GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 23 feb 2010, 14:57

wolverine, :bacio

stavate parlando di cene al lume di candela .... ultimamente solo se va via la luce :ahaha l'ultima volta che ho mangiato sola con mio marito è stato a fine novembre 2006 :che_dici :che_dici ... la doccia la faccio quando le belvette dormono (e si addormentano verso le 22-22,30) e anche noi i rapporti :spiteful: sono veramente "occasionali" (visto che tra una cosa e l'altra si va a letto sempre dopo mezzanotte) tanto che trovo superfluo prendere la pillola (che per me è anche molto fastidisa) .... in macchina ho solo CD dello zecchino d'oro e compagnia bella però

.... sì, c'è il però

.... non tornerei indietro ...... :cuore :cuore

caspiterina e rifare tutte quelle notti in bianco nuovamente :aargh ma siamo pazzi!!!
:ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 feb 2010, 15:07

dyna :ahah :ahah :ahah

a proposito, mi unisco a quelle che per fare la doccia devono fare domanda in carta da bollo e il più delle volte la faccio con Ludovica ai bordi della vasca che mi tira dentro le paperelle e mi "invita" a fare in fretta :ahaha
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 feb 2010, 15:20

Ragazze! Vedo che siamo tutte sulla stessa barca!!
E vedo Ljuda, che ancora una volta ci capiamo al volo io e te! :cuore
Arya non pensare che sbagli a uscire ogni tanto, stai scherzando?? Io almeno stacco quando vado al lavoro, che è sì un impegno ma almeno una stacca dalla routine di casa! Tu che sei a casa e fai la mamma a tempo pieno, fai benissimo a dedicarti qualche ora per te, e poi direi che andare in palestra una volta la settimana o uscire ogni tanto con le amiche, sia proprio il minimo!! Stai tranquilla, Rossella non l'hai mica fatta da sola!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2010, 15:34

dyna :ahah troppo forte
arya guarda che staccare un pò dai figli(soprattutto tu che ci sei h24)è un tuo diritto, e poi ai mariti non può fare che bene :fischia
wolve nicole con me nel bagno non ci può stare se sto nella vasca perchè tente di tuffarsi dentro :che_dici
ele :cuore :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2010, 16:36

......E avete mai provato ad andare in un negozio per comprare un paio di jeans con 2 bimbe ed entrambe che camminano e parlano???
:ahaha :ahaha
mentre la commessa ti mostra tutta la disponibilità di modelli quando tu le hai detto precisamente la marca, il modello e la taglia perchè sai benissimo cosa ti aspetta se ritardi di 2 secondi, le bimbe fanno l'inventario di tutto ciò che si trova a portata di mano e te la consegna con una faccina da angelo, mentre la tua ormai è un rosso mattone 1 per la vergogna e 2 perchè hai veramente caldo.... poi
mentre ti stai cambiando si mettono a giocare con la tendina del camerino... e in quel preciso momento ti rammarichi di essere in quel negozio invece di essere dall'estetista .....
poi, mentre stai decidendo con la commessa quali dei jeans ti calzano meglio .... le bimbe cominciano a chiamarti da tutte le parti per farti vedere cosa stanno facendo ..... e tu hai il terrore di vedere cosa stanno facendo e fai finta di non conoscerle fino a quando non vengono a prenderti per mano ... così alla fine prendi esattamente la marca il modello e la taglia che avevi detto alla commessa circa mezz'ora prima, ti avvi alla cassa sperando che non ci sia troppa coda e te ne torni a casa, sperando che quelle due angiolette non abbiano messo nulla all'interno della tua borsa mentre non stavi guardando
:ahaha :ahaha :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2010, 16:45

dyna :ahaha :ahaha
...l'altro giorno l'ho messa nel carrello della spesa e mi è venuta la brillante idea di entrare in un negozio e provarmi 2 maglie, naturalmente ho parcheggiato il carrello fuori al camerino e lei che cercava in mille modi di allungarsi (stile tiramolla) e spostare la tenda perchè non mi vedeva, così dopo aver rischiato di farmi vedere nuda da tutto il negozio l'ho allontanata un pochino col carrello per non farcela arrivare e lei che da fuori mi urlava: "mammmina scendeee!" (cioè dovevo farla scendere dal carrello) :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 feb 2010, 16:46

dyna, con quest'ultima scenetta ti sei meritata un posto fisso a zelig... sono piegata in due dalle risate :ahah :ahah :ahah
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 feb 2010, 16:47

ljuda, anche nicole se la cava bene :ahaha
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2010, 16:50

ah ma questo non è niente wolve....comunque con due sarei così :urka speriamo che al secondo giro non me ne capiti una frenetica come nicole :incrocini
auspico ad avere un figlio/a che metti nel passeggino e non fa una piega :spiteful:

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 feb 2010, 17:11

ljuda ha scritto: auspico ad avere un figlio/a che metti nel passeggino e non fa una piega :spiteful:
perché, esistono veramente?? :urka
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2010, 17:20

si si wolve esistono....sono solo per pochi eletti però :ahaha
voglio tornare a casetta manca ancora un'ora :buuu

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 feb 2010, 17:57

Ciao ragazze!

Io sono ancora a casa ad accudire Sofia, e ho già avvertito il mio capo che nemmeno domani sarò al lavoro, ma spero che Sofia domani stia un po' meglio, senza febbre, per tornare giovedì. Oggi poverina era proprio ko. Inizio anche il ciclo di antibiotico visto l'innalzarsi della febbre, dovuta di certo alla bronchite. Intanto lei non mangia quasi niente, beve tanto e ha tanta tosse...

Ho letto l'argomento di cui state parlando: c'è posto anche per me sulla barca? Ci sono anch'io! Anche a me manca un po' la vita spensierata di prima, la vita da piccioncini, da serate romantiche, viaggi esotici...certo sono felicissima di avere Sofia con noi, l'ho desiderata così tanto, e mi ha fatto attendere un anno prima di arrivare...e in tutta la mia vita ho sempre pensato di fermarmi a un figlio. Ma...come hanno già scritto, mi dispiacerebbe molto privarla di un fratello o sorella. Io ho una sorella di 7 anni più grande e ne sono felice, non mi sarebbe piaciuto essere figlia unica.
Aspetterei qualche anno, che ne so, 3 o 4, ma non posso...ho 35 anni e non posso permettermi di aspettare. E come wolve lascio fare al destino, senza accanirmi come prima. E anche qui ovviamente non si fa festa in camera spesso :fischia Oh ma ragazze, penso sia normale!

arya certo non esistono mariti perfetti, ma da quello che leggo il tuo avrebbe bisogno di una sgridatina...da come la penso e da quello che so, il dialogo è importantissimo in un matrimonio, e se manca non è un bene. E per venerdì non avrebbe avuto il diritto di farti sentire in colpa per esserti organizzata per andare al concerto! Allora anch'io non dovrei andare al concerto di Bologna? Perchè ho una figlia? Ma certo che no! Non ci possiamo mica annullare e fare girare la nostra vita intorno alla casa! Tutte noi, mogli e mamme, abbiamo bisogno di un piccolo spazio tutto nostro...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2010, 18:08

sofia ti quotissimo :ok
comunque anche il mio problema principale col socio è che non si comunica molto, soprattutto ultimamente...e poi sono arrabbiata con la sua famiglia perchè se non la porto io nicole loro non la vengono a trovare nè telefonano...e non riesco a trovare il modo migliore per dirlo al socio...è come se fossi bloccata...lo so è stupido però non so come dirglielo senza sembrare pesante...boh
consigli?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 23 feb 2010, 22:05

ciao a tutte! sono qui con viola in braccio che pasticcia con i colori quindi non so quanto (e come) potrò scrivere ma l'argomento mi appassiona..
Gio, sono veramente bellissime le tue parole come lo sono tutti gli interventi delle altre maggioline. Direi che più o meno siamo tutte nella stessa barca e questo dovrebbe farci capire che non siamo dei mostri o delle madri degeneri se ogni tanto vogliamo ritagliarci uno spazio per noi o per la coppia, siamo semplicemente UMANE! unica nota.. mia cara Gio, hai sbagliato papà di viola :ahaha è Dyna quella che ha la fortuna di avere un marito così indipendente: il mio le avrà cambiato il pannolino sì e no 3 volte e non saprebbe da dove cominciare per farle il bagnetto :impiccata:
Io ancora devo trovare il coraggio di pensare al secondo, egoisticamente starei bene così, poi penso che per Viola sarebbe bello avere un fratello o una sorella.. anche se per esperienza personale vi dico che essere figlia unica non è poi così tragica come spesso viene dipinto.
E per quanto riguarda gli incontri ravvicinati.. beh qui non mi posso davvero lamentare con il maritino :fischia Anzi vi devo dire che da quando è nata Viola le cose vanno ancora meglio, sarà forse perchè quando eravamo in caccia della cika, il divertimento sembrava quasi passato in secondo piano, ora invece.. pensiamo solo alla parte peccaminosa :ahaha
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 23 feb 2010, 22:17

Ljuda, mi dispiace per le discussioni con il socio..
Sofia, tanti :incrocini perchè la tua piccolina si rimetta presto
Arya, straquoto le altre! Stai già 24 ore su 24 con Rossella, quindi direi che non hai davvero nulla di cui rimproverarti se vuoi ritagliarti qualche ora per la palestra o per un concerto :ok
Dyna, la scena dell'acquisto dei jeans con le due bimbe al seguito è uno spasso :ahaha Ma ho capito male dal tuo commento o..stai pensando al terzo.. :fischia
Wolve, penso sia normale che ci siano dei periodi in cui i bimbi possano avere un po' di inappetenza. Probabilmente è legata al recente ritorno al nido. Per il momento non mi preoccuperei, poi magari se le cose vanno per le lunghe puoi sentire la ped se ha dei consigli da darti. Io al momento ho il problema opposto: Viola non smetterebbe mai di mangiare, io cerco di non farla esagerare ma vi assicuro che è dura!! Quando la porto a fare la spesa con me fa delle scene che sembra che non mangi da giorni quando magari è ancora ben lontana l'ora del pranzo..prima o poi qualcuno dei servizi sociali me la porterà via :ahaha
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 feb 2010, 22:44

Buonasera ragazze...
bè avete scritto da far morire da ridere!!! :ahaha :ahaha
DYNA :ahah bè guarda io.. per il momento nn mi posso lamentare.. se vado nei centri commerciali sta nel carrello.. anche oggi ci siamo state, e ho preso il carrello quello con la macchinetta davanti così lei sta seduta nella macchinina... bè c'è stata abbastanza tranquilla. Poi quando siamo andata a prendere un gelato vicino alla gelateria ci sono le giostrine per i bimbi però a parte il fatto che nn avevo soldi di moneta nel portafogli poi c'erano tanti altri bimbi più grandi di lei. Ecco lì un pò di scenate perkè voleva scendere dal carrello e a sentire lei sarebbe stata seduta nella panchina :che_dici si come no! però nn entro quasi mai nei negozi per compearmi cose da vestire... al mercato ancora ancora sta buona nel passeggino, vediamo domanio come andrà... L'ultima volta che sono andata a comperarmi due paia di pantaloni lei... :fischia è rimasta a casa con il papà! Si credo che se andassi anche io per negozi sarebbe una tragedia tenerla ferma! Quindi evito...
Anche perkè ovviamente nei negozi nn ci sono carrelli modello spesa...
BRICIOLA :fischia complimenti a te e il maritino allora!!!! :ahaha
Vabbè mi avete consolato molto ragazze :emozionee :cuore siamo davvero tutte nella stessa barca!!! inziamo a remare va là che è meglio se nn vogliamo affogare... :ahaha
Mio marito sta sera è andato a giocare a calcetto.... è stra nervoso in questi giorni nn gli si può dir nulla! WOW! a momenti pare di stare con una donna nel periodo "rosse" da quanto nervoso è!! :che_dici al lavoro nn va bene niente, i colleghi poi nn ne parliamo.... questo per una cosa, quello per un'altra.... e avanti! Ha mal di gola e pretende che le pastiglie che gli ha dato il dottore ieri sera facciano già effetto ma... tanto come al solito so che prenderà mezza confezione epoi mette via tutto "tanto nn fa effetto"! ha male al collo, la cervicale, e nn ci sente di andarsi a far dei massaggi magari 2 a settimana per sciogliere la muscolatura dato il lavoro pesante che fa e anche lì dice che tanto nn servono a nulla che sono solo soldi spesi e basta! Ohhhhhh e dopo la mia vicina, "impicciona" viene a dirmi cosa devo dargli da mangiare perkè ha pure la gastrite cronica! io?! Mò basta ora però! Ha da poco fatto 36 anni penso che sia grande abbastnaza per capire che le cure che si iniziano per questa o quelal cosa se nn le porti avanti con determinazione nn fanno un fico secco! quindi............. :fuck:
A domani ragassuole belle!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 feb 2010, 22:55

Ah cmq per quanto riguarda le canzoni: io riesco ancora ad ascoltare radio e i miei cd preferiti. Nn ho molti cd per bambini.... :fischia Madre degenere!!!!!!! :martello vabbè vuol dire che le passerò le mie passioni..... :fischia
In compenso conosce moltissime pubblicità! Tipo quella della Kinder Brioss quella dove c'è la mamma che chiama "marco"... quando la fanno al momento giusto pure Rossella chiama "marco"! penso che se dovesse arrivare un fratellino e dovessi chiederle il nome da dargli... direbbe Marco! :urka In una delle televisioni private che si vedono qua in provincia c'è la pubblicità di un mobilificio dove c'è un bimbo che si chiama Marco! Bè ognio volta che vede quella pubblicità appena senta la musichetta fa: "eccolooo!" ma sto bimbo è brutto da morire.. povero piccolo!!!! :ahaha Insomma se fosse un pò più grandina la porterei a conoscerlo.... :ahaha
Poi le piace anche quella dell'Orzo Bimbo quando la sente fa: "bim bum bam" :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2010, 9:00

Buongiorno belle maggiomamme,
oggi qui c'è il sole ma il meteo metteva pioggia :domanda spero regga nel pomeriggio così possiamo andare a fare una passeggiata :incrocini
col socio non sono ancora riuscita a parlare,non capisco perchè mi rimane così difficile :domanda
arya e brava rossella che sta nel passeggino...io ormai l'ho archiviato da mesi, come la metto lì sopra comincia a dire che vuole scendere :che_dici anche nicole ne sa molte di pubblicità anche perchè mangia solo se è distratta dalla pubblicità..e lo so non è molto educativo ma per farla mangiare devo pur fare qualcosa :hi hi hi hi
ripasso poi :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 feb 2010, 10:03

buongiorno a tutte ... Viola si è presa nuovamente un gran bel raffreddore e la nottata è stata un po' movimentata .... però devo dire che nonostante tutto si è dormito .... comincia a fare la brava, anche se il più delle volte, di notte, la devo far riaddormentare sul lettone e poi la sposto nel suo lettino :fischia
briciola ha scritto:Ma ho capito male dal tuo commento o..stai pensando al terzo..
:fischia :fischia a me piacerebbe :emozionee .....ma non so se il fisico sopporterebbe ancora notti insonni e ritmi frenetici :ahaha :ahaha ... dopotutto l'età avanza :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2010, 12:13

a proposito ho messo le foto di nicole mascherata sia qui che su fb..

Bloccato

Torna a “Maggio”