stavate parlando di cene al lume di candela .... ultimamente solo se va via la luce
 l'ultima volta che ho mangiato sola con mio marito è stato a fine novembre 2006
  l'ultima volta che ho mangiato sola con mio marito è stato a fine novembre 2006   
   ... la doccia la faccio quando le belvette dormono (e si addormentano verso le 22-22,30) e anche noi i rapporti
   ... la doccia la faccio quando le belvette dormono (e si addormentano verso le 22-22,30) e anche noi i rapporti   sono veramente "occasionali" (visto che tra una cosa e l'altra si va a letto sempre dopo mezzanotte) tanto che trovo superfluo prendere la pillola (che per me è anche molto fastidisa) .... in macchina ho solo CD dello zecchino d'oro e compagnia bella però
 sono veramente "occasionali" (visto che tra una cosa e l'altra si va a letto sempre dopo mezzanotte) tanto che trovo superfluo prendere la pillola (che per me è anche molto fastidisa) .... in macchina ho solo CD dello zecchino d'oro e compagnia bella però.... sì, c'è il però
.... non tornerei indietro ......

caspiterina e rifare tutte quelle notti in bianco nuovamente
 ma siamo pazzi!!!
  ma siamo pazzi!!! 

speriamo che al secondo giro non me ne capiti una frenetica come nicole
 speriamo che al secondo giro non me ne capiti una frenetica come nicole   

vabbè vuol dire che le passerò le mie passioni.....
  vabbè vuol dire che le passerò le mie passioni.....  spero regga nel pomeriggio così possiamo andare a fare una passeggiata
 spero regga nel pomeriggio così possiamo andare a fare una passeggiata