GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2009, 14:19

vany ha scritto:sofia che bello una passeggiata in centro, anche noi siamo in casa da un pò, non se ne può più di sto tempo.
mi spiace per la nottataccia ma come mai così tanto tempo sveglia? i dentini? o hai provato a non darle il latte?
Non so come mai...non penso siano i dentini, ne ha già 6 (i due sotto del tutto fuori, quelli sopra sono fuori per metà). Il latte gliel'ho dato, ma non si è riaddormentata subito come fa di solito. Forse non riusciva più a prendere sonno...chissà!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 16 gen 2009, 14:56

SALVE A TUTTE!!!!
INNANZITUTTO :bacio A ELIA PER LA VARICELLA E :incrocini A MATTEO PERCHE' LA SCAMPI. MA LA FIGLIA DI UNA MIA AMICAL'HA AVUTA A 4 MESI E NON LE HA DATO ALCUN PROBLEMA!!!!
:yeee ALLA PICCOLA COCCINELLA
NOI SIAMO PARTITI IN QUARTA CON LO SVEZZAMENTO E CREDO CHE ABBIAMO RECUPERATO IN PIENO :fischia NEL GIRO DI 10 GIORNI ABBIAMO INTRODOTTO SIA PAPPA A MEZZOGIORNO CHE LA SERA, OMO CARNE GUSTI VARI, OMO PESCE, OMO PROSCIUTTO, OMO FORMAGGINO, GLUTINE E, VISTO CHE MANGIA IL NS MINESTRONE, OGNI TIPO DI VERDURA (TRANNE IL POMODORO), PERSINO PORRO E PEPERONE. CHE DITE, VADO TROPPO DI FRETTA??? LUI SEMBRA APPREZZARE DAVVERO TUTTO ADESSO SI SPAZZOLA SEMPRE TUTA LA PAPPA. PROBABILMENTE PRIMA DI NATALE NON ERA PRONTO!!!
QS WEND NIENTE MONTAGNA :buuu PERCHE' IL SOCIO DOMANI LAVORA, QUINDI NE APPROFITTERO' PER FARE UN PO DI PULIZIE ARRETRATE :bomba .
AH....SIAMO ANCHE PASSATI (FINALMENTE) AL LETTINO!!!
VADO A LAVORARE UN POCHINO INTANTO CHE LUI E' A SPASSO CON LA ZIA.
A DOPO :bacio
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2009, 15:04

MATI :ok per lo svezzamento partito bene! L'unica cosa, secondo me, è che se introduci tanti alimenti in poco tempo, e qualcosa per sfortuna gli dovesse dare problemi di intolleranza, poi non riusciresti a capire cos'è...ma ripeto, è solo quello che penso io!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 16 gen 2009, 15:20

ciao! Finalmente, dopo interminabili giornate di pioggia, oggi è uscito il sole :yeee Se il tempo si mantiene così anche domani, andiamo a fare una bella passeggiata al mare con una coppia di amici che ha una bimba di 7 mesi e ci fermiamo a mangiare in uno dei ristorantini sulla spiaggia :-D
Vany, :coccola per Elia con la varicella..povero piccolo
Arya, Rossella vestita da coccinella deve essere uno spettacolo :emozionee
Sofia, :yeee per la passeggiata in centro con Sofia!
Mati, complimenti per lo svezzamento sprint! Ma i peperoni non sono un po' pesanti? :domanda Certo che se a lui non danno problemi, vuol dire che vanno bene :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 gen 2009, 15:22

mati e bravo Fede mangione

sofia che brava a non cedere, io lo ammetto, è successo davvero raramente, forse una o due volte da quando è nato ma qualche notte Matteo me lo sono presa nel lettone pur di dormire.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 gen 2009, 15:25

briciola ciao :bacio che invidia una passeggiata al mare, qui c'è una nebbia :x:

ieri ho risposto ad un annuncio di lavoro part-time sarebbe davvero un sogno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2009, 16:39

saluto veloce perchè oggi sono stata incasinata con il lavoro. adesso vado a prendere le piccole (una da una nonna e una dall'altra) e torno a casa. Il marito stasera non c'è :aargh :aargh uscito a sciare con amici e torna domani pomeriggio :aargh :aargh spero che stanotte le bimbe non si sveglino in contemporanea altrimenti :urka
vi saprò dire lunedì
bacioni a tutte.....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 gen 2009, 17:28

buonasera a tutte
qui va più o meno, Jacopo è in via di guarigione, anche se ha ancora il nasino pieno e un po' di tosse, però la notte dorme e sono già contenta così...
io sto maluccio ma penso di potermela cavare... se non fosse per il mal di testa che scoppia forte all'improvviso!
La dieta va alla grande! Ho perso in 2 giorni 1,8 kg :-D !!! Incredibile cosa faccia eliminare dall'alimentazione gli alimenti intolleranti!

vany, :incrocini per il lavoro
dyna, :incrocini per la nottata sola con le bimbe!!!

mati, :ok per lo svezzamento, ma anche a me il pediatra ha detto di andarci piano che se è allergico o intollerante a qualcosa almeno si scopre subito!
sofia, :ok il giro in centro, anche io ho voglia di una passeggiata da qualche parte, ma finchè siamo tutti malati... si resta chiusi in casa!

Per quanto riguarda i viaggi, noi quest'estate a fine giugno andiamo 1 settimana in Sardegna, mia suocera ha la casa là, e con noi verrà anche mia mamma, sarà il mio primo volo in aereo e ovviamente anche il primo volo di Jacopo!

beh, ora vi saluto... :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 16 gen 2009, 21:07

CIAO A TUTTE!

Non riesco mai a passare, ma come potrete capire sono sempre incasinata.

Qui tutto abbastanza bene..........peccato che Alessandro sia l'unico dei miei figli che mangerebbe solo latte........a pranzo riesco ancora ancora a fargli mangiare la pappa, ma la sera una tragedia tant'e' che alla fine gli do il latte e poi lui crolla felice.

Denti nessuno...........non gattona ma si sposta con le braccia.......non chiedetemi come non lo capisco nemmeno io ma e' troppo buffo!

KROG: anche io gia' prima della gravidanza di Ale e poi di nuovo ora ho problemi alla pelle, potrebbe anche essere un'intolleranza a qualcosa.
Visto che sei delle mie parti tutto sommato magari non e' che mi daresti in MP il nome del doctor dove sei andata? Grazie
E scusa se non mi sono piu fatta sentire per il resto, ma mi ricordo e non manchero' presto di fare acquisti!

BACI A TUTTE! :bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 gen 2009, 8:08

buongiorno maggioline
dani, che piacere ogni tanto rileggerti!

come va?

qui benino, jacopo sta guarendo ma io sto sempre peggio... boh, spero che passi in fretta anche a me...

vi lascio a tutte un grooosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 gen 2009, 11:41

Buongiorno ragazze!
Sono distrutta. Giovedì pomeriggio (e notte) sono stata malissimo. Avete presente quei virus intestinali?? Vi risparmio i dettagli, ma detto tra noi nemmeno quando aspettavo Sofia vomitavo così!!! In più mi è scesa la pressione e sono quasi svenuta... mio marito non sapeva cosa fare ed era più bianco di me... :ahaha !
Comunque adesso mi sento uno straccio, ma sto meglio, anche perchè ieri ha avuto lo stesso problema mia mamma e oggi mio marito, quindi la nanetta la devo guardare per forza io! L'unica nota positiva è che ho perso un paio di chili e sono in formissima!! Scherzo ovviamente...
Ho letto dei progressi dei vostri cucciolotti. Anch'io penso di darle l'omo intero da oggi, perchè ha sempre molta fame. Ma non abbiamo inserito nè prosciutto nè pomodoro. Lo faremo tra un po'...
Ragazze, vi saluto e vado a fare qualcosa...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 gen 2009, 14:20

Passo veloce per dirvi che anche a Sofia è spuntato il primo dentino :yeee :yeee

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 gen 2009, 14:20

Ciao ragazze!
Posso finalmente dire che Sofia è guarita! :yeee Le è scomparsa perfino la tosse. L'Omeotox (sciroppo omeopatico) devo ammettere che ha fatto miracoli...e pensare che quando glielo ha prescritto la pediatra ero scettica.
Mia suocera la prossima settimana andrà a Mauritius...che invidia!!!!!! :-D

krog dai tieni duro, spero che guarisca presto anche tu. Che bella la Sardegna! Fate proprio bene ad andarci, a giugno poi è molto più vivibile che in alta stagione. Jacopo volerà davvero presto! E' un viaggio corto, mezz'ora/40 minuti e sarete arrivati.
ele :coccola per il virus che hai passato...so che è tremendo!
vany :incrocini per il lavoro. Un part-time sarebbe un sogno davvero...Comunque questa crisi sta favorendo molti part-time, anche da parte di aziende che non lo avrebbero mai concesso prima. Tipo la mia. Tra qualche tempo, quando tornerò in direzione per parlare del mio rientro, lo chiederò ( :incrocini me li faccio da sola).

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 gen 2009, 16:50

:incrocini per il tuo part-time Sofia!!!!

mi segno il nome dello sciroppo....
intanto ieri sera ho preso camilia della boiron per il mal di denti di noemi....speriamo che faccia qcs....a

ele...noi abbiamo avuto lo stesso virus due gg prima di natale....è orribile......ti senti un mocho vileda.....

vado...a presto
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 gen 2009, 21:52

sofia :incrocini anche a te
sono contenta per sofia :sorrisoo

oggi giornataccia, Elia era uno straccio, stanco e inappetente. In testa ha bignozzi da paura e all'inguine è un fuoco, sembra una grattuggia da formaggio. poverino. ogni tanto entra in crisi e dice che ha male.
speriamo passi in fretta oggi è già il terzo giorno
mi viene male al pensiero di Matteo

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 18 gen 2009, 17:54

ciao ragazze!
Ieri siamo riusciti a fare la passeggiata al mare: c'era un sole splendido ed era pieno di bambini :emozionee Peccato che già oggi siano tornate le nuvole :aargh
Ele, :coccola per il virus intestinale e :yeee per il primo dentino di Sofia!
Sofia, :yeee per la guarigione di Sofia e tanti :incrocini per il tuo part-time.
Vany, povero piccolo Elia, speriamo che il picco della malattia passi presto..
Krog e Dany, :incrocini perchè riusciate a risolvere i vostri problemi di intolleranza.
Ora vado a farmi un giretto nella sezione "Bebè full optional" perchè voglio farmi una cultura sui seggiolini auto perchè ormai l'ovetto è proprio piccolino..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 gen 2009, 20:23

ciao a tutte!!!
Scusate se son sparita ma con il cucciolo non ho mai un momento libero....
ALex fa passi da gigante in tutti i sensi.... mangia di tutto e di gran lena, a livello motorio e di coordinazione è super avanti, gattona alla velocità della luce, si alza in piedi da solo e muove i primi passetti... in realtà vorrebbe stare in piedi da solo... molla le manine, dondola con il culotto e poi ovviamente finisce a terra....! :ahaha
Ora se gli chiedo di passarmi la cosa che ha in mano me la passa e anche se ce l'ha vicina la prende e me la dà in mano!.... oggi si è levato il ciuccio e me l'ha messo sulla bocca.. mi sono sciolta...!!! :emozionee
Da qualche giorno ha imparato a infilare le palline nel buco del gioco della chicco, quello per camminare, per intendersi quello che sembra un girello per gli anziani...; gli ho fatto vedere un pò di volte come di faceva e poi l'ha fatto da solo! :hi hi hi hi
A natale ha tagliato il primo dentino e ora ce ne sono due all'appello... quelli sopra sono li lì... ha tutta la gengiva bianca-bianca....
Però ancora nessuna parolina e non lalla per niente...
Si dorme sempre poco ma la speranza è l'ultima a morire!!!...
un bacione a tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 gen 2009, 23:02

Ciao a tutte! scusate se non scrivo da un pò ma tra l'attacco di appendice e il resto da organizzare non ho avuto molto tempo! :sorrisoo
Claudia bentornata!!! :bacio
e un :bacio a tutte!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 gen 2009, 9:40

Buongiorno bellezze buon inizio settimana!!
Io we non tanto bello ho avuto una specie di influenza mi fanno male tutte le ossa ma febbre niente e in più avevo una nausa tremenda...oggi va un pochino meglio, infatti sto al lavoro, ma le ossa mi fanno ancora maluccio!!
La mia piccolina fa progressi giorno per giorno, ora oltre che alzarsi in piedi nel lettino da campeggio si sposta pure :urka tra un pò me la ritrovo che cammina...e non c'è verso di dissuaderla, se la risiedo si rialza subito in piedi la rospetta...ma non è un pò troppo presto per fare sti movimenti?boh!! :domanda :domanda
vado a leggere gli arretrati... :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 gen 2009, 9:49

Vany :incrocini per elia e speriamo non la becchi anche matteo!!!
Ele ti capisco io non ho vomitato ma sono stata maluccio che balls queste influenze!
Claudia bentornata vedo che anche alex è piuttosto attivo nei movimenti...questi maggiolini che vogliono bruciare le tappe :prrrr
sofia sei bravissima a non cedere, nicoel oltre a dormire con noi la notte mi tocca pure cullarla ogni anto perchè piagnucola,,,però le stanno uscendo i 2 dentini sopra povera...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”