GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo
si avete ragione, ma sono io che non chiedo mai aiuto e non dico mai che ho bisogno di riposare... vedremo di trovare una soluzione... certo e' che i figli e' meglio farli maggiolini che ottobrini o settembrini... 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- emmanto
- Expert~GolGirl®
lo terrò a mentelahelga ha scritto:si avete ragione, ma sono io che non chiedo mai aiuto e non dico mai che ho bisogno di riposare... vedremo di trovare una soluzione... certo e' che i figli e' meglio farli maggiolini che ottobrini o settembrini...
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- griselda
- Gold~GolGirl®
lo capisco helga,ma se sei in anticipata ci sarà un motivo.diglielo però che non ce la fai.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
stra quoto a volte per noi donne e' molto difficile ammettere i nostri limiti...ma in questo caso HELGA devi mettere da parte la testardaggine e ammettere che hai bisogno di tanto aiuto...e ci mancherebbe altro!!!griselda ha scritto:lo capisco helga,ma se sei in anticipata ci sarà un motivo.diglielo però che non ce la fai.

buonanotte maggioline belle

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!
ma dove siete
udite udite Ale da settembre o ottobre fara' solo mezza giornata l'altra mezza in cassa integrazione
nooo ma non l'abbiamo presa male perche' questo significa che elisa potra' andare all'asilo solo mezza giornata e potra' stare con il papa'
in fondo i soldi non sono poi cosi' importanti..la serenita' di mia figlia e' molto piu' impoartante

udite udite Ale da settembre o ottobre fara' solo mezza giornata l'altra mezza in cassa integrazione

in fondo i soldi non sono poi cosi' importanti..la serenita' di mia figlia e' molto piu' impoartante

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
soraD, allora gioiamo insieme a voi
niente più tata?

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ee a questo punto missa' niente tata...risparmiamo ora bisogna vedere se da settembre o da ottobre...io poi quando faccio le 8 ore sono a casa dalle 13 alle 15 quindi potro' stare con loro e cio' mi rende felice perche' all'idea di non vederla per tutto il giorno mi fa stare male
lo so che lo fanno tutte ma io non sono tutte e sono legata morbosamente a elisa l'ho fatta anche per godermela un pochino non per lasciarla al nido tutto il giorno ...poi ora secodno me e' ancora piccola ...dai 2 anni in su ha piu' senso stare anche fino alle 18 perche' interagiscono di piu' 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
e già.
Son d'accordo con te.
Son d'accordo con te.
- patrizia80
- Master~GolGirl®
tra poco vado a lavorare oggi la tata va a prendere la piccola alle 12.45 dopo una settimana di assenza questa mattina e' stata dura lasciarla ha pianto tanto...tutto normalissimo
ci si sente questa sera buon pomeriggio a tutte

ci si sente questa sera buon pomeriggio a tutte

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
povero tesoro. 

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Patti
alla fine credo che con la cassa integrazione risparmierete un sacco
togli 1/2 di nido e togli la tata!! magari pareggiate ma come dici tu certe cose non hanno prezzo!!
io da settembre ho chiesto alla ragazza di stare qui dalle 9 alle 16:30 così alle 15:30 vado io a prendere Luca al nido e stiamo un po' insieme soli, se no ci sara' sempre la piccola tra di noi e io non voglio togliergli troppo tempo di têtê à têtê al mio polpettone
così la tipa da' i mestieri, spesa e varie, e io mi dedico alla piccola mentre Luca e' al nido, poi lascio la piccola a lei e vado a prendere lui e torniamo insieme dopo il rito del merendone
tra un paio di settimane facciamo il trasloco, a settembre quando arriva la piccola organizziamo una festa e ci venite a trovare
tutte quante capitooo???
per domenica non so' ancora se ci saremo, magari io e Luca raggiungiamo la mia nonna in montagna x 3/4 gg così mi godo il fresco

io da settembre ho chiesto alla ragazza di stare qui dalle 9 alle 16:30 così alle 15:30 vado io a prendere Luca al nido e stiamo un po' insieme soli, se no ci sara' sempre la piccola tra di noi e io non voglio togliergli troppo tempo di têtê à têtê al mio polpettone

tra un paio di settimane facciamo il trasloco, a settembre quando arriva la piccola organizziamo una festa e ci venite a trovare

per domenica non so' ancora se ci saremo, magari io e Luca raggiungiamo la mia nonna in montagna x 3/4 gg così mi godo il fresco

- lahelga
- Expert~GolGirl®
gry appena ho il forno nuovo mi rispieghi la torta che hai fatto oer Emma!! e' favolosa devo farla a mio suocero da parte di Luca
non con la barbie ovviamente

non con la barbie ovviamente

- griselda
- Gold~GolGirl®
pensavo volessi regalargli anche la barbie sirena

- griselda
- Gold~GolGirl®
volentierissssssssssssssimo!!tra un paio di settimane facciamo il trasloco, a settembre quando arriva la piccola organizziamo una festa e ci venite a trovaretutte quante capitooo???
- emmanto
- Expert~GolGirl®
griselda, ho appena visto la torta di Emma,è proprio bella mi piace tantissimo l'idea del regalo sulla torta! 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ed ha avuto il suo effetto.emmanto ha scritto:griselda, ho appena visto la torta di Emma,è proprio bella mi piace tantissimo l'idea del regalo sulla torta!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buonasera Maggioline Care
Scusate la latitanza ma ultimamente non ne va bene una...e ho deciso di andare a Lurdesssss....e magari trovo pure chiuso
!!!
Giovedì sera mia mamma ha preparato un risotto alle zucchine per Mattia e lo doveva mettere nel termos della chicco così alla sera mi portavo a casa la cena già pronta! Lui che è veramente un terremoto, nel banalissimo momento di distrazione della nonna...non so come abbia fatto ma tant'è che si è rovesciato il riso bollente adossso..........
si è procurato ustioni di 2 grado sull'avambraccio e sulla mano sinistra ed alcune ustioni di primo grado sempre sul braccio!!!!!!!!!
Mia madre lo ha cacciato subito sotto l'acqua ma ormai era tardi!
Ho fatto i 2,5 km che separano il mio ufficio da casa dei miei correndo come una forsennata perché mia madre terrorizzata non riusciva a spiegarmi cos'era successo e Mattia urlava dal dolore...
ragazze ho preso una di quelle paure che non vi dico!
Per fortuna col sennò di poi poteva ustionarsi il viso, o ustionarsi tutte e due le braccia...insomma è andata anche bene, ma lui poverino ha tutto il braccio fasciato e dovremmo fargli ancora parecchie medicazioni prima che si rifaccia la pelle
!!
La cosa peggiore è che poi dovremmo stare attenti a non esporre la pelle nuova e delicatissima al sole...
ovviamente noi amiamo il mare e abbiamo un appartamento al mare...non so se rendo! Così gli stiamo facendo fare un guantino da portare su mano e braccio e sotto protezione totale!
Scusate lo sfogo ma sono esaurita tra mille pensieri e corse giornaliere

Scusate la latitanza ma ultimamente non ne va bene una...e ho deciso di andare a Lurdesssss....e magari trovo pure chiuso

Giovedì sera mia mamma ha preparato un risotto alle zucchine per Mattia e lo doveva mettere nel termos della chicco così alla sera mi portavo a casa la cena già pronta! Lui che è veramente un terremoto, nel banalissimo momento di distrazione della nonna...non so come abbia fatto ma tant'è che si è rovesciato il riso bollente adossso..........

Mia madre lo ha cacciato subito sotto l'acqua ma ormai era tardi!
Ho fatto i 2,5 km che separano il mio ufficio da casa dei miei correndo come una forsennata perché mia madre terrorizzata non riusciva a spiegarmi cos'era successo e Mattia urlava dal dolore...

Per fortuna col sennò di poi poteva ustionarsi il viso, o ustionarsi tutte e due le braccia...insomma è andata anche bene, ma lui poverino ha tutto il braccio fasciato e dovremmo fargli ancora parecchie medicazioni prima che si rifaccia la pelle

La cosa peggiore è che poi dovremmo stare attenti a non esporre la pelle nuova e delicatissima al sole...

Scusate lo sfogo ma sono esaurita tra mille pensieri e corse giornaliere
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ma dai andrà tutto bene e si riprenderà prestissimo
Scappo a casa dal mio piccolino!
Un bacione a tutte

Scappo a casa dal mio piccolino!
Un bacione a tutte

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- griselda
- Gold~GolGirl®
oh mamma cucci, ma che succede a sti maggiolini, poveri!!!
Chissà che dolore ha avuto ed avrà immagino.

Chissà che dolore ha avuto ed avrà immagino.

- emmanto
- Expert~GolGirl®
cuccimiky,
al piccolo Mattia!
rispetto a questa notizia nnsose parlare di sta cosa,Edo hasulla gengiva superiore come un livido proprio in corrispondenza dell'incisivo superiore che nn è ancora spuntato,
l'ho notato adesso mi sembra di nn averlo mai visto prima cosa sarà? mi preoccupa

rispetto a questa notizia nnsose parlare di sta cosa,Edo hasulla gengiva superiore come un livido proprio in corrispondenza dell'incisivo superiore che nn è ancora spuntato,