GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da dynastar » 28 lug 2009, 16:46

Arya, :coccola :coccola :bacio

casper, ...sempre di corsa!! :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 28 lug 2009, 20:06

Ciao!
Viola adora lo spazzolino e ride da morire quando le lavo i denti. Per il momento uso solo l'acqua e la mia ped non mi ha detto di darle un integratore di fluoro :domanda La prossima volta che la sento le chiedo consigli..
Arya, mi dispiace per la situazione con tuo marito... :coccola Certo, avere i suoceri vicini non migliora la situazione
Ele, fatto pace con il maritino?
Tourne :incrocini per le analisi di Anna
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 28 lug 2009, 20:27

Arya mp per te! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 lug 2009, 23:53

Casper :thank_you: ti ho risposto!
io do lo Zymafluor a rossella.. quando mi ricordo però.. che snaturata!! :martello
vado a nanna.. buona notte!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 lug 2009, 10:04

buongiorno .... Viola è una peste in questi giorni....forse il caldo .... forse il 2° premolare ..... si sveglia di notte per mangiare ogni 4 ore (però di giorno non mangia molto, anzi) .... io sono :impiccata: e non vedo l'ora che arrivino ste vacanze ..... sono talmente stressata che sto ri-perdendo i capelli come quando allattavo Viola .... speriamo che migliori in vacanza :incrocini :incrocini
Domani intanto, visto che le bimbe se ne vanno in montagna, ho appuntamento col parrucchiere visto che venerdì è il mio anniversario di matrimonio .... vorrei essere un po' carina per la ricorrenza .... adesso mi sento proprio una cozza :ahaha :buuu
spero di ripassare poi
un :bacio a tutte

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 lug 2009, 13:41

Bungiorno ragazze...
DYNA :ok fai bene! Anche io avrei bisogno di una bella "ristrutturatina" completa.. avevo anche appuntamento con l'estetista ancora martedì scorso ma è stato il giorno che hanno operato mio suocero e nn sapevo che orari avesse mio marito... Ora nn so quando avrà posto.. uff.. vabbè... E tanti auguri per l'anniversario!! Mi hai fatto ricordare che oggi è l'anniversario della mia vicina di casa. :congratulations:
io oggi sto così così... ieri sera avevo due gambe gonfissime.. mi sembrava di esser tornata incinta!! Sentivo proprio stringere!! bho..sarà il caldo.. ma devo ASSOLUTAMENTE mettermi in testa di bere di più!! :martello Poi oggi c'ìè anche un bel mal di testa.. e vaiiii!! Proprio da ospizio sono!! Più tardi una mia amica mi ha invitata a casa sua perkè c'è sua cognata che deve spiegare un dieta particolare ad un'altra ragazza così mi ha invitata a sentire anche io. Non mi ricordo di preciso come si chiama o meglio so che si chiama "amoi" ma non so se si scrive così.... :fischia
vabbè ora vado a sdraiarmi un pò in divano! :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 29 lug 2009, 14:13

Arya... per esperienza... occhio alle diete generiche... se vuoi una dieta sicura fai prima di tutto un bel test per le intolleranze alimentari e poi affidati ad un nutrizionista... se ne sentono di brutte cose in giro...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 lug 2009, 14:34

Arya, stai all'occhio anche secondo me ...

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 29 lug 2009, 14:38

Arya :bacio
anche io do lo zymafluor alla piccola...anche se anche io ogni tanto di dimentico... :fischia
per la dieta...mi raccomando, che sia una cosa certificata...io ti consiglierei che se decidi che ne vuoi fare una è sempre meglio un dietologo perchè ogni fisico è a sè. poi magari già è dietologo questo e ho parlato a vanvera.... :fischia comunque è un consiglio da amica!
dyna :ahaha che simpatica!!! dai che non sei una "cozza"!!! comunque fatti bella e vedrai che sarai perfetta! allora buon anniversario!!! :festa
per i bimbi...anche la mia è un pò birichina...senza contare che da sabato il centro estivo finisce........ :impiccata: e fino a metà agosto siamo qua..... :impiccata: qualcuna vuole venire ad aiutarmi?????????????????? :hi hi hi hi

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 29 lug 2009, 14:39

ecco............ :che_dici ti avevano già detto sta cosa anche krog e dyna e non avevo ancora letto...sono un pò lenta... :che_dici
comunque anche per me è così! :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 lug 2009, 15:01

Ciao ragazze!
Sono d'accordo con le altre Arya.... tu ascolta, ma non farti predere...
Anche qui un caldo allucinante, e in ufficio si boccheggia proprio!!!! E ne ho ancora per 2 ore e mezza.... :buuu
Voi tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 lug 2009, 16:29

anche qui in ufficio si boccheggia e, probabilmente il condizionatore è :impiccata: perchè sgocciola :domanda :domanda
l'ho detto al capo...ma tanto chiudiamo venerdì è stata la risposta :aargh

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 lug 2009, 17:17

Bè coraggio Dyna.... qui il condizionatore non c'è!!!! Ma con tutte le finestre aperte c'è una corrente che sembra di essere in alto mare... :ahaha
Comunque, finalmente tra una quarto d'ora me ne vado a casa.... :yeee e mi dedico alla casa, e alla cena... :impiccata:
Ciao ragazze!
A domani

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 lug 2009, 9:17

buongiorno .... dai, ancora poco e poi vado in vacanza :yeee :yeee
ognitanto vengo presa dallo sconforto: della serie "non ce la posso fare" ma poi penso a te casper e a tutte le super-mamme e mi sento un po' "ridicola" visto che di bimbe ne ho solo 2 ....e allora mi rimbocco le maniche e mi faccio forza per continuare
un :bacio a tutte!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 lug 2009, 11:21

Buongiorno maggio-mamme...
Qui oggi si muore di caldo! Sono uscita sta mattina per forza di cose dovevo fare un salto in farmacia dato che nn ce la faccio davvero più dal prurito che ho nella zona sotto seno causa sudore e il reggiseno! Così mi il farmacista mi ha dato una specie di talco, si chiama "vitamindermina" che assorbe il sudore e rinfresca ma mi sa che il talco al mentolo faceva di più! :impiccata: fa un male cani, tutta la parte diventa rossissima e ti fa un prurito micidiale ma se provi a grattare fa un male cani!! Ufff se avessi una 2^ probabilmente nn sarebbe così!!
Per la dieta: :thank_you: per i consigli, certo nn mi fido molto di diete del genere anche se ho visto la tipa che l'ha fatta e ora publicizza i prodotti ed è calata veramente tanto, 14 kg nn so in quanto tempo xò. La prima fase della dieta è di 6 settimane, dove i primi 3 gg si mangiano solo carboidrati (carne, affettati.. no pasta però) e poi anche frutta e verdura dal 4° giorno. Finite le 6 settimane si fa la dieta ci continuamento che prevede un giorno alla settimana di "pulizia" dove si deve rispettare un iter preciso. Si mangia, nella dieta delle 6 settiamane, circa ogni ora e mezza. e si deve scriver tutto in una tabella per fare il calcolo a fine giornata nelle proteine, carboidrati... E poi 3 volte al giorno si devono prendere degli integratori. i prodotti mi sembra si chiamano: "naturlite" e la dieta è della "amoway". Bah io a ste cose nn ci ho mai creduto molto, come anche ai prodotti Herbalife... ti fanno spendere un sacco di soldi, per carità chi ci è riuscito a tener testa e questa dieta è calato sicuramente di peso... però nessun dietologo "dottore" ti dà da prendere anche integratori.... :che_dici bho! Vabbè...
Vado a prendere la piccola peste che è dalla zia... :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 lug 2009, 15:02

Arya, ma guarda anch'io avevo partecipato dalla mia vicina ad una dimostrazione di dieta .... hanno parlato per un'ora di questo e di quello e poi alla fine consisteva (oltre a deglutire alcune loro pozioni magiche :spiteful: ) nel togliere pasta e pane per 3 settimane e fare esercizio giornaliero almeno per 30 minuti :ahaha :ahaha a parte che se avessi mzz'ora di tempo per fare esercizio fisico lo farei.... e poi se mi togli pasta e pane lo so anch'io che calo.....ma muoio di fame :ahaha :ahaha

mammamia che caldo ..... dai che domani sera dormo al fresco!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 lug 2009, 15:07

Arya io lascerei perdere ste diete poi solo il fatto di dover scrivere tutto quello che mangie e ogni ora e mezza :urka ma dove lo si trova il tempo :domanda
io sinceramente se voglio scendere cerco di mangiare un pò di meno e stare un pò attenta ai dolci ma non me ne faccio un cruccio se ho qualche kilo in +!
qui anche oggi si boccheggia e niente condizionatore...il mio ufficio pre terremoto era così fresco l'estate :buuu ora siamo in 4 in una stanza caldissima!!!
un :bacio a tutte!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 lug 2009, 16:55

non parliamo di caldo....ieri c'è stato un cortocircuito nella scala...un cavo dell'enel si è fuso, con scintille efumo ....e a me ..sf**a vuole...si son bruciati i condizionatori per sovraccarico di energia eletrica... messi due settimane fà........stanotte abbiamo boccheggiato e non abbiamo dormito.....oggi non vi dico..... ora la scheda va in assistenza e ci vuole una settimana buona.....estate giocata visto che settimana prox si parte.....mah......io dico.....tutte a me????

dieta??? IO STO ATTENTA... ma se ho voglia di gelato o nutella me la mangio...non ce la faccio mentalmente a contare calorie....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 30 lug 2009, 22:13

Ciao ragazze!
ho perso tutto il messaggio!!! :aargh
cerco di ricomporre in poco perchè devo sparecchiare e lavare i piatti...
dyna grazie del bel pensiero. :emozionee comunque anche io devo lasciar perdere certe cose in casa e non pretendere l'ordine impeccabile come piacerebbe a me...come vedi devo ancora lavare i piatti!!! :hi hi hi hi :ahaha vedrai che fra poco tempo sarai molto più organizzata!!! :bacio
ljuda resisti!!! :coccola
bistar :martello al corto circuito!!!
arya anche io lascerei perdere quella dieta.

Domani visita alla piccola!!!

:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 31 lug 2009, 8:09

Ciao ragazze!
Innanzitutto Casper :incrocini per la visita!
Ordine in casa??? Lasciamo perdere... di solito approfitto del venerdì pomeriggio perchè Sofia è da mia suocera e io esco alle 2, ma oggi devo andare al funerale del papà di una mia amica, e quindi la casa rimarrà com'è... magari riesco a fare qualcosa domani!
Anch'io cerco di stare attenta sul cibo, ma se mi va qualcosa di paricolare... la mangio!!! (Ieri mi sono scofanata le melanzane alla parmigiana..... :fischia )
Dai mi metto al lavoro... ma ripasso più tardi!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”