..finalmente un po' di relax dopo 2 settimane da incubo ... matrimonio di mia sorella con relativi preparativi, settimana in ufficio per contabilizzazione fatture e per non farci mancare niente tosse, raffreddore e mal di gola per me e pupetti....
Allora, qui la situazione è un po' peggiorata, nel senso che, credo per via dei denti, Andrea dorme molto poco rispetto ad alcune settimane fa ... ora si sveglia verso mezzanotte e poi di nuovo alle 4.00, poi alle 5 rugna e alle 6,30 si sveglia definitivamente ... e al pomeriggio siamo passati da 2-3 ore a max 1 ora

Lato pappa Andrea fa sempre i suoi 5-6 pasti al giorno ... anche se a volte ciuccia un po' e poi inizia a piangere e non capisco perchè ... latte mi sembra che ce ne sia

La frutta la mangia volentieri, mezzo vasetto al giorno di pera o mela ... a giorni devo iniziare lo svezzamento ... aspettavo che passassero bene i postumi del secondo vaccino ...
Ora volevo anche iniziare a dargli un po' di camomilla o acqua anche per sciogliere il catarro ... ho provato con il bibe con tettarella a flusso variabile Avent indicata dai 4 mesi ma è stato un disastro ... gli va tutto di traverso e ciuccia malissimo ... voi quale tettarella usate? ...
Ora mi leggo un po' di arretrati sperando che il piccolo dorma ancora un po' ..