GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2008, 0:44

Ciao.
Passo per un saluto veloce, psero abbaite passato bene il Natale.
Noi tutto bene, festa in famiglia e Elisa è letteralmente impazzita per i regali, un'emozione vederla "aprire" i pacchetti e stupirsi ad ogni scoperta!

:yeee per Daniele!!!

:coccola ai malatini.

A domani, sogni d'oro!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 27 dic 2008, 10:03

Ciao ragazzuole...vi scrivo dal lavoro....per ora tutto tranquillo...dovrebbero esserci due interventi ma per ora tutto tace....come va? Noi tutto ok...alla fine ieri siamo andati dalla madre del maritino, tanto il giorno prima Matteo era stato benino e anche la notte era andata bene senza febbre e quindi abbiamo deciso di non passare anche S.Stefano da soli a casa.
Ha ancora un bel po' di catarro.....speriamo che per il 1 non si ammali e così possiamo andare in montagna questi benedetti tre giorni :incrocini
Oggi credo che gli prenderò l'Ozopulmin così lo aiuterà a sciogliergli il catarro....ho paura che andando troppo al freddo possa peggiorare :che_dici uff....ma ormai abbiamo dato l'anticipo(100 ricchi euri!) e quindi se non sta male si va..basta ho deciso!!!
Vi saluto ragazzuole a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 dic 2008, 12:09

Buongiorno, siamo tornati a casa e leggo di Calendula! :-D
Come dicono le altre c'e' sempre tempo x la terza, intanto evviva Daniele!

Anche noi siamo tutti ammalati, non se ne puo' +, io ho avuto la febbre fino a 15 giorni fa' ed ora sono ancora un catorcio. :x:

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 dic 2008, 19:14

Siamo tornati!!!!

Feste di Natale passate bene,Rebecca è stata coccolata e ha fatto (come si dice dalle mie parti) la "masta e'feste!",ovvero tutta alllegra e un po' smorfiosetta!!!! :emozionee

I miei torneranno il 30 e molto probabilmente porteranno con loro la mia nonna materna che è rimasta vedova l'anno scorso...sono felice se sale e sta un po' con noi!!! :cuore

notiziona di natale....PER IL TENNSI CLUB SEMBRA ESSERE FATTA!!!! :yeee Dico sembra,poichè non abbiamo ancora firmato nulla,e fino a che non c'è nero su bianco aspetto ai veri festeggiamenti...ma ragazze io e mio papà sembra proprio che cominceremo questa carriera da imprenditori :x: .......da marzo...

Calendula auguri al piccolo Daniele,come vedi ci sono lati positivi in entrambi i casi...
e poi ci sono casi e casi,ad alcuni nascono solo maschi...ad altri solo signorine...infatti io sono certa che farò solo femmine(se ce la farò....qua a me basta restare incinta,ora parlare anche di sesso è così lotano come pensiero....)

Il 24 dicembre ha ance partorito la beby-sitter della Rebecca di quando lavoravo,passate le feste andremo a trovare anche la piccola Nicole....

Francy un bacione al piccolo Matteo....

ah a proposito di matteo...vi ricordate di Linda81???????????Era una maggiolina con noi che poi smise di scrivere durante la gravidanza,ancora prima che nascesse il suo piccolo Matteo...bhè,poichè abitiamo vicine e ci siamo viste sia con la pancia che poi con i bimbi nati,continuiamo a sentirci in maniera sporadica...
il 25 mi manda gli auguri di Natale e ...anche lei è nuovamente incinta...ora è di 7 settimane...che bello,ora ci vedremo....

io domani invece visita dalla gine,così vediamo se monitorare o meno la mia ovulazione... :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 dic 2008, 21:38

ciaooooo siamo tornati anche noi :buuu :buuu lasciare la mia mamma è sempre uno strazio...NON CE LA POSSO FARE SENZA DI LEI, soprattutto dopo una settimna di coccole.
Va bè è stata una mia scelta venire a Milano ed ora ne pago le conseguenze.

ALESSIA :incrocini vedrai che primao poi il sogno si avvererà.

Domani ricomincio a lavorare, ma per fortuna ci sono ancora un pò di giorni di festa, il 31 inoltre sono in ferie. Per la nanetta piccola sarà dura abituarsi di nuovo senza di me, in qs giorni ha voluto tante tante coccole dalla sua mamma. :cuore
Siamo sommersi di regali, ora devo farne sparire un pò di vecchi altrimenti è la fine, la cosa comica è che da stasera le sorelline stanno litigando per un Burrocacao :grrr , che diligentemente la nonna ha comperato solo a Paola ed ovviamente lo vuole anche Sara. Ormai deve essere tutto assolutamente uguale.

Prima di augurari la buona notte, quest'anno è stato divertente vedere Paola che interagiva con babbo natale ( un amico di mio fratello) lei era troppo felice di carezzarlo dargli i bacetti ec. etc. Sara invece aveva paura.

Notte cucciole a domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 dic 2008, 15:34

ciaooooooooooooooooooooo che freddissimo bbbbbbrrrrrrrrr

Sara dorme ed io vado a sistemare il suo armadio che non si capisce una mazza.
Paola voleva fare un sonnellino ed invece è qui che colora.

ciaoooooo a dopo :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 dic 2008, 17:37

Ciao ragazzuole...
eccomi qui, sola! Ebbene si serata per me!! Matteo avendo un po' di catarro non lo abbiamo mandato all'asilo(sperando di preservarlo per poter andare in montagna dal 1 al 4) e quindi stamattina è andato col papà dalla suocera...ma siccome anche domattina sarebbe dovuto andare allora dorme lì...e quindi serata e nottata sola soletta...e devo dire che mi GUSTAAAAAAAAAAA :yeee
LAVORO: mamma mia! Ma quanto amo il mio lavoroooooo :emozionee Oggi ho visto la mamma cagnolina(Beagle) che sabato col cesareo ha partorito 8 cuccioli!! E io non resisto....mi fanno davvero emozionare le mammine animali, perchè non sanno che grande miracolo è la nascita e quindi vederle lì, ferme che si fanno ciucciare i capezzoli e che leccano i cuccioletti mi fanno davvero emozionare :emozionee
Gironzolo un po'... a dopo :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 29 dic 2008, 17:51

sono sopravvissuta al natale con parenti e affini... ora sto rimettendo a posto la casa e giacomo gioca con il banchetto da meccanico nuovo di zecca (mio padre è meccanico, buon sangue non mente!)... un bacio a tutte voi!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 dic 2008, 18:55

Buonasera.

Oggi rientro al lavoro ed asilo, e li con mio orrore ho scoperto che settimana scorsa hanno riscontrato un caso di varicella, indi adesso aspettiamo il contagio e via. :che_dici

A viola e' tornata la febbre ma stasera sembra ringalluzzita, non si direbbe che e' malata. :domanda

Vi lascio xke' la mia salute e' diventata vergognosa dopo la gravidanza, sono sempre ammalata, ma capita anche a voi?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 dic 2008, 20:08

kitty anche io lo scorso anno stavo sempre male, legato al fatto che le mie difese immunitarie erano sotto zero a causa dello stress con le nane che non stavano mai bene, quindi notti insonni, ansia etc. etc.

Quest'anno col fatto che Sara è più grandina, quando sta bene almeno dorme abbastanza tranquilla, sembrerebbe andare un pò meglio.

ora vado a mangiare...riso giallo con salsiccia.

:bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 dic 2008, 22:34

Ciao ragazzuole....Matteo non c'è e io che faccio?? Mi rivedo i suoi video quando era piccino..mamma mia quanto è stato piccolo...e quanto mi sembrerà piccolo tra qualche mese rivedendo i video di questo periodo..... :emozionee
Vi auguro la buonanotte...tra un po' mi pappo il latte e poi me ne vo a letto...a domani :bacio :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 dic 2008, 11:06

Buongiorno!!!
Come state? Qui tutto ok, Elisa è un po' più nervosetta del solito non so se per i molari in arrivo o per le giornate che le hanno un po' sballato i ritmi comunque è troppo bello vederla giocare con tutte le cose nuove, in particolare impazzisce per il passeggino per le bambole :cuore e anche per i pentolini ... mi sembra già così grande ...

:coccola per chi sta poco bene o ha ripreso il lavoro! Dai che adesso c'è ancora qualche giorno di vacanza!!!
:incrocini per Alessia e il tennis Club, speriamo le firme arrivino presto.

Che farete domani per festeggiare l'anno nuovo?
Noi alla fine andiamo a cena dagli amici di Pavia con cui siamo stati al mare, poi nanna e pranzo dai suoceri e nel pomeriggio si torna qui!

Scappo che Elisa mi reclama, buona giornata a tutte e ci sentiamo domani per gli auguri!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 dic 2008, 12:51

ciaoooo tra poco vado a casa dalle nane.
Qui tutto bene, domani a cena da amici........vediamo se indovinate con chi????? :hi hi hi hi

Per fortuna domani sono a casa ed il 2 mi hanno concesso di lavorare da casa.Qui in ufficio sarei solo io e non ho voglia di venire fin qua per star sola....se arrivasse un maniaco ?? :ahaha

Ora scappo, spesa veloce per i preparativi di domani poi a casetta mia.

baciiiiiiiiii a dopo se riesco

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 30 dic 2008, 13:23

Ciao belle,
trascorso bene il Natale? Io oggi sono al lavoro ma da domani vado in ferie fino al 6!!! :ok
Ieri ho portato ale dalla pediatra perchè gli viene la febbre alta (39) un giorno alla settimana: l'ha visitato e mi ha detto che sta benissimo e che forse la febbre è dovuta a qualche mini virus veloce o al fatto che sta preparando i molari...cmq tanto per star "tranquilli" mi ha prescritto l'urinocoltura.....oggi gliel'ho raccolta direttamente nel bicchierino e si faceva tante di quelle risate :ahah

Da qualche giorno parlotta un pò di più e ieri sera cercava di dire Gorgonzola ma s'impappinava e rideva come un matto: è troppo simpatico, quando vuole!!!

:yeee EVVIVA DANIELE! :yeee Cara Calendula sei destinata a riscattare tua suocera...per ben due volte :hi hi hi hi

CHIARETTA: ecco perchè le mamme di figli maschi vogliono una femmina :martello . Comunque ale gioca con la cucina, con il passeggino, con il cesto della spesa, con l'aspirapolvere e la lavatrice....sarà un vero ometto di casa!!!

FRANCY: siamo proprio strane noi mamme!!! Anche a me capita quando non c'è alessandro a casa di tuffarmi tra i suoi ricordi!

KITTY: guarda il lato positivo: una malattia in meno! Comunque :incrocini

Ieri ho portato ad Ale un regalo di un cliente: la motosega della Bosch!!!! Avete presente Shining....ecco sembra un serial killer :urka

Un bacio a tutte e se non ripasso più
BUON ANNO!
MANU
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 dic 2008, 14:43

Oggi giornatina rilassante (ieri ho ripulito casa dopo il guazzabuglio natalizio) e nel pomeriggio andiamo a prendere il divano nuovo all'ikea... (magari non sarà il massimo ma il nostro non ne può davvero più!) e i mobilini del bagno... :yeee finalmente la casa prende la forma finale... (anche se lo spostamento della camera è l'anno prossimo).
Le nausee paiono diradarsi :incrocini ... anche se mi sento sempre un po' debole di stomaco... il prossimo controllo per il diabete ce l'ho il 12 gennaio, il 20 l'eco morfologica e il 21 il controllo della gravidanza a rischio...

Manu: sarò la suocera più ambita dalle nuore della prossima generazione... sto tenendo il diario di tutte le vessazioni subite... così da "memento" per il futuro... :hi hi hi hi

Malattie: Giacomo ha tosse e raffreddore (ma il naso gocciola poco e la notte ronfa alla grande!)... oggi però l'ho fatto uscire comunque... c'era un bel sole... un po' d'aria non fa altro che bene!

Capodanno: noi siamo a cena con una coppia di amici (gli stessi dell'anno scorso) che ora hanno una bambina di sei mesi (di cui siamo padrino e madrina)... nulla di che... solo noi 4 e i due pupi... e la playstation con il singstar! :fischia

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 30 dic 2008, 14:51

Cavoli Calendula, sei "già" a 17 settimane inoltrate..... :cuore Come vola il tempo (quando non sei incinta!!!!)
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 dic 2008, 15:14

Wow Calendula ... voi PS, noi avremo x-box e il regalo di Natale che ho fatto a mio marito: Guitar Hero ... uno spasso!!!

:bacio a Manux e Ale.

:incrocini per Viola ... magari se la scampa!!!

:bacio , scappo che Elisa è finalmente crollata e ne approfitto epr fare qualcosina che oggi è un vero terremoto!!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 dic 2008, 16:42

nnnnnnnnoooooo avevo scritto un messaggio lungo di sfogo della suocera e si è cancellato
se riesco ve loriscrivo dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 dic 2008, 16:49

approfitto che le nane sono distratte, oggi ho discusso con la suocera perkè ieri a pranzo SARA non ha magiato e lei "insomma lo devi dire alla pediatra che qs bimba è inappetente non è possibile che non mangi mai!!!"
Premsso che sara non è una mangiona, che per farla mangiare occorre fare i numeri ma alla fina mangia, io dico, ha avuto la gastroenterite, poi la bronchite con antibiotico annesso (toale due settimane che non sta bene) come può mangiare???
Secondo me i bimbi inappetenti sono ben altro inoltre, io sono ansiosa di mio quindi non ho bisogno di una persona che mi "deprime" di più, ma ho bisogno di un "sostegno" psicologico, gliel'ho detto un pò inka.... e lei "Va bene non ti dico più niente!!!" OOOOOOOHHHHHHHHHH SPERIAMO SIA VERO

SCUSATE LO SFOGO

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 dic 2008, 17:16

piti ha scritto:approfitto che le nane sono distratte, oggi ho discusso con la suocera perkè ieri a pranzo SARA non ha magiato e lei "insomma lo devi dire alla pediatra che qs bimba è inappetente non è possibile che non mangi mai!!!"
Premsso che sara non è una mangiona, che per farla mangiare occorre fare i numeri ma alla fina mangia, io dico, ha avuto la gastroenterite, poi la bronchite con antibiotico annesso (toale due settimane che non sta bene) come può mangiare???
Secondo me i bimbi inappetenti sono ben altro inoltre, io sono ansiosa di mio quindi non ho bisogno di una persona che mi "deprime" di più, ma ho bisogno di un "sostegno" psicologico, gliel'ho detto un pò inka.... e lei "Va bene non ti dico più niente!!!" OOOOOOOHHHHHHHHHH SPERIAMO SIA VERO

SCUSATE LO SFOGO

alle suocere così basta rispondere
: infatti qui nel nostro paese, in condizioni economiche normali è PIENO di bambini che muoiono di fame!!!!

mi fanno una rabbia!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”