GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!

Messaggio da sunnygirl » 5 mag 2009, 14:08

CALENDULA che bello, il traguardo dei 2kg è vicino :yeee :yeee :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 mag 2009, 14:44

AUGURI SOFIA E REBECCA
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 mag 2009, 14:49

Qui a raffreddore siamo messi benissimo, stanotte tra il papà e le figlie c'era un concerto fantastico :spiteful:

Va bè speriamo passi presto, soprattutto alle nanerottole ih ih ih

Grande Daniele, sono certa che presto tornerai a casetta per stare con la tua famiglia tutti insieme appassionatamente. :cuore

Oggi dovevo andare in palestra ma non ho avuto voglia e sono tornata a casa, ho preparato la cena così posso portare le nanette al parco fino a tardi. Qui il tempo è bello anche se un pò ventilato.
ALESSIA NON POSSo aiutarti, di Sara ho fatto il cesareo, ma sono convinta che ogni parto è a se.......l'importante e stare tranquille fino alla fine.

SUNNY quando farai il terzo parto al primo dolore precipitati all'ospedale :prr

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 mag 2009, 15:11

uffaaaaa non ho voglia di uscire, ogni tanto si sta così bene a casa sole solette :hi hi hi hi

ariciaooo

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 mag 2009, 17:14

innanzitutto grazie per gli auguri a Pasquale!

faccio tantissimi auguri anche a Matteo per ieri

e tantissimi auguri a Sofia e Rebecca!!!! :congratulations:
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 mag 2009, 17:31

AUGURI A REBECCA E A SOFIA :congratulations: :yeee :yeee :yeee

Non sono ancora riuscita a prenotare il pap test perchè mi serve per forza l'impegnativa e ho gli stessi orari del mio medico, quindi non riesco ad andarci, uffi!!! :fischia
Ora mi viene la fretta... :urka

Ieri la gine mi ha illustrato anche tutti i problemi che possono sorgere...ovviamente oltre la pillola dovrò prendere anche una protezione vascolare per non peggiorare ulteriormente la situazione. Poi mi ha detto "signora ha solo 32 anni, non vorrà rinunciare alla possibilità di avere altri figli già da ora?"...secondo lei cmq sono arrivata in tempo e la situazione è perfettamente recuperabile... :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mag 2009, 18:43

[/list]Tantissimissimi auguri a Sofia e Rebecca! Auguri bimbe!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

PufPuf: accipicchia, la varicella noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Resisti!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 mag 2009, 20:16

POVERO tOMMASO CON LA VARICELLA!!! TANTE :coccola A MAMMA E BIMBO
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 mag 2009, 20:17

NESPOLA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 mag 2009, 21:26

Buonasera!!!

AUGURI A SOFIA E REBECCA :cuore

:incrocini a Tommy e a mamma e papà incasinatissimi!!!
:yeee per la crescita di Daniele!!!

Qui tutto ok, oggi sono contenta perchè ho trovail il vestito per il matrimonio di mia cugina ... avevo già girato tanto senza trovare ciò che desideravo e oggi invece ... in un giretto per cercare quello di mia mamma (che definire difficile di gusti è poso...) l'ho trovato io :ok
Esattamente come mi piace, elegante ma sfruttabile e a buon prezzo!!! Ora aspetto i saldi per le scarpe e la borsa!
Scusate la banalità ... ma è una piccola nota serena.

Domani ho scuola dalle 9 alle 16.30 senza pause :impiccata: ... devo trovare dieci minuti per ingoiare qualcosa oppure svengo.
Ora scappo a vedere di impigiamare la cucciola e metterla a nanna, poi devo preparare un paio di presentazioni di storia!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 6 mag 2009, 9:54

buona giornata amiche :hi hi hi hi
oggi se non erro, nessuno complie gli anni :domanda
quì c'è il sole e allergia aparte va tutto bene :ok

CHIARETTA buona giornata super impegnata a scuola!!
PITI grazie del consiglio per l'eventuale parto :ahaha siete poi andati al safari park??
NESPOLA non ti preoccupare, vedrai che il pap sarà perfetto :ok ma oltre a cambiar pillola e prender qcs per le vene, devi fare altro?? es. controlli più ravvicinati??

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 mag 2009, 12:19

Ciao a tutte,

:coccola per Tommy con la varicella, povero cucciolo...

Io sono un pò più serena, grazie a tutte per le vostre parole di conforto...

Sunny, prima di tutto, come sapete, farò il pap test. Poi andrò a controllo non appena avrò l'esito. Nel frattempo la pillola è sospesa per uno o due mesi. Quando dovrò ricominciare a prenderla, devo prendere quella più leggera e in contemporanea un vaso-protettore in gocce da assumere per 3 volte al giorno.
Rifarò un altro controllo a fine estate per vedere se la situazione è stabile e se va tutto bene si prosegue ad oltranza con la nuova pillola fino alla prossima estate quando, riapriremo la caccia...
Se invece la pillola dovesse andar male, io e mio marito abbiamo deciso di non prendere particolari precauzioni e se dovesse arrivare prima... :hi hi hi hi
Lui non è d'accordo che io mi stressi e che stia male quando tutto si può evitare e quando un altro bimbo non ci dispiacerebbe poi tanto... :fischia
Non vi dico la reazione dei miei a questa nostra decisione...siamo due scriteriati senza cervello, moriremo di fame, io non ce la farò mai a tirar su 3 figli, dovrò smettere di lavorare...insomma di tutto...
Ma non me ne importa. Se lei non se la sente più di guardare un bimbo piccolo io la capisco e vorrà dire che si manderà al nido da piccolo, ma la decisione spetta solo a me e mio marito e nessuno può sindacare su questa cosa! :pistole

Ora scappo a lavoro, oggi ho un turno 13-19 che il solo nominarlo mi mette i brividi... :impiccata:

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 6 mag 2009, 15:24

NESPOLA ti capisco, anche i miei hanno arricciato il naso qnd gli ho detto che vorremmo il terzo, dicono che è una ns. scelta ma che siamo matti :ahaha per la pillola...è comoda ma anch'io ho dovuto sospenderla per gli effetti collaterali che mi dava...certo, il preservativo è una scocciatura...ma che ci posso fare....

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mag 2009, 16:15

nespola, sunny...i vostri genitori hanno ragione: siete pazze!!!! :spiteful: ok ok scherzo, io sono la prima che ne farebbe volentieri un altro, ma purtroppo non si puo' :grrr però c'è tempo ho solo 28 anni, diciamo che ho ancora una decina d'anni di attività davanti!!! :ahaha

uffi Pasquale ha la febbre!!!!!! non ha nulla, credo dunque siano i dentini, maledetti molari che non vogliono uscire!!!!

ma i vostri bimbi ce li hanno i molari?

ah poi volevo chiedervi una cosa.....all'utlima visita dalla pediatra le ho fatto notare che i denti di Pasquale - non tutti, ma solo i due incisivi superiori)- sono un pò strani, nel senso che hanno una superficie molto porosa, diciamo ruvida, e danno l'idea di essere molto fragili. lei mi ha detto di dargli lo zymafluor, e mi ha anche caxxiata perchè non gliel'ho dato finora - madre degenere :martello - però ha detto che se con tinuo a darglielo forse riesco ad evitare che anche i denti definitivi siano così....io sono un pò preoccupata anche perchè lui ha smesso di prendere il latte e solo a volte riesco a fargli prendere lo yogurt e il fruttolo.....per reintegrare il calcio intendo.

voi avete questo problema o sapete qualche altra medicina per risolverlo oltre al semplice fluoro?
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mag 2009, 16:18

nespola a parte gli scherzi il ragionamento tuo e di tuo marito mi sembra più che logico. posso solo farti una domanda: la pillola è l'unico metodo che puoi usare? te lo chiedo perchp magari per questo anno di transizione, fino a che non deciderete di aprire la caccia, magari potreste usare un metodo alternativo, tipo il preservativo, giusto per non aggravare il problema che hai e cercare di risolverlo al meglio. è solo un pensiero ma immagino avrai le tue ragioni :sorrisoo
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mag 2009, 16:21

a dopo , sta per tornare la mia stellina dall'asilo....stamattina non voleva andarci e se ne inventava di tutti i colori, alla fine il maritino l'ha dovuta trascinare.....ma a 4 anni e mezzo si puo'????????????

e pensare che Pasquale al mattino ha ancora addosso il pigiama e già vuole mettersi il giubbino per andare al nido :domanda :domanda
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 mag 2009, 18:21

Buon pomeriggio!!!
Eccomi sopravvissuta alla lunga giornata!

Nespola: dai che il pap test sarà a posto e troverete una buona soluzione! In effetti non avete preso in considerazione il psv per un periodo? Certo non è il massimo del romanticismo, ma permetterebbe al tuo corpo di sistemarsi senza troppi stress.

Ragazze ... pensare al terzo figlio ... vi ammiro moltissimo!
Io ho sempre immaginato una famiglia con 3 bambini, ma oggettivamente non saprei come cavarmela ... è sicuramente un mio limite ma credo che sarebbe troppo dura, anche economicamente parlando.
Però è bello sapere quante persone amano le famiglie numerose ... ce ne vorrebbero sempre di più, la società ha bisogno di rinnovarsi!!!

Mademi: Elisa ha tutti e 4 i molari, due sono spuntati verso Natale e due un paio di settimane fa ... un patimento che non ti dico, sono grandi e loro soffrono poveri cuccioli!!!
Per il fluoro ... ammetto che ho smesso di darglielo da un po', ma Elisa beve latte e mangia latticini in buona quantità, inoltre usiamo il dentifricio per lavarle i denti quindi credo che basti ...
Prossimamente devo portarla al controllo e chiederò (sperando di non beccarmi una sonora sgridata per aver smesso!), ma spesso mi dimenticavo quindi ho preferito smettere e basta.

Ora scappo che stasera dopo cena vengono il mio cuginetto e la sua futura moglie a portare le partecipazioni e devo ancora mettere un po' in ordine la casetta!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 mag 2009, 22:02

Ciao ragazzuole....come va??? Leggo che più o meno va benino....dai su su....va bene così!
Notizie di mio padre: mio zio ha deciso di portarselo all'ospedale dove lavora lui per cercare di tirarlo un po' su con flebo. Purtroppo mio padre ha perso parecchi chili, e sentendosi stanco non riesce a muoversi bene e di ciò ne risente tutto il fisico e i muscoli e quindi è una catena...cmq speriamo che lo riescano a tirare su...
Io vi mando un bacione enorme :cuore
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 mag 2009, 22:58

ciao amiche mie, qui catarro a parte tutto procede bene, stasera io e le nane siamo rientrate alle 19,15, finalmente siamo riuscite a stare fuori tutto il pomeriggio perkè si stava bene.
Paola era distrutta e stasera alle 21,45 è voluta andare a nanna da sola......un evento assolutamente eccezionale....quindi era proprio stanca.

SUNNY si si sono andata al Safary park, in effetti c'era un macello, ma alla fine siamo riusciti a vedere tutto lo stesso e la giornata è stata piacevole.

SUNNY NESPOLA....mi unisco al coro di chi vi da delle pazze per il terzo :prr a parte gli scherzi, vi ammiro veramente tanto per il coraggio. Io non avrei problemi economici, ma proprio ora che sto iniziando ad avere più "libertà" dovrei ricominciare da capo un'altra volta. AIUTOOOOOOOOOO!!!
SIETE due donne meravigliose e vi auguro di realizzare presto il vs sogno. :incrocini

Io non ho mai dato il fluoro nè a Paola nè a Sara......SONO LA PIU' DEGENERE. :hi hi hi hi

Ora vado....devo far addormentare Sara che ancora circola per casa :martello

notte fanciulle

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 mag 2009, 23:12

Ragazzuole...ho appena parlato con mia sorella che ha accompagnato mio padre all'ospedale...mio zio e il collega lo hanno visitato: mio zio quando lo ha visto e lo aveva già visto sabato si è impaurito! Non si spiegavano una debacle così totale...poi hanno controllato la cura che faceva...e hanno in pratica detto che la cura che stava facendo lo stava uccidendo prima del tempo. In pratica era sbagliata, e gli davano cose che gli facevano male. Per esempio dei medicinali che lo facevano vomitare...da qui la catena di disidratazione e debolezza che ha. Ora gli hanno sospeso tutto e gli stanno facendo cortisone per tirarlo su...spera che sia ancora in tempo per cercare di tirarlo un po' su..certo il tumore rimane però non è quello che ora lo sta uccidendo..e quindi se gli sono rimasti due-tre-quattro-otto-nove mesi perchè non farglieli vivere?? Sono rimasta di stucco più che altro per la reazione di mio zio, che di solito dice che siamo tutti degli ignoranti e loro dottori no, che invece ha insultato e parlato malissimo(mai successo!)dei colleghi che hanno seguito e poi abbandonato a se stesso mio padre...infatti ha detto che se riescono(e lui spera che ci sia ancora margine) a tirarlo su e a farlo riprendere di non portarlo più da questi...io ho una rabbia dentro anche per come hanno trattato mio padre alla visita che non sapevo e che mia sorellla mi ha detto prima che..... :aargh ma io dico ma che fate a fare i dottori, quando vi troverete voi nelle stesse condizioni e ve lo auguro con tutto il cuore, vi vorrò vedere se non farete di tutto per cercare di vivere al meglio il tempo che vi rimane...scusate ragazze ma mi è venuto un nervoso incredibile....cmq mio zio ha visto che mio padre ancora ha voglia di mangiare, di bere succhi, almeno fino a quando non si stanca...e per lui può essere un segnale positivo..ora bisognerà vedere come reagirà il fisico...speriamo..anche se poi ciò che ha al polmone rimane però...tenerlo con noi ancora un po' e in condizioni buone....insomma lo spero :incrocini
Scusate ancora lo sfogo ma dato che sapete tutta la mia storia volevo informarvi anche di questo, e sfogarmi con voi.....GRAZIE DI ESSERCI :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”