo dwl gas si è spostato e loro non l'hanno toccato...insomma fantozzi confronto a me c'aveva un c..o enorme!  
  a tutte ripasso poi
 a tutte ripasso poi 

Messaggio da dynastar » 17 feb 2011, 10:20
claudia84 ha scritto:
Ele...

....

Messaggio da erele » 17 feb 2011, 10:36

hai provato a chiedere?se mangia poco la sera nondovrebbe avere di questi problemi...
 hai provato a chiedere?se mangia poco la sera nondovrebbe avere di questi problemi...
Messaggio da dynastar » 17 feb 2011, 13:57

Messaggio da krogiolina » 17 feb 2011, 13:59
 ... io pensavo di trovare la bella notizia...
 ... io pensavo di trovare la bella notizia...  
  a tuo marito...!
  a tuo marito...!

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2011, 14:27
 Queste notizie mi mettono una certa ansia...
 Queste notizie mi mettono una certa ansia...