GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:00

Buongiorno!!! :sorrisoo
stanotte vampiretto ha dormito dalle 21 alle 5.50.... :ok :ok bravo bravissimo..
poi ha mangiato ha giocato con il fratello ( nel senso che emanuele gli faceva roteare pericolosamente un pupazzo sulla testa ) e poi x salvarlo l'ho rimesso nel lettino e sta dormendo..
adesso xò devo vestirlo xche devo fare un po' di giretti tra cui la banca x pagare le psese condominiali :buuu :buuu

vi auguro una bellissima giornata..
bimbi permettendo a piu tardi :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 ago 2007, 9:27

Giorno golline.

Stanotte la signorina ci ha fatto impazzire, sveglia 2 ore a parlottare e fare gas, sicuramente aveva male al pancino ma noi eravamo lessi ed io ho avuto una giornata pesante ieri cosi non ce l'ho fatta a stare li a sentirla e me ne sono andata in un'altra stanza a dormire lasciandola nel mio letto col suo papa' che era idrofobo questa mattina. :fischia

Gila, a te chiedono se Ale e' una femminuccia anche se ha le calzine azzurre, bene, Leah era vestita da testa ai piedi di rosa e sono riusciti a chiedermi "che e'?" "un mastino napoletano, im******e!" :che_dici

Si parla del diavolo... e si sveglia.

Vado a tirarla su dal letto e speriamo di non trovare qualche orrenda sorpresa nel mio letto visto che sono 3 giorni che non :fischia e quando si libera poi il pampers non riesce a contenerla. :aargh

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 ago 2007, 9:37

lusi sono daccordo...utopia o no se vi incontrate in "mezzo" io e Rebecca arriviamo...ho tanta voglia di vedere voi e i cuccioli...

elena a me il seno nn da paricolarmente fastidio...

vaccini che schifo che in alcune parti li facciano pagare,se come qui li fanno gratuitamente,vuol dire che non è impossibile non farli pagare....

questione nanna rebecca ha il suo rito per addormentarsi,che è sempre quello e anche io mi trovo bene...lei vuole addormentarsi attaccata a qualcuno...vuole qualcuno di fianco da toccare con le manine,e a volte anche la tetta da ciucciare ma sempre nella stessa maniera...lei così prende sonno subito e facilmente...
rebby reclama
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 ago 2007, 11:57

Buongiorno a tutte,
a proposito di nanna....sono 4 giorni che Sara Gioia si addormenta alle 21-21,30 e si risveglia alle 8-9. Mangia 2 volte ma da addormentata. Oggi, alle 4 e alle 7. Poi si è svegliata alle 9,10.
Come al solito, durante il giorno non chiude occhio e vuole continuamente mangiare...però preferisco così, almeno la notte, Alessia permettendo, si dorme. :ok :ok :ok
Meno male perchè durante il giorno è un continuo star dietro a loro e a volte non trovo il tempo neppure di mangiare! Che stanchezza.... :x:
Per dormire, solito rituale...attaccata alla tetta! :sorrisoo
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 ago 2007, 14:26

NESPOLA come ti capisco. Anche io sono qui che casco dal sonno nonostante Sofia poppa dormendo la notte. Se non è Sofia è Marta che ormai di notte viene sempre nel lettone e si attacca a me come una cozza!
Praticamente stanotte ho dormito dalle 10.30 alla 1.20 di seguito e poi tutto a rate! :x:
Di pomeriggio poi è un'impresa perchè se dorme una l'altra è sveglia.

INTIMITA': io non avrei problemi è che sono cotta e il sex per ora lo vivo come una cosa in più da fare che porta via tempo al riposo. Mio marito è un santo! Il seno nn me lo faccio toccare ma nemmeno lui vuole.....non gli piace l'idea di bere LM!

Sofia di soilto si addormenta nel passeggino cullata dal papa' perchè io sono impegnata con Marta!

Oggi ragazze sono un misto tra :pistole :x: :bomba :urka
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 ago 2007, 16:36

mina ha scritto:NESPOLA come ti capisco. Anche io sono qui che casco dal sonno nonostante Sofia poppa dormendo la notte. Se non è Sofia è Marta che ormai di notte viene sempre nel lettone e si attacca a me come una cozza!
Praticamente stanotte ho dormito dalle 10.30 alla 1.20 di seguito e poi tutto a rate! :x:
Di pomeriggio poi è un'impresa perchè se dorme una l'altra è sveglia.
Uguale...Alessia stanotte era nel mio letto dall'1,30. Mi accarezza i capelli, se mi vede con gli occhi chiusi è un continuo "mamma-mamma-mamma-mamma"....finchè non si addormenta. E io devo stare a guardarla perchè altrimenti sveglia Gioia. :pistole
Poi l'altra si sveglia per mangiare, mi rimetto a letto, nel frattempo si è risvegliata Alessia che per riaddormentarsi, ripete il rituale... :urka
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 ago 2007, 16:43

mina ha scritto: INTIMITA': io non avrei problemi è che sono cotta e il sex per ora lo vivo come una cosa in più da fare che porta via tempo al riposo.
Anche in questo caso, idem....il problema è proprio che, quando arriva il momento, la notte, che le vedo tutt'è 2 con gli occhietti chiusi, mi sembra di non poter fare a meno di dormire, tanto che mi addormenterei in piedi. Dico sempre a mio marito che arriveranno "tempi migliori", che per ora deve avere un pò di pazienza...però a volte mi sembra davvero di trascurarlo e mi sento in colpa...ma il sonno e la stanchezza mi assalgono, non ce la faccio proprio fisicamente. Anche se vorrei... :buuu :buuu :buuu
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 ago 2007, 17:03

mina ha scritto: Il seno nn me lo faccio toccare ma nemmeno lui vuole.....non gli piace l'idea di bere LM!
è Amy ke ha strane idee :fischia io intendevo toccare e basta!!!!!!!!!!il resto non mi era mai venuto in mente ma in questo periodo ho poca fantasia in certi campi...mi accontento del modello base :prrrr
Cmq penso che tormenterò questo forum finchè avrò latte......
oggi ho provato ad attaccarla.....da una ne ha ha preso poco ma che dolore ancora, dall'altra un po' meglio ma non penso che siamo andati oltre i 40 ml :buuu poi pianti disperati perchè forse si accorge che io non ne posso più...ma col prossimo andrà all stasso modo o avro dimenticato tutto questo dolore????se non fosse per l'allattamento ne farei uno :fischia l'anno
da noi tempo :pioggia:spero si rimetta per il battesimo di Ele!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 ago 2007, 21:43

ciao belle,

stasera sono cotta, non mi sono fermata un attimo. Stamattina approfittando della blla giornata, io e Jack siamo usciti a fare compere , anche se poi non abbiamo compato quasi mniente e questo pomeriggio siamo andati a fare la spesa. Al supermercato Jack si e' fatto un super discorso, rideva, strillava, piangeva, alla fine gli ho dato il ciuccio e si e' addormentato. Io ho cominciato a comprare la farina lattea e omogeneizzati di frutta visto che c'era un'offerta conveniente.

Nanna: Jack ha perso il vizio di addormentarsi al seno, veramente mi ero stancata io e dopo 4 settimane ho detto stop e abbiamo usato un nuovo metodo che sembra fiunzionare. Lo mettiamo per terra su una copertina con dei giochini e lui a volte dopo 10 minuti a volte dopo 30, si addormenta e a quel punto lo trasporto nella sua culla. Speriamo non perda questa sana abitudine!

Mina: bello il nuovo avatar, Sofia somiglia tantissimo alla sorella! Complimenti!

Beate voi che vi potete riunire! Vorrei partecipare anch'io ma sto troppo lontana.

Vado a prepararmi per la nanna che casco dal sonno,

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 ago 2007, 21:46

Si si Elena, confermo ultimamente ho delle idee strane. Io do la colpa al tiralatte :ok
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 24 ago 2007, 22:01

Buona sera ragazze,
qui tutto ok questa sera cena dalla suocera, mezzogiorno pranzo da mia nonna...meno male perchè la casa è sufficientemente incasinata :fischia !
Riccardo dorme il suo rito: il latte artificiale, è iniziato tutto in vacanza io avevo poco latte(mi sono accorta facendo la doppia pesata) causa stanchezza(dormivo 2-3 ore per notte e giorno :che_dici ) così d'accordo con la pediatra ho cominciato con l'aggiunta per 3 pasti. Un giorno con gli orari sballati sono finita a dare LA alle 20:30...da quella sera non ho più smesso perchè dorme dalle 9:30 alle 5:30-6 e chi me lo fa fare di cambiare?!? :hi hi hi hi .Così ilmio latte è tornato in abbondanza ma per la poppata serale la tetta rimane fuori uso!
Sono contenta che l'idea di un MAXI-RADUNO piaccia e cavolo aspettiamo che rientrino tutte a pieno ritmo e potremmo parlarne seriamente :sorrisoo !
Ora vado a letto perchè sono stanchina.
BUONA NOTTE TESORI A DOMANI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 ago 2007, 22:35

Buonasera maggiomammine!!!
Oggi la casa ha ripreso un aspetto decente ... era ora! saranno belle levacanze, ma fare e disfare bagagli mi stressa :sorrisoo .

Qui va tutto bene, Elisa cresce, continua a dormire tutta notte, sbava alla grande e mordicchia tutto ciò che le capita a tiro ... mi sa che i dentini si avvicinano :che_dici , sulla gengiva ho notato un minuscolo puntino bianco, tuttavia per ora non da' particolari segni di fastidio. Vedremo :ok .
E' curiosissima e non fa che guardarsi attorno, tipo oggi al supermercato era nel marsupio e non ha fiatato tutto il tempo, era troppo presa a guardare in ogni direzione :cuore . Fa un sacco di discorsetti e di sorrisi, sono semrpe più pazza di lei!!!

Nanna: Elisa si addormenta la sera facilmente da sola nella culla con il suo carillon e ciuccio o in questo periodo con il dito - che poi toglie fortunatamente - (certo deve essere stanca andante perchè se è iper sveglia non funziona) , di giorno dorme pochissimo (qualche pisolino di 15-20 minuti) e in genere si addormenta nella sdraietta con il ciuccio e dondolando un po'. Quando è stanca, ma frigna e non riesce a crollare (è come se si opponesse al sonno, fa ridere un sacco!) se nulla funziona, la tetta la fa capitolare in 2 minuti, ma cerco di non abituarla troppo nel limite del possibile è ovvio.

Capelli: mi unisco al club di chi ne perde un sacco ... oltre la multicentrum non prendo nulla, ma settimana prossima andrò dalla parrucchiera e vedo se c'è qualcosa che si può fare.

Discorso "intimità":la ripresa è ben lontana dal "pre-gravidanza", anche se grossi problemi non ce ne sono più; un lieve fastidio alla ferita come diceva credo Alessia, ma nulla di che. Per il seno non ho problemi, a meno che non sia pieno di latte, allora da' fastidio il contatto. Per il fatto della bimba in camera, Elisa dorme nella sua culla in camera nostra (anche se spero di trovare presto il coraggio di portarla in camera sua), si mi fa un po' strano ... ma se dorme non c'è nulla di male credo. Il probelma semmai sarà la gestione della cosa quando crescerà :fischia .

Maschio o femmina? Odio anche io questa domanda ... se fatta quando Elisa è vestita da capo a piedi in ROSA!!! Se è vestita di colore neutro allora posso anche capire il dubbio, anche se qualcosa di rosa c'è sempre (magari la bavaglia o le calzine o semplicemente la catenella porta ciuccio).

Idea raduno: ottimo per le milanesi & co. prima del freddo (stavolta non mancherò) e sarebbe fantastico un incontro con tutte a mezza Italia :ok .

Lavoro: alla fine ho deciso, vado a scuola nei giorni prima dell'inizio delle lezioni ( 3 ore la mattina) dal 3 al 10 settembre, poi sto a casa e riprenderò il 1 o l'8 ottobre (questo dipenderà dall'orario che mi daranno). Nel frattempo mi auguro che si consolidino gli orari dei pasti di adesso e alla prossima visita dalla pediatra sento quando posso cominciare a dare qualcosa di diverso dal latte, perchè se per caso non riesco a tirarlo sempre posso avere un'alternativa per il pasto di mezzogiorno circa.

Ora vi saluto che ho scritto un papiro, baci a tutte e a domani!!!
Dolci sogni.

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 25 ago 2007, 7:39

Buongiorno ragazze belle,
come ogni mattina i miei 2 ometti dormono così io mi dedico alla casa ma prima alle mie mitiche amiche(come farò da mercoledì che Luca rientra al lavoro :domanda ?)
Ieri mentre facevamo il bagnetto Riccardo ha inizziato a ridere con il sonoro, vi giuro che quasi me la faccio addosso dalle risate:troppo forte :ahah ! Già quando facciamo il bagnetto mi fà morire perchè tiene un braccio fuori dal riduttore tipo finestrino della macchina e si spara di qui discorsi :ahaha !!!
Discorso lavoro:a malincuore mi licenzierò dal nido :buuu vi spiego:i miei suoceri hanno deciso di andare in pensione così volevano dare in gestione il panificio, Luca che non ne ha abbastanza di mercati ha deciso di prenderlo lui(ovviamente pagando quel che deve ai miei suoceri) così io ho la possibilità di lavorare solo 3 mattine a settimana :hi hi hi hi le entrate raddoppieranno e sono vicina a casa :hi hi hi hi . E' stata una decisione sofferta, insomma adoro il mio lavoro di educatrice mi mancheranno i miei bimbi ele colleghe però lavoro a più di un'ora di macchina da casa alcuni turni mi obbligano a stare fuori dalle 8 alle 19:30 :urka ,Richi non deve andare al nido perchè per 2 giorni lo terrà mia suocera e la terza mattina lo farà mia mamma e infine ma non meno importante lo stipendio era davvero da fame :che_dici . Insomma nella vita si fanno delle scelte, o scelto la famiglia e quindi questo cambiamento viene da sè. :cuore Poi con Luca valutavamo che magari quando Richi andrà alla materna potrei tornare a fare il mio lavoro,anche se magari ci sarà un fratellino...va bhè vedremo. Comunque l'idea di non dover separarmi troppo da Pisolotto mi rassicura.
Adesso vado tesori ci si risente buon sabato a tutte BACIONI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 25 ago 2007, 7:54

Buongiorno!
Finalmente Mely ha ricominciato a risvegliarsi ad orari decenti!!!! :hi hi hi hi
Adesso se la tengo in braccio quando sono al pc si diverte con la tastiera e fa di quei casini!!! :emozionee Giovedi abbiamo la pediatra, vediamo cosa dice dello svezzamento.
Capelli... ne perdo anch'io, correrò ai ripari!!!
In gravidanza mi è venuta per colpa degli ormoni una epulide gengivale e ho letto su interenet che è un tumore benigno e se fa la radice bisogna togliere il dente :buuu nessuna sa qualcosa???? Ha fatto eccome la radice!!! Il mio dente è sano!!!!!!!! Non voglio che me lo tolgano!!!! Ho fatto una bimba bella bella ma la sua mamma tra una cosa e un'altra è diventata un super cesso :che_dici
Resterò single, me lo sento!!
sex... non ho di questi problemi e pensare che ho fatto il cesareo!!!! Va beh.... :hi hi hi hi
A me le faccine belle nel forum non funzionano... ma perchè hanno dovuto cambiarlo non capisco!!!
Ho ripreso a fumare... alla grande anche!!! Non mangio, dormo poco... non esco mai, non bevo perchè mi ubriaco subito, almeno fumo!!! Ho perso 9 kg e per arrivare a quando sono rimasta incinta ne mancano 6.... però io voglio perderne 19 per stare bene! Con la calma....
Baci a tutte :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 ago 2007, 9:22

Giorno a tutte.

La signorina si sta sparando un super discorso nel suo box, all'incirca, "mamma mi sono rotta, tirami su xke' sono stufa e dovrei in effetti dormire ma ho la testa dura e non c'e' verso". :che_dici

Mina, che bello il tuo avatar, e' proprio difficile credere che Marta non ha nemmeno 3 anni. :sorrisoo

Lunablu, chi ha internet explorer puo' avere problemi con gli altri emoticons e x farli funzionare devi provare ad usare la funzione rispondi xke' con post a reply non vanno (cosi mi ha spiegato un'altra gollina). :bomba

Lusi, mi sembra una soluzione fantastica, capisco che ti mancheranno le colleghe ma mi sa che tutte noi vorremmo avere la tua possibilita', scherzi. :ok

Vi saluto xke' Leah non ne puo' +.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 ago 2007, 11:18

Ciao bimbe
HO VINTO IL TERZO INGORGO!!!!!!!!!!!!!!! :62_son_soddisfazioni:
allora aggiungiamo allle ore di tiralatte 3 ore non consecutive di borsa dell'acqua calde proprio ora che è tornato il sole!!!!spero passi presto ma nel frattempo ho preso anche una pasticca di flaminase che mi aveva dato la dott per l'altra volta.
in compenso ho passato la notte sveglia, ma Ele non centra niente..... :coppia
fervono i preparetivi del Battesimo che ovviamente da una cosa semplice ed informele è diventata una festa vera e propria con tutto quello che deve esserci, ma per ffortuna il numero degli invitati è contenuto perchè mia sorella voleva invitare 60 persone,invece siamo 25!per fortuna che offre tutto mia nonna, sennò, messi come siamo messi ...bè...
lusi: mi dispiace per il nido ma i nostri cuccioli crescono così velocemente che dobbiamo studiarle proprio tutte pe riuscire a stare più tempo con loro.
:cuore mina ke dolci le sorelline!!!!si somigliano davvero tanto!
raduno....perchè non in umbria??????
Buon fine settimane e speriamo di rilassari tutte!!!! :bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 ago 2007, 11:21

ps: discorso emoticons se non compaono subito provate ad andare all'inizio della finestra e troverete che sono comparsi a letttere, basta fare copia e incolla nel testo! :035-LeSoTutte:

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 ago 2007, 12:56

Ciao a tutte!!!

GRAZIE PER I COMPLIMENTI ALLE MIE BIMBE!!! Io sono di parte ma credo anche io che sono proprio belle|| :hi hi hi hi
Stamattina ho pesato Sofia. Ragazze è 9 kg per 68 cm!!!! :sti_caz: E ci credo che sono esaurita!!!!
Spero proprio di trovare la ped la prox settimana e che mi venga in aiuto!

LUNABLU non dirlo nemmeno per idea che rimarrai single a vita!!!!!!
Purtroppo sulla tua strada hai trovato uno stronzo ma non è che la tua strada deve essere costellata di cacca no? Vedrai che troverai anche tu l'altra metà della mela e.......STAI SU, ESCI E GODITELA!!!!
Per il fumo :nonono: :nonono: :nonono:

LUSI hai fatto benissimo! Non farti problemi, hai scelto la famiglia ed è sempre la scelta migliore!!!

Ragazze, ho Marta in giro per la casa con il piumino swiffer che dice: MAMMA IO PULISCIO LA CASA!!!!
Vediamo che succede tra 12 - 13 anni!!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 25 ago 2007, 12:58

ELENA, :coccola :coccola :coccola
ELENA,

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 25 ago 2007, 14:47

Buongiorno!!!

vi saluto mentre tutti gli uomini dicasa dormono..
stamattina siamo stati a Limbiate e per caso abbiamo trovato uno spazio giochi pieno di gonfiabili e così emanuele ha giocato tutta la mattina e adesso è un po' cotto, visto che il costo del biglietto vale x tutto il giorno e stasera rimane aperto fino a mezzanotte ci torniamo veros le 20 così la peste si stanca e noi staimo li seduti a vederlo ridere e scherzare..
Ale intanto si guarda in giro
anche lui fa milino di discorsetti e durante il giorno rimane sempre + sveglio
stanotte si è svegliato allae 4 h mangiato e poi ancora un po' di nanna..
x l'addormentamento io lo lascio nel lettino e anche se frignetta un po' lo accarezzo e dopo un po' cede ......

LAVORO: tasto dolentissimo...io lavoro lontanissimo e l'idea sarebbe trovare qualcosa + vicino ma con i tempi che corrono...
e poi devo ancora trovare il nido..insomma sto un po' incasianta ma mi aauguro che presto tutto si risolva :incrocini

LUNA ma sei troppo brava a dimagrire...io vorrei ma non mi applico :buuu

MINA le tue bimbe sono davvero carine..l'avatar è bellissimo...

un bacione
vado a fare il bucato che non manca mai....ho sempre la cesta piena..

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”